Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2011, 13:00   #12081
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ciao , ho un problema , ho preso le akg k142 hd , pero il cavo non mi arriva all'amplificatore!
ora visto che l'amplifatore ha l'ingresso sia 3.5 sia 6.3 , pensavo di prendere una prolunga , ma ho alcune domande?

-meglio collegare la prolunga all'ingresso 3.5 o 6.35?

-Inoltre tutte le prolunghe vanno bene? ne ho viste da 2 euro fino ai 40 , ma non vorrei spendere piu di 20 , avete dei consigli sulla marca?
tenendo presente che il cavo originale di 3 metri è del tipo senza ossigeno , esitono prolunghe simili?
Ho visto sempre consigliare la prolunga della "Grado". La trovi da Playstereo, non ricordo adesso il prezzo e lunghezza, dagli un'occhiata
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 13:03   #12082
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
non si trova da nessuna altra parte (seria) senza dover spendere i 20 (!!!) euro di spedizione ???
penso che cmq per 50 euro non sia male come affare da quanto ho capito
Che io sappia no, anche perchè non sono interessato al modello e quindi non ho fatto ricerche in merito. Cmq da quello che dice l'amica Rainy dovrebbe valere la somma spese compre le s.s.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 13:16   #12083
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le 668 con il fuze vanno strozzate, ce le puoi sentire ma solo a casa e in silenzio senza pretendere volumi esagerati. Sconsiglio, renderanno sicuramente meglio con la tua bella xonar.
Stesso discorso per le 662f?
Strozzate nel senso che non ne sfrutto appieno la potenza o che si sentono male?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 16:27   #12084
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Stesso discorso per le 662f?
Strozzate nel senso che non ne sfrutto appieno la potenza o che si sentono male?
Direi che le Superlux mi sembrano generalmente poco adatte nell'uso con lettori portatili, perchè ne risente decisamente la resa.

Per l'uso che citavi pocanzi, direi che stai descrivendo le Sennheiser EH 350.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 18:15   #12085
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Stesso discorso per le 662f?
Strozzate nel senso che non ne sfrutto appieno la potenza o che si sentono male?
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Direi che le Superlux mi sembrano generalmente poco adatte nell'uso con lettori portatili, perchè ne risente decisamente la resa.

Per l'uso che citavi pocanzi, direi che stai descrivendo le Sennheiser EH 350.
Penso che abbia perfettamente ragione Miriddin, bene con il pc, ma per un lettore come il Fuze, temo sia un comito troppo gravoso.
Detto in altri termini, il lettore ha poca potenza per pilotare le cuffie, figurati che il sansa clip+ ce la fa' solo in parte, e anche neanche troppo bene se sei in un posto rumoroso, a pilotare le Koss k75.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 19:22   #12086
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Ok grazie per le spiegazioni
Ancora non ho capito però se i problemi riguardano solo il livello del volume o anche la qualità sonora...
In definitiva che impedenza devono avere le cuffie per essere ok anche col fuze?

ps, oggi girando in un centro commerciale sono stato colpito dall'estetica delle panasonic HTX7, qualcuno le conosce?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 19:59   #12087
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ok grazie per le spiegazioni
Ancora non ho capito però se i problemi riguardano solo il livello del volume o anche la qualità sonora...
In definitiva che impedenza devono avere le cuffie per essere ok anche col fuze?


ps, oggi girando in un centro commerciale sono stato colpito dall'estetica delle panasonic HTX7, qualcuno le conosce?
Se il vecchio fuze, che è parecchio moscio, direi che solo iem e auricolari vanno veramente bene. Non vorrei sembrare categorica, ma è un lettore che spinge veramente molto poco.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 20:20   #12088
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quindi è un problema di potenza a livello di volume, non di qualità sonora...
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 20:22   #12089
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Quindi è un problema di potenza a livello di volume, non di qualità sonora...
Sono due parametri che vanno di pari passo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 10:20   #12090
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Direi che le Superlux mi sembrano generalmente poco adatte nell'uso con lettori portatili, perchè ne risente decisamente la resa.

Per l'uso che citavi pocanzi, direi che stai descrivendo le Sennheiser EH 350.
Miriddin, svuota la casella messaggi privati che e' piena

scusate l'OT
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 18:26   #12091
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ciao , ho un problema , ho preso le akg k142 hd , pero il cavo non mi arriva all'amplificatore!
ora visto che l'amplifatore ha l'ingresso sia 3.5 sia 6.3 , pensavo di prendere una prolunga , ma ho alcune domande?

