Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2024, 16:06   #41
manrico1
Member
 
L'Avatar di manrico1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Se il messaggio appare prima della GUI di Windows, quel messaggio potrebbe essere un invito del monitor, tramite OSD, ad impostare la sua risoluzione nativa. Probabilmente si può disabilitare tramite impostazioni del monitor.

Il messaggio "fuori campo" potrebbe essere una traduzione letterale di "out of range", legata all'utilizzo di frequenze di aggiornamento non idonee.

Se non installi alcun driver, il messaggio appare ?
oggi ho mantato la nuova gpu Radeon Rx550, ho caricato il driver scaricato sul sito amd, ma ce stato un problema quasi alla fine qualcosa non andava , mi segnalava un errore, ho provato piu volte ma niente, e cosi ho deciso di installare il drivere presente sul dvd che ho trovato nella confezione della scheda, ed e andato bene, e un driver piu vecchio, pero ha funzionato, perche sul sito amd mettono sti software difettosi?, ho notato pero che la ventola della gpu non gira, sara che si accende solo quando riscalda molto, grazie a chi mi rispondera
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 07:43   #42
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da manrico1 Guarda i messaggi
oggi ho mantato la nuova gpu Radeon Rx550, ho caricato il driver scaricato sul sito amd, ma ce stato un problema quasi alla fine qualcosa non andava , mi segnalava un errore, ho provato piu volte ma niente, e cosi ho deciso di installare il drivere presente sul dvd che ho trovato nella confezione della scheda, ed e andato bene, e un driver piu vecchio, pero ha funzionato, perche sul sito amd mettono sti software difettosi?, ho notato pero che la ventola della gpu non gira, sara che si accende solo quando riscalda molto, grazie a chi mi rispondera
Ciao,
putrebbe essere un discorso di service pack e update di sicurezza.
Se avevi Windows 7 senza SP1, magari i drivers aggiornati sul sito AMD non andavano, mentre quelli su CD decisamente più vecchi, non avevano bisogro del SP1
In ogni caso se con quelli installati ora, tutto funziona, mi riterrei soddisfatto!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 09:38   #43
giugas
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2042
Comunque io suggerirei di installare almeno W10, a meno che W7 non ti serva per qualche motivo particolare.
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 10:41   #44
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3371
Anche la mia Rx570 ha le ventole ferme, se non sfruttata. Il pacchetto dei drivers contiene un software chiamato Sapphire Trixx, che consente, tra le altre cose, di provare le funzionalità delle ventole. Dovresti averlo anche tu ... funzionalità "Fan Health Check".
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 12:17   #45
manrico1
Member
 
L'Avatar di manrico1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Anche la mia Rx570 ha le ventole ferme, se non sfruttata. Il pacchetto dei drivers contiene un software chiamato Sapphire Trixx, che consente, tra le altre cose, di provare le funzionalità delle ventole. Dovresti averlo anche tu ... funzionalità "Fan Health Check".
la suite l'ho installata tutta,
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 12:20   #46
manrico1
Member
 
L'Avatar di manrico1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da giugas Guarda i messaggi
Comunque io suggerirei di installare almeno W10, a meno che W7 non ti serva per qualche motivo particolare.
no seven non lo uso quasi mai, uso principalmente linux
ho scaricato la iso di 10 e caricata su usb avviabile, ma a un certo punto si ferma per un errore, file corrotto e altro ,non ricordo bene
sai dove si potrebbe acquistare a buon prezzo il dvd di 10 con licenza per almeno 3 pc?
grazie
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 13:22   #47
manrico1
Member
 
L'Avatar di manrico1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Anche la mia Rx570 ha le ventole ferme, se non sfruttata. Il pacchetto dei drivers contiene un software chiamato Sapphire Trixx, che consente, tra le altre cose, di provare le funzionalità delle ventole. Dovresti averlo anche tu ... funzionalità "Fan Health Check".
un software chiamato Sapphire Trixx, ho guardato ma non l'ho trovato
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 13:57   #48
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da manrico1 Guarda i messaggi
no seven non lo uso quasi mai, uso principalmente linux
ho scaricato la iso di 10 e caricata su usb avviabile, ma a un certo punto si ferma per un errore, file corrotto e altro ,non ricordo bene
sai dove si potrebbe acquistare a buon prezzo il dvd di 10 con licenza per almeno 3 pc?
grazie
ormai si parla di key.. l'immagine iso la scarichi dal sito microsoft
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 (puoi creare supporto installazione USB o scaricare proprio la iso... poi se hai la iso ad esempio, con il software free Rufus, puoi riversarla su usb e fare alcuni tuning per bypassare alcune limitazioni stupide di windows con hardware non sempre recente..
come siti per acquistare chiavi: keyesd, mrkeyshop, Keys4us, Royal CD Keys

