Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2011, 23:53   #681
WaKKa
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da PiperAxe Guarda i messaggi
Eccomi qui
Spedizione prevista fra il 25/02 e il 10/03, vi terrò aggiornati.
Data di arrivo prevista, quindi?
Spesa totale?
WaKKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 04:53   #682
ScIEnzY
Senior Member
 
L'Avatar di ScIEnzY
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Messaggi: 923
Lcd+3g preso
__________________
Ciao Bacco
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 08:53   #683
X3llo5
Member
 
L'Avatar di X3llo5
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 242
no, vi prego non scrivete qua. Mi tentante di fare l'acquisto
__________________
Acquistato Ocz Powerstream Power Supply 420W da ToXSys_Dwn

Vendute 2x RAM Sodimm 512MB DDR a matmat
X3llo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:25   #684
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da GammaRayBurst Guarda i messaggi
Nessuno che ha effettuato l'ordine?
io l'avrei fatto se avessi ricevuto l'invito

probabilmente c'è qlch problema con la mia e-mail, visto che provando ad inserire l'indirizzo per il recupero della password non dà l'errore di mail non riconosciuta che ho se provo con un altra mail qlnq

e poi stamattina ho fatto richiesta sul blog per l'invito e ancora con la mail che ho usato per la registrazione non ottengo nulla, mantre richiedendola con una mail di gmail arriva la conferma della registrazione

mi erano stato girato un invito da un tizio ma mi fido poco visto che il campo mail in fase di acquisto non è modificabile e quindi non avrei ricevuto alcuna comunicazione (e poi non vorrei mai che chi mi ha gentilmente offerto il suo invito poi mi fregasse in qlch modo)

aspetterò lunedì quando riceverò il link per l'acquisto, ma a questo punto se veramente la versione LCD + Wifi è terminata, non so se lo prenderò (del 3G me ne farei poco e 78/80€ in più in saccoccia non mi fanno schifo), quindi mi toccherà aspettare il 3° pre-order

a meno che nel frattempo non esca qlcs che mi attizzi di più

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:59   #685
PiperAxe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da WaKKa Guarda i messaggi
Data di arrivo prevista, quindi?
Spesa totale?
Mi sono stati addebitati esattamente 443,86 € (600$).
PiperAxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:24   #686
GammaRayBurst
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi

a meno che nel frattempo non esca qlcs che mi attizzi di più

ciauz
Visto che non sei interessato allo schermo pixelqi ti potrebbe interessare il POV Mobii http://www.pcdigitalstore.it/mobii-t...02-p-1041.html cioè un clone dell'Advent Vega.
Ora non sono diponibili su quel sito, ma lo erano fino a qualche giorno fa. Comunque li ho trovati anche su altri store italiani.
Ciao
GammaRayBurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 12:01   #687
blah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 57
Ero interessato anche io all'acquisto, l'aspettavo da mesi, ma pensavo che avesse una distribuzione migliore...
C'è solo l'Adam con lo schermo pixelqi?
blah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:09   #688
TheCaos
Member
 
L'Avatar di TheCaos
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da blah Guarda i messaggi
...
C'è solo l'Adam con lo schermo pixelqi?
No, c'è anche quello classcio LCD

Arrivata anche a me l'email con il link per ordinarlo ma sono combattuto!! Uff!!! ...sarei interessato al modello top (Qi + wifi + 3G), quindi 600$ ai quali forse vanno aggiunti i dazi doganali (che non so a quanto possano ammontare)...però i lunghi tempi di attesa mi frenano un po' visto l'uscita di tanti tablet in questo periodo...boh!!
__________________
Concluso con: Paolosnz
TheCaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:11   #689
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da GammaRayBurst Guarda i messaggi
Visto che non sei interessato allo schermo pixelqi ti potrebbe interessare il POV Mobii http://www.pcdigitalstore.it/mobii-t...02-p-1041.html cioè un clone dell'Advent Vega.
Ora non sono diponibili su quel sito, ma lo erano fino a qualche giorno fa. Comunque li ho trovati anche su altri store italiani.
Ciao
bah, non so che dire ...

cmq alla fine mi è stato dato l'accesso, ma le versioni lcd sono esaurite

mi toccherà aspettare il prox giro ...

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 14:46   #690
nicox86
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 285
io volevo ordinare la versione pixel qi e wifi ...ma non ho ricevuto nulla!! anche se ho fatto la registrazione..non mi arriva niente...se qualcuno riceve l'e-mail ma non lo vuole prendere mi può rigirare la e-mail?
nicox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:59   #691
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da TheCaos Guarda i messaggi
No, c'è anche quello classcio LCD

Arrivata anche a me l'email con il link per ordinarlo ma sono combattuto!! Uff!!! ...sarei interessato al modello top (Qi + wifi + 3G), quindi 600$ ai quali forse vanno aggiunti i dazi doganali (che non so a quanto possano ammontare)...però i lunghi tempi di attesa mi frenano un po' visto l'uscita di tanti tablet in questo periodo...boh!!
Quando arriva in italia ti aggiungono l'iva del 20 % e dazi doganali penso sugli 80 € visto il valore di 600 $
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 21:13   #692
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
per curiosità, quali sono le frequenze del 3G in Italia ed Europa?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:02   #693
nicox86
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
per curiosità, quali sono le frequenze del 3G in Italia ed Europa?
Semplice ricerca con google:

http://it.wikipedia.org/wiki/Univers...cations_System


..comunque secondo me sbagliano a dare l'accesso al preordine soltanto ad alcuni...cioè se io seguo la cosa da tempo ma non ho mai scritto, ho il diritto di avere anch'io la possibilità di ordinarlo!...
nicox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:10   #694
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
infatti da wikipedia:

