Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2020, 21:31   #8041
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non di certo Metro....
Appunto, mi sembrava di aver scritto gli FPS game no.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 16:23   #8042
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8172
Preparate le vostre 5700 per Flight Simulator:

https://www.youtube.com/watch?v=AEkNQVWkgpc
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 17:08   #8043
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5835
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Preparate le vostre 5700 per Flight Simulator:

https://www.youtube.com/watch?v=AEkNQVWkgpc
mi sembra una tech demo per il cloud di ms in verità...8gb di dati scaricati in 10h per le mappe per avere una qualità del terreno migliore... -.-
poi vabbè pare un video pubblicitario, come se fs ne avesse bisogno.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 18:12   #8044
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Preparate le vostre 5700 per Flight Simulator:

https://www.youtube.com/watch?v=AEkNQVWkgpc
Fantastico ma se non si smentiscono dubito che le 5700 ci faranno godere dello spettacolo. Solitamente FS al lancio non ha un hardware in grado di farlo girare al massimo dettaglio, cosa che accade oltre un anno, un anno e mezzo dopo

Si ripeterà la storia ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 18:54   #8045
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8172
Nel video si vede la 2080 Ti raggiungere i 60-70fps settaggi ultra a 1440p, quindi la 5700 XT in teoria dovrebbe arrivarci almeno a 40...

Ultima modifica di StylezZz` : 30-07-2020 alle 19:06.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 19:04   #8046
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18418
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Nel video si vede la 2080 Ti raggiungere i 60fps settaggi ultra a 1440p, quindi la 5700 XT in teoria dovrebbe arrivarci almeno a 35-40...
Mannaggia sarà mica uno di quei giochi che girano sulla GPU? O magari uno di quelli della xsx che girano solo a 60 fps 4k senza RT?
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 12:03   #8047
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Si giuro che aspetto... (discorso 5700 acquisto o meno)
Grazie per le dritte.

Una domanda per RDR2 nessuno di voi ha provato "longer days"? Mod.
E' terribile il gioco se giocato vanilla, 1 minuto per 1 ora di gioco è cannibale del 50% delle emozioni per me dell'immersione.

Alcuni dicono che non funziona, ho un contatto che mi ha assicurato che va benissimo, per questo volevo vendere la versione Play station e giocarmelo come si deve al PC (anche con il joypad, ma forse meglio con mouse e kb) ma con i giorni con 1 ora del mondo di gioco che passa in 6- 7 minuti, altrimenti è troppo veloce.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 12:09   #8048
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8172
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Una domanda per RDR2...
Dovresti chiedere nel thread ufficiale qui
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 16:50   #8049
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Grazie, qui una scheda da discord di uno\a che l'ha inviata per fixare le viti che erano mal messe pare (come tutta la serie di prima uscita questo user dice) e poi i dati nella seconda foto sono riferiti a dopo i 30 giorni di RMA quando è tornato il pezzo.

https://imgur.com/I7PLSro

https://imgur.com/qu0bPBR

Fonte (discord official ROG) a volte discord è utile altrimenti è una boiata pazzesca...
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 17:19   #8050
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Nel video si vede la 2080 Ti raggiungere i 60-70fps settaggi ultra a 1440p, quindi la 5700 XT in teoria dovrebbe arrivarci almeno a 40...
Non c’è da stare allegri ma speriamo almeno in quei 40 FPS...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 17:27   #8051
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
No ma vabbe dai allora le 5700 sono una frana, c'è una falla pazzesca.
Io arrivo 37 a 1440 p con setting medio buoni con la 580 GTS XXX 8 gb rx radeon. Arriva anche a 43- 44 ... (METRO EXODUS dico i primi due livelli)
Non esiste che in alti- ultra la 5700 xt non ci arrivi (e poi magari si spegne pure ... ) no vabbe giuro che se non mi fa bene il big navi cambio bandiera
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 17:29   #8052
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
No ma vabbe dai allora le 5700 sono una frana, c'è una falla pazzesca.
Io arrivo 37 a 1440 p con setting medio buoni con la 580 GTS XXX 8 gb rx radeon. Arriva anche a 43- 44 ... (METRO EXODUS dico i primi due livelli)
Non esiste che in alti- ultra la 5700 xt non ci arrivi (e poi magari si spegne pure ... ) no vabbe giuro che se non mi fa bene il big navi cambio bandiera
Non ho capito di cosa stai parlando

