Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Coppie omosessuali equiparate a una famiglia ?
SI 55 30.56%
NO 114 63.33%
NON SO 11 6.11%
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2003, 22:54   #341
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Sicuramente il figlio crescerà peggio... ma almeno sarà stata la natura a fare il suo corso, e non l' egoismo di una coppia innaturale.
Questo aggettivo proprio mi sfugge... immagino tu sia molto naturale... ti nutri di bacche mangi solo carne cruda e vivi nelle grotte... da quando ci hanno messo il collegamento internet?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 23:32   #342
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7668
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Non devi peroccuparti, non sai che Bluelake ha un'auto nuova nuova, quindi in perfetto stato e a salire sù ci mette un attimo, non gli costa nenache granché dato che lui, pur di poterti raggiungere, si è preso un diesel
Trascuri il fatto che ho gli zii a Torino, nonché l'eventuale supporto logistico di Christina Aemiliana e di Paul e Pola
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 23:34   #343
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23569
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Questo aggettivo proprio mi sfugge... immagino tu sia molto naturale... ti nutri di bacche mangi solo carne cruda e vivi nelle grotte... da quando ci hanno messo il collegamento internet?
Con naturale intendo qualcosa che implichi il primo postulato per l' esistenza dell' uomo, quello della procreazione che coinvolge un uomo e una donna.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 23:38   #344
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Con naturale intendo qualcosa che implichi il primo postulato per l' esistenza dell' uomo, quello della procreazione che coinvolge un uomo e una donna.
e questa condizione "naturale" perché mai dovrebbe avere qualche diversità da quella "innaturale"? Il discorso si fa interessante...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 00:21   #345
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da robydream
Buonasera,

quoto StefAno perché mi trovo in simil situazione; quante cose avete scritto!. Leggerò e vi esternerò più tardi il mio pensiero.


P.S. x SteFano: Come ti sei permesso di cambiare avatar? Ti ho segnalato!
Il fatto è che Cerbert mi ha iscritto d'ufficio alla congrega dei logorroici per cui una lingua (seppur irriverente, l'avrai riconosciuta) mi sembrava più confacente
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 00:22   #346
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Trascuri il fatto che ho gli zii a Torino, nonché l'eventuale supporto logistico di Christina Aemiliana e di Paul e Pola
Gli zii non li ho trascurati, proprio lo ignoravo. Effettivamente alle amicie non ci avevo pensato. Che dire, una magnifica notizia per Cerbert
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 00:42   #347
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Tornando in topic, devo dire che è proprio difficile raccogliere in sintesi la discussione perché son state dette molte cose ed alcuni termini sono stati usati con più significati.

A titolo d'esempio (anche perché torna spesso) le parole "natura" e "naturale". Sono state usate sia per riferirsi a comportamenti rilevabili ad una osservazione di tipo "etologico" sia per indicare l'"essenza" di un fenomeno, di un ente il che, francamente, seppur lecito crea appunto confusione.

Poi si da per scontato che che è a favore rispetta i gay chi è contro non li rispetta: non corrisponde evidentemente a verità e se rileggete i posts (anche fra le righe) ve ne accorgerete facilmente (o almeno dovreste accorgervene).

Certo che l'argomento è difficile perché nel parlarne si toccano punti delicati della sensibilità delle persone, specialmente ovvio di chi è gay, rischiando di farsi equivocare in un senso o nell'altro e questo credo, nessuno lo vuole perché si discute circa persone che, come tutti, hanno una loro dignità, una loro sensibilità, le loro passioni e i loro desideri e se mi permettete sono anche nostri (e se non vostri sicuramente miei) fratelli e vanno amati e rispettati.

E questo uno dei punti fondanti: il problema principale (per me) è amare queste persone e, nel possibile, concorrere al loro bene, alla loro dignità e alla loro libertà.