-meglio collegare la prolunga all'ingresso 3.5 o 6.35?

-Inoltre tutte le prolunghe vanno bene? ne ho viste da 2 euro fino ai 40 , ma non vorrei spendere piu di 20 , avete dei consigli sulla marca?
tenendo presente che il cavo originale di 3 metri è del tipo senza ossigeno , esitono prolunghe simili?
Che ampli è con entrambi i tipi di uscita? Sei sicuro che sono equivalenti?
In tal caso in cavo da 6,3 è sicuramente meglio come qualità dato che i jack hanno maggiore superficie di contatto, ma il rovescio della medaglia è un cavo più spesso e pesante ed jack femmina più massiccio (anche se di solito tiene meglio) .

Io mi trovo bene con una prolunga della Klotz ( la mia è da 3,5 ma c'è anche da 6,3 ). L'ho trovato da Lucky Music. Un 3m dovrebbe costare una decina di Euro.
Altrimenti puoi guardare anche i cavi Proel della serie Die Hard. L'ordine di prezzi dovrebbe essere lo stesso.

La prolunga Grado è un altra alternativa sicuramente ben fatta ( io ho il cavetto adattatore Grado 3,5M / 6,3F e devo ammettere che è ben fatto ) ma non so quanto sia lunga e sicuramente costa parecchio.

Verifica che che sia di tipo sbilanciato. I cavi sbilanciati hanno 2 conduttori ciascuno con la propria calza ( poi le calze sono saldate insieme nei jack ) più una eventuale ulteriore calza esterna.
Quelli bilanciati hanno 2 conduttori non schermati ed una calza esterna che li avvolge. Nel caso di un uso sbilanciato come il tuo con un cavo bilanciato c'è maggiore possibilità di una mutua interferenza tra i due canali.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 18:39   #12092
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Miriddin, svuota la casella messaggi privati che e' piena

scusate l'OT
Fatto!

P.S.: ma avete aspettato tutti che fossi in ferie per scrivermi?! ;-P
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 19:28   #12093
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Fatto!

P.S.: ma avete aspettato tutti che fossi in ferie per scrivermi?! ;-P
Indovinato , visto che molti di noi non lo sono, o le hanno gia' fatte

Grazie per la cortese risposta al mio mp
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 21:49   #12094
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
con cosa pulite i pad il pelle delle cuffie?
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 15:16   #12095
blink89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verdellino (BG)
Messaggi: 58
salve, volevo fare gentilmente una domanda tecnica. Ho comprato un adattatore dual jack 3,5mm e volevo sapere se quando è utilizzato con due coppie di auricolari eroga il doppio della potenza per ciascuno, o se dimezza la potenza acustica in uscita (cioè se la potenza iniziale e finale è invariata). grazie mille
__________________
Dell Touch Studio 17,3" (8 GB @1600 MHz, Win 10 PRO 64bit, SSD Samsung 850 PRO 256 GB), Sony MDR-1000X, Arc Touch Mouse Surface Edition, Amazon Kindle Oasis, Sony Z4 Tablet, Xiaomi Mi Band 1S, Xiaomi Mi Bluetooth Handset, Chromecast 2, Sony Xperia Z5, Homedics AR-29EU Air depurator, Samsung TV LED UE32J5100AW 32", Microsoft Surface Pro 4 (i5 8 GB RAM, 256 GB PCiE)[/i], Yotaphone 2 Android 6.0.1, Lenovo Vibe P2
blink89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 17:12   #12096
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da blink89 Guarda i messaggi
salve, volevo fare gentilmente una domanda tecnica. Ho comprato un adattatore dual jack 3,5mm e volevo sapere se quando è utilizzato con due coppie di auricolari eroga il doppio della potenza per ciascuno, o se dimezza la potenza acustica in uscita (cioè se la potenza iniziale e finale è invariata). grazie mille
La potenza erogata dall'ampli non cambia ma quella che arriva a ciascun auricolare si dimezza.
Questo nell'ipotesi di usare due coppie identiche di auricolari, nel caso siano diversi la proporzione potrebbe cambiare (soprattutto se l'impedenza è diversa).
Considera che l'amplificatore del lettore vedrà un'impedenza minore ( la metà se gli auricolari hanno la stessa impedenza ) e quindi potrebbe avere un comportamento diverso a fronte di un carico più basso (non sempre migliore).
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 19:02   #12097
MCCOMPA
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2
Ciao a tutti, desideravo un consiglio veloce da parte vostra. Sono in cerca di un paio di cuffie di alta qualità visto che ascolto molta musica (in particolare Hip Hop). Inoltre sto adibendo una stanza di casa mia a studio di registrazione (sempre per musica Hip Hop) quindi sto cercando qualcosa di adatto anche a tale scopo. Navigando sul web mi sono imbattuto in 3 modelli interessanti, tutti della AKG. Sono l' AKG K272HD, l' AKG K240MKII, l'AKG K242HD. Ho confrontato le caratteristiche tecniche e risultano simili, sennonché le K272 sono "chiuse" (e mi sembra di capire che questa caratteristica sia auspicabile per chi registra), mentre le altre "semi-aperte". ma in soldoni, Qualcuno saprebbe dirmi tra queste qual'è la migliore in termini di qualità sonora? Le recensioni sono positive per tutti i modelli, però non essendo un intenditore volevo un parere da chi magari lo è o già le possiede.. se pensate che ci siano altre cuffie valide che potrebbero interessarmi, vi prego di suggerirmele (magari senza superare i 200 euro) vi ringrazio tantissimo in anticipo
MCCOMPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 19:21   #12098
v1nline
Senior Member
 
