Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2020, 19:35   #20001
ZerOFraG
Senior Member
 
L'Avatar di ZerOFraG
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 461
Non ho capito: ma quindi anche windtre Unlimited con Easy Pay è cappata?
Azzi, 29,99 per 24 mesi e la cappano pure?
ZerOFraG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 19:45   #20002
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da ZerOFraG Guarda i messaggi
Non ho capito: ma quindi anche windtre Unlimited con Easy Pay è cappata?
Azzi, 29,99 per 24 mesi e la cappano pure?
sembra di si guarda il canale telegram 4g sui cap..
tanta gente incaz......ta
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 20:39   #20003
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
io non ho trovato nessuna segnalazione di cap sulle wind3 business nei vari forum di tecnologia facile sia una leggenda metropolitana
Io con Wind unlimited p.i. Ho il cap a 640kbps per tutta la settimana lavorativa, e questo da fine maggio.
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 20:39   #20004
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Io con Wind unlimited p.i. Ho il cap a 640kbps per tutta la settimana lavorativa, e questo da fine maggio.
Già, anche tu quindi da martedì/lunedì sera a venerdì cappato, niente fine settimana, e poi il martedì dopo riparte il cap, giusto?
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 22:52   #20005
capodistria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 608
raga, senza cap non si puo' stare
io sono collegato ad un cella vodafone che di notte sta anche sopra i 100 megabit ma di giorno sta sempre a meno della metà
se tutti facessero un uso smodato della linea io come tutti gli altri andremmo a 10 megabit
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 08:19   #20006
MnPaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
Cube XL Unlimited

Offerta Cube XL Unlimited.

Provando con 3 comuni mi da:
  1. Comune 1 - In questo Comune non puoi attivare l’offerta Cube XL Unlimited, ma puoi attivare un’offerta Internet Mobile.
  2. Comune 2 - Cube XL Unlimited GIGA illimitati con Modem Wi-Fi incluso a soli 14,99€ al mese.
    Nel tuo comune non ci sono Punti vendita Windtre, effettua la ricerca in un comune a te vicino
  3. Comune 3 - In questo Comune è disponibile l’offerta Cube XL Unlimited GIGA illimitati con Modem Wi-Fi incluso a soli 14,99€ al mese.

Nel secondo comune è quindi disponibile l'offerta ma non ci sono negozi che la vendono oppure non è disponibile l'offerta?
Nel terzo comune infatti mi propone un l'elenco di negozi, uno dei quali è nel capoluogo, quindi non ha senso che nel secondo comune non mi dia i punti vendita, il capoluogo è identico, sono della stessa provincia, comuni affiancati.

Inoltre non mi è del tutto chiaro il discorso del comune operativo; questo lo prendono dai dati anagrafici del cliente oppure se il cliente ha la residenza in un comune x può fare l'offerta del comune y?
Oppure deve cambiare residenza per poter aderire all'offerta del comune y?

Infine nelle FAQ sul sito Wind dice:
Posso navigare dove voglio?
Puoi navigare solo ed esclusivamente nei comuni espressamente indicati da WINDTRE. Scopri nella sezione Documenti Informativi i Comuni interessati.

Dove si trova questa sezione Documenti Informativi?

Sembrerebbe un offerta interessante peccato che lascia molti dubbi!
MnPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 08:32   #20007
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da MnPaolo Guarda i messaggi
Offerta Cube XL Unlimited. [...]
Per la limitazione fa fede il comune di utilizzo, o meglio la BTS di aggancio, quindi occhio se sei al confine del paese. L'attivazione la puoi fare in qualsiasi punto windtre, a prescindere che sia o meno nel comune interessato. Per la residenza, conoscendo i sistemi windtre, non dovrebbero esserci problemi in attivazione, tanto i controlli li fanno poi, magari specifica subito la cosa al negoziante, perchè se trovi uno con poca voglia di lavorare potrebbe essere che non te lo vuole fare. L'elenco invece era disponibile sul vecchio sito 3, essendo un'offerta ereditata da 3, su questo nuovo però non lo vedo.

Comunque occhio che ha le clausole di buona fede che tanto odi.
https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.ne...E_marzo_20.pdf
Quote:
Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
• volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe.
• volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Ultima modifica di OUTATIME : 19-07-2020 alle 08:42.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 08:55   #20008
MnPaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Per la limitazione fa fede il comune di utilizzo, o meglio la BTS di aggancio, quindi occhio se sei al confine del paese.
Il problema è che il tizio che la deve attivare è residente nel comune dove dice "In questo Comune non puoi attivare l’offerta Cube XL Unlimited". L'intenzione era proprio quella di beccare il segnale di uno dei due comuni confinanti puntando una yagi ad-hoc.

