Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2023, 13:29   #2001
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Il rogue FA PAURA, stop E' essenzialmente inarrestabile con una build che punta al vulnerable AoE e alta velocità d'attacco, ai livello del monaco di D3 con tempest.
Concordo. Scioglie qualsiasi cosa ed è tosto anche a morire. Ovviamente è abbastanza dipendente dal gear come quasi tutti gli altri pg.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 14:17   #2002
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Concordo. Scioglie qualsiasi cosa ed è tosto anche a morire. Ovviamente è abbastanza dipendente dal gear come quasi tutti gli altri pg.
Io per ora ho puntato su close+vulnerable al posto del classico critico.....quindi niente spade ma solo pugnali.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 14:38   #2003
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Io per ora ho puntato su close+vulnerable al posto del classico critico.....quindi niente spade ma solo pugnali.
La cosa migliore è investire su più cose e non esclusivamente su una sola categoria, tenendo presente che il Vulnerable è l'output finale.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 16:09   #2004
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Alla Blizzard è andata di lusso, ha fatto uscire Diablo 4 in un momento in cui avevo bisogno di giocare qualcosa di nuovo. 70 euro al momento per me non li vale neanche di striscio, ma magari mi fa ricredere.

Messo in download, forse stasera riesco a provarlo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 16:14   #2005
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Alla Blizzard è andata di lusso, ha fatto uscire Diablo 4 in un momento in cui avevo bisogno di giocare qualcosa di nuovo. 70 euro al momento per me non li vale neanche di striscio, ma magari mi fa ricredere.

Messo in download, forse stasera riesco a provarlo.
IMHO, ci possono stare pure se lo giochi modalità Ubisoft a cercare le icone sulla mappa.
Quantomeno in termini di tempo speso e giocabilità base.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 16:30   #2006
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Alla Blizzard è andata di lusso, ha fatto uscire Diablo 4 in un momento in cui avevo bisogno di giocare qualcosa di nuovo. 70 euro al momento per me non li vale neanche di striscio, ma magari mi fa ricredere.

Messo in download, forse stasera riesco a provarlo.
Vuoi farmi davvero credere che hai speso 70€ per D4? TU?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 16:35   #2007
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Il rogue FA PAURA, stop E' essenzialmente inarrestabile con una build che punta al vulnerable AoE e alta velocità d'attacco, ai livello del monaco di D3 con tempest.
stai seguendo una build o fai da te?
ma che arma utilizzi? niente arco?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 16:36   #2008
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Alla Blizzard è andata di lusso, ha fatto uscire Diablo 4 in un momento in cui avevo bisogno di giocare qualcosa di nuovo. 70 euro al momento per me non li vale neanche di striscio, ma magari mi fa ricredere.

Messo in download, forse stasera riesco a provarlo.
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 16:37   #2009
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
occasionalmente il gioco si freeza pure a qualcun'altro?
ho il seguente problema su due pc diversi. A random il gioco freeza. Solitamente a fine evento o a fine quest. Non riparte piu' (sono andato al bar. 25 minuti secchi e il gioco sempre freezato) e se lo termino dal task manager ho il programma di segnalazioni errori windows che mi occupa il 100% della cpu. In sintesi: se il gioco si freeza devo riavviare il pc
no
nessun problema qui xD
provato a controllare file installazione?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 16:39   #2010
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Vuoi farmi davvero credere che hai speso 70€ per D4? TU?
Che c'è di strano

Ti faccio notare che ho divorato all'epoca Diablo e Diablo 2, e di H'n'S di questo tipo ne ho giocati diversi.
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
IMHO, ci possono stare pure se lo giochi modalità Ubisoft a cercare le icone sulla mappa.
Quantomeno in termini di tempo speso e giocabilità base.
Che crispio centra ora Ubisoft lo sai solo tu
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 17:15   #2011
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che c'è di strano

