Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2009, 23:02   #1
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
[Thread Officiallo: Dragon Age: Origins]SPOILER a Tutto GaS!

DRAGON AGE SPOILER THREAD












Postate qua richieste inerenti alla trama o altro, inzozzate pure qui ma non il thread ufficiale
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 22:57   #2
ekaiofrat
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 14
bhe comincio io allora !!!ciao ,volevo sapere come fare per le specializzazioni. il mio personaggio mi dice che ne posso avere una ma non riesco a selezionarne nessuna. come si deve fare? grazie.
ekaiofrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 23:03   #3
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da ekaiofrat Guarda i messaggi
bhe comincio io allora !!!ciao ,volevo sapere come fare per le specializzazioni. il mio personaggio mi dice che ne posso avere una ma non riesco a selezionarne nessuna. come si deve fare? grazie.
mi sembra che a livello 7, o tramite dei determinati pg, te le insegnino, tipo alistar ti insegna il templare in particolari condizioni
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 08:02   #4
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Rendiamoci utili.

Una cosa: da quanto capito questo è un topic fatto proprio per poter spoilerare, quindi NON ho inserito [ spoiler ][ / spoiler ] nel testo. Se ho fatto male ditemi che correggo.

Le specializzazioni che un personaggio può acquisire durante il gioco sono 2, la prima la "slot" la prendi al 7° livello, la seconda al 14°. Specializzarsi essenzialmente vuol dire acquisire alcuni bonus che dipendono dalla specializzazione ed un nuovo ramo di abilità/incantesimi, unico per ogni specializzazione. Si prendono attraverso 3 vie principalmente.

1 - Attraverso dei tomi che sono in genere acquistabili dai mercanti. Non tutti i mercanti vendono tali tomi, e chi li vende non ha tutti i tomi possibili. Non l'ho ancora verificato, ma credo che non tutte le specializzazioni siano acquisibili da tomi. Da tenere in conto poi che un tomo costa 15 monete d'oro circa, un prezzo non esattamente abbordabile. Ci dovrebbe inoltre essere almeno un caso di un tomo che si trova in un forziere.

2 - Parlando con i tuoi compagni. Chi tra loro ha delle specializzazioni (praticamente tutti: Morrigan è una "mutaforma", Alistair un "Templare" e così via) può insegnarle al personaggio, semplicemente tramite dialoghi fatti all'accampamento. Non so se per sbloccare tali dialoghi è necessario un certo livello di "confidenza" con quell'alleato, ma in quel caso comunque si parlerebbe di valori relativamente bassi (per fare un esempio, quando ho chiesto a Morrigan di insegnarmi il Mutaforma, avevo una reputazione intorno a +15/+20 con lei).

3 - In seguito a particolari sviluppi delle situazioni di gioco in determinate quest, dove puoi farti insegnare la specializzazione. E' la situazione più rara; per fare un esempio, durante la parte della trama principale che ti porta a Redcliff, ad un certo punto si può incontrare un demone (che lo si incontri o meno dipende da come svilupperai quella parte stessa del gioco, quindi dipenderà dalle tue scelte) che, se si giungerà ad un accordo con lui (anche qui, portando a situazioni di gioco differenti) ti insegnerà la specializzazione del "Mago del Sangue".


Per le specializzazioni del Mago posso dirti che:
- Il mago del Sangue la trovi quando vai a Redcliffe, quando arrivi al castello per salvare il bambino; devi andare nell'oblio (io l'ho fatto sacrificando la tizia, non so se cambia qualcosa nella catena degli eventi se ti fai aiutare dal circolo dei maghi per andare nell'oblio) e quando arrivi dal demone che controlla il bambino contratti con lui per ottenere la specializzazione (in cambio il demone si riprenderà in futuro il bambino, facendo credere a tutti che lo hai salvato ).
- Il mutaforma te lo insegna Morrigan; sali (un poco) di reputazione con lei ed in uno dei dialoghi all'accampamento c'è quello che gli chiede la specializzazione.
- Il curatore "dovrebbe" insegnartelo Wynne, alla stessa maniera.
- Il mago combattente invece trovi il tomo in un forziere alla Torre del circolo dei maghi; dovrebbe perchè non l'ho trovato. In alternativa, la acquisisci quando sei nella tana dei Lupi Mannari nella foresta. In una stanza puoi trovare una sorta di filatterio che contiene l'anima di un mago da tempi immemori. Dai dialoghi scopri che è un Mago Combattente, ed aiutandolo puoi farti insegnare la specializzazione.

Ultima modifica di cronos1990 : 16-11-2009 alle 12:26.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 09:46   #5
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
sul mago del sangue

salve,quindi io avendo fatto fuori il bambino non ho più la possibilità di apprendere la magia del sangue? grazie x l'eventuale risposta
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 10:49   #6
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth-bauglir Guarda i messaggi
salve,quindi io avendo fatto fuori il bambino non ho più la possibilità di apprendere la magia del sangue? grazie x l'eventuale risposta
Non ho fatto la controprova ma credo proprio di no.

