Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2020, 16:46   #20041
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da jeck999 Guarda i messaggi
giusto per capire se debbo chiamare TIM o aspettare il nuovo firmware 7.19 ufficiale, adesso sono col 7.12, da quando ce il blocco delle persone a casa per il virus ho perso 3 mega in up e 3 in down prima viaggiavo con speedtest a 43/13 ora sono a 40/10!
semplice diafonia, gli altri modem/router dei vicini accesi creano un'interferenza sulla tua linea (dove i fili viaggiano insieme) se vuoi raschiare il fondo del barile riavvia il tuo modem di notte quando quelli degli altri sono spenti.
finchè tutti hanno il modem acceso è normale che il tuo 7590 negozi una portante peggiore, succede appunto a causa della diafonia
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 09-04-2020 alle 16:50.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 16:53   #20042
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
errore
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 09-04-2020 alle 16:55. Motivo: edit: errore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 17:12   #20043
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4212
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
semplice diafonia, gli altri modem/router dei vicini accesi creano un'interferenza sulla tua linea (dove i fili viaggiano insieme) se vuoi raschiare il fondo del barile riavvia il tuo modem di notte quando quelli degli altri sono spenti.
finchè tutti hanno il modem acceso è normale che il tuo 7590 negozi una portante peggiore, succede appunto a causa della diafonia
Scusa,

1) ma perché di notte gli altri modem dovrebbero essere spenti ?

2) lungi da me tirare in ballo le solite polemiche, ma, perché allora io che non abito in un paesino dove magari c'è solo un utente TIM e cioè il sottoscritto, ma, abito in una grande città, dove un giorno si e l'altro anche, c'è l'omino che, adesso non ha più la panda, ma ha sempre l'armadio aperto per effettuare nuovi allacciamenti. Nonostante tutto questo, sincronizzo/negozio dal 2017 sempre portante piena, prima con una 100/20 e successivamente aggiornata a 200/20.

Non voglio dire che tecnicamente non esista la diafonia, ma non è possibile che tutti i mali delle linee nascano dalla diafonia. Perché, semplicemente a rigor di logica, se tecnicamente sapevano che viaggiando a 17 MHZ per il protocollo 17a e a 35 MHz per il protocollo 35b su un doppino in rame intrecciato con altre decine si rischiavano interferenze, io, mi chiedo: perché li hanno inventati e poi anche venduti ? Secondo me, in molti casi di linee che degradano, la ragione è da ricercarsi altrove, la diafonia è responsabile di una minima parte di quei casi. Piuttosto, magari: linee lunghissime, connessioni sulle chiostrine al limite della tenuta, doppini super ossidati, falsi contatti, linee che viaggiano in tombini pieni acqua quando piove e umidità quando c'è il sole, alcuni cavi installati ancora negli anni 50 e 60, eccetera. Ovviamente, non è facile farsi sistemare il cablaggio cittadino di competenza, anche perché se l'obiettivo prossimo è la FTTH, ovviamente, nessun gestore vorrà spendere soldi improduttivi.

Prima del 2017, non fa testo perché le linee erano più antiquate e comunque ci si accontentava di più.

Ecco la velocità di oggi con a bordo la nuova BETA:




Ultima modifica di DLINKO : 09-04-2020 alle 17:25.
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 17:17   #20044
jeck999
Senior Member
 
L'Avatar di jeck999
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
semplice diafonia, gli altri modem/router dei vicini accesi creano un'interferenza sulla tua linea (dove i fili viaggiano insieme) se vuoi raschiare il fondo del barile riavvia il tuo modem di notte quando quelli degli altri sono spenti.
finché tutti hanno il modem acceso è normale che il tuo 7590 negozi una portante peggiore, succede appunto a causa della diafonia
a ok, si ma questo già lo sapevo, e fatto già prove.
l'unico momento dove ho guadagnato 1 mega è stato quando ce stato un black out elettrico per mezz'ora al riavvio del modem ho guadagnato 1 mega, poi lo riperso in seguito ai riavvi in vari orari di notte per guadagnare quel che avevo prima.
ma non tanto in down 40 o 43 è uguale, mentre in up 10 a 13 è tanta roba!
__________________
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus ROG Maximus Z690 Apex ~ Cpu: i9-12900K + Corsair Icue H100i Rgb Pro Xt + 2x Noctua NF-F12 iPPC-3000 ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: Kingston Fury RGB DDR5 32GB (2x16GB) 5200MHz ~ Vga: XFX AMD Radeon RX6800 ~ Hd: Samsung SSD 980 PRO NVMe M.2 1TB ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK 144Hz ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
jeck999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 18:09   #20045
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Scusa,

1) ma perché di notte gli altri modem dovrebbero essere spenti ?