Noi sopra parlavamo di Flight Simulator eh...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 17:36   #8053
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Ero rimasto all'user che ha avuto il consiglio di giocare a Exodus. Scusa!
Ho confuso i topics, non sto attaccato ai topic ogni secondo, ogni settimana, non ti arrabiare se scrivo.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 17:41   #8054
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Ero rimasto all'user che ha avuto il consiglio di giocare a Exodus. Scusa!
Ho confuso i topics, non sto attaccato ai topic ogni secondo, ogni settimana, non ti arrabiare se scrivo.
E chi si è arrabbiato ?
Non capivo solamente a che numeri ti riferissi.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 17:43   #8055
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
No ma vabbe dai allora le 5700 sono una frana, c'è una falla pazzesca.
Io arrivo 37 a 1440 p con setting medio buoni con la 580 GTS XXX 8 gb rx radeon. Arriva anche a 43- 44 ... (METRO EXODUS dico i primi due livelli)
Non esiste che in alti- ultra la 5700 xt non ci arrivi (e poi magari si spegne pure ... ) no vabbe giuro che se non mi fa bene il big navi cambio bandiera
Exodus in 4k setting massimo fa 30 fps con una 2080TI
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 18:59   #8056
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8172
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Non esiste che in alti- ultra la 5700 xt non ci arrivi (e poi magari si spegne pure ... ) no vabbe giuro che se non mi fa bene il big navi cambio bandiera
Che vuol dire ''si spegne pure''?

Cavolo, tengo la mia pure per ore a lavorare come una dannata, con questo caldo poi poveretta...mai avuto problemi, solo soddisfazioni finora.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 10:19   #8057
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Oggi su un altro sito ho letto rumors sull'imminente Big Navi secondo i quali al massimo sarà competitivo con la 2080 Ti (si parla di un 10% più veloce un alcuni titoli ottimizzati per AMD).
CHIARAMENTE da prendere con le pinze...

Questo mi fa pensare ad una vga che si pone in diretta concorrenza con la 3070, magari a prezzo inferiore, un po' come 5700XT è in concorrenza con la 2070 super.
Però vorrebbe anche dire che AMD rinuncia a competere sulla fascia top di gamma...

Personalmente la cosa non mi tocca perché la fascia a cui punto è proprio quella della 3070.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 10:37   #8058
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5835
ormai credere ai rumors è come chiedere i numeri per il superenalotto... anche perché ci sta tanto damage control da entrambe le parti che impossibile dargli credito in un verso e nell'altro.
vedi ryzen3 che intel (per voce dei suoi amichetti di toms) continua a dirti che non esce, e amd con la ceo che ti dice di si... -.-
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 11:02   #8059
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
ormai credere ai rumors è come chiedere i numeri per il superenalotto... anche perché ci sta tanto damage control da entrambe le parti che impossibile dargli credito in un verso e nell'altro.
vedi ryzen3 che intel (per voce dei suoi amichetti di toms) continua a dirti che non esce, e amd con la ceo che ti dice di si... -.-
certo, ogni rumors può potenzialmente essere una bufala, ma Big Navi è vicino (settembre) quindi tendo a considerare più affidabili le voci trapelate a ridosso del lancio.

Su Zen3 direi i dubbi non ci sono: AMD l'ha dichiarato ufficialmente che arriveranno soluzioni consumer prima di fine anno.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 17:07   #8060
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Non serve un genio per capire queste due dinamiche: una mediatica, una competitiva.

Stanno cercando di punzecchiare, senza limiti di rispetto e ai limiti delle regole giornalistiche, AMD in modo che poi smentisca e dica "no sarà un 60%" "no sarà x" "no sarà y".

Oppure è AMD che paga i media (cosa normalissima purtropp) per far uscire (come dicevo sopra) storie inferiori in modo da creare confusione nel competitor (N.) che, da quanto ho capito ha anche lei una presentazione a metà settembre e sapere a che livello è la concorrente AMD risulta importante.

Certo se AMD si auto piazza sotto, riduce anche aspettative e ha comunque un effetto positivo evitando effetto bolla. Invece se fa "la fine di ryzen" beh allora è un nuovo inizio...

Boh non lo so se si spengono come leggo un po' ovunque ma sono notizie e post dell'anno scorso sulle prime asus o altre..
Secondo me se prendo la TD XFX magari anche senza XT sto a posto.. uscita ad aprile 2020. Che mi abbassino almeno 30 Euro. No seconda mano non prendo. (se spendo 120 euro in su mi devi dare una cosa che funziona perfettamente, altrimenti mi prendi per il sedere, figuriamoci con una spesa di 300+ Euro).

Ultima modifica di JuneFlower : 01-08-2020 alle 17:15.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v