Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2007, 17:38   #21
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
scusate l'intromissione...ma ke vuol dire questo?



Poi come è andata a finire? ho visto sul sito delle poste che il tracking è fermo al 14/02 con la dicitura RITORNO AL MITTENTE
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 11:56   #22
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2153
anche a me successe una volta un paio di anni fa. j+3 Millano->Genova in meno di 24 ore!! non credevo a miei occhi
__________________
sign editata dallo staff
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:08   #23
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Io premetto che ho ricevuto centinaia e centinaia di pacchi, vaglia, raccomandate, poste prioritarie... tutto sempre perfetto e in orario a parte qualche eccezione... non sto parlando di ritardi, ma sempre anticipi addirittura! Un sacco di pacchi celere3 arrivati in 2 giorni lavorativi, un sacco di raccomandate arrivate in 2 giorni lavorativi, un sedile spedito con PACCO ORDINARIO arrivatomi in 2 giorni lavorativi!!!!
Forse non lo so, mi sono montato la testa, mi sono lasciato gasare...
so solo che oggi mi dovevano arrivare delle ram da 400 euro con PACCO CELERE 1 PLUS (molto PACCO, poco CELERE1, ancora meno PLUS), pagato 15 euro di spedizione... aspetto, aspetto, aspetto... 6 del pomeriggio e ancora non si vede. In me è scattato il panico totale, guardo sul sito delle poste nel servizio monitorizzazione e vedo IN CONSEGA... e sopra, INDIRIZZO ERRATO MA PORCO DI QUEL beeeeeeeeeeeeeeeep di quella beeeeeeeep e tutti i beeeeeeeeeeeep in beeeeeeeeeeeeep !!!!!!!!!!!
Non lo tollero... è il primo problema in 4 anni di continue spedizioni, ma non riesco ad accettarlo! Come si fa a dire indirizzo errato cribbio, c'è stato 2000 volte a casa mia, lo saprà a memoria l'indirizzo porco dog. Cosa devo fare?? Che numero chiamo? Prima ero sbroccato e ho mandato una email al sito delle poste piena zeppa di prese in giro (sicuro al 100% che non avrebbero risposto, ma almeno si sarebbero fatti una risata)... ero in uno stato di trans nervoso post traumatico... le mie mani battevano tasti sulla tastiera senza che io le potessi comandare.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 09:44   #24
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
chiama l' 803160 e dagli il tuo numero di spedizione, fai bloccare il pacco alla sede SDA e vai a prenderlo te a mano... ti conviene !!

Io un paio di volte ho fatto così.. anche se l'indirizzo era esatto.. il corriere solito era in ferie e chi lo sostituiva o non voleva consegnarlo oppure non trovava davvero l'indirizzo ed ha scritto indirizzo errato...

In questi casi referisco sempre andarmelo a prendere di persona li dove giace.. ma prenditi una camomilla.. perchè quando vedrai come li trattano i pacchi.. (se li tirano al volo ) rabbrividirai....
__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 12:49   #25
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Che figata!
No cmq, stamattina ho chiamato... ho spiegato per bene il tutto, mi hanno chiesto tutti i dati, il contenuto del pacco ecc... e hanno aperto una pratica per SVINCOLO DI GIACENZA. Non ho chiesto quando mi sarebbe arrivato il pacco perché tanto avrebbe raccontato una superbomba... quindi quando arriva lo vedrò. Io a prenderlo non ci vo, non so nemmeno dove andare e ho speso 15 euro per farmelo arrivare qui.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:59   #26
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Evviva! Lo svincolo sta funzionando!!
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:13   #27
TommyAngelo1988
Member
 