Quote:
Bande UMTS/HSDPA/HSUPA assegnate [modifica]
Band I (W-CDMA 2100) in Europa e Asia (Brasile and Canada impiegheranno anche il W-CDMA 2100)
Band IV (W-CDMA 1700 or Advanced Wireless Services) negli Stati Uniti (T-Mobile)
Band V (W-CDMA 850) in Australia (Telstra NextG), Brasile (Telemig Celular and Claro) e Canada (Rogers Wireless)
Band VIII (W-CDMA 900) in Europe (Elisa Oyj)
1900 / 850 (indipendentemente sia per uplink che downlink) negli Stati Uniti (AT&T Mobility)
quindi 900 e 2100 Mhz
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 08:14   #695
lucab83
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 24
Preso pixel QI + WiFi + 3G
lucab83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 09:55   #696
OutOfBounds
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da TheCaos Guarda i messaggi
No, c'è anche quello classcio LCD
credo che la domanda fosse: "esistono altri tablet in commercio che montano schermi pixel qi?"

infatti è proprio questo schermo che differenzia l'adam da tutti gli altri tablet e dovrebbe renderlo più adatto alla lettura. Ma sarà vero? nel senso, è possibile stare ore a leggere sul tablet, come se fosse un ereader con e-ink o l'unica novità di questo schermo è che si possa utilizzare anche alla luce del sole?

Comunque mi sembra sia l'unico al momento che monta lo schermo pixel qi.
__________________
Desktop: MSI - Intel E5400 - ATI hd3850
Notebook: Acer 3820tg
Smartphone: Samsung Nexus S
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:02   #697
ionontelodico
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 67
Ciao a tutti...
Scrivo ora per la prima volta, avendo però sempre seguito l'evoluzione del thread, convinto della buona qualità dell'Adam NotionInk e certo di acquistarlo (più prima che poi)...
Tuttavia - a poche ore dall'aprirsi dei battenti della fiera di Barcellona (il Mobile World Congress) che mostrerà in tutto il loro splendore il Galaxy Tab 2, lo Xoom ed altri tablet - sono sinceramente indeciso circa il nostro tablet indiano per svariati motivi, il più evidente dei quali è la mancanza di una recensione completa da parte di un utente che già lo abbia acquistato...: i pareri sul display Pixel QI sono piuttosto discordanti; non mi è chiaro se l'interfaccia grafica sia pienamente compatibile coi futuri aggiornamenti di Android, e - alla fine - il prezzo: per il top 650 € (in Italia) ora sono forse un pò troppe (sottolineo ora, quando all'orizzonte sempre più vicino si intravedono macchine con hardware comparabile, di marche più blasonate - penso allo Xoom di Motorola o al Galaxy Tab 2, allo slate LG o allo stesso iPad... - un poco più costose ma che - a fronte di un esborso economico più consistente - offrono la possibilità di un acquisto (come dire) meno complicato, e con la garanzia di un'assistenza in loco.
So di non avere aggiunto nulla alla discussione, ma penso di esprimere i dubbi di tanti entusiasti della prima ora che, dinanzi alla politica commerciale e divulgativa della società indiana un pò troppo.... bizantina (vedi i richiami alla family, le prenotazioni via mail... quasi si trattasse di un "oscuro oggetto del desiderio"!!!), rimangono sempre più interdetti...
Ciao a tutti!

Ultima modifica di ionontelodico : 13-02-2011 alle 14:49.
ionontelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:16   #698
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
qualcuno potrebbe chiedere a rohan a che punto si è con la ricerca di un distributore europeo sul blog?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 11:35   #699
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da ionontelodico Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
dunque ...

il prezzo del top Adam non è paragoanabile con altro perchè in giro non ci sono tablet dotati dello schermo Pixel-Qi, dovresti piuttosto prendere la versione LCD+3G e confrontarla con gli altri device , rispetto alla maggior parte dei quali poi vanta feature che non tutti hanno (porte usb, microSD, ecc.) e, ad occhio e croce, ti viene a costare anche la metà o giù di lì

le prenotazioni via mail sono state fatte per dare una sorta di precedenza a quanti si sono interessati al prodotto già da tempo e visto l'andazzo delle vendite, credo sia stato giusto così (e lo dico nonostante io non sia riuscito a ordinarlo né la prima né la seconda volta )

recensioni complete ne trovi quante ne vuoi, basta cercare sui vari siti/forum, prova su uno di questi:
* http://www.notionaddicts.com/forums/
* http://notioninkhacks.com/
* http://www.notioninkfan.com/
* http://nifaq.pbworks.com/

lo schermo Pixel-Qi lo si deve prendere per come è, forse chi lo sceglie non ha ben presente quali sono i pro e i contro di tale pannello;
e cmq entro qlch mese dovrebbe essere montato sull'Adam uno con specifiche migliori (angoli di visuale ampliati, miglior nitidezza, ecc.)

sull'interfaccia grafica, mi pare di aver capito che sarà sempre compatibile e verrà aggiornata direttamente ad honeycomb, ma essendo completamente aperto nulla vieta a chiunque di metterci quello che meglio crede sull'Adam

l'assistenza è ovviamente la parte più debole dell'Adam, ma essendo un'azienda nuova nuova, non puoi certo aspettarti lo stesso supporto dei colossi che hai citato

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 11:46   #700
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
anche a me è arrivata l'email. sembra che le uniche versioni che siano rimaste disponibili siano quelle con pixelQI. Ora non so cosa fare!!!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v