Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2010, 18:34   #1001
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da djroby19 Guarda i messaggi
col nuovo firmware sul md-270 il problema di Youtube ancora non funziona firmware 3.00.15 ve lo segnalo di nuovo..........
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 21:15   #1002
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Bretone Guarda i messaggi
Ho l'ADSL flat la configurazione è PPPoE, 8, 35, LLC. Il nome uente è 12345678@tele2.it. Ma torno a ripetere, il problema è che quando collego l'alimentazione elettrica prima che si ricolleghi ad internet passano due ore, una volta connesso però rimane stabile e navigo senza ulteriori problemi. Non penso quindi sia un problema di configurazione...
Con T2/teleTU ho sempre avuto problemi (Router Trust 445A, D-Link DSL-G624T) col PPPoE-LLC! Per risolvere passa a PPPoA in VC-MUX
Fortunatamente il mio WL-612 l'ho potuto solo provare su rete infostrada!
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 09:49   #1003
marco03
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 5
Problema con gioco pes 2011 ps3

Salve a tutti, io ho un router sitecom 300n, e mi connetto tramite alice via wiereless. ho dei problemi con un gioco online della ps3 ke è pes 2011. Quando provo a giocare on line,mi dice ke a causa delle restrizioni di rete posso fare soltanto partita rapida 1 contro 1, assegnare dmz, mapping porte e configurare tabella nat, ecc... Bene, io ho fatto di tutto, ho dato un indirizzo statico alla console disattivando hadc, ho aperto le porte del router tramite virtual server, assegnato dmz, e attivato upnp, niente da fare, alcune volte(per la verità pochissime) mi dice server in manutenzione o sovraccarico, potrebbe essere bloccato da un firewall o da un router, oppure mi dice sempre l'errore ke ho descritto prima sopra. Ora chiedo aiuto a voi e spero possiate descrivere una miniguida con i passi necessari da adottare per far funzionare sto benedetto gioco. Grazie
marco03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 10:09   #1004
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Con T2/teleTU ho sempre avuto problemi (Router Trust 445A, D-Link DSL-G624T) col PPPoE-LLC! Per risolvere passa a PPPoA in VC-MUX
Fortunatamente il mio WL-612 l'ho potuto solo provare su rete infostrada!
fammi capire...tele2/teletu consigliano di impostare con PPPoE-LLC. Io con queste impostazioni non ho problemi di stabilità di connessione. Ho problemi di avvio connessione quando stacco dalla corrente il wl-612 (ma non so se la causa sono le suddette impostazioni). Ho provato dietro vostro consiglio ad impostare con PPPoA e VC-MUX ma non riesco proprio a collegarmi.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:26   #1005
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
fammi capire...tele2/teletu consigliano di impostare con PPPoE-LLC. Io con queste impostazioni non ho problemi di stabilità di connessione. Ho problemi di avvio connessione quando stacco dalla corrente il wl-612 (ma non so se la causa sono le suddette impostazioni). Ho provato dietro vostro consiglio ad impostare con PPPoA e VC-MUX ma non riesco proprio a collegarmi.
Da novembre 2003 ho sempre utilizzato il PPPoA, visto che in PPPoE con suddetto fornitore di servizio non sono mai riuscito a connettermi.
Mi hanno sempre detto che la loro adsl non supportava i router... e volevano rifilarmi il loro modem usb...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:13   #1006
ShutterIsland
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 76
Modem DC-227: pratica deprecabile

Veramente non capisco perché i brandizzatori (come Sitecom) si ostinino a sfornare prodotti completamente diversi sotto la stessa identica sigla del prodotto.

Ero quasi in procinto di acquistare un modem DC-227 quando mi sono reso conto che, mentre la v1 era un modem(/router) abbastanza serio dotato anche della funzione IP Passthrough (= PPP Half-Bridge) che per me è fondamentale, l'attuale v2 nei negozi è tutt'altro modem in cui tale funzione è assente. Purtroppo, leggendo il manuale della v2 si vede benissimo che è un probabile clone o un similare con firmware tarpato (ovvero una brandizzazione) di qualche modello SMC Networks Inc. Modelli adottati anche da altri brandizzatori (es. Digicom) e tra l'altro assai bacati nella implementazione del firewall SPI (il cosiddetto "Barricade").

Purtroppo per chi acquista online non c'è mai la certezza della revisione hardware che si sta comprando, per cui non resta altro che la peregrinazione di negozio in negozio all'affannosa ricerca di qualche fondo di magazzino...

