Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2010, 08:09   #101
Metallaro
Senior Member
 
L'Avatar di Metallaro
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro Guarda i messaggi
A 'sto punto una domandina la faccio anch'io
Sono al livello 9 del mio nano guerriero, e ancora non ho potuto (saputo?) sbloccare alcuna specializzazione: al momento non ho Alistar con me, ma se gli parlassi, lui potrebbe inegnarmi quella del templare subito, o no? inoltre, a speciaizzazon da guerriero/mago dove si impara? ne varrebbe la pena, o per un guerriero la più indicata è quella del templare?
UP!
__________________
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 08:23   #102
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro Guarda i messaggi
UP!
Beh se intendi guerrirero arcano devi essere mago.
Io avevo fatto il berserker perchè m'ispirava, ma ne ho avuto accesso tardi (tipo 15° livello).
Poi dipende: berserker ad esempio va bene se fai un guerriero che punta ai danni, se fai un guerriero tank dovrebbe essere ok campione. Templare non so, non era male per levar di mezzo magie scomode, ma non ce lo vedo bene per uno che punta ai danni (imho perchè ha bisogno di usare la stamina per le abilità su danni).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:28   #103
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Ma c'è da spoilerare qua?
Non sapendo, procedo:
Spoiler:
Mi date un suggerimento per completare la missione in cui devo accendere il fuoco sulla torre per dare il segnale all'altro esercito di attaccare? Sono riuscito miracolosamente, non so come, ad arrivare fino al punto dove c'è quella specie di arena, dove i nemici sono disposti a cerchio. Con furtività ho controllato la situazione ed era veramente difficile batterli, anche perchè mi tolgono una vagonata di vita... Che tattica usare? Spesso mi succede ( anche nella parti prima dell'arena ) che la guardia della torrent - il guerriero - prende e va da solo contro i nemici, condannandosi a morte certa, c'è modo di evitare ciò?


Grazie, Kwb
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 13:23   #104
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Un consiglio sul party: come lo avete fatto?

Nel senso, cercate di tenere e livellare tutti quelli che incontrate, o qualcuno lo mandate a spasso?

Io ho il main che è un guerriero, poi ho Alistair (Templare), Morrigan (Mutaforma, ma a cui sto facendo prendere magie di cura), Leliana (Bardo), Sten (Guerriero), Diablo (wardaog) e ho appena preso Shale (decisamente un guerriero).

Sto cercando a turno di farli salire tutti di livello... ma mi conviene?

Tra l'altro sto provando ad affrontare la missione al passo di nonmiricordocomecaxsichiamamastainaltoasx, e come inizia il combat vengo asfaltato in meno di 2 secondi

Ah, sono ancora praticamente all'inizio del gioco
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 13:50   #105
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Ma è normale che o mi sia ritrovato una sorta di rifacimento del ritrovamento d Clark Kent ( Superman ) in Dragon Age?
Cioè mi spostavo dal villaggio ad un'altra zona e mi sono ritrovato sto intermezzo in cui due personaggia ( non a caso Martha e Jonathan ) hanno ritrovato un meteorite con un bambino che decidono di allevare...
Ci sono altre cose del genere durante la storia? Vorrei un solo si o no, niente spoilerate su ciò che verrà
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:17   #106
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Un consiglio sul party: come lo avete fatto?

Nel senso, cercate di tenere e livellare tutti quelli che incontrate, o qualcuno lo mandate a spasso?

Io ho il main che è un guerriero, poi ho Alistair (Templare), Morrigan (Mutaforma, ma a cui sto facendo prendere magie di cura), Leliana (Bardo), Sten (Guerriero), Diablo (wardaog) e ho appena preso Shale (decisamente un guerriero).

Sto cercando a turno di farli salire tutti di livello... ma mi conviene?

