Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2018, 09:37   #22821
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Ok, trovato la versione GR ma purtroppo sul sito non lo trovo nella lista dei compatibili, nessun BX
dal forum synology:

https://forum.synology.com/enu/viewt...=252&start=150

circa a metà pagina:

Quote:
Re: Compatible UPS (Uninterruptible Power Supply)
Quote
Unread post by fullspeed » Thu Nov 19, 2015 9:25 pm

NAS: Synology DS215J
UPS: APC Back-UPS 700VA (BX700UI) seen by NAS as "Back-UPS XS 700U"
DSM: 5.2-5644U1

USB connected, works great, NAS gracefully shutdown on power loss and also sends shutdown command to UPS.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 10:15   #22822
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
dal forum synology:



https://forum.synology.com/enu/viewt...=252&start=150



circa a metà pagina:

Ah ok.. no perché sulla lista proprio non ci sono. Grazie delle info, se sul forum lo hanno testato e funziona penso che opterò per quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 13:35   #22823
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
ho fatto un pasticcio

Ciao e grazie in anticipo. Ho un DS916+ con 2 hdd da 4tb , ciascuno in un volume (volume 1 e volume 2) senza protezione dati (raid basic).Ci ho rippato i miei cd, volume 1 artisti da A a G e volume 2 da H a Z. Il back up l'ho sempre fatto su altri hdd più piccoli e finora mi è andata bene così. Dato che sto esaurendo lo spazio volevo aggiungere altri 2 hdd da 4 tb l'uno, da formattare. Volevo se possibile avere un unico volume e magari passare a raid 5 ( mi conviene ?) ma senza dover formattare e reinserire i dati.
Ho installato allora i due hard disk da aggiungere (con dati che possono essere cancellati)da 4tb l'uno, nei due slot liberi. Ho iniziato a configurare da Volume 1 (avrei voluto avere un Volume 1 con raid 5 sui dischi 1 e 3 e un Volume 2 con raid 5 sui dischi 2-4) ma devo aver sbagliato a segnare quali dischi usare per espandere e passare a Raid 5 , perchè sta facendo un cambio raid verso raid 5 usando entrambi i nuovi dischi(3 e 4). Sta macinando da circa 15 ore e adesso mi ritrovo la seguente situazione:
sotto VOLUME:
Volume 1 - cambio;
tipo raid : 5;
Storage pool: storage pool 1;
stato: cambio (aggiungi disco al 12% , è lentissimo...)
Volume 2- normale;
tipo Raid: base ;
Storage pool: storage pool 2;
stato: normale.
in STORAGE POOL:
Storage pool 1: cambio
tipo raid: Raid 5
stato: cambio (aggiungi disco al 12%...)
INFORMAZIONI SUL DISCO:
Diskstation disco 1-disco 3- disco 4 tutto NORMALE
Storage pool 2: normale
tipo raid : base
stato : normale
Potete darmi qualche dritta per favore ? Devo aspettare che termini il lavoro (quanti giorni ci vorranno, se va avanti così ????) o meglio interrompere ? Una volta terminato, posso passare a Raid 5 con tutti gli hdd senza lasciare fuori l'hard disk 2 su cui c'è il VOLUME 2 ? Devo eliminare il Volume 2 e quindi lo Storage pool 2 ? Oppure posso nello storage pool 1 (o volume 1- che differenza c'è ?) togliere il disco 1 e usarlo nello storage pool 2(o volume 2)? cioè è possibile togliere un disco da un raid 5 formato da 3 dischi visto che il contenuto che mi serve era solo sul primo dei 3 dischi e gli altri due sono stati aggiunti?
La cosa più semplice forse è tornare ad avere 2 volumi come prima, però stavolta ognuno formato da due dischi anzichè da uno come prima, senza raid come prima (tanto ho tutti i dati salvati in altri dischi), ma come si fa ?
Faccio prima a cancellare tutto e ripartire da zero come avessi appena comprato il Nas ? (però non vorrei riconfigurare tutto, permessi, cartelle condivise ecc... ecc..)
Aiutatemi per favore !
Grazie mille
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 13:44   #22824
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Anche questo modello purtroppo non lo trovo nella lista
Anche il CP900EPFCLCD sul forum lo hanno testato e funziona:
https://forum.synology.com/enu/viewt...rt=225#p531213

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
sui miei NAS è impostato lo shutdown automatico dopo 1 minuto di mancanza di corrente, quindi male che vada gli alimentatori subiscono la sinusoide spuria per 2-3 minuti al massimo...
Invece a me occorre che i servizi accessibili da remoto restino su, per cui è impostato "fino a batteria scarica"; nell'ultimo blackout ha retto per tre quarti d'ora... Comunque le DS più grosse (multibay) montano PSU Flex 1U tipo Seasonic o FSP, rigorosamente a PFC attivo... dopodiché fate pure come volete.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 13:48   #22825
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Anche il CP900EPFCLCD sul forum lo hanno testato e funziona:

