Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2005, 17:24   #121
3spass
Senior Member
 
L'Avatar di 3spass
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 1653
Ho un'altra domanda.
Qualcuno sa se è possibile, e come, devoltare una scheda video?
__________________
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 18:46   #122
atlan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Però con Rmclock lo puoi portare a 0.8 di Vcore e non è male anche se non ho idea di quanto potrebbe consumare in questo modo.
Attenzione perche con il venice sotto gli 1.1 v non si va mentre con il Winchester si arriva a 0.8 v comunque a 800Mhz * 0.8 v dovrebbe fare circa 13W

Ciao Atlan
atlan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 19:27   #123
3spass
Senior Member
 
L'Avatar di 3spass
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da atlan
Attenzione perche con il venice sotto gli 1.1 v non si va mentre con il Winchester si arriva a 0.8 v comunque a 800Mhz * 0.8 v dovrebbe fare circa 13W

Ciao Atlan

Se son davvero 13W siamo ai livelli delle migliori CPU mobile!!
__________________
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 21:32   #124
sovking
Senior Member
 
L'Avatar di sovking
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Toscana
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Se son davvero 13W siamo ai livelli delle migliori CPU mobile!!
Le migliori CPU mobile consumano anche 4 - 5 Watt...

Cmq. le CPU mobile usano anche loro la stessa tecnologia degli Step di frequenza e di tensione per risparmiare energia.. oltre ad altri accorgimenti, come quelli di spegnare le parti del processore inutilizzate...
__________________
[color=darkblue]
PC2: i7-2700k; ASUS PZ68; 16GB DDR3-1600; SSD Samsung 830 256GB; HD Segate LP 2TB; Case: Cooler Master CM-690 Advanced.
sovking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 21:32   #125
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Questo succede perchè s

Quote:
Ho aggiornato il primo posto con i consumi dei dischi fissi anche se attendo i dati sui dischi piu' recenti (e capienti) e delle schede video.
Ho quasi finito gli ultimi test, abbiate venia ma il lavoro mi sta dissangunado...
Domani dal lavoro mi porto a casa una ventina di dischi fissi di vari tagli dai 10gb ai 200gb, oltre a un'altra decina di schede video.

Quote:
Vorrei porvi una riflessione riguardo alla classifica delle soluzioni proposte: non credo abbia senso proporre un server basato su Pentium133 ne' uno basato su Athlon FX, oppure un altro che poi non sia adatto a svolgere i compiti del mulo.
Infatti, è inutile mettersi a lavorare su un P200, ma tanto meno su un dual opteron.
Bisogna calibrare bene le macchine.

Quote:
Pertanto le misure interessanti dei sistemi completi dovrebbero essere di quei sistemi che effettivamente usate 24H/24.
Giustissimo.

Direi anche di lasciar perdere i post tipo: "ma quanto consuma il mio PC se metto un sempron 2800 con vga int bla bla bla".
Non abbiamo la palla di cristallo, magari fatevi un'idea spulciando il primo post e i link di riferimento.

Quote:
IMHO vanno bene anche i portatili, se non vengono usati piu' come portatili... e quei PC che non abbiano una frequenza inferiore ai 600 Mhz (anche perche' puo' diventare difficile reperire pezzi molto vecchi o sostituirli quando si guastano).
Quoto per i portatili, forse per i PC normali possiamo fissare la base a 450mhz, che dite?
La butto li...
Recuperare pezzi vecchi è difficile? Vieni in camera mia...

Quote:
Riguardo alla misura del consumo al variare delle schede grafiche, non potendo
testare tutte le risoluzioni possibili secondo me sono interessanti solo 2 valori:
- modalita' console 80x25 carattari... (come la schermata della finestra DOS oppure quella di Linux/Unix)
- modalita' 1024x768 a 256 colori (e' un server.. avere il 1600x1200 o i 32 milioni di colori non credo che serva.. l'eventuale monitor viene osservato solo in manutenzione.. magari non piu' di una volta il mese! )
Infatti.
A parte il fatto che ho un'LCD, per i test sto utilizzanto le risoluzioni 800x600 e 1024x768 @ 60/70/75hz.
Infatti il mio serverino se ne sta (quando c'è bisogno) con interfaccia grafica a 640x480@60hz.
Per evitare di adoperare il monitor, utilizzate sto benedetto VNC!!!!!!!

