Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2001, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/4907.html">http://news.hwupgrade.it/4907.html</a>

Segnalata da "Punto informatico" una interessante news secondo la quale Canon sarebbe in grado, entro pochi anni, di realizzare HD con capacità di ben 10 volte superiori di quelle attuali.<br><br>

Il "segreto" di questo annuncio sarebbe da individuare nella messa a punto di un nuovo materiale capace di una densità di memorizzazione pari a 500 Gbit per pollice quadrato, circa 5 volte superiore a quanto di meglio riscontrabile sull'attuale produzione di HD; con ua tale densità si potranno realizzare piatti per HD con densità per pollice quadrato pari a 1000 Gbit rendendo di fatto possibile la produzione di HD con capacità superiore ai 1000 GB.<br><br>

Per ulteriori informazioni rimandiamo alla <a href="http://punto-informatico.it/p.asp?i=37827">news</a> di Punto Informatico
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 15:54   #2
dermochelys
Member
 
L'Avatar di dermochelys
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15
1000 GB? A chi servirà tutto questo spazio?
dermochelys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 17:29   #3
FMulder
Member
 
L'Avatar di FMulder
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cagliari
Messaggi: 80
Bhe dermochelys considera che la news dice entro pochi anni... nota quanto stanno aumentando le installazioni di programmi ecc. winxp è da + di 1 gb!!!
Inoltre con la diffusione della banda larga vedrai quanta gente sfrutterà al max i suoi hd!! Se poi pensi a server e datacenter...
FMulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 22:51   #4
guest
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 147
manca sempre il fattore prezzo, magari questa tecnologia non sarà accessibile a tutti.... Epoi rileggiendo la notizia tra qualche anno rimarremo certamente meno stupiti per un HD da 1000 GB
guest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 23:26   #5
bullwinkle
Senior Member
 
L'Avatar di bullwinkle
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
Messaggi: 434
Boh, quando ho preso il mio primo pc, pensavo che non sarei mai riuscito a riempire 850 MB...
bullwinkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2001, 01:17   #6
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4256
è solo questione di tempo, sti hd saranno la norma nei pc e nessuno si meraviglierà. nel 1994 il mio 1° pc (386) aveva l'hd da 40MB ed'ora ho un hd da 40GB... se l'avessi avuto all'epoca mi ci sarei potuto comprare la casa!
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2001, 01:38   #7
FMulder
Member
 
L'Avatar di FMulder
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cagliari
Messaggi: 80
Infatti... è quello che intendevo!! Io ad esempio ho quasi 60 Gb occupati su 110 solo da dati, quindi niente installazioni di win ecc., nel mio pc!
FMulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2001, 05:39   #8
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1259
Niente installazione di win ecc????? e cosa usi dos da floppy???
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2001, 12:20   #9
FMulder
Member
 
L'Avatar di FMulder
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cagliari
Messaggi: 80
Intendevo dire che ho quasi 60 Gb occupati solo da dati, chiaramente altri 10-15 Gb partono con installazioni ecc
FMulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2001, 14:10   #10
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4256
nei primi anni '80 qualcuno disse: "ma a chi mai possono servire più di 640k di ram?..." appunto...
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2001, 08:44   #11
formatter
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 250
non vedo l'ora ho 140 gb totali nel mio sistema e mi stanno decisamente stretti
formatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2001, 10:51   #12
geng@
Senior Member
 
L'Avatar di geng@
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
Poi l'interessante sarà formattarli quei mille giga...
XP + DI UN GIGA? Ma che cavolo sono riusciti a metterci per occuparli?? Spero che faccia anche il caffè e mi rifaccia il letto perchè sennò col cavolo che lo prendo!!
geng@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2001, 12:03   #13
mazzoni
Senior Member
 
L'Avatar di mazzoni
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
Messaggi: 1266
... spero di citare correttamente, ma mi pare che B.Gates agli albori pronunciò questa frase "..540k should be enough for every user" fino a quando "remavo" col 56k 20Gb mi sembravano un'enormità ..da quando "navigo" con l'adsl 2 HD da 40Gb mi sembrano fisologici ... e cmq i film scaricati li passo ugualmente su cd ... magari questo "nuovo materiale" renderà + affidabili i supporti ... chissà
mazzoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2001, 14:26   #14
mastrogb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 201
Magari fra qualche anno 100GB li occuperà il settore di Boot.....
ma perchè non si concentrano più sulle dimensioni...... 1000Gbit per piatto significa che al posto di otto-novr piatti ne puoi mettere uno e fare un hd ultrasottile (volendo anche sda 2,5 pollici, perchè no...), il che significa, velocità di rotazione paurose (un piatto pesa meno di otto) a parità di potenza e tempi d'accesso altrettanto competitivi e magari costi minori.....
mastrogb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2001, 13:39   #15
KVL
Senior Member
 
L'Avatar di KVL
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Messaggi: 1864
Certo che chi ha l'ADSL riempie gli HD da 40 GB in pochi giorni, ma è già tanto se in Italia, al massimo si può andare a 640kbps... e poi in campagna (fuori dalla grandi città) è già tanto se il mio modem si connette a 50666 kbps... figuriamoci ADSL, ISDN, T1, Fibra ottica... SPERIAMO CHE L'AIUTO VENGA DAL CIELO (Satellite...)
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2001, 16:07   #16
tetractius
Senior Member
 
L'Avatar di tetractius
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
Messaggi: 1042
Ragazzi perchè vi sorprendete tanto?
Non avevate sentito parlare degli "Hyper-CD-ROM" (10 terabyte!!!!!!!!!)
Date un'occhiata qui (notizia di + di un anno fa!!!):
http://www.centrohl.it/w3obj/h/default/$st_notizie?session=uhcNUMVrk7rXIIz)UyBrhg__&constant=2429902
tetractius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2001, 08:21   #17
Supersubway
Senior Member
 
L'Avatar di Supersubway
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Messaggi: 1244
CMQ a 1TB ci si arriva anche senza canon
nei prossimi anni diciamo 4 o 5.
Eppoi spazio serve sempre... specialmente
con adsl! Non oso immaginare con fastweb
Supersubway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2001, 11:40   #18
songoge
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 205
Un'Hd da 40Gb lo riempi in un giorno anche senza usare l'adsl.Ad esempio per fare i film divx ti servono minimo 7-10Gb.E se ne affitti 4-5 film eccoti riempito l'Hard-disk.
songoge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2001, 12:00   #19
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Mah, per come la vedo questi hd oltre i 1000 gb non serviranno alla maggiorparte delle persone nell'immediato futuro, magari fra una decina di anni ne potremo parlare. Io ho 3 hd da 20 gb, ma sinceramente con 1 me la caverei egregiamente, tanto i dati che mi servono li masterizzo e quindi non ho bisogno di tanto spazio sull'hd.
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1