https://forum.synology.com/enu/viewt...rt=225#p531213

Ah.. allora a questo punto non faccio più riferimento alla lista del sito visto che entrambi i modelli funzionano, cerco sul forum che mi avete linkato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 14:07   #22826
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da Another Guarda i messaggi
cosa intendi con accedere al mio NAS dall'esterno?
Da remoto, fuori dalla LAN di casa.
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 14:14   #22827
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
se riescono ad accedere al pannello di controllo o tramite client dsfile certo che non c'è cifratura che tenga
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 15:09   #22828
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Invece a me occorre che i servizi accessibili da remoto restino su, per cui è impostato "fino a batteria scarica"; nell'ultimo blackout ha retto per tre quarti d'ora... Comunque le DS più grosse (multibay) montano PSU Flex 1U tipo Seasonic o FSP, rigorosamente a PFC attivo... dopodiché fate pure come volete.
interessante, quindi dici che quelli a onda pura andrebbero meglio? proprio in questi giorni sto dicutendo con il mio fornitore di UPS per il mio ds918+ , PC e apparecchiature di rete
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 15:09   #22829
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Nuovo backup su DS413j.

Stavo pensando di backuppare il mio DS918+ su un vecchio 413j.

Al momento il 918+ pesa quasi 10TB di spazio occupato.

Ammesso di fare il backup sul 413j, che programma uso e quanto peserebbe il backup? 1a1?
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 16:22   #22830
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Nuovo backup su DS413j.

Stavo pensando di backuppare il mio DS918+ su un vecchio 413j.

Al momento il 918+ pesa quasi 10TB di spazio occupato.

Ammesso di fare il backup sul 413j, che programma uso e quanto peserebbe il backup? 1a1?
Active Backup for Business oppure Hyper Backup.
Sulle dimensioni non ti so dire, ma credo riduca un bel po': io faccio backup giornaliero del mio NAS su disco esterno USB (dimensione su disco esterno circa 340GB, sul NAS saranno più o meno il doppio). Per maggiore precisione ti faccio sapere stasera se vuoi.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 16:23   #22831
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
interessante, quindi dici che quelli a onda pura andrebbero meglio? proprio in questi giorni sto dicutendo con il mio fornitore di UPS per il mio ds918+ , PC e apparecchiature di rete
molto interessato e seguo con interesse l'argomento...
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 19:15   #22832
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Anche il CP900EPFCLCD sul forum lo hanno testato e funziona:
https://forum.synology.com/enu/viewt...rt=225#p531213

Invece a me occorre che i servizi accessibili da remoto restino su, per cui è impostato "fino a batteria scarica"; nell'ultimo blackout ha retto per tre quarti d'ora... Comunque le DS più grosse (multibay) montano PSU Flex 1U tipo Seasonic o FSP, rigorosamente a PFC attivo... dopodiché fate pure come volete.
Il pfc attivo non cambia nulla, gli apc a sinusoide approssimata funzionano perfettamente su qualsiasi alimentatore di questo tipo, e ci mancherebbe pure. Se ne e' discusso abbondantemente per anni sul thread apposito, il problema dei guasti era dovuto a mala progettazione di alcuni vecchi enermax.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 08:44   #22833
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Il pfc attivo non cambia nulla, gli apc a sinusoide approssimata funzionano perfettamente su qualsiasi alimentatore di questo tipo
In questo e altri forum esteri, per anni fiumi di parole... analoghe affermazioni perentorie da negazionisti con casistiche singole o giù di lì; non era solo un problema di Enermax, è stato discusso per Silverstone, Corsair etc... su campioni di almeno due ordini di grandezza maggiori. Il fenomeno esiste ed è sostanzialmente riconducibile ai problemi derivanti dal power-gap e dalle distorsioni della forma d'onda approssimata; non è detto che si verifichi sistematicamente con qualunque PSU a PFC attivo e qualunque UPS non sinewave, bisogna però essere preparati ad eventuali incompatibilità tipo shutdown improvvisi del PC/Nas nel funzionamento a batteria, shutdown immediato nel passaggio, ronzio e stress della PSU o addirittura sua rottura a lungo andare (a batteria)...

Anche per il singolo modello di UPS non c'è alcuna certezza, i lotti di produzione sono sempre diversi e cambia spesso qualche componenete interno (semiconduttori, condensatori...) senza che per questo la ditta cambi sigla al prodotto.
Quote:
Ne avro' 4-5 diversi, nessuno puzza o scalda
Idem per la puzza e il calore anomalo... A fronte di quei 4-5 esemplari che ne sono esenti, ci sono decine di segnalazioni in rete per lo stesso modello che scalda e puzza sensibilmente.

Per cui, come ho già detto e rimanendo IT, se spendo ~600 euro per un DS918+ nudo, più il costo dei dischi, di certo non mi spaventano 50€ in più per un UPS sinewave sperando di evitare un eventuale RMA futuro a Synology.

