Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2024, 09:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/si...olo_index.html

ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 10:10   #2
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2074



paragonare un processore da 500€ con uno da 200€, dotazione di ram raddoppiata, schede video di generazione differente: la disonestà intellettuale...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 10:39   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20630
ASUS.
Anni addietro sinonimo di qualità.. MA OGGI LA MUSICA E' CAMBIATA.

Parlando di schede madri (sempre avuto asus) ho notato un degrado qualitativo importante.
L'attuale MOBO del mio nuovo PC (asus TUF GAMING X670E) che dovrebbe essere una di classe elevata ha diversi difetti e anche diversi altri utenti del 3d dedicato sul forum hanno riscontrato problematiche di varia natura.

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2981130

Ho decisamente cambiato parametri verso ASUS.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 11:25   #4
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7435
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi



paragonare un processore da 500€ con uno da 200€, dotazione di ram raddoppiata, schede video di generazione differente: la disonestà intellettuale...
E' pubblicità e neanche velata, ormai è la prassi da un po' tempo a questa parte...
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 11:40   #5
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3231
4k ragazzi, non parlo della risoluzione, parlo del prezzo. anche mettendoci il cashback è una cifra improponibile. con circa la metà si riesce tranquillamente ad assemblare un pc con gli stessi componenti/performance
albero77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 12:11   #6
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3480
Il problema non sono i 4000€, è che ci sono persone che considerano tale cifra normale per un pc del genere.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 14:27   #7
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20630
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
4k ragazzi, non parlo della risoluzione, parlo del prezzo. anche mettendoci il cashback è una cifra improponibile. con circa la metà si riesce tranquillamente ad assemblare un pc con gli stessi componenti/performance
Ah beh ma quello è meno dello scontato.
Ovvio che tutta la linea "brandizzata" ufficiale è il pretesto per fartela pagare un rene.

Per avere sempre e comunque il top del rapporto qualità-prezzo non c'è nulla come scegliersi i propri componenti da sè.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 15:22   #8
Okkau
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 193
Complimenti per le foto, con il seriale della licenza di W11 Pro in bella vista.
Okkau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 19:27   #9
Chilea
Senior Member
 
L'Avatar di Chilea
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
Messaggi: 727
Sono d'accordissimo !!!
Disonestà intelletuale.
Frequento il sito credo da circa 20 anni. E la trasformazione è evidente. Sono abbonato agli RSS ebbene le "notizie" (??) che ricevo quotidianamente altro non sono che un "volantino pubblicitario" che reclamizza delle PSEUDO OFFERTE.
Così come per la oramai defunta rivista PC Professionale mi sento "tradito" da due vecchi amici.
Che amarezza !
Chilea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 07:52   #10
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 1560
Ma rispetto a un Pentium 4 come si comporta?
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 08:21   #11
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Ma rispetto a un Pentium 4 come si comporta?
pensa che è 1000 volte piu' veloce di un 486...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 09:33   #12
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3375
questo è il no sense dei PC... il solo confronto del montaggio video la dice lunga: con un PC da 4000€ ho un vantaggio di solo il 40% su un PC da 1000€... prezzo e consumi fuori controllo per un guadagno minimo... se cambiava scheda video al pc di Lavoro otteneva quasi lo stesso vantaggio.
poi io non posso capire che una scheda video costi 1200 €.
il proart2 ha più senso ma resta comunque un giocattolo che non ha niente a che fare con PRO a cui dovrebbe fare riferimento. le workstation che conosco io lavorano con gli Xeon o con i Threadripper
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 14:58   #13
Eizo114
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/si...olo_index.html

ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
E' la prima cosa che ho notato quando ho visto quel 40% e mi sono detto, ma che diavolo di cpu hanno messo affinché batta la concorrenza del 40%, poi ho notato la qualità del confronto, una cpu con il doppio dei core e di una generazione successiva, ottimo.... già leggendo non riuscivo a spiegarmi come facessero a dire che il case fosse bello, ma adesso è tutto moooolto più chiaro!
Eizo114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 17:46   #14
Chilea
Senior Member
 
L'Avatar di Chilea
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
Messaggi: 727
Spero che la nostra amica Redazione ci legga e tragga qualche conclusione.
H.U. credo non abbia ancora compreso quanto danno fa alla sua immagine la quotidiana attività di "volantinaggio" prezzolato.
Capisco (e personalmente desidero) che il portale resti vivo e vegeto ma, Cristo, che trovino un migliore equilibrio.
I seguaci una volta (ma credo ancor oggi) sono appassionati autentici e spesso smanettoni. Non li si può far passare per dei "decerebrati" .........
Chilea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1