In pratica la sezione di dialogo in quella scena (semplificando) funziona così:

Scopri che la tipa ha protetto il bambino (non mi chiedere i nomi, soffro di un problema congenito nel ricordarmeli, faccio fatica a ricordare quello del mio collega di lavoro dopo 9 anni ) e la prima cosa che devi decidere è se ucciderlo oppure cercare di liberarlo dal demone.
Se lo uccidi credo termini quella parte della quest, chiudendoti quindi la strada per diventare Mago del Sangue. Puoi al limite sperare in altre possibilità sparse per il gioco, di cui comunque io non ne so nulla.

Se cerchi di salvare il bambino devi decidere come; in pratica devi andare nell'Oblio, ma per farlo puoi o chiedere al Circolo dei maghi (cosa consigliata se non si vuole perdere reputazione con Alistair... io ci ho perso 11 punti avendo fatto in altra maniera) oppure sacrificando proprio la tipa, disposta a morire per permettere il rituale. Il rituale, per inciso lo fa il mago del sangue che è quello che incontri nell'origine del mago; in base a ciò, non saprei neanche dirti se lo incontri se non hai fatto quell'origine.
In ogni caso, una volta scelto di andare nell'Oblio, in circa 10-15 minuti di gioco (dove devi affrontare 3 incontri con delle "illusioni" del bambino) incontri il demone. Li ci dialoghi ed in pratica puoi decidere se farlo fuoi oppure se contrattare con lui. In cambio di lasciargli il bambino (che però reclamerà solo tra qualche anno per far credere a tutti che l'hai liberato) ti insegna appunto la Magia del Sangue.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:58   #7
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Claus, se ti va nel primo post potresti creare un "angolo" F.A.Q.... Ovviamente tocca aspettare un po'.

Comunque ora chiedo io : mi trovo nel tempio abbandonato alla ricerca dell'urna delle sacre ceneri e già all'inizio sentivo puzza di drago...
Ora sono arrivato al secondo livello del dungeon (tana dei cuccioli di drago per l'appunto) e mii sono recato in una piccola caverna dove viene tenuto il bestiame che penso venga usato per nutrire ste bestie: appena entro in questo antro da dietro appaiono tre dragoni (non i cuccioli ma neanche quelli del tutto cresciuti, diciamo che sono adolescenti ) che fanno un male della miseria. Buttano a terra, dilaniano, sputano fuoco e danno zampate; inutile dire che sono morto quasi subito.

Il party è sempre composto da Mago (me) purtroppo con pochi incantesimi di freddo, Alistair, Zevran e Wynne. Come mi comporto??
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:50   #8
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
mago del sangue

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non ho fatto la controprova ma credo proprio di no.

In pratica la sezione di dialogo in quella scena (semplificando) funziona così:

Scopri che la tipa ha protetto il bambino (non mi chiedere i nomi, soffro di un problema congenito nel ricordarmeli, faccio fatica a ricordare quello del mio collega di lavoro dopo 9 anni ) e la prima cosa che devi decidere è se ucciderlo oppure cercare di liberarlo dal demone.
Se lo uccidi credo termini quella parte della quest, chiudendoti quindi la strada per diventare Mago del Sangue. Puoi al limite sperare in altre possibilità sparse per il gioco, di cui comunque io non ne so nulla.

Se cerchi di salvare il bambino devi decidere come; in pratica devi andare nell'Oblio, ma per farlo puoi o chiedere al Circolo dei maghi (cosa consigliata se non si vuole perdere reputazione con Alistair... io ci ho perso 11 punti avendo fatto in altra maniera) oppure sacrificando proprio la tipa, disposta a morire per permettere il rituale. Il rituale, per inciso lo fa il mago del sangue che è quello che incontri nell'origine del mago; in base a ciò, non saprei neanche dirti se lo incontri se non hai fatto quell'origine.
In ogni caso, una volta scelto di andare nell'Oblio, in circa 10-15 minuti di gioco (dove devi affrontare 3 incontri con delle "illusioni" del bambino) incontri il demone. Li ci dialoghi ed in pratica puoi decidere se farlo fuoi oppure se contrattare con lui. In cambio di lasciargli il bambino (che però reclamerà solo tra qualche anno per far credere a tutti che l'hai liberato) ti insegna appunto la Magia del Sangue.
Grazie per il chiarimento e cmq spero proprio di non essermi giocato questa specializzazione, anke perchè ho 2 tasselli della magia del sangue avendo bevuto la pozione nella quest del picco del soldato e ora voglio completarli...
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:55   #9
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
le sacre urne

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Claus, se ti va nel primo post potresti creare un "angolo" F.A.Q.... Ovviamente tocca aspettare un po'.

Comunque ora chiedo io : mi trovo nel tempio abbandonato alla ricerca dell'urna delle sacre ceneri e già all'inizio sentivo puzza di drago...
Ora sono arrivato al secondo livello del dungeon (tana dei cuccioli di drago per l'appunto) e mii sono recato in una piccola caverna dove viene tenuto il bestiame che penso venga usato per nutrire ste bestie: appena entro in questo antro da dietro appaiono tre dragoni (non i cuccioli ma neanche quelli del tutto cresciuti, diciamo che sono adolescenti ) che fanno un male della miseria. Buttano a terra, dilaniano, sputano fuoco e danno zampate; inutile dire che sono morto quasi subito.