Quote:
Originariamente inviato da manrico1 Guarda i messaggi
un software chiamato Sapphire Trixx, ho guardato ma non l'ho trovato
Basterebbe MSI Afterburner, gratuito e molto personalizzabile (funziona con tutte le schede video in circolazione o quasi) https://www.msi.com/Landing/afterburner/graphics-cards
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 16:19   #49
manrico1
Member
 
L'Avatar di manrico1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao,
putrebbe essere un discorso di service pack e update di sicurezza.
Se avevi Windows 7 senza SP1, magari i drivers aggiornati sul sito AMD non andavano, mentre quelli su CD decisamente più vecchi, non avevano bisogro del SP1
In ogni caso se con quelli installati ora, tutto funziona, mi riterrei soddisfatto!
sp1 ce su seved, devo riprovare, ma il fatto che la ventola della gpu mi pare un po insolita e dici che funziona con MSI Afterburner?
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 16:27   #50
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da manrico1 Guarda i messaggi
oggi ho mantato la nuova gpu Radeon Rx550, ho caricato il driver scaricato sul sito amd, ma ce stato un problema quasi alla fine qualcosa non andava , mi segnalava un errore, ho provato piu volte ma niente, e cosi ho deciso di installare il drivere presente sul dvd che ho trovato nella confezione della scheda, ed e andato bene, e un driver piu vecchio, pero ha funzionato, perche sul sito amd mettono sti software difettosi?, ho notato pero che la ventola della gpu non gira, sara che si accende solo quando riscalda molto, grazie a chi mi rispondera


sono ormai anni che le schede video funzionano così: in windows senza "carico" stanno ferme così hai il sistema silenzioso e si attivano solo se c'è un "carico" (gioco o altro)

è un comportamento previsto e perfettamente normale

come ti hanno detto altri se proprio vuoi farle girare anche a desktop lo puoi tweakare con il pannello radeon o trixx (che è un software specifico sapphire però) oppure msi afterburner

se lo puoi fare da pannello radeon meglio

(così come meglio se lo zero rpm lo lasci attivo)
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 18:07   #51
manrico1
Member
 
L'Avatar di manrico1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi


sono ormai anni che le schede video funzionano così: in windows senza "carico" stanno ferme così hai il sistema silenzioso e si attivano solo se c'è un "carico" (gioco o altro)

è un comportamento previsto e perfettamente normale

come ti hanno detto altri se proprio vuoi farle girare anche a desktop lo puoi tweakare con il pannello radeon o trixx (che è un software specifico sapphire però) oppure msi afterburner

se lo puoi fare da pannello radeon meglio

(così come meglio se lo zero rpm lo lasci attivo)
sul software non ho trovato alcun trixx, e ho provato afterburner ma niente,premetto che ho dovuto installare per la gpu il software in dotazione alla gpu, perche ho scaricato quello piu recente sul sito amd, ma non andava, dava un errore, dove posso scaricare un software piu aggiornato di quello in dotazione alla gpu, ma che funzioni? seven e l'OS che uso ,ma ogni tanto, poiche uso quasi sempre linux
grazie

Ultima modifica di manrico1 : 28-01-2024 alle 18:09.
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 18:12   #52
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da manrico1 Guarda i messaggi
sul software non ho trovato alcun trixx, e ho provato afterburner ma niente,premetto che ho dovuto installare per la gpu il software in dotazione alla gpu, perche ho scaricato quello piu recente sul sito amd, ma non andava, dava un errore, dove posso scaricare un software piu aggiornato di quello in dotazione alla gpu, ma che funzioni? seven e l'OS che uso ,ma ogni tanto, poiche uso quasi sempre linux
grazie
Non ti serve nulla di più aggiornato su Windows 7,se va bene quello di cd, tienilo e vivi felice, un giorno se passerai a Windows 10, allora vedrai che i drivers del sito amd funzioneranno

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 19:47   #53
manrico1
Member
 
L'Avatar di manrico1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non ti serve nulla di più aggiornato su Windows 7,se va bene quello di cd, tienilo e vivi felice, un giorno se passerai a Windows 10, allora vedrai che i drivers del sito amd funzioneranno

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
se nella scatola della gpu non ci fosse stato il cd , mi sarei trovato nei guai,
10 ho chiesto a un rivenditore vuole 200 euro per win, ma non mi ha spiegato se mi fornisce il cd di installazione, ma a quel prezzo non lo comprero mai
quarda questo link per favore, questo tizio vende un dvd di installazione per win 10, ma mi puzza un po, poi dovro comprare una licenza per attivarlo?
grazie
https://www.ebay.it/itm/266579474248

avrei voluto prendere questa gpu, tanto non mi serve per giocare,
https://www.ebay.it/itm/276125270476

ovviamente e di livello basso, ma forse per me sarebbe andata bene, ma quella che ho preso sta comincinado a piacermi, ho aperto fino a 9 pagine su firefox senza che vada in crash
l'unico probema che mi infastidisce della gpu, e che mi appare sempre un messaggio che mi consiglia la risoluzione 1920x1080 alla accensione del pc