Quote:
Peraltro per il max risparmio, che è l'obiettivo del 3D, considererei accettabile anche la 640*480@60 in considerazione del fatto che è un server

Considera che qualche post fà si teorizzava l'eliminazione totale della scheda video con redirect.....
Parole sante!

Quote:
Imho i portatili accesi 24/24H 7/7j non ti durano più di 6 mesi...
io che uso il portatile ma non così tanto e non tutti i giorni ne ho già cambiati (o riparati seriamente, cioè cambio skeda madre etc) 5 in 5 anni...una media di uno all'anno!! per fortuna c'è la garanzia, pelo pelo!
Questo succede perchè non sono adatti a questo scopo.

Quote:
Per stare sotto i fatidici 35-50 Watt, ci devi mettere pochissima roba intorno... e' dura!
Infatti, ma poi un vecchio bidone di PC usato costa come la sola CPU nuova.
in più stare sui 40-50watt è improponibile, contando che potrebbe lavorare spesso a pieno carico.

Quote:
Ho un'altra domanda.
Qualcuno sa se è possibile, e come, devoltare una scheda video?
Io posso modificare il voltaggio dello slot AGP tramite il bios.
Penso sia più utile downcloccarla e abassare le risoluzioni al minimo e tutte a 60hz.
__________________

Ultima modifica di Mystico : 22-09-2005 alle 21:37.
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 21:34   #126
eyemax
Member
 
L'Avatar di eyemax
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da sovking
ma questo PC non lo usi acceso 24H su 24 vero ?
a volte si, ma non avrebbe senso per me,
..se non avessi avuto il consumometro non mi sarei mai reso conto del consumo.
Il portatile effettivamente ho provato a tenerlo più volte acceso, ma per non pià di 3-4 gg di seguito..
__________________
..rinuncio a descrivere i miei computers...troppa fatica
eyemax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 21:40   #127
eyemax
Member
 
L'Avatar di eyemax
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da tuleggi
Imho i portatili accesi 24/24H 7/7j non ti durano più di 6 mesi...
io che uso il portatile ma non così tanto e non tutti i giorni ne ho già cambiati (o riparati seriamente, cioè cambio skeda madre etc) 5 in 5 anni...una media di uno all'anno!! per fortuna c'è la garanzia, pelo pelo!

..e secondo te quale può essere il motivo di rottura più frequente su un portatile acceso 24/h su 24? L'hard disk?..si potrebbe sostituire con uno da 3,5 via USB e quindi evitare la rottura di un più fragile 2,5?
__________________
..rinuncio a descrivere i miei computers...troppa fatica
eyemax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 21:48   #128
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
..e secondo te quale può essere il motivo di rottura più frequente su un portatile acceso 24/h su 24? L'hard disk?..si potrebbe sostituire con uno da 3,5 via USB e quindi evitare la rottura di un più fragile 2,5?
Secondo me è l'ecessivo surriscaldamento delle componenti interne. La CPU naviga solitamente sugli 70°-80°, nei picchi arriva anche sui 100°.
Il disco oltre ad essere da 2,5" è soffocato e non ha nemmeno un po di respiro.
Disco esterno da 3,5"? Allora non ti conviene un PC normale?
Tutto IMHO.
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 22:01   #129
tuleggi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 993
beh... secondo me è un po tutto ke scalda o ke non va bene per uso da server...
Qui la mia casistica..tanto per vedere cosa si rompe :


1° portatile: skermo nero, ma skermo funzionava... cosa si era rotto non mi era dato da sapere, solo ke il costo della riparazione era il doppio del valore del portatile, consultato il riparatore ufficiale e non (fuori garanzia, 1 anno e 2 mesi..)...

2° portatile: faccio garanzia 5 anni. Dopo 1 anno e 1 mese (!!) rottura HD, scheda madre, alimentazione interna... costo riparazione più elevato costo del nuovo.. per fortuna in garanzia presso il negozio: cambio portatile, ne prendo uno nuovo con pochi soldi

3° portatile: faccio garanzia 5 anni. Dopo neanke un anno rottura HD, masterizzatore DVD e tastiera.. riparato in garanzia

4° portatile (il 3° riparato): dopo un altro paio di mesi di utilizzo, prima della fine dell'anno di possesso, rottura skeda madre.. riparato in garanzia

5° portatile (il 4° riparato): quello ke ho adesso...il masterizzatore DVD comincia di nuovo a far cilecca!!


