Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2017, 16:47   #2021
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Andiamo bene............ma la versione cellular cosa permette in piu ? Di fare chiamate mentre il nostro solo di rispondere o rifiutare ?
No, chiama anche quello normale fin quando è collegato in BT o wifi al telefono.

Quello LTE invece crea un "clone" della sim e puoi uscire anche senza telefono.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 17:36   #2022
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
No, chiama anche quello normale fin quando è collegato in BT o wifi al telefono.

Quello LTE invece crea un "clone" della sim e puoi uscire anche senza telefono.
Ah ecco ok ok.

Comunque ne ho presi 2

Li ritiro intorno a natale perchè tanto ora non mi servono ed averli sotto mano e non usarli è fastidio Spero piacerà alla mia ragazzi visto che uno è suo come regalo di Natale
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 06:56   #2023
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Ieri finalmente sono riuscito ad acquistare Apple Watch Serie 3 sono molto soddisfatto...

qualcumo di voi avete provato WatchOS 4.2 beta?
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 08:28   #2024
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1286
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
Ieri finalmente sono riuscito ad acquistare Apple Watch Serie 3 sono molto soddisfatto...

qualcumo di voi avete provato WatchOS 4.2 beta?
Cosa ti piace di questo device? Dacci le tue impressioni, hai preso il calibro 38 o 42?
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 18:43   #2025
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Io ho preso 2 da 42mm ma li ritiro prima di Natale
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 08:26   #2026
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Cosa ti piace di questo device? Dacci le tue impressioni, hai preso il calibro 38 o 42?
Ho preso il calibro 42 colore nero...

mi piace molto perchè mi aiuta di controllare la mia attività, e lavoro in ufficio, sedentario, e questo mi aiuta di fare il movimento, e tutto quello che mi serve... per mandare i messaggi, e vede le cose senza dipendere il cellulare...

ho qualche problema di salute, e mi ha aiutato veramente...

mi sono innamorato...
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 16:22   #2027
roberto46
Senior Member
 
L'Avatar di roberto46
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Messaggi: 408
mi è appena arrivato il cinturino in nylon nero, anche il vostro sul bordo è rigido? altro che morbido, mi sento graffiare il polso!
__________________
roberto46
roberto46
roberto46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 16:34   #2028
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
mi è appena arrivato il cinturino in nylon nero, anche il vostro sul bordo è rigido? altro che morbido, mi sento graffiare il polso!
Quello originale? Io ne presi uno "clone" ed aveva un po' questa problematica. Ero indeciso se provarne uno originale perchè poco convinto...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 16:38   #2029
roberto46
Senior Member
 
L'Avatar di roberto46
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Messaggi: 408
si è originale, è quello con il velcro!
__________________
roberto46
roberto46
roberto46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 19:34   #2030
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
si è originale, è quello con il velcro!
il mio è morbidissimo
sicuro di averlo installato correttamente e che sia originale ?
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 07:23   #2031
roberto46
Senior Member
 
L'Avatar di roberto46
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
il mio è morbidissimo
sicuro di averlo installato correttamente e che sia originale ?
si è originale, la parte che mi da fastidio è il bordo, in pratica rispetto alle foto che vedo in giro sembra che sia più sottile, come se fosse stato saldato di più.
__________________
roberto46
roberto46
roberto46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:31   #2032
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
GPS+Cellular

Buongiorno.
E' la prima volta che scrivo su questo thread e vi prego di scusarmi se la domanda è banale ma ho visto che negli appstore franco/svizzeri è in vendita l'AppleWatch serie 3 con GPS+Cellular, mi sapreste gentilmente spiegare la differenza con quello commercializzato in Italia e se ne consigliate l'acquisto.

Un grazie anticipato a tutti.
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 10:26   #2033
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1286
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Buongiorno.
E' la prima volta che scrivo su questo thread e vi prego di scusarmi se la domanda è banale ma ho visto che negli appstore franco/svizzeri è in vendita l'AppleWatch serie 3 con GPS+Cellular, mi sapreste gentilmente spiegare la differenza con quello commercializzato in Italia e se ne consigliate l'acquisto.

Un grazie anticipato a tutti.
La versione Cellular in pratica permette la gestione della connessione dati tramite una sim virtuale. In pratica, potresti utilizzare lo Watch anche per fare/ricevere chiamate. In Italia ancora queste sim non sono supportate dai gestori di telefonia.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 11:30   #2034
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
La versione Cellular in pratica permette la gestione della connessione dati tramite una sim virtuale. In pratica, potresti utilizzare lo Watch anche per fare/ricevere chiamate. In Italia ancora queste sim non sono supportate dai gestori di telefonia.
Grazie, questo lo avevo capito, ma la domanda è: se lo acquisto oggi in svizzera poi un domani che i gestori di telefonia in Italia si adeguano sarà compatibile?
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 11:38   #2035
brixia67
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
si è originale, è quello con il velcro!
L'ho cercato "after market" in rete ma non sono ancora riuscito a trovarlo....
Una domanda riguardo le notifiche, ho visto che a volte non arrivano al AW...c'è qualche vincolo secondo voi? tipo cell. bloccato o cose del genere..
__________________
iMac Intel 21" Core I5 - 2,5 GHz 4GB Ram - macOS 10.13
Mac Book Pro 13" M1 - macOS 11.4
iPhone 14 Pro Max 128 Gb iOS 16- iPhone 12 Pro Max 128 GB iOS16 - iPad Pro - Apple Watch 5 44mm Argento iOS 9
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 15:05   #2036
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1286
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Grazie, questo lo avevo capito, ma la domanda è: se lo acquisto oggi in svizzera poi un domani che i gestori di telefonia in Italia si adeguano sarà compatibile?
Penso non si possa sapere ma sono fiducioso, Apple è un marchio molto venduto.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 15:08   #2037
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Grazie, questo lo avevo capito, ma la domanda è: se lo acquisto oggi in svizzera poi un domani che i gestori di telefonia in Italia si adeguano sarà compatibile?
no perché non supporta il roaming, deve essere usato nel paese per dove la e-sim è concepita.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 15:13   #2038
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2060
Preso ormai una settimana fa a Tokyo... molto figo!

Per ora è un utilizzo diverso da quello che può essere normalmente a Roma, visto che sto sempre in wifi con la saponetta qui in giappone, quindi credo che consuma di meno giusto?

La batteria secondo me riesco a farci anche 3 giorni, con notifiche e basta, perchè è quello faccio per adesso oltre a fare una media dai 15 ai 25 mila passi al giorno (mortacci che faticaccia girare il Giappone )

Oggi ho appena preso questo cinturino: https://www.amazon.it/dp/B017133U1E/...740161_TE_item
di tutti i cinturini in acciaio con questa tipologia di chiusura ho letto recensioni contrastanti... questo ne ha solo 2... vediamo un pò.
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 16:09   #2039
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
no perché non supporta il roaming, deve essere usato nel paese per dove la e-sim è concepita.

Vi confesso che avevo la possibilità di acquistarlo presso l'applestore di Ginevra ma dalle vostre risposte ne deduco che non ne vale la pena.

grazie a tutti
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 16:34   #2040
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
L'ho cercato "after market" in rete ma non sono ancora riuscito a trovarlo....
Una domanda riguardo le notifiche, ho visto che a volte non arrivano al AW...c'è qualche vincolo secondo voi? tipo cell. bloccato o cose del genere..
Se stai usando il telefono non arrivano le notifiche a AW

se bloccato -> notifiche su AW
se sbloccato, quindi in uso -> notifiche su iPhone
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v