Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2020, 09:38   #1701
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4720
Tutti riescono a montare video, basta dargli il tempo, anche un pentium 3 riuscirebbe, basta dargli una settimana di tempo per esempio, se uno non ha fretta sarebbe anche fattibile
Un conto è lasciare lavorare il computer, un conto è usarlo in tempo reale.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 10:29   #1702
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1049
Nì. Ad esempio ho un amico che sta provando a fare un montaggio un po' complesso con un PC non molto potente ed è in difficoltà perché la riproduzione è scattosa.

Quindi poter montare video in HD è già un buon punto di partenza, poi è vero che i siti web oggi sono molto più pesanti rispetto a qualche anno fa e quindi le macchine più vecchie fanno più fatica, ma tutto sommato la navigazione su un iMac del 2008 è ancora ampiamente gestibile, su un iPad del 2012 invece no (di entrambi i casi ho esperienza).
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 10:30   #1703
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12121
il mio mac mini 2009 per uso casalingo può ancora dire la sua. Non è una scheggia sui video di youtube, anche se a 720p vanno fluidissimi.

Ci sono mille accorgimenti cmq per farlo funzionare ancora a lungo, ad esempio usare KODI per vedere youtube che abbatte il consumo di CPU della macchina.

Il mio ormai lo uso solo attaccato alla tele per vedere youtube music collegato all'impianto stereo, perchè sono passato a iMac 27 del 2010.

Tra l'altro, sto apprezzando tantissimo la funzione "monitor di destinazione" di iMac. Con il telelavoro, posso utilizzare il mac come monitor per il PC aziendale, cosa che con i modelli 5k non è possibile fare purtroppo.

PS: per pura navigazione web dovreste vedere come vanno veloci i chromebook con i celeron, roba pazzesca. Io ho un Acer cb3-431 con celeron quad core, 4GB ram e schermo fullHD, ed è una scheggia sul web. Dipende molto dalla implementazione software.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 11-05-2020 alle 10:33.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 11:47   #1704
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non per fare polemica eh, ma il rallentamento dovuto al web è nettamente visibile anche su un i3 prima generazione, su Windows, su Mac, su qualsiasi sistema.
Il fatto che possa montare video 1080p non vuol dire nulla.
Mah, secondo me se si evitano Facebook e social simili ancora si può lavorare anche con PC di 10 anni fa

La mia compagna, da quando è scoppiata la pandemia, sta lavorando in smart working con un mio vecchio Lenovo B560 (4GB RAM, SSD, Windows 10) con Pentium 6200. Fa un uso massiccio di web browsing per cercare articoli e documenti (di solito un paio di istanze di Chrome con decine di schede aperte), inoltre utilizza molto anche PDF di svariate pagine e ha sempre un paio di file aperti con LibreOffice. Non fa una piega.

Certo un notebook più recente sarebbe stato meglio, ma credimi che riesce a lavorare in tranquillità.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
il mio mac mini 2009 per uso casalingo può ancora dire la sua. Non è una scheggia sui video di youtube, anche se a 720p vanno fluidissimi.

Ci sono mille accorgimenti cmq per farlo funzionare ancora a lungo, ad esempio usare KODI per vedere youtube che abbatte il consumo di CPU della macchina.

Il mio ormai lo uso solo attaccato alla tele per vedere youtube music collegato all'impianto stereo, perchè sono passato a iMac 27 del 2010.

Tra l'altro, sto apprezzando tantissimo la funzione "monitor di destinazione" di iMac. Con il telelavoro, posso utilizzare il mac come monitor per il PC aziendale, cosa che con i modelli 5k non è possibile fare purtroppo.

PS: per pura navigazione web dovreste vedere come vanno veloci i chromebook con i celeron, roba pazzesca. Io ho un Acer cb3-431 con celeron quad core, 4GB ram e schermo fullHD, ed è una scheggia sul web. Dipende molto dalla implementazione software.
Già, la funzione "monitor esterno" degli iMac era molto comoda, peccato l'abbiano tolta

Interessanti i Chromebook, ma qui essendo OT eviterei di parlarne anche se l'argomento mi stuzzica e non poco. Ti mando PVT per alcune info
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 12:09   #1705
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quindi questo thread si sta trasformando in un “ode all’anticaglia” ?
Per quanto mi riguarda anche su un usato non andrei mai oltre un Mac del 2015.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 12:18   #1706
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Quindi questo thread si sta trasformando in un “ode all’anticaglia” ?
No semplicemente c'è confronto, che sinceramente ben venga, non tutti hanno Mac recenti