L'Avatar di v1nline
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Messaggi: 2927
vai con le chiuse per registrare!
i tre modelli che hai citato dovrebbero suonare più o meno alla stessa maniera. io ho le 242 e ti dirò: suono analitico e preciso. perfetto per il jazz e la classica non sinfonica. buono per le voci femminili. a me piace ascoltare anche metal e rock etc e non lo so.. mi pare che manchi qualcosa con questi generi! forse l'apertura stereo che mi pare limitata.
scusa se mi esprimo male ma non sono un esperto.
comunque, così a naso, anzi a orecchio, direi che non sono adatte all'hip hop, perché le cuffie non hanno dei bassi tanto pompati. i toni medi ed alti sono in evidenza.

ma siccome ti servono per registrare non saprei dire se è meglio avere una cuffia anonima, trasparente.. insomma neutra, o una cuffia con il timbro sonoro prediletto dagli ascoltatori di quel genere musicale. nella fattispecie l'hip pop ha dei bassi marcati, no?

dunque se dovessi usarle semplicemente per ascoltare ti direi di rivolgerti ad altro, ma siccome ci devi registrare non saprei.. magari c'è qualcuno di più preparato che ti può rispondere
__________________
Codice:
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 19:30   #12099
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
vai con le chiuse per registrare!
i tre modelli che hai citato dovrebbero suonare più o meno alla stessa maniera. io ho le 242 e ti dirò: suono analitico e preciso. perfetto per il jazz e la classica non sinfonica. buono per le voci femminili. a me piace ascoltare anche metal e rock etc e non lo so.. mi pare che manchi qualcosa con questi generi! forse l'apertura stereo che mi pare limitata.
scusa se mi esprimo male ma non sono un esperto.
comunque, così a naso, anzi a orecchio, direi che non sono adatte all'hip hop, perché le cuffie non hanno dei bassi tanto pompati. i toni medi ed alti sono in evidenza.

ma siccome ti servono per registrare non saprei dire se è meglio avere una cuffia anonima, trasparente.. insomma neutra, o una cuffia con il timbro sonoro prediletto dagli ascoltatori di quel genere musicale. nella fattispecie l'hip pop ha dei bassi marcati, no?

dunque se dovessi usarle semplicemente per ascoltare ti direi di [xxxx]rivolgerti ad altro[/url], ma siccome ci devi registrare non saprei.. magari c'è qualcuno di più preparato che ti può rispondere
Va bé non scherziamo, ok che le vuole bassose ma consigliarli di buttare 200 euro in quella roba è quanto meno invitarlo a buttare i soldi dalla finestra. Comunque non si possono mettere singoli link diretti di negozi, meglio scrivere il nome del prodotto e via.


Ma in questo caso il nome di quella cuffia meglio non conoscerlo e lasciarle al negozio a prendere la polvere.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 19:42   #12100
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
Cosa mi consigliereste come cuffie per ascolto musica ma soprattutto film ? Come tipologia sono indeciso, vorrei unire comfort e discreta qualità audio. Attualmente uso delle circumaurali chiuse molto economiche, non sono poi così scandalose (per le mie esigenze ovviamente), solo che dopo un po' mi fanno caldo (il rivestimento sintetico dei padiglioni di certo non aiuta). Avete certamente capito che non richiedo prestazioni al top . Cosa mi potete consigliare?

Potrebbero andare bene le sennheiser hd 218/228 oppure le akg k404/420/430?
*
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v