Il party è sempre composto da Mago (me) purtroppo con pochi incantesimi di freddo, Alistair, Zevran e Wynne. Come mi comporto??
Io invece vorrei sapere che potere ottengo distruggendo le urne per conto di quei cultisti..magari mago del sangue dato ke quest'ultima qualcosa centra..
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:27   #10
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth-bauglir Guarda i messaggi
Io invece vorrei sapere che potere ottengo distruggendo le urne per conto di quei cultisti..magari mago del sangue dato ke quest'ultima qualcosa centra..
Non sono ancora arrivato a quel punto... Non ho ancora distrutto nessuna urna.
PS: dato che stai avanti potresti pure dirmi cosa hai fatto, no??
PPS: quant'è grosso sto dungeon?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:30   #11
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ecco, per la quest delle urne devo ancora vedere, la devo fare.

Anche oggi dovrei avere parecchio tempo per uccidermi la mia vita sociale prima faccio una delle 2 quest aggiuntive per aver preso la Digital Deluxe Edition (Warden's keep mi pare si chiama) e poi mi butto sulle ceneri.
Al momento quindi non posso rendermi utile su queste quest.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:51   #12
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
ODIO I DRAGHI.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 15:17   #13
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Andraste

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non sono ancora arrivato a quel punto... Non ho ancora distrutto nessuna urna.
PS: dato che stai avanti potresti pure dirmi cosa hai fatto, no??
PPS: quant'è grosso sto dungeon?
Non so se devo uccidere o no sto grosso drago,so solo che sono arrivato in fondo a sto immenso tempio,da perdersi sul serio!dove ho incontrato questo tizio minaccioso,che mi dice che se nn voglio morire per aver profanato il tempio nonchè casa loro,posso alllearmi con lui e distruggere le ceneri per far reincarnare il drago nella forma completa, ottenendo in cambio un potere nascosto e l'entrata nella loro fratellanza,rinunciando a salvare il vekkio..ma ancora devo farlo..vorrei darmi malato ma devo lavorare, di questi tempi poi! e cmq sono l'unico che lo gioca con la 360?
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 15:43   #14
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Che bello, ora so cosa succede!
Comunque che io sappia per diventare mago del sangue devi sacrificare la madre di Connor, moglie di Eamon, entrare nel Velo, parlare col demone che possiede il ragazzino e farti dare la specializzazione risparmiando appunto la vita del demone.

Ma quei dragoni quindi non li hai incontrati? A che difficoltà giochi?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 15:48   #15
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
we PUNTO BLU quindi lo SPOILER CI DEVE ESSERE...se io ho bisogno all'inzio e mi becco scritto: ho ucciso il boss finale eccetera eccetera sai che bella cosa
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 16:01   #16
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Che bello, ora so cosa succede!
Comunque che io sappia per diventare mago del sangue devi sacrificare la madre di Connor, moglie di Eamon, entrare nel Velo, parlare col demone che possiede il ragazzino e farti dare la specializzazione risparmiando appunto la vita del demone.

Ma quei dragoni quindi non li hai incontrati? A che difficoltà giochi?
si li ho incontrati ma non sono granchè,i cultisti sono molto peggio e cmq ormai mi butterò sul guerriero arcano dato ke il mago del sangue è andato...
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 16:05   #17
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth-bauglir Guarda i messaggi
si li ho incontrati ma non sono granchè,i cultisti sono molto peggio e cmq ormai mi butterò sul guerriero arcano dato ke il mago del sangue è andato...

chiedo scusa per i particolari che mi sono sfuggiti
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 22:02   #18
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Aaah, punto blu in quel senso...

Comunque affrontandoli ad uno ad uno sono riuscito ad ucciderli e gli ho anche ucciso la mamma, alla faccia loro!
È stato più semplice del previsto...

Ora sono tornato alla foresta di Brecilian ed ho incontrato il terzo stramaledettissimo Revenant: stavolta ha dato un party, s'è portato pure gli scheletri appresso...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:44   #19
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
qual è la specializzazione del mago che fa più male?

premesso che nel gruppo ne voglio uno che faccia il curatore
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 00:59   #20
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Eccoci, è qui il clan dei fighi che hanno finito il gioco, ripropongo alcune domande alle quali non ho trovato risposta:


Spoiler:
Alcune quest non sono riuscito a terminarle, sono assurde... tipo quella della "corrispondenza interrotta" oppure trovare la sorella di alister. In più ci sono items o personaggi inutili, come la nobilotta al mercato che continuava a dire che se la guardavo male mi avrebbe mandato in prima linea contro la prole oscura, a che serve? In più pensavo di aver preso tutti gli alleati, infatti ho sbloccato anche la "medaglietta", però ho notato che nel riquadrino durante la battaglia finale ne avevo uno vuoto, è normale?

Domanda aggiuntiva: ho derubato la quarta evocazione nella torre dei magi, però... mi pare che desse un oggettino inutile, ricordo male?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v