2) lungi da me tirare in ballo le solite polemiche, ma, perché allora io che non abito in un paesino dove magari c'è solo un utente TIM e cioè il sottoscritto, ma, abito in una grande città, dove un giorno si e l'altro anche, c'è l'omino che, adesso non ha più la panda, ma ha sempre l'armadio aperto per effettuare nuovi allacciamenti. Nonostante tutto questo, sincronizzo/negozio dal 2017 sempre portante piena, prima con una 100/20 e successivamente aggiornata a 200/20.

Non voglio dire che tecnicamente non esista la diafonia, ma non è possibile che tutti i mali delle linee nascano dalla diafonia. Perché, semplicemente a rigor di logica, se tecnicamente sapevano che viaggiando a 17 MHZ per il protocollo 17a e a 35 MHz per il protocollo 35b su un doppino in rame intrecciato con altre decine si rischiavano interferenze, io, mi chiedo: perché li hanno inventati e poi anche venduti ? Secondo me, in molti casi di linee che degradano, la ragione è da ricercarsi altrove, la diafonia è responsabile di una minima parte di quei casi. Piuttosto, magari: linee lunghissime, connessioni sulle chiostrine al limite della tenuta, doppini super ossidati, falsi contatti, linee che viaggiano in tombini pieni acqua quando piove e umidità quando c'è il sole, alcuni cavi installati ancora negli anni 50 e 60, eccetera. Ovviamente, non è facile farsi sistemare il cablaggio cittadino di competenza, anche perché se l'obiettivo prossimo è la FTTH, ovviamente, nessun gestore vorrà spendere soldi improduttivi.

Prima del 2017, non fa testo perché le linee erano più antiquate e comunque ci si accontentava di più.

Ecco la velocità di oggi con a bordo la nuova BETA:



non ho voglia di fare polemica (sono da poco uscito dal covid) per me resta diafonia. degrado? non penso proprio. Poi pensala come vuoi e vivi felice, io al mega che balla tra una connessione e l'altra non ci guardo neppure. non ho portante piena, sono in derivata prima, e a 380m dal cabinet, mi accontento di quello che ho, sicuramente per almeno 3 / 5 anni quando arriverà la fibra
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 18:15   #20046
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
2) lungi da me tirare in ballo le solite polemiche, ma, perché allora io che non abito in un paesino dove magari c'è solo un utente TIM e cioè il sottoscritto, ma, abito in una grande città, dove un giorno si e l'altro anche, c'è l'omino che, adesso non ha più la panda, ma ha sempre l'armadio aperto per effettuare nuovi allacciamenti. Nonostante tutto questo, sincronizzo/negozio dal 2017 sempre portante piena, prima con una 100/20 e successivamente aggiornata a 200/20.
Ti rispondo serenamente, senza polemica. Fintanto che le nuove attivazioni, a livello di linee, non interferiscono con la tua perché si diramano diversamente e/o non viaggiano parallelamente alla tua, non perdi nulla. Quindi, essere da solo o in 192 in armadio, non fa alcuna differenza.

Anch'io, come te, non ho mai lamentato cali se non semplici fluttuazioni nei primi tempi che avevo la 100 Mega, ma mai con la 200, per mia fortuna.

Quote:
Non voglio dire che tecnicamente non esista la diafonia, ma non è possibile che tutti i mali delle linee nascano dalla diafonia. Perché, semplicemente a rigor di logica, se tecnicamente sapevano che viaggiando a 17 MHZ per il protocollo 17a e a 35 MHz per il protocollo 35b su un doppino in rame intrecciato con altre decine si rischiavano interferenze, io, mi chiedo: perché li hanno inventati e poi anche venduti ?
La maggior parte dei cali di portante negoziata, a parità di tutte le altre condizioni (stato fisico impianto, umidità, etc etc) sono dovute principalmente a diafonia ed è stato dimostrato sia dalle esperienze dei singoli utenti che su strada da più e più fonti, ivi inclusi coloro che sono "addetti ai lavori". Se poi non ritieni che questa sia la causa primaria, non sarò di certo io a convincerti del contrario.

Il fatto che si crei interferenza esiste sin dai tempi delle ADSL, ma all'epoca la cosa risultava meno evidente perché erano in ballo portanti e spettri di frequenze nettamente minori.