Ultima modifica di manrico1 : 28-01-2024 alle 20:06.
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 20:09   #54
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da manrico1 Guarda i messaggi
se nella scatola della gpu non ci fosse stato il cd , mi sarei trovato nei guai,
10 ho chiesto a un rivenditore vuole 200 euro per win, ma non mi ha spiegato se mi fornisce il cd di installazione, ma a quel prezzo non lo comprero mai
quarda questo link per favore, questo tizio vende un dvd di installazione per win 10, ma mi puzza un po, poi dovro comprare una licenza per attivarlo?
grazie
https://www.ebay.it/itm/266579474248

avrei voluto prendere questa gpu, tanto non mi serve per giocare,
https://www.ebay.it/itm/276125270476

ovviamente e di livello basso, ma forse per me sarebbe andata bene, ma quella che ho preso sta comincinado a piacermi, ho aperto fino a 9 pagine su firefox senza che vada in crash
l'unico probema che mi infastidisce della gpu, e che mi appare sempre un messaggio che mi consiglia la risoluzione 1920x1080 alla accensione del pc
Puoi scaricare gratuitamente Windows 10 sul sito Microsoft, poi acquisti una chiave di attivazione elettronica windows 10 home retail a pochi euro su keyesd

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 20:17   #55
manrico1
Member
 
L'Avatar di manrico1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Puoi scaricare gratuitamente Windows 10 sul sito Microsoft, poi acquisti una chiave di attivazione elettronica windows 10 home retail a pochi euro su keyesd

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
l'ho gia fatto , ho caricato la iso su usb avviamile. ma durante l'installazione mentre carica i driver, si ferma e mi avvisa di uscire perche vi e un erreore, o file corrotto, provato piu volte

provero di nuovo a scaricare la iso, ma dopo 3 tentativi, sono scoraggiato
ma , mi devo registrare sul sito per scaricare una iso che funzioni?

Ultima modifica di manrico1 : 28-01-2024 alle 20:22.
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 20:19   #56
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da manrico1 Guarda i messaggi
l'ho gia fatto , ho caricato la ico su usb avviamile. ma durante l'installazione mentre carica i driver, si ferma e mi avvisa di uscire perche vi e un erreore, o file corrotto, provato piu volte
Usa Rufus per mettere la iso su usb avviabile, in fase di creazione ad un certo punto seleziona Bios/Uefi e non come proposto uefi soltanto.
Rufus è un software freesource

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 20:21   #57
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ormai si parla di key.. l'immagine iso la scarichi dal sito microsoft
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 (puoi creare supporto installazione USB o scaricare proprio la iso... poi se hai la iso ad esempio, con il software free Rufus, puoi riversarla su usb e fare alcuni tuning per bypassare alcune limitazioni stupide di windows con hardware non sempre recente..
come siti per acquistare chiavi: keyesd, mrkeyshop, Keys4us, Royal CD Keys



Basterebbe MSI Afterburner, gratuito e molto personalizzabile (funziona con tutte le schede video in circolazione o quasi) https://www.msi.com/Landing/afterburner/graphics-cards
Te l'avevo già detto del software in questo post

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 20:27   #58
manrico1
Member
 
L'Avatar di manrico1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Te l'avevo già detto del software in questo post

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
si rufus ce l'ho, ma non so come si usa, intanto scarico di nuovo la iso di win 10?
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 20:30   #59
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da manrico1 Guarda i messaggi
si rufus ce l'ho, ma non so come si usa, intanto scarico di nuovo la iso di win 10?
Però un pochino di spirito di iniziativa, Google è tuo amico
https://www.ilsoftware.it/focus/rufu...viabili_15137/

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2024, 19:39   #60
manrico1
Member
 
L'Avatar di manrico1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Però un pochino di spirito di iniziativa, Google è tuo amico
https://www.ilsoftware.it/focus/rufu...viabili_15137/

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
ciao, e scusa se ti disturbo sempre, ho caricato 10 su usb avviabile, e pare abbia funzionato, sono arrivato dove installare , ma mi sono fermato, perche dovro trovare posto dove installare e rifare le partizioni,naturalmente ho saltato dove mi chide il numero seriale, che tu sappia, una attivazione aggratis dove la potrei trovare?ho chiesto a un rivenditore ed e piuttosto caro, inoltre se comprassi la licenza, quella chiavetta avviabile la dovrei conservare cosi me è, per una magari altra installazione?e la licenza funzionerebbe sempre ?
grazie
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v