Trovo la pratica della conservazione del codice prodotto (DC-227 nella fattispecie) altamente deprecabile, proprio perché quel codicino che identifica la revisione hardware (visibile dall'esterno solo nell'etichetta sulla scatola) non permette di distinguere i due modelli completamente differenti se non ad un attento esame in un negozio fisico. Ciò a prescindere dall'ulteriore aggravante che deriva dal peggioramento generale dell'hardware rispetto alla v1.

Stando così i fatti, se non trovo un v1 ancora in giro, non comprerò di certo Sitecom.
ShutterIsland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:28   #1007
Sisma_90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4
Salve,
ho acquistato da una settimana un wireless range extender 300n della sitecom per ripetere il mio segnale wifi ke parte dal router dlink di-524 ke avevo già.. tutto questo per poter giocare online con la mia ps3.
Seguendo il manuale del range extender sono riuscito a configurarlo impostandogli la linea wifi del router dlink.. ma quando cerco di connettermi con la play oltre a ricevere il vecchio segnale trova anche il segnale del range extender che però non riesce a trovare l'indirizzo ip.
Volevo chiedervi cortesemente se potete aiutarmi a risolvere questo mio problema.
grazie
Sisma_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 20:02   #1008
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Salve,
l'anno scorso ho acquistato un WL-577 (modem/router WL-322 + dongle usb WL-323), con XP tutto bene, adesso che sono passato a 7 64 Ultimate ho un pò di problemi, non bloccanti ma seccanti: il WPS non funziona + e la chiavetta non viene riconosciuta all'avvio, bisogna staccarla e riattaccarla 1 o + volte o provare con la funzione la correzione dei problemi di 7.
Il supporto tecnico (Sig. Di Caro) mi ha fatto aggiornare i driver della chiavetta e il fw del modem ma il prob non è ancora risolto; alla fine ho collegato il modem al pc con il cavo di rete fornito e quindi x forza tutto ok.
Più o meno da quando mi sono stati fatti fare questi aggiornamenti ho cominciato ad avere prob con Skype (comincio la chiamata senza prob a 4o5 di segnale e dopo pochi minuti il segnale scende fino a 2 e la chiamata si interrompe anche con una chiamata solo audio), ho disabilitatò il firewall del router lasciando abilitato solo quello di 7 ma il problema permane.
Ho fatto sia un controllo con Telecom (ho Alice 7Mb) che di velocità (6.5Mb/s dl e 0.45Mb/s in ul) e tutto sembra ok.
C'è qualche impostazione o settaggio da abilitare/disabilitare da cui può dipendere il problema?
Un appunto che faccio sui prodotti e sul sito (al- nel mio caso): come mai non si riesce a capire in maniera chiara che versione del fw, driver o sw si usa per poter poi facilmente trovare nel sito gli aggiornamenti? Nel mio caso se si digita il prodotto acquistato (WL-577) questo nn risulta esistere, nemmeno la chiavetta (WL-323) sembra esistere; bisogna tutte le volte rivolgersi al supporto per delle info che potrebbero essere reperite in maniera molto + veloce (e senza far xdere tempo all'assistenza) se quella sezione fosse organizzata meglio.
Grazie per l'aiuto
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 00:34   #1009
Bretone
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Con T2/teleTU ho sempre avuto problemi (Router Trust 445A, D-Link DSL-G624T) col PPPoE-LLC! Per risolvere passa a PPPoA in VC-MUX
Fortunatamente il mio WL-612 l'ho potuto solo provare su rete infostrada!
Ho voluto seguire il tuo consiglio come ultimo tentativo ed effettivamente adesso funziona e si connette ad internet in 2 minuti quando collego l'alimentazione elettrica. Ho impostato PPPoA e VC-MUX e magicamente il problema si è risolto. Quindi grazie "pitx" per la dritta, però a questo punto vorrei sapere dal portavoce SITECOM cosa ne pensa di questo tipo di configurazione e perchè non me lo ha consigliata subito lui questo tipo di impostazione........?? Ed è, fra l'altro, sicuramente un'impostazione che potrà servire anche a qualche altro utente.
Bretone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 08:13   #1010
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Bretone Guarda i messaggi
Ho voluto seguire il tuo consiglio come ultimo tentativo ed effettivamente adesso funziona e si connette ad internet in 2 minuti quando collego l'alimentazione elettrica. Ho impostato PPPoA e VC-MUX e magicamente il problema si è risolto. Quindi grazie "pitx" per la dritta
Guarda che a me con quel provider il PPPoE non ha mai funzionato!
Ora con infostrada uso il PPPoA perchè semplicemente guadagno qualcosina di minimo in velocità, mica altro visto che funziona perfettamente anche in PPPoE