Sul discorso del perché hanno inventato e venduto commercialmente tali profili, la ragione è molto semplice anche qui.

Innanzitutto una ordinaria VDSL va, in media (ripeto IN MEDIA), molto meglio di una ADSL. E' più stabile, offre banda superiore sia in download che in upload ed è comunque un bel salto in avanti rispetto all'ADSL.

Inoltre, anche nelle migliori condizioni fisiche possibile, tutti i tagli di banda sono sempre di tipo "best effort", il famoso "Fino a....", a dimostrazione che non ti viene garantita in nessun caso la massima velocità concessa dal profilo. Scaricare a manetta a tutte le ore del giorno dipende da molteplici fattori, non a caso tutti gli Onucab sono connessi a 1 Gbit/secondo e tale banda è comune a tutte e 192 le porte massime teoriche gestibili in FTTC.

Quote:
Secondo me, in molti casi di linee che degradano, la ragione è da ricercarsi altrove, la diafonia è responsabile di una minima parte di quei casi. Piuttosto, magari: linee lunghissime, connessioni sulle chiostrine al limite della tenuta, doppini super ossidati, falsi contatti, linee che viaggiano in tombini pieni acqua quando piove e umidità quando c'è il sole, alcuni cavi installati ancora negli anni 50 e 60, eccetera. Ovviamente, non è facile farsi sistemare il cablaggio cittadino di competenza, anche perché se l'obiettivo prossimo è la FTTH, ovviamente, nessun gestore vorrà spendere soldi improduttivi.
Le condizioni ambientali sicuramente incidono, ma quelle sono già pregresse. Se in ADSL la tratta secondaria era soggetta ad umidità o infiltrazioni, tale rimarrà anche in FTTC.

Sull'obiettivo FTTH, tieni presente che non è così banale cablare uno stabile, non farti troppe illusioni in merito. A volte, FTTC finisce con l'essere ancora una soluzione praticabile, per quanto non definitiva.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300

Ultima modifica di DarkNiko : 09-04-2020 alle 18:18.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 18:38   #20047
antotacito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ti rispondo serenamente, senza polemica. Fintanto che le nuove attivazioni, a livello di linee, non interferiscono con la tua perché si diramano diversamente e/o non viaggiano parallelamente alla tua, non perdi nulla. Quindi, essere da solo o in 192 in armadio, non fa alcuna differenza.
Esatto , solo per fare il mio esempio.
Sempre andato per due anni a 155 in down.
Mia sorella che abita sopra attiva VDSL da ADSL , abitiamo in fondo alla via villetta a due piani per cui e' la mia maggior disturbante ... down 130 e da li non si schioda.

Se poi voglio senza cambiare niente attacco e stacco il cavo il +- 5 mega di differenza ci sono ... l'SNR non e' sempre uguale durante la giornata.
antotacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 19:18   #20048
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Occhio che Microsoft ha abbassato la velocità per i download dei suoi contenuti in questo periodo per non sovraccaricare le linee. Anche io con Xbox one X ottenevo un download di 6mb e un upload pieno di 20mb mentre speed test mi segnava i normali 140/20 della mia 200mb. Prova con speed test o altri apparecchi per vedere

Forse su Xbox può darsi abbia messo qualche limitazione (non ho provato) ma ne suoi server in generale direi di no, si satura bene un gigabit anche adesso in orario di punta: https://software-download.microsoft....061f2eb037a70e

__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 19:18   #20049
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
uscita nuova beta pubblica 7.19-77204 ftp://jason:274jgjg85hh36@update.avm...-LabBETA.image
Versione driver xdsl rispetto all'ultima labor pubblica, aggiornati?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 19:46   #20050
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9910
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Versione driver xdsl rispetto all'ultima labor pubblica, aggiornati?
Sempre quelli.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 05:55   #20051
AndreaS54
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
@AndreaS54



L'archivio del firmware beta in cui sono presenti sia la recovery 7.13 che la recovery 7.12, è la beta 77204.