P.S. anche se OT, lascio qualche link per chi ha voglia di leggere ed iniziare ad approfondire:
https://en.wikipedia.org/wiki/Power_...n-linear_loads
http://www.minutemanups.com/support/pwr_un10.php
CyberPower_Active_PFC_Solutions.pdf
Power_Factor_Correction_(PFC)_Application_Notes.pdf
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 09:03   #22834
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
In questo e altri forum esteri, per anni fiumi di parole... analoghe affermazioni perentorie da negazionisti con casistiche singole o giù di lì; non era solo un problema di Enermax, è stato discusso per Silverstone, Corsair etc... su campioni di almeno due ordini di grandezza maggiori. Il fenomeno esiste ed è sostanzialmente riconducibile ai problemi derivanti dal power-gap e dalle distorsioni della forma d'onda approssimata; non è detto che si verifichi sistematicamente con qualunque PSU a PFC attivo e qualunque UPS non sinewave, bisogna però essere preparati ad eventuali incompatibilità tipo shutdown improvvisi del PC/Nas nel funzionamento a batteria, shutdown immediato nel passaggio, ronzio e stress della PSU o addirittura sua rottura a lungo andare (a batteria)...

Anche per il singolo modello di UPS non c'è alcuna certezza, i lotti di produzione sono sempre diversi e cambia spesso qualche componenete interno (semiconduttori, condensatori...) senza che per questo la ditta cambi sigla al prodotto.Idem per la puzza e il calore anomalo... A fronte di quei 4-5 esemplari che ne sono esenti, ci sono decine di segnalazioni in rete per lo stesso modello che scalda e puzza sensibilmente.
Ma secondo te, visto che ormai tutti gli alimentatori per pc sono a pfc attivo, che li vende a fare APC i suoi UPS a sinusoide approssimata? No, giusto per capire, perche' stiamo parlando del maggiore produttore di ups, e praticamente tutti i prodotti di fascia fino a SOHO sono tutti con sinusoide approssimata. Per avere un prodotto con sinusoide pura bisogna andare su fascia di prezzo poco sensata. E qui si apre un'altra questione. Come e' possibile che APC produca ups a sinusoide pura solo a partire da 300-350 euro, mi pare o forse anche di piu', ed altri abbiano a listino prodotti da meno di 200 euro? O APC spara molto alto, oppure gli altri vendono prodotti di qualita' molto inferiore.

Quote:
Per cui, come ho già detto e rimanendo IT, se spendo ~600 euro per un DS918+ nudo, più il costo dei dischi, di certo non mi spaventano 50€ in più per un UPS sinewave sperando di evitare un eventuale RMA futuro a Synology.
A me spaventa molto di piu' la qualita' del prodotto. Ricordo che qualche anno fa sui forum andavano di moda i sinusoide pura di Atlantis, poi rivelatisi porcherie. Non vorrei che adesso fosse il turno di un altro.
Oltretutto il 918+ ha un alimetatorino da portatile, dove quel tipo di ups ha ancora meno senso.


Sei molto ot, spostati nel thread apposito de vuoi approfondire.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412

Ultima modifica di Ginopilot : 08-11-2018 alle 09:27.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 09:44   #22835
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Oltretutto il 918+ ha un alimetatorino da portatile, dove quel tipo di ups ha ancora meno senso.
E allora? Mi sa che ti sei perso un po' di cose... PFC è obbligatorio, almeno in UE, al di sopra di una certa potenza da un bel po' d'anni; e i power brick non fanno eccezione: sono a PFC attivo, da quelli per MacBook a quelli per laptop ordinari:

http://www.righto.com/2015/11/macboo...urprising.html
https://www.trcelectronics.com/ecomm/pdf/gs90.pdf

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Sei molto ot, spostati nel thread apposito de vuoi approfondire.
No ma infatti, per chi ha voglia di leggere e approfondire (aka studiare) in autonomia.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 09:56   #22836
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
E allora? Mi sa che ti sei perso un po' di cose... PFC è obbligatorio, almeno in UE, al di sopra di una certa potenza da un bel po' d'anni; e i power brick non fanno eccezione: sono a PFC attivo, da quelli per MacBook a quelli per laptop ordinari:

http://www.righto.com/2015/11/macboo...urprising.html
https://www.trcelectronics.com/ecomm/pdf/gs90.pdf
Quindi, sostanzialmente, APC produce ups home e soho completamente inutili
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 12:08   #22837
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
A proposito di costi/benefici... il ricambio originale dell'alimentatorino Synology "100W Level VI" per molte DS (compresa DS918+) costa 80-100 euro a seconda del venditore in UE...


Ultima modifica di prandello : 08-11-2018 alle 12:12. Motivo: https link
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 12:15   #22838
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Prima o poi ci faro' l'abitudine con sta storia della sinusoide pura che salta fuori periodicamente
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 13:30   #22839
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
da almeno 9-10 anni sotto UPS ci ho messo di tutto inclusa la TV al plasma e mai un problema con nessun tipo di sbalzo :-)

ps. parecchio costoso come alimentatore! ma sbaglio o alcuni UPS danno anche un assicurazione sugli elementi connessi ?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 14:51   #22840
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Prima o poi ci faro' l'abitudine con sta storia della sinusoide pura che salta fuori periodicamente
Ehh... nel forum (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2860507) c'è gente che sta parlando ORA di problemi con APC e PFC...
da leggere in particolare il post #27...
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v