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda anche su un usato non andrei mai oltre un Mac del 2015.
Strano, recentemente hai pure ampiamente polemizzato perché "osavo" parlare del mio Air che è del 2015...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 13:13   #1707
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12121
Beh un conto è comprare un prodotto che ha 10 anni usato da (almeno) un'altra persona, un conto è far durare un prodotto comprato da te 10 anni fa e che sai come è stato usato.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 15:29   #1708
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12372
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Quindi questo thread si sta trasformando in un “ode all’anticaglia” ?
Per quanto mi riguarda anche su un usato non andrei mai oltre un Mac del 2015.
dipende da prezzi e usi, mi capitasse un Mac mini del 2011 a pochi spicci (<100 euro), ci farei un pensierino come secondo pc per casa e magari da collegare alla TV. Ovvio che come macchina da lavoro non andrei mai a prendere roba così vecchia, sia perchè poco potente, ma sopratutto perché è "vecchia" con tutti i rischi che ciò comporta.

Detto questo, come dice anche Megamitch, vale anche il discorso di "ho una vecchia macchina" a casa
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 22:40   #1709
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2640
Avrei bisogno di un'informazione, riguardo la necessità di emulare un programma che è disponibile solo su Windows.

È un programmino che mi serve per l'auto, cercando è uscito Wine, potrebbe fare al caso mio o esiste qualche altra soluzione?

Non utilizzo spesso, anzi tutt'altro questo programma, per quello che cercavo una soluzione semplice e facile

Grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 23:16   #1710
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1286
@ARSENIO_LUPEN Attenzione che per quanto riguarda wine sotto Catalina funziona solo wine64 https://forum.winehq.org/viewtopic.php?f=9&t=32590
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 07:50   #1711
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
dipende da prezzi e usi, mi capitasse un Mac mini del 2011 a pochi spicci (<100 euro), ci farei un pensierino come secondo pc per casa e magari da collegare alla TV. Ovvio che come macchina da lavoro non andrei mai a prendere roba così vecchia, sia perchè poco potente, ma sopratutto perché è "vecchia" con tutti i rischi che ciò comporta.

Detto questo, come dice anche Megamitch, vale anche il discorso di "ho una vecchia macchina" a casa
per come la vedo io invece a casa voglio meno problemi possibile.
Sono tendenzialmente poco propenso ad acquistare usato, in qualsiasi cosa (a meno di non conoscere il proprietario precedente), e sicuramente non acquisto usato su un computer che tengo per anni.
Neppure a 100€ prenderei un Mac mini del 2011.

Poi ognuno è sempre libero di fare come preferisce, sia chiaro.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 08:55   #1712
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12372
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
per come la vedo io invece a casa voglio meno problemi possibile.
Sono tendenzialmente poco propenso ad acquistare usato, in qualsiasi cosa (a meno di non conoscere il proprietario precedente), e sicuramente non acquisto usato su un computer che tengo per anni.
Neppure a 100€ prenderei un Mac mini del 2011.

Poi ognuno è sempre libero di fare come preferisce, sia chiaro.
perchè sei ricco
scherzi a parte, volendo un secondo pc o macchina per usi leggeri a poco, non è che c'è tutta questa scelta, o si va sui mini pc con atom o si va sull'usato (win/mac che sia)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 12:10   #1713
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4258
Qualcuno con Catalina ha il mio stesso problema?
Spiego:
Ho un NAS e alcune cartelle condivise. Tutto bene, copio, sposto e cancello.
Poi ad un tratto Catalina decide che non ho alcun permesso sulle cartelle in questione e mi mette un bel disco rosso di divieto.
Guardo i permessi e sono ok, io ho r/W ma niente, non mi fa accedere
Finora l'unica soluzione è stata quella di fare un remoto o logout e login
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 12:13   #1714
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
perchè sei ricco
scherzi a parte, volendo un secondo pc o macchina per usi leggeri a poco, non è che c'è tutta questa scelta, o si va sui mini pc con atom o si va sull'usato (win/mac che sia)
Lascia perdere, tempo e fiato sprecato
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 12:27   #1715
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
perchè sei ricco
scherzi a parte, volendo un secondo pc o macchina per usi leggeri a poco, non è che c'è tutta questa scelta, o si va sui mini pc con atom o si va sull'usato (win/mac che sia)
Macché, io i Mac li tengo per anni (per i notebook mediamente 3/4 anni, l' iMac ed il Mini li tenevo anche più a lungo, ma oggi non soddisfano le mie esigenze).