Quote:
Originariamente inviato da Bretone Guarda i messaggi
però a questo punto vorrei sapere dal portavoce SITECOM cosa ne pensa di questo tipo di configurazione e perchè non me lo ha consigliata subito lui questo tipo di impostazione........?? Ed è, fra l'altro, sicuramente un'impostazione che potrà servire anche a qualche altro utente.
Direi che dovrebbe dirti il provider come settare il router, una volta che il produttore ha inserito i vari parametri modificabili... il router lo vedo come un cellulare... il tuo provider ti fornisce le impostazioni per accedere a SMS, MMS, wap etc...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 30-10-2010 alle 08:21.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 10:20   #1011
Bretone
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Guarda che a me con quel provider il PPPoE non ha mai funzionato!
Ora con infostrada uso il PPPoA perchè semplicemente guadagno qualcosina di minimo in velocità, mica altro visto che funziona perfettamente anche in PPPoE



Direi che dovrebbe dirti il provider come settare il router, una volta che il produttore ha inserito i vari parametri modificabili... il router lo vedo come un cellulare... il tuo provider ti fornisce le impostazioni per accedere a SMS, MMS, wap etc...
Ma Teletu continuava ad insistere che l'impostazione era PPPoE con LLC. Probabilmente i tecnici dell'assistenza Teletu sono un pò confusionari (voglio essere buono.....) e comunque non si sforzano molto per aiutare i clienti/utenti.
Bretone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:07   #1012
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Bretone Guarda i messaggi
Ma Teletu continuava ad insistere che l'impostazione era PPPoE con LLC. Probabilmente i tecnici dell'assistenza Teletu sono un pò confusionari (voglio essere buono.....) e comunque non si sforzano molto per aiutare i clienti/utenti.
La mia teoria è un'altra.... a loro non interessa che funzioni, anzi se non funziona tu il loro "servizio" lo paghi lo stesso e gli rendi libero lo spazio della tua connessione!
A buon intenditor poche parole
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 09:55   #1013
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da TimeBomb Guarda i messaggi
Salve,
l'anno scorso ho acquistato un WL-577 (modem/router WL-322 + dongle usb WL-323), con XP tutto bene, adesso che sono passato a 7 64 Ultimate ho un pò di problemi, non bloccanti ma seccanti: il WPS non funziona + e la chiavetta non viene riconosciuta all'avvio, bisogna staccarla e riattaccarla 1 o + volte o provare con la funzione la correzione dei problemi di 7.
Il supporto tecnico (Sig. Di Caro) mi ha fatto aggiornare i driver della chiavetta e il fw del modem ma il prob non è ancora risolto; alla fine ho collegato il modem al pc con il cavo di rete fornito e quindi x forza tutto ok.
Più o meno da quando mi sono stati fatti fare questi aggiornamenti ho cominciato ad avere prob con Skype (comincio la chiamata senza prob a 4o5 di segnale e dopo pochi minuti il segnale scende fino a 2 e la chiamata si interrompe anche con una chiamata solo audio), ho disabilitatò il firewall del router lasciando abilitato solo quello di 7 ma il problema permane.
Ho fatto sia un controllo con Telecom (ho Alice 7Mb) che di velocità (6.5Mb/s dl e 0.45Mb/s in ul) e tutto sembra ok.
C'è qualche impostazione o settaggio da abilitare/disabilitare da cui può dipendere il problema?
Un appunto che faccio sui prodotti e sul sito (al- nel mio caso): come mai non si riesce a capire in maniera chiara che versione del fw, driver o sw si usa per poter poi facilmente trovare nel sito gli aggiornamenti? Nel mio caso se si digita il prodotto acquistato (WL-577) questo nn risulta esistere, nemmeno la chiavetta (WL-323) sembra esistere; bisogna tutte le volte rivolgersi al supporto per delle info che potrebbero essere reperite in maniera molto + veloce (e senza far xdere tempo all'assistenza) se quella sezione fosse organizzata meglio.
Grazie per l'aiuto
Nessun aiuto o suggerimento?
Grazie
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 10:10   #1014
<<hacker>>
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 737
certo che sitecom ha un bel dafare con tutti sti disapunti e gente isodisfatta
appena cambio provider mi faccio un bel Billion BiPAC 7800N che è il migliore sul mercato anche meglio e + completto del WL 309 ho detto tutto
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 11:06   #1015
r0x15
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 6
Alla gentile attezione sitecom

