Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2006, 13:00   #101
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da Ashran
1) ho una sim vodafone ... utilizzandola potrei connettermi a internet e ricevere/inviare email da un account hotmail?

2) esiste un modo per usare programmi come messenger su un palmare del genere?
Qui rispondo con una domanda a chi ha il HTC TyTN non brandizzato...

A VOI E' USCITO POCKET MSN? no, perché sul mio Vodafone V1605 NON è uscito quindi sto usando Agile Messenger che funziona discretamente ma un paio di volte in 3 settimane mi ha bloccato il Windows
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 19:32   #102
rotoloz
Junior Member
 
L'Avatar di rotoloz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Golasecca
Messaggi: 14
connessioni..

salve a tutti! come posso configureare questo bellissimo tytn in modo da connettersi automaticamente alla vodafone per scarcare gli mms e connettersi per navigare su internet senza dover tutte le volte connettersi ad una o l'altra connessione a seconda delle esigenze?
rotoloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 20:03   #103
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da rotoloz
salve a tutti! come posso configureare questo bellissimo tytn in modo da connettersi automaticamente alla vodafone per scarcare gli mms e connettersi per navigare su internet senza dover tutte le volte connettersi ad una o l'altra connessione a seconda delle esigenze?
io con quello marchiato Vodafone ho dovuto disabilitare le connessioni GPRS in quanto ogni volta che premevo anche per sbaglio il tasto di Internet Explorer si collegava in automatico e restava collegato fino a che non me ne accorgevo

Poi ho trovato il programma MoDaCo NoData che disabilita le connessioni non necessarie. Non so se possa fare al caso tuo (potresti lasciare abilitata solo una connessione)
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 20:33   #104
mirchino
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 64
Quote:
Le mie domande sono:

1) Funziona bene con lo standard europeo? A me viene da immaginare di si visto che è un palmare ca**uto per i business man dovrebbe funzionare in tutto il mondo....

2) Il S.O. sarà sicuramente in cinese, se non è in cinese è sicuramente l'inglese. Si può formattare tutto e reinstallare Windows Mobile 5.0 senza farlo nei negozi?

3) In cina vendono sia l'htc tytn che l'i-mate jasjam ma anche il qtek 9600...secondo voi quale mi conviene comprare visto che ci sono 3 opportunità a differenza dell'italia dove viene venduto solo il tytn?
Ciao ragazzi,
sono molto interessato anch'io...
Cortesemente qualcuno può rispondere?
Grazie
mirchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 21:40   #105
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da mirchino
Ciao ragazzi,
sono molto interessato anch'io...
Cortesemente qualcuno può rispondere?
Grazie
fra i pochi possessori in questo forum (boh, una decina?) non credo che qualcuno abbia già osato acquistarlo all'estero...

Per quanto riguarda la scelta del modello, tecnicamente sarebbe meglio prendere l'HTC TyTN. Se è vero che ormai la HTC vuole imporre il suo marchio (quindi di fatto oscurare Qtek) allora i firmware più aggiornati e/o i prodotti supportati meglio dovrebbero essere proprio gli HTC...

Però ho sentito dire che iMate di solito ci mette più software in bundle...
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 21:57   #106
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Aggiunto all'indice dei Thread Ufficiali.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 11:06   #107
uammama
Member
 
L'Avatar di uammama
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Aggiunto all'indice dei Thread Ufficiali.
Thank you.

Ora, che ne dite di dare una svolta a questo forum con una partecipazione un po più attiva?
__________________
ASUS W2V PM770 2Gbyte DDR2-533Mhz ATI X700.
uammama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 18:05   #108
rotoloz
Junior Member
 
L'Avatar di rotoloz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Golasecca
Messaggi: 14
eheh

risolto il problema... avevo configurato male..
rotoloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 22:16   #109
SerialBeat
Junior Member
 
L'Avatar di SerialBeat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 29
T_T lo voglio anke io sbav sbav ma senza fondo cassa la vedo difficile!... attendo un pokino ke calino i prezzi in tanto cerco d vendere il 7710, e vi continuo a leggere sognando di essere al posto vostro con un titano tra le mani...
SerialBeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 07:17   #110
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
Arrivato ieri.
Stupendo un gioiellino.
Peccato solo non aver trovato i giochini che avevos empre sul 2210 cioè
Monopoly
Black jack ( anche lo strip .p )
scacchi e poker e magari 1 bel biliardo
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 08:36   #111
uammama
Member
 
