Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2004, 13:44   #61
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3764
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
ma rgb non dice mai stro....e? forse lui è dio in persona e ci vuole istruire
rgb?
Comunque per quanto lo conosco, di stronzate ne dice poche quando si parla di argomenti tecnici, e soprattutto ha il buon gusto di scrivere solo se conosce l'argomento approfonditamente. In ogni caso quando la materia non la conosce benissimo non fa l'arrogante e ascolta quello che hanno da dire le persone più esperte di lui.
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 13:50   #62
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
ma rgb non dice mai stro....e? forse lui è dio in persona e ci vuole istruire
eh bè, che vuoi, in questo paese molti si credono Dio, o suoi figli...non ti incazzare con lui, che si diverte anche...in fondo in fondo, però, non è un cattivo ragazzo

P.S.: gp, allora, la vuoi cambiare sta firma o no? ...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 13:53   #63
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19552
mah.. ho sempre trovato antipatici sti topic di "sputtanamento pubblico "...




Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 14:01   #64
GhePeU
Bannato
 
L'Avatar di GhePeU
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
rgb?
Comunque per quanto lo conosco, di stronzate ne dice poche quando si parla di argomenti tecnici, e soprattutto ha il buon gusto di scrivere solo se conosce l'argomento approfonditamente. In ogni caso quando la materia non la conosce benissimo non fa l'arrogante e ascolta quello che hanno da dire le persone più esperte di lui.

beh, insomma...
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 14:32   #65
/\/\@®¢Ø
Bannato
 
L'Avatar di /\/\@®¢Ø
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Messaggi: 994
E' un forum pubblico, nel momento in cui si scrive qualcosa ci si prende le proprie responsabilita'. Se non vuol essere derisi della propria ignoranza si controlla bene quello che si scrive..
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 14:50   #66
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19552
Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
E' un forum pubblico, nel momento in cui si scrive qualcosa ci si prende le proprie responsabilita'. Se non vuol essere derisi della propria ignoranza si controlla bene quello che si scrive..
L'educazione non dovrebbe prescindere dal luogo , se pubblico o meno...
Continuo a trovarla una cosa alquanto antipatica.
Anche perchè nessuno nasce imparato , e c'è chi scrive in buona fede e non trovo giusto deriderlo ( e non tutti hanno il tempo di sfogliarsi pagine di google ).





Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 14:52   #67
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
E' un forum pubblico, nel momento in cui si scrive qualcosa ci si prende le proprie responsabilita'. Se non vuol essere derisi della propria ignoranza si controlla bene quello che si scrive..
Essere derisi per la propria ignoranza, bel modo di porsi; sai, uno che dice inesattezze passa per ignorante (e in fondo, chi più, chi meno, lo siamo tutti), uno che deride rischia di passare per qualcos'altro...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 14:54   #68
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
rgb?
Comunque per quanto lo conosco, di stronzate ne dice poche quando si parla di argomenti tecnici, e soprattutto ha il buon gusto di scrivere solo se conosce l'argomento approfonditamente. In ogni caso quando la materia non la conosce benissimo non fa l'arrogante e ascolta quello che hanno da dire le persone più esperte di lui.