.[/quote]

Guarda che la ho scaricata ieri dal sito avm e sono presenti entrambe le revoveries. Non so se il sito random ti dirige su server xi download diversi, ma quella che ho scaricato io ha entrambe le recovery

Sent from my SM-N950F using Tapatalk
AndreaS54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 06:57   #20052
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
@AndreaS54

Io ho scritto che nella beta 77204 sono presenti entrambi le recovery (7.12 e 7.13).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 15:46   #20053
gio3103
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 203
buonasera a tutti; oggi mi è arrivato il 7590 tim edition e con questo modem avevo chiesto anche il passaggio da 100 a 200 mega; la portante che aggancio è circa di 190 quindi ottima; l'unico problema è che lo speedtest è bloccato a 93 mega... come mai? può essere che devo aspettare che il profilo si stabilizzi?
gio3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 15:54   #20054
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Prova a disconnetterti (alias spegni e riaccendi il router).
Se il problema persiste e dura più di qualche ora, allora hanno sbagliato la migrazione e si sono dimenticati di aggiornare il profilo sul BRAS che è rimasto a 100Mb.

Ad alcuni è successo e si è risolto da solo (diciamo che l'upgrade profilo tecnico e l'aggiornamento profilo sul Bras hanno avuto un certo gap temporale tra loro che di solito non dovrebbero avere), altri invece hanno dovuto aprire un ticket presso l'assistenza per fare correggere la situazione.

Però verifica anche che tu sia connesso ad un 1Gbit con il router (il router te lo dice a che velocità vanno le porte, al più prova un test davanti al router usando WiFi 5GHz).
A qualcuno causa problemi sul cavo ethernet non di qualità è successo che la porta scendesse da 1000Mb a 100Mb ed in quel caso il problema sarebbe tuo e non di Tim.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 15:58   #20055
gio3103
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Prova a disconnetterti (alias spegni e riaccendi il router).
Se il problema persiste e dura più di qualche ora, allora hanno sbagliato la migrazione e si sono dimenticati di aggiornare il profilo sul BRAS che è rimasto a 100Mb.

Ad alcuni è successo e si è risolto da solo (diciamo che l'upgrade profilo tecnico e l'aggiornamento profilo sul Bras hanno avuto un certo gap temporale tra loro che di solito non dovrebbero avere), altri invece hanno dovuto aprire un ticket presso l'assistenza per fare correggere la situazione.

Però verifica anche che tu sia connesso ad un 1Gbit con il router (il router te lo dice a che velocità vanno le porte, al più prova un test davanti al router usando WiFi 5GHz).
A qualcuno causa problemi sul cavo ethernet non di qualità è successo che la porta scendesse da 1000Mb a 100Mb ed in quel caso il problema sarebbe tuo e non di Tim.

grazie mille effettivamente sul sito mytim ancora il cambio offerta risulta "in lavorazione" infatti ho ancora la vecchia tim smart; quindi credo sia proprio un problema del profilo sul bras; anche perchè ho provato vari cavi e i vari wifi 5ghz tutti bloccati a 95 mega; vuol dire che attenderò grazie mille

Ultima modifica di gio3103 : 10-04-2020 alle 16:23.
gio3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 16:15   #20056
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4212
Quote:
Originariamente inviato da antotacito Guarda i messaggi
Esatto , solo per fare il mio esempio.
Sempre andato per due anni a 155 in down.
Mia sorella che abita sopra attiva VDSL da ADSL , abitiamo in fondo alla via villetta a due piani per cui e' la mia maggior disturbante ... down 130 e da li non si schioda.

Se poi voglio senza cambiare niente attacco e stacco il cavo il +- 5 mega di differenza ci sono ... l'SNR non e' sempre uguale durante la giornata.
Beh se si tratta di una sorella, puoi risolvere il problema con un bel colpetto di forbice.
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 16:26   #20057
gio3103
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 203
Ragazzi invece per problemi di bufferbloat c'è qualcosa che posso fare; visto che la linea è perfetta penso sia qualche problema di configurazione ma non so dove guardare
gio3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 16:27   #20058
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da gio3103 Guarda i messaggi
Ragazzi invece per problemi di bufferbloat c'è qualcosa che posso fare; visto che la linea è perfetta penso sia qualche problema di configurazione ma non so dove guardare
Internet -> Filtri -> Prioritizzazione e qui imposti la navigazione come applicazione da rendere prioritaria e così risolvi il bufferbloat.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 16:34   #20059
antotacito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Beh se si tratta di una sorella, puoi risolvere il problema con un bel colpetto di forbice.
Ci fosse solo il cognato l'avrei gia' fatto.
Ma una sorella vale piu' di 25 Mega
antotacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 18:02   #20060
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Internet -> Filtri -> Prioritizzazione e qui imposti la navigazione come applicazione da rendere prioritaria e così risolvi il bufferbloat.
A me non ha risolto nulla😔
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v