Volendo un secondo PC per uso leggero, con pochi soldi si assembla un PC equilibrato. L'usato preferisco evitarlo per scelta mia, ma anche se dovessi considerarlo andrei su qualcosa che abbia al massimo 4/5 anni (in modo da sapere di avere ancora qualche anno di "supporto").
Quindi un Mini del 2015, ad esempio, lo considererei. Un iMac del 2011 no.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 13:38   #1716
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
@ARSENIO_LUPEN Attenzione che per quanto riguarda wine sotto Catalina funziona solo wine64 https://forum.winehq.org/viewtopic.php?f=9&t=32590
Ok guardo se riesco a capire qualcosa

Forse se scoprivo prima Wine potevo evitare di reinstallare Mojave per utilizzare un'applicativo scolastico a 32 bit che era disponibile per tutte le piattaforme da Windows a Linux
Oltretutto a quanto ho capito girando in virtuale non facevo danni al sistema vero e proprio
__________________
HP TouchSmart 520-1000it

Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 13-05-2020 alle 13:41.
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 14:42   #1717
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
perchè sei ricco
scherzi a parte, volendo un secondo pc o macchina per usi leggeri a poco, non è che c'è tutta questa scelta, o si va sui mini pc con atom o si va sull'usato (win/mac che sia)
intanto, visto che siamo in argomento, oggi Apple ha aggiornato l'elenco delle macchine obsolete non più supportate:

MacBook Air 11'' metà 2013
MacBook Air 13'' metà 2013
MacBook Air 11'' inizio 2014
MacBook Air 13'' inizio 2014
MacBook Pro 13'' metà 2014
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 14:58   #1718
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1286
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Qualcuno con Catalina ha il mio stesso problema?
Spiego:
Ho un NAS e alcune cartelle condivise. Tutto bene, copio, sposto e cancello.
Poi ad un tratto Catalina decide che non ho alcun permesso sulle cartelle in questione e mi mette un bel disco rosso di divieto.
Guardo i permessi e sono ok, io ho r/W ma niente, non mi fa accedere
Finora l'unica soluzione è stata quella di fare un remoto o logout e login
Catalina richiede SMB versione 3, inoltre è stato disabilitato NetBIOS https://apple.stackexchange.com/ques...10-15-catalina

Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ok guardo se riesco a capire qualcosa

Forse se scoprivo prima Wine potevo evitare di reinstallare Mojave per utilizzare un'applicativo scolastico a 32 bit che era disponibile per tutte le piattaforme da Windows a Linux
Oltretutto a quanto ho capito girando in virtuale non facevo danni al sistema vero e proprio
Se l'applicativo Windows è a 32 bit con wine64 non risolvi
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 15:17   #1719
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12121
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
intanto, visto che siamo in argomento, oggi Apple ha aggiornato l'elenco delle macchine obsolete non più supportate:

MacBook Air 11'' metà 2013
MacBook Air 13'' metà 2013
MacBook Air 11'' inizio 2014
MacBook Air 13'' inizio 2014
MacBook Pro 13'' metà 2014
Visto i costi dei prodotti, e per corretta comunicazione ai clienti, Apple dovrebbe iniziare a fare come Google con i chromebook.

A questo indirizzo ci sono molti modelli (non so se tutti) di chromebook con la data ufficiale di fine degli aggiornamenti.
https://support.google.com/chrome/a/.../6220366?hl=it

E' utile per orientare gli acquisti, anche per chi vuole acquistare un usato o un prodotto ad esempio che non sia l'ultimo modello (esempio il macbook air vecchio modello che ancora è in vendita in tanti grandi magazzini).

Dire cosa oggi è diventato obsoleto non ti serve a nulla per pianificare gli acquisti.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 15:35   #1720
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Visto i costi dei prodotti, e per corretta comunicazione ai clienti, Apple dovrebbe iniziare a fare come Google con i chromebook.

A questo indirizzo ci sono molti modelli (non so se tutti) di chromebook con la data ufficiale di fine degli aggiornamenti.
https://support.google.com/chrome/a/.../6220366?hl=it

E' utile per orientare gli acquisti, anche per chi vuole acquistare un usato o un prodotto ad esempio che non sia l'ultimo modello (esempio il macbook air vecchio modello che ancora è in vendita in tanti grandi magazzini).

Dire cosa oggi è diventato obsoleto non ti serve a nulla per pianificare gli acquisti.
Google non è diversa da Apple: i Chromebook del 2014 vanno EOL nel 2020/2021 (anche peggio, visto che svariati modelli del 2015 vanno EOL nel 2020...).

Anche senza lista è abbastanza facile prevedere un fino supporto tra i 5 ed i 7 anni dopo il lancio in casa Apple.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v