Tra l'altro sto provando ad affrontare la missione al passo di nonmiricordocomecaxsichiamamastainaltoasx, e come inizia il combat vengo asfaltato in meno di 2 secondi

Ah, sono ancora praticamente all'inizio del gioco
salgono di livello anche quelli in "panchina"
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 17:44   #107
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Un consiglio sul party: come lo avete fatto?

Nel senso, cercate di tenere e livellare tutti quelli che incontrate, o qualcuno lo mandate a spasso?

Io ho il main che è un guerriero, poi ho Alistair (Templare), Morrigan (Mutaforma, ma a cui sto facendo prendere magie di cura), Leliana (Bardo), Sten (Guerriero), Diablo (wardaog) e ho appena preso Shale (decisamente un guerriero).

Sto cercando a turno di farli salire tutti di livello... ma mi conviene?

Tra l'altro sto provando ad affrontare la missione al passo di nonmiricordocomecaxsichiamamastainaltoasx, e come inizia il combat vengo asfaltato in meno di 2 secondi

Ah, sono ancora praticamente all'inizio del gioco
Io ho il main ladro, Sten, Alistair, Morrigan, il cane ( Gringo ) e Leliana.
Appena trovato Sten l'ho sostituito con Alistair che mi sembrava pippone e necessitavo di danni pesanti contro i nemici, avendo un party formato da: me, leliana, morrigan e sten.
Ieri però ho riscoperto Alistair ( che era un livello in meno rispetto al party ) che come tank ne sa abbastanza. L'ho rispecializzato con l'apposita mod come tank puro e ora si prende mazzate da orbi e sorride felice, io intanto pesto dalla distanza.

Per l'assegnazione di punti e quant'altro lascio decidere al computer se non si tratta di personaggi rebuildati da me ( Quasi tutto il party, morrigan esclusa ).
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 11:45   #108
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
sottoscrivo... lo sto rigiocando dopo averlo finito molto superficialmente (solo quest principale no esplorazione) tempo fa :P

gioco molto bello se sviscerato bene, personalmente sono combattuto fra DA e the witcher

e mo che uscirà il 2 con TW2 penso che il mio portafogli piangerà ahahahahah
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 19:00   #109
Johnny L
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 347
ciao a tutti.
ho scaricato un mod che mi ha azzerato le caratteristiche del pg permettendomi di ridistribuire gli 80 punti acquisiti durante la campagna principale. attualmente il mio pg è un guerriero di livello 21 che usa 2 spade. non possiede gli attacchi speciali con scudo (perchè lo scudo non mi piace). con la redistribuzione dei punti-caratteristiche adesso ha:
40 forza
40 destrezza
17 volontà
11 magia
11 astuzia
40 costituzione.
la redistribuzione l'ho fatta perchè agmarrak l'ho giocato con il pg che aveva un'armatura scarsa e sono arrivato in una stanza dove sono stato attaccato da 6 golem e il mio party e il pg vengono sempre decimati.
con questa redistribuzione ho speranze di farcela contro i 6 golem?
oppure mi consigliate di mettere i punti differentemente?
con lo stesso mod ho acquisito anche la specializzazione mutaforma, curatore, una per il mago, una per il ladro e un'altra per il ranger che non mi ricordo come si chiamano. come le posso usare? nei talenti non vedo cambiamenti.
altra cosa tra le specializzazioni in alto a destra ho campione, templare, berserker e distruttore di cui attivi solo templ-berserker. come attivo gli altri 2? grazie per le risp
Johnny L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 16:08   #110
DaKid13
Senior Member
 
L'Avatar di DaKid13
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Messaggi: 2215
Ragazzi ho iniziato questo gioco qualche giorno e mi sono già arenato!

Dopo un paio di missioni sono arrivato in un'arena in cui ho fatto addormentare Evert e ora, penso,dovrei combattere al suo posto.

Il problema è che ogni volta che mi avvio all'arena il mio compagno, Eske, mi ferma e mi impedisce di accedere...

Consigli???
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v