Ho un problema su connessione internet

Premetto ho un modem router WL-348 dal quale navigo benissimo!! sia im wireless che tramite ethernet!!
però ho la necessita di connetermi in modalita' (solamente ethernet) da un altro ambiente e mi sono acquistato un extended range WL-330 ma qualsiasi configurazionwe imposto sia sul wl348 che su wl-330 non riesco ad avere accesso internet sulla porta ethernet del WL-330 vi ringrazierei per qualsiasi consiglio

RISOLTO GRAZIE COMUNQUE!!

Ultima modifica di r0x15 : 31-10-2010 alle 22:21.
r0x15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:15   #1016
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
a questo punto dovrebbe essere la risposta anche nel mio caso. Ma il rivenditore, che per me è una catena di ipermercati, non me lo sostituirà mai essendo passati più di 7 giorni dall'acquisto e mi dirà sicuramente di rivolgermi ad un vostro centro assistenza oppure lo manderanno direttamente loro con una conseguente attesa di diverse settimane. o mi sbaglio?

Vorrei chiedere all'utente che ha il mio stesso problema, se gli capita TUTTE le volte che toglie l'alimentazione oppure non sempre.
per i prodotti Sitecom se ne occupa direttamente il rivenditore per tutti i 2 anni della garanzia. vada pure tranquillo
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:16   #1017
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da jimmyscove Guarda i messaggi
...questa è la prima cosa che ho fatto..... avevo già letto le istruzioni prima di fare l'acquisto, ma a prova di scemo (che con l'informatica come scemo mi batto bene) c'è un disegno grande come un palazzo nel foglio allegato! Connesso il wl-330 alla corrente, led accesi sia verde (alimentazione) che arancio lampeggiante (connessione), pc acceso e connesso, apro il browser (ho provato sia con explorer che con firefox) e digito l'indirizzo: dice impossibile collegarsi al sito...
provi prima a resettarlo tenendo premuto il tasto dietro per 15 secondi mentre è acceso. controlli anche che il computer sia configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:19   #1018
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da djroby19 Guarda i messaggi
Ok risolto aggiornato...pensavo che avevate risolto il problema di youtube che non funziona,dove posso vedere che tipo di modifiche sono state apportate al Firmware? Grazie per la pazienza.....
Purtroppo la funzione Youtube verrà completamente disabilitata con il prossimo firmware.

ecco il changelog del firmware appena uscito:

Change log for 3.00.15

- Fixed an issue where some H264 movies with DTS had no sound.
- Fixed missing subtitle issue with M2TS streams.
- Incorporated MKVMerge 4.2.0. support.
- Fixed audio issue for MKV's made with MKVMerge 4.1.1.
- Fixed small SMB issues.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:20   #1019
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da franziski Guarda i messaggi
E' possibile sapere se il router 3G WL-326 supporta la chiavetta Vodafone Huawei K4505H?

Sul sito del prodotto, non c'è nessun link alla lista delle USB supportate.

Grazie
mi spiace ma non è compatibile, trova l' elenco in prima pagina.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:23   #1020
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da kahuna75 Guarda i messaggi
Salve,
ho acquistato da una settimana un modem router 150N per poter attivare una ADSL con alice su un Imac con Tiger leopard 10.6.4. Nonostante il negoziante mi avesse assicurato che andasse su mac ancora non sono riuscito a connettermi.
Prima pensavo fosse un problema di adsl ma stasera sono venuti i tecnici e usando un altro modem e anche provando altro pc + altro modem mi hanno detto che la ADSL c'è ed è un problema di configurazione di modem.
Non riesco ad entrare sulla pagina in http://192.168.0.1 assolutamente. Il modem è settato con connessione PPPoe e psw e user di alice, ma niente.
Potete aiutarmi? ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato gran che!
grazie mille

Antonio

se non riesce ad entrare alla pagina http://192.168.0.1 come ha configurato il modem ? viene riscontrato qualche errore quando cerca di accedere a questa pagina?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v