cioè mai
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 15:02   #69
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
beh, insomma...
GhePeU, tu ce l'hai con me solo per la politica, quindi non scassiamo le cosiddette scatole quando non ce n'è motivo, ok?
Per Morpheus, vai vai, continua pure a trolleggiare che ci si diverte
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 15:03   #70
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Essere derisi per la propria ignoranza, bel modo di porsi; sai, uno che dice inesattezze passa per ignorante (e in fondo, chi più, chi meno, lo siamo tutti), uno che deride rischia di passare per qualcos'altro...
Come mai tutti questi distinguo non sono stati fatti per il thread degli errori di grammatica? O forse fa comodo che ognuno possa sparare tutte le stronzate che vuole e nel momento in cui una persona con più conoscenze tecniche lo corregge diventa automaticamente uno che sfotte?
O forse è perchè l'ho aperto io e automaticamente diventa battaglia contro di me?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 15:21   #71
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Come mai tutti questi distinguo non sono stati fatti per il thread degli errori di grammatica? O forse fa comodo che ognuno possa sparare tutte le stronzate che vuole e nel momento in cui una persona con più conoscenze tecniche lo corregge diventa automaticamente uno che sfotte?
O forse è perchè l'ho aperto io e automaticamente diventa battaglia contro di me?
Non è battaglia contro di te, me ne frega assai di farti la guerra, le stesse cose le avrei dette per il thread sugli errori di italiano (guarda, poi, che mi sono già scontrato, tra le altre cose, non in questa sezione, per come molti utenti aggredivano gente che scriveva assai male...salvo poi accorgersi che avevano problemi di qualche tipo), semplicemente ho preso l'occasione offertami dal tuo thread per farlo...onestamente, aprendo discussioni del genere, ed essendo tu una persona sicuramente intelligente e colta, non ci fai quel che si dice, propriamente, una bella figura, tanto più che gli hai detto tutto quel che pensavi nella discussione su Marte...invece che fai, apri due discussioni, questa e quella sui "maiali volanti" o quel che era...non so, ma per me ti è sfuggito il senso della misura...se effettivamente (te lo avevo già detto nel 3d "marziano") gli autori in questione dicevano, secondo te, delle cazzate, bè, avresti ottenuto un risultato migliore cercando di insegnarli, piuttosto che aggredirli in quel modo...senza tenere in considerazione, inoltre, che magari (per quel che ci è dato sapere, anche se non lo credo), postavano con l'intento di prendere per il culo, ed allora, rispondendo come hai fatto, nel caso, chi avrebbe fatto la figura dell'idiota?

Ciao
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 15:28   #72
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Non è battaglia contro di te,
Ho i miei dubbi, fondati, visto che per altri thread presa in giro non c'è mai stata questa levata di scudi e di post scandalizzati, dal fatto che vengano tutti dalle fila di una certa parte di utenti, dal fatto che non sono andato a cercare il pelo nell'uovo ma stronzate colossali.
Se apro una discussione sui maiali che volano è perchè dopo due giorni di spiegazioni ad un paracarro mi sento rispondere "io ti sto solo indicando la via, spetta a te seguirla" o cagate simili, per cui una sana risata sopra mi sembra il minimo.
Non vi va bene questo thread? Liberissimi. Allora statene fuori. Perchè dovete venire qui a rompere e a fare polemica ipocrita (perchè strumentale) e non lasciate in pace due poveri dementi che si divertono a vedere che livello di affermazioni vengono fatte? Affermazioni che mi possono andar bene dette da un uomo dell'alto medioevo con il suo bagaglio cultuale, inconcepibili per una persona che abbia abbastanza conoscenze per accendere un computer.
Tu parli bene, perchè non hai cercato di insegnargli... è quello che faccio quotidianamente quando si aprono thread in cui si parla di cose che conosco, ma dall'altra parte devi avere una persona che ascolta, non che vede congiure nei pacchetti persi di una immagine, e infatti con altri utenti nel thread in questione si è (incredibilmente) discusso. Perchè non sei venuto tu a discutere? Perchè fa comodo che siano gli altri che cercano di sfondare montagne d'ignoranza per poi criticarli sui modi a prescindere da com'era andata la discussione? Troppo comodo caro mio...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 15:33   #73
GhePeU
Bannato
 