Vedete un po' voi la casistica... a parte lo skermo e la CPU praticamente ogni pezzo si rompe facilmente!!
E lo ripeto, in media io lo userò un 4-5 ore al giorno e non tutti i giorni!
__________________

Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi

Ultima modifica di tuleggi : 22-09-2005 alle 22:07.
tuleggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 22:10   #130
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Che sfiga però... Mi dispiace.
Il potatile che hai tuttora sottomano mano, è il classico "nato male" quindi da dare via appena inizia a dar le prime rogne.

Comunque resta il fatto che non sono macchine nate per fare i server!

E' come affrontare un viaggio per il mondo come overland, ma invece di utilizzare gli IVECO, avere la pretesa di fare tutto con una punto 55! ©

__________________

Ultima modifica di Mystico : 22-09-2005 alle 22:13.
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 22:13   #131
sovking
Senior Member
 
L'Avatar di sovking
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Toscana
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
Comunque resta il fatto che non sono macchine nate per fare i server!
Quoto!!!

Pero' i processori per portatili con scheda relativa (es. Pentium M e Aopen 915), montanti in un normale case per PC, con gli altri componenti da PC, SI'... a parte il prezzo proibitivo !!!
__________________
[color=darkblue]
PC2: i7-2700k; ASUS PZ68; 16GB DDR3-1600; SSD Samsung 830 256GB; HD Segate LP 2TB; Case: Cooler Master CM-690 Advanced.
sovking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 22:17   #132
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
Pero' i processori per portatili con scheda relativa (es. Pentium M e Aopen 915), montanti in un normale case per PC, con gli altri componenti da PC, SI'... a parte il prezzo proibitivo !!!
I processori come tutti gl'altri componenti presi a parte sono un'altra cosa.

Io per portatile intendo l'insieme della macchina, insieme incapace di funzionare come server.
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 22:21   #133
tuleggi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
E' come affrontare un viaggio per il mondo come overland, ma invece di utilizzare gli IVECO, avere la pretesa di fare tutto con una punto 55! ©
Ahahah!! vero!

Beh, l'ultimo portatile non è ke sia più tanto sfigato di quelli prima (se guardi anke i danni del primo e secondo non è ke siano stati leggeri)... solo ke ha incominciato ad accusare i difetti prima degli altri (prima della fine dell'anno di garanzia ufficiale), indi è subentrata la garanzia del costruttore ke mi ha cambiato tutto (ma per un po più di un mese son rimasto senza la makkina..).. ah certo.. per due volte di seguito!!!

Sì, cmq la sfiga ce l'ho avuta in particolare per il masterizzatore DVD... a quanto pare guardando per i forum è un difetto comune su questo modello.. smette di funzionare dopo 6mesi di utilizzo!!! cavoli, a saperlo prima...

OT:
Cmq dopo tutta sta epopea sono un pro consigliatore della GARANZIA il più lungo possibile (e la meno cara... basare l'acquisto di un portatile su questo, eheh!!) e ALWAYS Centrino (silenzio....ah.....)
__________________

Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi

Ultima modifica di tuleggi : 22-09-2005 alle 22:24.
tuleggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 22:31   #134
Project_Z
Senior Member
 
L'Avatar di Project_Z
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
E' come affrontare un viaggio per il mondo come overland, ma invece di utilizzare gli IVECO, avere la pretesa di fare tutto con una punto 55! ©

Bellissima questa!!!


Stasera ci ho messo un po le mani: Ho spostato il disco fisso in uno slot sotto il cd-rom con degli adattatori ma subito l'avevo avvitato il che lo rendeva piuttosto rumoroso, poi ci ho messo dei gommini-spugnette adesive per ammortizzare ed è un sogno, inoltre la temperatura è calata di 8-10 gradi, ora sta sui 42