Quote:
Comunque occhio che ha le clausole di buona fede che tanto odi.
Per cortesia toglimi questa carogna dalle spalle!
Non sono io che odio queste clausole, io rientro abbondantemente nella "normalità", non ho nulla da temere.
In questo caso però l'offerta andrebbe ad un conoscente con figlio videogiocatore che solo 2gg fa ha scaricato un gioco da 100Gb in un giorno. Quindi i consumi di una Playstation sarebbero il problema ulteriore ... con un ragazzino che non sta certo a lesinare sui giga che consuma e casomai prova giochi a raffica adesso che è in vacanza e non ha la scuola che lo tiene almeno alla mattina lontano da internet. Ha pure un'altra figlia e moglie che usano internet, non mi stupirei tanto se anche loro gli danno una mano ulteriore a varare i limiti.
MnPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 08:57   #20009
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da MnPaolo Guarda i messaggi
Il problema è che il tizio che la deve attivare è residente nel comune dove dice "In questo Comune non puoi attivare l’offerta Cube XL Unlimited". L'intenzione era proprio quella di beccare il segnale di uno dei due comuni confinanti puntando una yagi ad-hoc.



Per cortesia toglimi questa carogna dalle spalle!
Non sono io che odio queste clausole, io rientro abbondantemente nella "normalità", non ho nulla da temere.
In questo caso però l'offerta andrebbe ad un conoscente con figlio videogiocatore che solo 2gg fa ha scaricato un gioco da 100Gb in un giorno. Quindi i consumi di una Playstation sarebbero il problema ulteriore ... con un ragazzino che non sta certo a lesinare sui giga che consuma e casomai prova giochi a raffica adesso che è in vacanza e non ha la scuola che lo tiene almeno alla mattina lontano da internet. Ha pure un'altra figlia e moglie che usano internet, non mi stupirei tanto se anche loro gli danno una mano ulteriore a varare i limiti.
Se sei abbastanza vicino al confine, non dovrebbero esserci problemi.
E come ho già avuto modo di dire, non credo che siano questi i volumi di traffico che fanno scattare il blocco.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 09:32   #20010
vic3000
Member
 
L'Avatar di vic3000
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Mica scade come lo yogurt l'offerta
Ti finisce solo il vincolo dei 24 mesi e basta. Finché il tuo collega non cambia contratto telefonico di casa tu vai tranquillo avanti con la vecchia offerta.

Io stesso ti sto scrivendo da una sim 3 con 3Unlimited della mia 3Adsl a cui scadevano i 24 mesi a Maggio scorso. Non è cambiato nulla, lei va avanti con il vecchio piano della 3
Lo sapevo che facevo bene a scrivere qui. Grazie della bellissima notizia !!

Siccome il vincolo a 24 mesi prevedeva il pagamento con carta di credito continua in automatico su quella o devo fare una ricarica abbondante? (dalla ricarica scala 1eur/mese per avere il 4G che ovviamente e` indispensabile)

--
Riccardo.
vic3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 09:33   #20011
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Abbiamo già avuto modo di appurare che il problema non sono 300 GB/mese, quindi evidentemente di villani del 4G ce ne sono di più di quelli che pensi.
Comunque partendo da questi presupposti non avrebbero dovuto vendere connessioni illimitate neppure in ADSL prima e FTTC poi. Questa cosa che i cap vengono dati per scontati su rete fissa, ma su rete mobile guai, proprio non la capisco.
Per concludere ritengo che il buonsenso ci dovrebbe essere da entrambe le parti, compresi gli utenti (e qui mi fermo, tanto chi ha vissuto i tempi delle autoricariche sa a cosa mi riferisco).
Non ho mai detto che i 300 giga sono il problema, ho detto che noi, con un uso moderato, consumiamo quella cifra, quindi posso immaginare che in famiglie più numerose con esigenze al passo con i tempi il doppio o il triplo del consumo non sia poi così anomalo. Le inefficienze delle autoricariche c'entrano ben poco.. In questo mondo chi può speculare lo fa, oppure conosci qualcuno che compra azioni (o qualsiasi altra cosa) per beneficenza?
Le precisazioni che facevo sopra risolverebbero tutte le discussioni di questo topic, perché non vengono attuate? Perché non ci arrivano o perché fa comodo avere totale libertà decisionale a prescindere dal nebuloso contratto che ci fanno firmare? Su, dai, è evidente quale delle due parti abbia il coltello dalla parte del manico e quale le all'aria
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 09:34   #20012
vic3000
Member
 
L'Avatar di vic3000
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da AndreaLio Guarda i messaggi
Si quoto anch’io la stessa cosa.... ho la stessa offerta a 5€ ALL in di 3 ... e funziona perfettamente anche se il vincolo è terminato ...abbinata alla linea fissa con Giga illimitati ...quindi te quello continua a pagare tranquillamente come hai fatto fino adesso ...