Tutto questo naturalmente vale, visto che il tema ha tenuto banco, ancor di più nei confronti dei diritti dell'infanzia.

Tutta questa (forse inutile) premessa per dire che il mio silenzio (a parte le cazzate sparse qua e la ) è dovuto al fatto che sto riflettendo e leggendo con interese anche opinioni che di primo acchito mi irritano un po', e anche perché mi andava di comunicare queste cose che forse non sono molto interessanti per voi.

Sono certissimo che i medesimi sentimenti ha dentro di se Anakin, ma anche Cerbert ed altri, il quale Anakin sta semplicemente cercando di analizzare con raziocinio il problema (molte risposte sono, a mio avviso, al di la di stare a dire se giuste o sbagliate, troppo emotive).

Sostenere la naturalità dell'omosessualità è possibile etologicamente (ma d'altra parte se una cosa è fattibile in qualche modo è dentro la natura) ma siamo davvero certi che corrisponda alla "natura" (nel senso ontologico) dell'uomo? In tutta evidenza la mia è una domanda non una risposta.
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 00:42   #348
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7668
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Gli zii non li ho trascurati, proprio lo ignoravo. Effettivamente alle amicie non ci avevo pensato. Che dire, una magnifica notizia per Cerbert
Pare che stia tentando il volo dalla cima della Mole Antonelliana dal tanto che è contento
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 00:44   #349
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Pare che stia tentando il volo dalla cima della Mole Antonelliana dal tanto che è contento
Allora affrettati, vai li sotto ad accoglierlo a braccia aperte
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 00:47   #350
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7668
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Allora affrettati, vai li sotto ad accoglierlo a braccia aperte
Se lo facessi, scoprirebbe di avere in sé il dono della levitazione
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 00:51   #351
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Se lo facessi, scoprirebbe di avere in sé il dono della levitazione
Allora se mandiamo in cima alla Mole un tuo "collega" otteniamo il moto perpetuo come col gatto col pane imburrato sulla schiena. Da buon noglobal Cerby sarà contento di fornire energia ecocompatible e rinnovabile in quantità pressoché illimitata
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 03:30   #352
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19555
Quote:
Originariamente inviato da misterx
a me sembra che il discorso si sia spostato:

a) su di una certa "predisposizione"
b) sull'influenza psicologica che può avere una coppia omo su di un bambino

il bambino vede, assimila ed imita: ma non è ancora in grado di capire ciò che è giusto o sbagliato; questo è compito dell'adulto

te la sentiresti di dare in adozione tuo figlio ad una coppia omo ?

pensaci bene prima di rispondere, stai decidendo del suo futuro ed al suo posto
Lo darei ad una coppia che sono sicuro lo amerà come amerei io mio figlio, dandogli una buona educazione e giusti valori sociali.
Questo è quello che conta per me...
Se poi sta coppia è omo o etero , è di secondaria importanza e non determinante alla mia scelta.




Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 03:34   #353
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19555
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Con naturale intendo qualcosa che implichi il primo postulato per l' esistenza dell' uomo, quello della procreazione che coinvolge un uomo e una donna.
Quindi tagli fuori anche le coppie dove uno dei due etero è sterile...no ?






Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 10:26   #354
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Lo darei ad una coppia che sono sicuro lo amerà come amerei io mio figlio, dandogli una buona educazione e giusti valori sociali.
Questo è quello che conta per me...
Se poi sta coppia è omo o etero , è di secondaria importanza e non determinante alla mia scelta.

Ciaozzz

se ti capita di imbarcarti realmente in una vicenda del genere, fammi sapere


E' meglio tenersi ben saldo il concetto che:

maschio+femmina=bambino

questo è ciò che offre madre natura


Un uomo non potrà mai trasmettere tutta quella nutrita serie di sensazioni ed insegamenti "consci/inconsci" che può fornire una madre ad un bambino.

Stessi limiti per una donna che cerca di simulare un papà.


buone vacanze
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v