Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2010, 17:50   #37421
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 262
deh,io un lo sapevo che c'era quel collegamento rapido berberino-s.piero a sieve,quindi ora che lo so mi rifiuterò sempre di fare la futa per arrivà nel mugello.
preferisco fare il giogo 2 volte anda e rianda discese comprese.

noi effettivamente siamo sbucati allo chalet raticosa,forse è quella la via d'Idice che dice cionci?!?era comunque belloccia,specie il finale,strettina ma con buon asfalto e buon raggio delle curve.
al ritorno abbiamo fatto le croci di calenzano e ce la siamo sbrigata velocissimamente,meglio che fare l'autostrada da barberino! all'ingiu' anche le croci di calenzano diventano decenti

mi accodo alla valutazione ottima delle strade che abbiamo fatto,l'unico problema è che ci si perde enormemente in maniera anche troppo facile....
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 18:23   #37422
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
noi effettivamente siamo sbucati allo chalet raticosa,forse è quella la via d'Idice che dice cionci?!?era comunque belloccia,specie il finale,strettina ma con buon asfalto e buon raggio delle curve.
Via d'Idice è l'unica strada che non avete fatto e che arriva allo chalet
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 19:21   #37423
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Volevo vedere quanto costasse il noleggio di una moto dalle mie parti.
Ci sta un concessionario Ducati che offre il servizio,così vado sul sito e vedo i prezzi.
160 euri per un giorno di Multistrato?
110 per un Monster 696?

Pensavo di meno,onestamente.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 07:45   #37424
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19499
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Un paraschiena fino fino fino ?? Adesso ho un Dainese che però fa troppo spessore .... la tuta mi stringe troppo
bevi manco !




leggevo ieri sera su 2ruote che la ducati abbandonerebbe il traliccio per il telaio in alluminio japanstyle... beh sarebbe anche ora !


C'a'za.z;'.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 08:03   #37425
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Volevo vedere quanto costasse il noleggio di una moto dalle mie parti.
Ci sta un concessionario Ducati che offre il servizio,così vado sul sito e vedo i prezzi.
160 euri per un giorno di Multistrato?
110 per un Monster 696?

Pensavo di meno,onestamente.
beh, si sa che il noleggio dei mezzi è un'incXlata pazzesca...
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:54   #37426
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4901
So che non riceverò risposta ma ci provo , qualcuno di voi ha/ha avuto/conosce bene l'Husqvarna SMR 510 ? (possibilmente modello 2008)
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:55   #37427
.:V:.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Messaggi: 24
Ciao colleghi a 2 ruote...

Sabato ho fatto il mio primo giro in moto qui in Veneto...mi sono trasferito da poco e non vedevo l'ora di girare un pò...ho provato a fare il Montello andando sù per la dorsale...devo dire che è molto stretta e a me le strade strette non piacciono per niente ...che itinerario fate voialtri di zona?
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:44   #37428
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Chi vuole comprare una moto nuova al prezzo di una usata?

http://www.granpasso.eu/forum/viewto...f=3&t=97#p1014

__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:51   #37429
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Chi vuole comprare una moto nuova al prezzo di una usata?

http://www.granpasso.eu/forum/viewto...f=3&t=97#p1014

Ma a quanto sembra la moto morini sta fallendo...quindi ci vuole del coraggio
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:57   #37430
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ma a quanto sembra la moto morini sta fallendo...quindi ci vuole del coraggio
Sì, e sì e no...
I 2 anni di garanzia ci sono per legge, così come i pezzi di ricambio obbligatori per i prossimi 10 anni, senza contare ebay, internet, i forum, l'aftermarket, ecc...

A quel prezzo sono affari comunque... un po' come le buell, che i concessionari HD sono costretti e prendere ogni tot hd e svendute per non rovinare la vetrina...