NON CAMBIARE assolutamente tariffa perché perderai i Giga illimitati e non te li potranno più attivare in nessun modo .. me l hanno detto sia alcuni negozi wind3 e si al calo center
Grazie anche a te dell'ulteriore conferma (spero non sia vietato dalla policy ringraziare).

--
Riccardo.
vic3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 10:10   #20013
vic3000
Member
 
L'Avatar di vic3000
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Abbiamo già avuto modo di appurare che il problema non sono 300 GB/mese, quindi evidentemente di villani del 4G ce ne sono di più di quelli che pensi.
Comunque partendo da questi presupposti non avrebbero dovuto vendere connessioni illimitate neppure in ADSL prima e FTTC poi. Questa cosa che i cap vengono dati per scontati su rete fissa, ma su rete mobile guai, proprio non la capisco.
Per concludere ritengo che il buonsenso ci dovrebbe essere da entrambe le parti, compresi gli utenti (e qui mi fermo, tanto chi ha vissuto i tempi delle autoricariche sa a cosa mi riferisco).
Avete mai fatto due conti di quanto traffico potrebbe venir generato da un singolo utilizzatore "cappato" a 2Mbit? (parlo per esperienza diretta, la mia ADSL li fa al massimo[*], ho i log degli ultimi 12 anni come prova)
Siamo oltre 600GB/mese (non calcolo l'upload ma ho solo una /256kbit che cambia di poco il totale). E il fritz mi ha sempre detto 2-300GB/mese (ho anche un proxy in casa per risparmiare qualcosa sul traffico, ma tra telefono voip, aggiornamenti dei pc, play e backup meno di cosi` non credo che riuscirei a fare).
[*] in realta` adesso mi aggancia qualcosa di piu`, anche 3300/700, quindi quel totale sarebbe raddoppiabile.

Il vero problema (per l'antenna) sono gli usi che non danno respiro (imho).

Sarei molto piu` favorevole a un cap permanente a 10/10 ma senza la disconnessione in continuazione che sta succedendo ultimamente (il primo anno non era mai successo, si scollegava ogni 6 ore e ripartiva subito). Quando vedo gente che consuma banda facendo speed test ogni giorno mi sale la rabbia :-(

La connessione LTE l'ho messa per necessita` di area bianca, non per divertirmi ma per lavorare (in attesa che arrivi qualcosa col cavo anche qui).

Ringraziate di non essere in america, li le connessioni lte costano piu` delle nostre e hanno anche solo 1GB al mese (o piu` giga spalmati tra piu` sim della famiglia per ottimizzare gli avanzi). Qui la gente si lamenta che per 10eur gli danno solo 100GB per il telefonino. Mah.

--
Riccardo.
vic3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 10:55   #20014
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da vic3000 Guarda i messaggi
Avete mai fatto due conti di quanto traffico potrebbe venir generato da un singolo utilizzatore "cappato" a 2Mbit? (parlo per esperienza diretta, la mia ADSL li fa al massimo[*], ho i log degli ultimi 12 anni come prova)
Siamo oltre 600GB/mese (non calcolo l'upload ma ho solo una /256kbit che cambia di poco il totale).
Ma non è così semplice: primo, i cap sono inferiori ai 2mbit. Con Wind per esempio cappano a 640kbps, che ti rende difficile anche fare una videocall. Quindi è vero che sulla carta puoi ancora scaricare 100gb al mese, ma è anche vero che non puoi fare videochiamate per lavoro, non puoi guardare youtube (se non in 240p), non puoi guardare Netflix, e via così.
Secondo, i cap vanno a caso: se ci fosse scritto nel contratto 'dopo 500gb vi cappiamo' è un conto, ma scrivono solo 'se ci gira, secondo dati che abbiamo solo noi, vi cappiamo'.

Quote:
Originariamente inviato da vic3000 Guarda i messaggi
Ringraziate di non essere in america, li le connessioni lte costano piu` delle nostre e hanno anche solo 1GB al mese (o piu` giga spalmati tra piu` sim della famiglia per ottimizzare gli avanzi). Qui la gente si lamenta che per 10eur gli danno solo 100GB per il telefonino. Mah.