Ti faccio notare che ho divorato all'epoca Diablo e Diablo 2, e di H'n'S di questo tipo ne ho giocati diversi.
Dai sono contento. Magari ci scappa anche qualche run insieme
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 17:42   #2012
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
stai seguendo una build o fai da te?
ma che arma utilizzi? niente arco?
Faccio da me

E' una build ovviamente provvisoria (non ho ancora finito, sono a metà dato che faccio un bel po' di quest secondarie)
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 17:44   #2013
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Faccio da me

E' una build ovviamente provvisoria (non ho ancora finito, sono a metà dato che faccio un bel po' di quest secondarie)
io ho un rogue al 30 specializzato con arco... ma stavo pensando di transformarlo in double lame xD ...mi sembra piu "rapido" e sopratutto piu aoe
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 17:51   #2014
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che c'è di strano



Ti faccio notare che ho divorato all'epoca Diablo e Diablo 2, e di H'n'S di questo tipo ne ho giocati diversi.

Che crispio centra ora Ubisoft lo sai solo tu
Hai presente il gioco Ubisoft standard, mappa open world e 473748 iconcine sopra?
Ovviamente d4 non è quel tipo di gioco, ma se anche tu limitassi a giocarlo così, servirebbe tanto tempo.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 17:57   #2015
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
io ho un rogue al 30 specializzato con arco... ma stavo pensando di transformarlo in double lame xD ...mi sembra piu "rapido" e sopratutto piu aoe
Lo è

Cmq CARBOT!

https://www.youtube.com/watch?v=8gQg...rbotAnimations

Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 18:04   #2016
Alain7
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 385
Io incantatrice, per ora praticamente piromane

Domanda da nabbo che giocava a Ultima 20 anno fa: ma il loot che vedo, per esempio a fine quest, devo fare a gara a chi lo prende prima con gli altri?
Oppure tutti vedono ognuno un loot?
Non so se mi sono spiegato...

Altra domanda, ma le trasmutazioni sono solo estetiche?
Alain7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 18:15   #2017
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Col negromante si crea tanto di quel caos che a un certo punto stavo continuando a uccedere il nulla non sapendo nemmeno dove ero
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 18:16   #2018
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da Alain7 Guarda i messaggi
Io incantatrice, per ora praticamente piromane

Domanda da nabbo che giocava a Ultima 20 anno fa: ma il loot che vedo, per esempio a fine quest, devo fare a gara a chi lo prende prima con gli altri?
Oppure tutti vedono ognuno un loot?
Non so se mi sono spiegato...
UNICUIQUE SUUM
Quote:
Altra domanda, ma le trasmutazioni sono solo estetiche?


A proposito di 20 anni fa.....ricordo che per D2 c'è sempre in sviluppo costante MEDIAN XL (qui sotto in fantastici 1600x1200 via Glide-over-OpenGL)

Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 18:25   #2019
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Io sto tirando su un bel Necro evocatore/ombra Debuff. Sono al livello 49 e mi sta divertendo parecchio. Ho anche un rogue lvl 38 ma devo settarlo per bene, non ha ancora spiccato il volo. Comunque piccola critica: gli scheletri evocati dal necro sono proprio brutti, quasi fuori contesto con il resto del gioco ( ovviamente parlo di art design), più vicino a D3 che D4. I nemici sono davvero belli. Capisco che per giocabilità non potevano farli uguali, ma non così!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 18:43   #2020
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Io sto tirando su un bel Necro evocatore/ombra Debuff. Sono al livello 49 e mi sta divertendo parecchio. Ho anche un rogue lvl 38 ma devo settarlo per bene, non ha ancora spiccato il volo. Comunque piccola critica: gli scheletri evocati dal necro sono proprio brutti, quasi fuori contesto con il resto del gioco ( ovviamente parlo di art design), più vicino a D3 che D4. I nemici sono davvero belli. Capisco che per giocabilità non potevano farli uguali, ma non così!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
vero dovevano farli come gli scheletri mob magari con qualche differenza di colore o aurea... sarebbero stati perfetti...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v