Appena posso vedo di misurare il consumo di questa macchinuccia

Ultima modifica di Project_Z : 22-09-2005 alle 22:35.
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 00:31   #135
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24593
domandina veloce veloce
posso cambiare a costo 0

il mio muletto
CUBX P3 1000 512Mb SDR PC133

con

EPOX 8KHA+ XP1700 Thoro Sbloccato(pinmod) DDR400

ora al di la della velocità che nn mi serve
volevo sapere visto che il discorso nn mi costa niente
quali dei 2 in termine di consumi mi conviene

il P3 sta a 1000mhz Vcore 1.70
l'AMD potrei impostarlo a 7x133 Vcore 1.4 (mi permette un downvolt di solo 0.1)

uno è 0.18
l'altro 0.13
però ricordavo che i P3 avevano una migliore gestione dell'IDLE
mentre l'XP nn era il massimo
aveva bisogno di soft esterni che all'epoca usavo ma adesso sinceramente nn ricordo (se ve ne viene in mente qlkuno)

quale dei 2 in termini di consumi mi conviene???
credo il secondo ma sono dubbioso sull'idle

BYEZZZZZZZZZZ

P.S. il PC nn fa niente....nn ci navigo ne lo utilizzo
è acceso 24/24 per P2P (3 prog)
ci accedo desk remoto
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 01:08   #136
Hall999
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3568
anchio mi sono fatto un server a basso consumo composto cosi celeron mobile+ scheda madre micro atx hd e dvd slim, penso che i consumi non superano i 30-40watt
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 07:30   #137
sovking
Senior Member
 
L'Avatar di sovking
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Toscana
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
domandina veloce veloce
posso cambiare a costo 0

il mio muletto
CUBX P3 1000 512Mb SDR PC133

con

EPOX 8KHA+ XP1700 Thoro Sbloccato(pinmod) DDR400

ora al di la della velocità che nn mi serve
volevo sapere visto che il discorso nn mi costa niente
quali dei 2 in termine di consumi mi conviene

il P3 sta a 1000mhz Vcore 1.70
l'AMD potrei impostarlo a 7x133 Vcore 1.4 (mi permette un downvolt di solo 0.1)

uno è 0.18
l'altro 0.13
però ricordavo che i P3 avevano una migliore gestione dell'IDLE
mentre l'XP nn era il massimo
aveva bisogno di soft esterni che all'epoca usavo ma adesso sinceramente nn ricordo (se ve ne viene in mente qlkuno)

quale dei 2 in termini di consumi mi conviene???
credo il secondo ma sono dubbioso sull'idle
Il Pentium III 1Ghz@1,75V consuma da 29 a 34 Watt secondo il modello
L'AMD 1700 Thoroughbred 1,46Ghz@1,5 consuma circa 45 Watt

Se pero' lo fai funzionare a 7x133=931Mhz@1,4V credo che con facilita' dovresti consumare non piu' del Pentium III.
Cambia pero' anche la scheda madre e le memorie che sia pure in parte, possono incidere sul calcolo complessivo.

Difficile dirlo cosi'... poi, se i consumi fossero simili occorre valutare anche il calore complessivo del sistema, e la rumorosita'.

Se hai modo di fare una prova...
__________________
[color=darkblue]
PC2: i7-2700k; ASUS PZ68; 16GB DDR3-1600; SSD Samsung 830 256GB; HD Segate LP 2TB; Case: Cooler Master CM-690 Advanced.
sovking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 07:31   #138
sovking
Senior Member
 
L'Avatar di sovking
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Toscana
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da Hall999
anchio mi sono fatto un server a basso consumo composto cosi celeron mobile+ scheda madre micro atx hd e dvd slim, penso che i consumi non superano i 30-40watt
Celeron mobile+ ? interessante
Che socket ha ? Su quale scheda madre l'hai messo ? L'hai recuperato o l'hai acquistato ?
__________________
[color=darkblue]
PC2: i7-2700k; ASUS PZ68; 16GB DDR3-1600; SSD Samsung 830 256GB; HD Segate LP 2TB; Case: Cooler Master CM-690 Advanced.
sovking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 08:24   #139
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 648
Un'altra cosa che mi ero scordato:

Avevo fatto tempo fà delle prove con schede micro ATX e fullATX con lo stesso chipset (VIA KT133A per AthlonXP ).

Le differenze tra una full ATX ed una microATX sono minime (dell'ordine dei 3-4W) nell'uso normale.

Imho non ha senso mettere una microATX per così poco viste anche le grosse limitazioni (pochi slot PCI, di solito meno slot per la RAM etc..)
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 08:31   #140
danny-36
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 152
sto cercando di capire se sia possibile montare un processore mobile su scheda madre desktop, pare di si per esempio l'athlon xp mobile oppure particolari celeron con o senza adattarore per socket 370. voi avete esperienza a riguardo al fine di contenere i consumi.
danny-36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v