--
Riccardo.
Nessuno si lamenta dei prezzi in Italia, ci si lamenta della trasparenza Io ho cominciato a lavorare in smartworking mesi fa, e non avendo una connessione superiore al mbit a casa, ho puntato su sim Wind Business, che al tempo non era cappata. Se domani mi cappano, cosa faccio io? Smetto di lavorare perché Wind ha deciso così, tra l'altro senza avviso via sms come vorrebbe il contratto?
Se avessero detto al tempo 'questa sim è limitata a 500gb', me ne sarei comprate tre, ma nessuno ha idea di come funzioni il cap adesso.
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 12:12   #20015
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da vic3000 Guarda i messaggi
Avete mai fatto due conti di quanto traffico potrebbe venir generato da un singolo utilizzatore "cappato" a 2Mbit? (parlo per esperienza diretta, la mia ADSL li fa al massimo[*], ho i log degli ultimi 12 anni come prova)
Siamo oltre 600GB/mese (non calcolo l'upload ma ho solo una /256kbit che cambia di poco il totale). E il fritz mi ha sempre detto 2-300GB/mese (ho anche un proxy in casa per risparmiare qualcosa sul traffico, ma tra telefono voip, aggiornamenti dei pc, play e backup meno di cosi` non credo che riuscirei a fare).
.
Se rileggi ad esempio le CGC WindTre che ho scritto prima, vedrai che si basano su 5 volte la media del traffico a parità di offerta. Quindi possiamo anche stare qui a menarcelo su cosa sia normale per una famiglia di x persone, ma se la media è più bassa, l'eccezionalità è data da chi supera di 5 volte questo valore.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 16:23   #20016
MnPaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Se sei abbastanza vicino al confine, non dovrebbero esserci problemi.
Calma, ma quale comune vale per Wind? Quello di residenza? O quello che uno sceglie per l'offerta? Perché quello di residenza, scritto sul documento, non è attivabile l'offerta!

E' questo i punto sulla Cube XL. Se sia a discrezione del cliente il comune oppure è quello di residenza?
MnPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 17:03   #20017
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da MnPaolo Guarda i messaggi
Calma, ma quale comune vale per Wind? Quello di residenza? O quello che uno sceglie per l'offerta? Perché quello di residenza, scritto sul documento, non è attivabile l'offerta!

E' questo i punto sulla Cube XL. Se sia a discrezione del cliente il comune oppure è quello di residenza?
No, aspetta.... la Cube XL può essere utilizzata solo nei comuni che rientrano nell'offerta. Tra l'altro dubito persino che debba essere specificato un singolo comune in fase di attivazione. Per come conosco Wind, loro ti attivano l'offerta, poi sta a te utilizzarla nelle aree definite.
Diverso è il discorso della residenza in anagrafica del cliente, visto che per tutta una serie di motivi la residenza può anche non coincidere con il domicilio, per Wind è solo una complicazione sindacare sulla residenza in anagrafica. Quello che protrebbe capitare è che qualche negoziante con poca voglia di lavorare non provi neppure ad attivare l'offerta vista la differenza in anagrafica.

Quello che ti consiglio io è:
- Gira fino a quando non trovi un negoziante che ti attivi, o quantomeno provi ad attivarti l'offerta, se c'è un blocco (dubito) neppure va a buon fine.
- Una volta che hai attiva l'offerta, accendi la sim almeno una volta ben dentro il comune rientrante nell'offerta.
- Solo dopo questa procedura, puoi provare a puntare l'antenna dal comune dove abita il tuo amico verso il comune rientrante nell'offerta.
Personalmente, e in eccesso di prudenza, il puntamento io lo farei con un'altra sim Wind e inserirei nel router la Cube XL solo dopo che la Yagi è correttamente puntata.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Ultima modifica di OUTATIME : 19-07-2020 alle 17:08.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 20:22   #20018
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Io con Wind unlimited p.i. Ho il cap a 640kbps per tutta la settimana lavorativa, e questo da fine maggio.
te sei perennemente cappato a 640 insomma? non si tratta di cap al superamento di x gb.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 20:26   #20019
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
te sei perennemente cappato a 640 insomma? non si tratta di cap al superamento di x gb.
Il cap dura qualche giorno (di solito da martedì/mercoledì fino a giovedì/venerdì). E questo ogni settimana, in pratica, in base a criteri sconosciuti.
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 20:28   #20020
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Il cap dura qualche giorno (di solito da martedì/mercoledì fino a giovedì/venerdì). E questo ogni settimana, in pratica, in base a criteri sconosciuti.
lui dice che ha il cap tutta la settimana escluso sabato e domenica, quindi 5 giorni su 7, da tre mesi, è decisamente un grosso problema, praticamente è cappato indipendentemente dal consumo ma in base ai giorni della settimana da tre mesi, da disdire immediatamente.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v