L'Avatar di GhePeU
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da gpc
GhePeU, tu ce l'hai con me solo per la politica, quindi non scassiamo le cosiddette scatole quando non ce n'è motivo, ok?
più che alla politica mi riferivo a diverse inesattezze che hai detto e che ti hanno fatto notare su storia e religioni
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 15:34   #74
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
più che alla politica mi riferivo a diverse inesattezze che hai detto e che ti hanno fatto notare su storia e religioni
Postale e ne discutiamo, ma credo che noterai un po' di differenza tra argomentazioni, modi e tipo di inesattezze.
E in ogni caso, quelle che tiri fuori sono menate strumentali perchè ti sto sulla balle e basta... e devi farlo vedere sempre.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 15:36   #75
GhePeU
Bannato
 
L'Avatar di GhePeU
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Postale e ne discutiamo, ma credo che noterai un po' di differenza tra argomentazioni, modi e tipo di inesattezze.
E in ogni caso, quelle che tiri fuori sono menate strumentali perchè ti sto sulla balle e basta... e devi farlo vedere sempre.

ma no che non mi stai sulle balle, mi stanno sulle balle alcune tue idee

questo thread ad esempio non mi dispiace proprio per nulla, anzi, mi dispiacciono quelli che postano castronerie perchè non sanno di che parlano, o ne hanno solo una vaga idea

Ultima modifica di GhePeU : 09-05-2004 alle 15:39.
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 15:39   #76
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ho i miei dubbi, fondati, visto che per altri thread presa in giro non c'è mai stata questa levata di scudi e di post scandalizzati, dal fatto che vengano tutti dalle fila di una certa parte di utenti, dal fatto che non sono andato a cercare il pelo nell'uovo ma stronzate colossali.
Se apro una discussione sui maiali che volano è perchè dopo due giorni di spiegazioni ad un paracarro mi sento rispondere "io ti sto solo indicando la via, spetta a te seguirla" o cagate simili, per cui una sana risata sopra mi sembra il minimo.
Non vi va bene questo thread? Liberissimi. Allora statene fuori. Perchè dovete venire qui a rompere e a fare polemica ipocrita (perchè strumentale) e non lasciate in pace due poveri dementi che si divertono a vedere che livello di affermazioni vengono fatte? Affermazioni che mi possono andar bene dette da un uomo dell'alto medioevo con il suo bagaglio cultuale, inconcepibili per una persona che abbia abbastanza conoscenze per accendere un computer.
Tu parli bene, perchè non hai cercato di insegnargli... è quello che faccio quotidianamente quando si aprono thread in cui si parla di cose che conosco, ma dall'altra parte devi avere una persona che ascolta, non che vede congiure nei pacchetti persi di una immagine, e infatti con altri utenti nel thread in questione si è (incredibilmente) discusso. Perchè non sei venuto tu a discutere? Perchè fa comodo che siano gli altri che cercano di sfondare montagne d'ignoranza per poi criticarli sui modi a prescindere da com'era andata la discussione? Troppo comodo caro mio...
gp, ammesso che tu abbia voluto effettivamente insegnare loro (a proposito, due o tre precisazioni, nel thread di Marte, gliele ho fatte anche io), mi chiedo, che bisogno avevi di aprire una discussione (anzi due), che sono, onestamente, delle provocazioni...non hai ottenuto nulla, tutto quello che volevi dire, lo avevi già detto nella discussione incriminata, ti eri già fatto anche un due risate...ma che volevi di più...a maggior ragione cosa continui, quando ti dicono: "io ti sto solo indicando la via, spetta a te seguirla"...evidentemente lui è molto convinto di ciò che dice e pensa, se poi è sbagliato, non tarderà ad accorgersene...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 15:50   #77
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
gp, ammesso che tu abbia voluto effettivamente insegnare loro (a proposito, due o tre precisazioni, nel thread di Marte, gliele ho fatte anche io), mi chiedo, che bisogno avevi di aprire una discussione (anzi due), che sono, onestamente, delle provocazioni...non hai ottenuto nulla, tutto quello che volevi dire, lo avevi già detto nella discussione incriminata, ti eri già fatto anche un due risate...ma che volevi di più...a maggior ragione cosa continui, quando ti dicono: "io ti sto solo indicando la via, spetta a te seguirla"...evidentemente lui è molto convinto di ciò che dice e pensa, se poi è sbagliato, non tarderà ad accorgersene...
Allora, la discussione sui maiali volanti era volutamente ironica, come ci sono tante discussioni "cloni" sul forum, per cui non vedo lo scandalo.
Questa discussione invece nasce (sempre per la solita storia, parliamo di cose che non sappiamo... ) dalla lettura dell'altro thread sui marziani, con gli interventi sulla gravità che mi hanno fatto crepare dal ridere... per cui non vedo proprio le due provocazioni. O il thread sugli errori grammaticali è una provocazione a tre quarti del forum che non sa fare a scrivere in italiano?
Ripeto, questa è solo polemica inutile e infondata.
Se non ti va bene questo thread, non parteciparci: nessuno ti obbliga.
Ci sono thread dove ho perso delle mezz'ore per diverse giornate a spiegare un argomento a chi aveva bisogno, vedi per esempio con Misterx per i flip flop, per cui non credo di essere quello che va in giro per i thread a fare il troll per sfottere. Ma a tutto c'è un limite, e in questa discussione ho postato cose che quel limite (non tanto per l'ignoranza in sè quando per l'arroganza che c'è dietro) l'hanno abbondantemente superato.
Ti scandalizza che ci sia qualcuno che dice, mamma mia che livello di ignoranza generale che c'è in giro? Benissimo. Scandalizzati pure, ma visto che questo rispecchia ciò che si vede sul forum, lascia in pace chi si vuole prendere la responsabilità di dirlo.
Se ho detto stronzate scientifiche pure io sostenendo con le unghie e con i detti che fossero verità assolute, posta. Ma devono essere stronzate oggettive, non perchè a te o a GhePeU non piacciono.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 15:56   #78
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
ora dopo la teoria passiamo ad alcune applicazioni ingegneristiche