L'Avatar di TommyAngelo1988
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
Messaggi: 83
Salve ragazzi..volevo chiedervi un info...
Mi hanno speidto un pacco con paco celere 3, ieri mattina sul sito era apparso IN CONSEGNA a TORINO..perfetto...poi sono andato a ricontrollare e stavolta ho trovato IN GIACENZA a TORINO...che vuol dire sta GIACENZA? Quando dovrei riceverlo il pacco? Oggi è impossibile vero?? Aiuto
TommyAngelo1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:14   #28
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Guarda i messaggi
Salve ragazzi..volevo chiedervi un info...
Mi hanno speidto un pacco con paco celere 3, ieri mattina sul sito era apparso IN CONSEGNA a TORINO..perfetto...poi sono andato a ricontrollare e stavolta ho trovato IN GIACENZA a TORINO...che vuol dire sta GIACENZA? Quando dovrei riceverlo il pacco? Oggi è impossibile vero?? Aiuto
dovrebbe arrivarti lunedì
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:16   #29
TommyAngelo1988
Member
 
L'Avatar di TommyAngelo1988
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
Messaggi: 83
Grazie della risposta rapidissima

No perchè ora non ricordo 4 settimane fa..di SABATO la postina mi ha portato il pacco..cioè l'alimentatore della xbox 360 che si era guastato..però era arrivato a mezzogiorno di SABATO..ossibile?? boooh
TommyAngelo1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:19   #30
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Guarda i messaggi
Grazie della risposta rapidissima

No perchè ora non ricordo 4 settimane fa..di SABATO la postina mi ha portato il pacco..cioè l'alimentatore della xbox 360 che si era guastato..però era arrivato a mezzogiorno di SABATO..ossibile?? boooh
era un j3? se era un j1 è normale, nelle grandi città si consegna anche di sabato mattina
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:21   #31
TommyAngelo1988
Member
 
L'Avatar di TommyAngelo1988
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
Messaggi: 83
Non lo so..non te lo so proprio dire...so solo che arrivava dalla germania quel coso..boh..quindi non può essere di sicuro pacco celere 3
TommyAngelo1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:22   #32
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Guarda i messaggi
Non lo so..non te lo so proprio dire...so solo che arrivava dalla germania quel coso..boh..quindi non può essere di sicuro pacco celere 3
no allora era un corriere privato ed alcuni corrieri privati nelle grandi città consegnano anche di sabato
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:25   #33
TommyAngelo1988
Member
 
L'Avatar di TommyAngelo1988
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
Messaggi: 83
Allora mi tocca aspettare fino a lunedì..uffa è una cosa troppo importante quel pacco..che pizza
TommyAngelo1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:33   #34
TommyAngelo1988
Member
 
L'Avatar di TommyAngelo1988
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
Messaggi: 83
Scusa il doppio post...ora ho controllato di nuovo..e c'è scritto IN CONSEGNA.... allora consegnano anke il sabato....
TommyAngelo1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:44   #35
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Guarda i messaggi
Scusa il doppio post...ora ho controllato di nuovo..e c'è scritto IN CONSEGNA.... allora consegnano anke il sabato....
Meglio così ma non sò che dirti :

Quote:
Originariamente inviato da Poste.it
Paccocelere 3
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi. (
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:48   #36
TommyAngelo1988
Member
 
L'Avatar di TommyAngelo1988
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
Messaggi: 83
Boh..speriamo...se hanno messo in consegna..ci sarà un motivo..questi fanno le regole e poi non le rispettano (MEGLIO XD)
TommyAngelo1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:50   #37
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Guarda i messaggi
Boh..speriamo...se hanno messo in consegna..ci sarà un motivo..questi fanno le regole e poi non le rispettano (MEGLIO XD)
buon per te insomma
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:55   #38
TommyAngelo1988
Member
 
L'Avatar di TommyAngelo1988
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
Messaggi: 83
Esattamente
TommyAngelo1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 15:30   #39
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Guarda i messaggi
Esattamente


che hanno fatto poi? lo hanno consegnato?
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 17:10   #40
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
A me i pacco celere 3 arrivavano spesso in 2 giorni lavorativi...
Adesso è 3 volte di fila ormai che mi arrivano in 1 giorno lavorativo
Penso che non chiederò più un pacco celere 1
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v