Nemmeno nell'usato trovi dei mezzi simili a prezzi simili... tra un po' costano nuovi oggetti di valore al costo di una banale hornet usata...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:02   #37431
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Chi vuole comprare una moto nuova al prezzo di una usata?

http://www.granpasso.eu/forum/viewto...f=3&t=97#p1014


Fondi di magazzino o cosa?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:36   #37432
Lukez
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Messaggi: 1193
Devo comprare una dinamometrica e mi sono orientato verso una beta.
Secondo voi conviene comprare una semplice chiave dinamometrica oppure prendere una barra dinamometrica in modo da poter innestare i vari cricchetti che possono servire?
Per esempio una chiave a forchetta.

p.s. dimenticavo: ammazza quanto costano ste dinamometriche
__________________
Acer Aspire TimelineX 3820TG: I5-480M 2.66 GHz|2x4GB DDR3-1066 CL7 G.Skill |ATI Radeon HD 6550 1Gb DDR2|SSD Crucial M4 256 Gb|
Lukez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 19:49   #37433
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Tanto per non saper cosa fare, oggi ho fatto questo giracciolo:





Volevo vedere per bene quali strade avevamo fatto, come raggiungerle più velocemente visto che meritavano dal momento che il giro dopo porretta fa più o meno pietà (o stradoni dirittoni o strade dissestate da montagne russe).
Ho quindi pensato di tagliare per il bacino di suviana e poi quello di brasimone, per arrivare a castiglione dei pepoli.

Brutte notizie, la strada tra suviana, brasimone, fin quasi ad arrivare a castiglion dei pepoli fa schifo: strada con asfalto rosso, rattoppata alla bell'e meglio ogni 2 metri con asfalto convenzionale, tutta dossi e fratture, pezzi di asfalto che franano... terrificante... più o meno come quella che va da fanano a sestola per il primo tratto del passo delle radici.
Ergo, occorre trovare una altra strada per arrivare a castiglione dei pepoli; sì perchè da qui la strada diventa bella, ed il tratto di sp325 è più o meno come quello del signorino, o per arrivare al ponte alla venturina.

Poi da san benedetto val di sambro ho rifatto la strada di sabato: per me merita ritornarci, non è da pieghe estreme tipo il giogo o il muraglione, ma è comunque molto divertente.
Purtroppo è una zona un po' troppo urbanizzata, e soprattutto l'asfalto ogni tanto trasuda olio (ho sentito l'anteriore che scivolava durante l'appoggio in curva; visto che si vedeva la macchia scura sull'asfalto, più o meno me lo aspettavo, ho rizzato la moto ed allargato un pelo la curva a sinistra, tutto sotto controllo).

Capitolo raticosa: la parte che si è percorso noi è la via d'idice (così come indicazioni sulla strada); a me piace molto, purtroppo se ne fa solo una piccola parte, attraversando troppi paesini; asfalto eccezionale.

Ho poi voluto fare un pezzo di strada SP58 fino a spedaletto - campeggio martina, oltre il sasso di san zenobi: asfalto a tratti perfetto, intervallato da sconnessioni impressionanti, percorso velocissimo, curvoni velocissimi e curve strette sul niente, panorama mozzafiato.
Non è il tipo di strada preferita, ma si può rifare, magari anche per andare oltre, e vedere dove porta; volendo si può arrivare anche firenzuola da lì.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:01   #37434
Ciccio17
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Tanto per non saper cosa fare, oggi ho fatto questo giracciolo:
l'indirizzo di casa, per diana!
__________________
Parco giochi per bambini a Roma
Ciccio17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:05   #37435
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio17 Guarda i messaggi
l'indirizzo di casa, per diana!
E' una via vicina casa mia, mica l'indirizzo esatto...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:09   #37436
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Capitolo raticosa: la parte che si è percorso noi è la via d'idice (così come indicazioni sulla strada); a me piace molto, purtroppo se ne fa solo una piccola parte, attraversando troppi paesini; asfalto eccezionale.
Io intendevo l'altro pezzo... Questo: http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.264187&z=13

Purtroppo la strada da Suviana al Brasimone sarebbe anche bella, così come quella che passa da Castiglion de' Pepoli, ma l'asfalto fa pena...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v