by Nabrez (l'onnipotente )


"Nel mio modello (di motore a H2)il gas viene prodotto contestualmente all'uso e come combustibile primario si usa la benzina.
Immissione ridotte di 45%, inquina pochissimo.
Lavoro da solo."


"Una cella elettrolitica che devo ancora brevettare, ma che è pronta nella mia cassafortina
Comunque parlo di elettrolisi, la corrente elettrrica proviene da un piccolo motore benzina alimentato in modo particolare..
Che ne dite ?"


"Perche poi ho letto SUICIDIO TERMODINAMICO ??
Cosa vuol dire?
"


---------------------------------------------------------------------------------

sempre dallo stesso topic un link su un fantasmagorico trasformatore che produce energia del ping-pong del campo magnetico

tel chi

"si è prima riusciti gradualmente a ridurre e poi eguagliare la dissipazione dei materiali (COP = 1), e successivamente a ricavare più energia di quella immessa nei circuiti di controllo (COP > 1), grazie al ping-pong imposto al flusso magnetico nel nucleo e al suo opportuno sfruttamento tramite i collettori. _Il rendimento è aumentato di molto innalzando la frequenza dagli iniziali 50 Hz (presi direttamente dalla rete) sino agli attuali 40.000 Hz (generati da un oscillatore). _Al momento risulta essere stato raggiunto un COP = 5, cioè viene ottenuta 5 volte l'energia in entrata!"
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 16:01   #79
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Ma prendetela un pò più sullo scherzo, sul 3d dell' "itagliano" non ci sono mai state tutte ste polemiche...



Cmq lollosissime alcune cose, qualcuno ha detto che nessuno nasce "imparato", giustissimo, ma come ho già detto altre volte allora uno IMPARA e non ribadisce le proprie catronerie a muso duro pur avendo torto platealmente. Altrimenti rimane ignorante.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 16:01   #80
Mauro82
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro82
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
Morpheus, sinceramente, ci stai prendendo per il culo o credi sul serio a tutto quello che dici?
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v