L'Avatar di uammama
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da theocrates
Arrivato ieri.
Stupendo un gioiellino.
Peccato solo non aver trovato i giochini che avevos empre sul 2210 cioè
Monopoly
Black jack ( anche lo strip .p )
scacchi e poker e magari 1 bel biliardo
I giochini di cui parli ci sono tutti. Hai idea della miriade di software che esiste per la piattaforma win mobile? Se nn immagini dimmelo, che ti mando qualche sito di software.
__________________
ASUS W2V PM770 2Gbyte DDR2-533Mhz ATI X700.
uammama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:27   #112
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
uhm il vecchio monopoli che usavo sull ipaq qui non funge.
se vuoi mandarmi un pm è bene accetto cmq
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:58   #113
Ashran
Member
 
L'Avatar di Ashran
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 236
Ragazzi nessuno sa dirmi dove potrei comprarlo a Roma?
Ashran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:50   #114
SerialBeat
Junior Member
 
L'Avatar di SerialBeat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 29
ragazzi mia cugina ke vive in inghilterra l'ha trovato per 470€ circa, ora volevo kiedervi se sapete se è possibile cambiare la lingua
SerialBeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:10   #115
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da SerialBeat
ragazzi mia cugina ke vive in inghilterra l'ha trovato per 470€ circa, ora volevo kiedervi se sapete se è possibile cambiare la lingua
Se, come spero, l'ha trovato nuovo e con garanzia, allora non puoi in quanto perderesti diritto istantaneamente.

Se l'ha trovato di "seconda mano", magari fornito da compagnie telefoniche insieme a qualche sim, allora il prezzo magari è un po' alto non spenderei così tanto per un dispositivo che non è garantito nemmeno il primo giorno di utilizzo...
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:17   #116
SerialBeat
Junior Member
 
L'Avatar di SerialBeat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 29
mi ha detto ke è markiato vodafone ma ke è sbloccato è un suo amico ke lo sta vendendo
SerialBeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:19   #117
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da SerialBeat
mi ha detto ke è markiato vodafone ma ke è sbloccato è un suo amico ke lo sta vendendo
Beh anche Vodafone italia lo da insieme ai suoi abbonamenti solo che è solo per utenze aziendali ed il costo non è molto più di tanto...

Però almeno è in garanzia e si scarica l'IVA e le spese, oltre a pagarlo in 24 rate sulla bolletta della SIM.
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:32   #118
eddy cudo
Senior Member
 
L'Avatar di eddy cudo
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da SerialBeat
ragazzi mia cugina ke vive in inghilterra l'ha trovato per 470€ circa, ora volevo kiedervi se sapete se è possibile cambiare la lingua

Io l'ho trovato nuovo quasi 2 mesi fa su ebay a 490 euro spedizione inclusa dall'inghilterra in 5 giorni lavorativi mi è arrivato è stupendo è quello marchiato vodafone che a mio avviso é 1000 volte più bello esteticamente per il color antracite.
Per I'll resto è perfetto I'll software in inglese non mi comporta alcun problema.Sinceramente quando l'ho acquistato non ci credevo anche io avevo paura di una sola invece è arrivato ed è stupendo.Riguardo a pocket msn volevo fare presente che non è incluso nel marchiato vodafone come diceva rdefalco però senza problemi l'ho comprato dal sito a circa 15 euro ed ora va perfettamente.Ovviamente come todos sono in trepida attesa di live messangere mobile...
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:25   #119
4ndr3w
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndr3w
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Messaggi: 350
Ciao
Sto leggendo di tutto in ogni thread e forum possibile, riguardo al Tytn.. Lo aspettavo sin da quando è stato annunciato il prototipo. L'aggeggio è interessantissimo e in futuro credo che sarà lui, o un aggeggio simile, il sostituto del mio k-jam.

Però una cosa mi turba.. So che un device all-in-one come il tytn e come anche il k-jam non può permettersi di spendere inutilmente energia, visto che deve anche assolvere a funzioni di telefonia mobile su rete gsm/umts (per quanto riguarda il tytn), ma vorrei capire anche com'è il display del tytn, perché una cosa che mi ha un po' disorientato sul k-jam (rispetto al mio x30 e all'x51v) è stata proprio la risoluzione (che comunque su un 2,8" ci vedrei al massimo 640x480..) e la qualità dello schermo. Non mi soddisfano per niente..
Com'è il display del tytn, ad esempio, rispetto al k-jam?
Per me è una cosa importante, perché (purtroppo) l'x51v mi ha abituato troppo bene col display VGA e faccio fatica ad abituarmi di nuovo al QVGA del k-jam.. Se quello del tytn fosse migliore, potrei anche pensare di fare il passo, in attesa dei display VGA a 2,8" (ho visto una recensione di un prototipo di pda phone della Gigabyte..).. So che può essere marginale, però il cucciolo costa anche un capitale..
__________________
Windows advanced user Mac OSX power user
DBA MSSQL (MCITP in progress)
4ndr3w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 16:20   #120
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
il tytn è qvga.
Un vga su un palmphone sarebbe "stupido" perchè ciuccerebbe troppa batteria e andrebbe ad appesantire ancora di più il carico del processore
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v