Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2016, 18:34   #28101
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Sono andato a vederlo in un negozio di elettronica ove viene proposto a 899 euro (prezzo pieno). L'ho visto con le solite demo 4k ma anche con un film bluray...
Ovviamente mi ha entusiasmato guardando la demo (come tutti!), un po meno guardando il film. Ho constatato che comunque il Sony XD8099, guardando lo stesso film in blurey e la sua demo, mi ha fatto lo stesso effetto. Sinceramente non ho trovato particolari ed evidenti differenze, però effettivamente le due tv non erano vicine, quindi difficile per un inesperto come me valutare bene.
Di una cosa sono certo: la base della seria KU6400 fa veramente schifo... mi domando se si trova qualche altra base compatibile per rimediare a tanto orrore
Mi hanno proposto, comunque, un LG 49UH668V, con schermo IPS, ma comunque non si vedeva affatto male.
Difficile comunque valutare una tv andando in negozio... poco tempo e spesso non si ha la possibilità di testare la reale bontà del pannello...: avrete notato tutti che a prima vista sono tutte ottime tv... merito delle demo 4k!!!

Detto questo, chiedo a qualche possessore della serie KU6400 cosa ne pensa... ovvero se le immagine in movimento risultino o meno scattose e la bontà generale del pannello. Sinceramente sarei orientato su questo solo ed esclusivamente per il prezzo veramente TROPPO vantaggioso, altrimenti avrei optato certamente per Sony!
non so che fare...
valuto solo monclick perchè con lo scontro viene 670euro - 200 euro di samsung 470 compreso modulo da 100 euro tvsat
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 21:46   #28102
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Ordinato ue49ku6400 su monclick... 664,05 euro con sconto amico... poi chiederò rimborso di 200 euro e cam tvsat come da offerta samsung...
A questo prezzo credo sia un ottimo affare!
Ps: per chi acquista tv samsung in promo con rimborso di 200 o 400 euro, leggete bene il regolamento, in quanto vale solo per i negozi che espongono l'iniziativa e solo alcuni store online. Il tutto reperibile nell'allegato A della promo (vedere sito samsung)
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 21:49   #28103
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Ordinato ue49ku6400 su monclick... 664,05 euro con sconto amico... poi chiederò rimborso di 200 euro e cam tvsat come da offerta samsung...
A questo prezzo credo sia un ottimo affare!
Ps: per chi acquista tv samsung in promo con rimborso di 200 o 400 euro, leggete bene il regolamento, in quanto vale solo per i negozi che espongono l'iniziativa e solo alcuni store online. Il tutto reperibile nell'allegato A della promo (vedere sito samsung)
Sono le catene più importanti "fisiche" più monclick
Sul 49 il prezzo più basso è monclick 670 con sconto poi 720 da unieuro
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 23:09   #28104
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@Melting Blaze ciao questo è un sito francese
http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...asma-a303.html
questo in inglese
http://www.hdtvtest.co.uk/
sulle differenze tra Oled e top di gamma Led non mi pronuncio, almeno io non ho mai avuto modo di fare un confronto come si deve tra le due tecnologie, ovvio è che il punto di forza dell Oled sia il nero assoluto e i tempi di risposta del pannello, sullo stampaggio da quanto si legge nei vari forum non sembra poi un grosso problema, rispetto ai primi pannelli le cose sembra che siano migliorate in quel senso, ma cmq se vuoi approfondire sugli oled ti consiglio di chiedere nel thread dedicato in questa stessa sezione.
sulla nuova serie XD di Sony le differenze specialmente sul top di gamma sono davvero notevoli rispetto alle serie minori, in primis il nuovo sistema di di gestione della retroilluminazione e l'XTDR, quest'ultimo algoritmo lavora un pò come l HDR esaltando le alte luci e aumentando la sensazione di contrasto percepito.
non hai il nero degli Oled ma resta un ottimo tv
grazie! ottima spiegazione.
ho guardato anche il sito in inglese ed è ben fatto ma i modelli recensiti son davvero pochi 6 o 7...o sbaglio?

alla fin fine tutti i pochi modelli consigliati cmq sono sopra i 1000€ come ridere spesso 1300€ o più..
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 07:52   #28105
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ok, allora se non si ha fretta è meglio aspettare, magari solo fino a fine anno per trovare un buon 4K con un buon HDR, sempre sui 50-55 pollici, possibilmente restando abbondantemente sotto i 1000 eur.
Esatto! Conviene aspettare, oppure se trovi ancora un Sony 808c e ti fai tranquillo anche 5 anni e poi a quel punto i 4k li troverai senza problemi e sicuramente migliori degli attuali e anche l'HDR sarà standard affermato e correttamente supportato.

Tieni sempre presente la tabella che ho postato prima. Cioè se stai a 2,5m, meglio un 50-55" 1080p, piuttosto che un 4k. Il 4k va bene solo se stai molto vicino. Se prendi un 40-43" devi essere a non più di 1,2 metri. Se prendi un 49-50", non più di 2 metri. Invece il Full HD lo sfrutti anche a distanze maggiori a parità di diagonale.

Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Ordinato ue49ku6400 su monclick... 664,05 euro con sconto amico... poi chiederò rimborso di 200 euro e cam tvsat come da offerta samsung...
A questo prezzo credo sia un ottimo affare!)
Sì il TV non lo conosco, però non ne parlano male essendo un 4k economico. Tieni presente che con un 49" non puoi stare a più di 2 metri di distanza se no non vedi la differenza con un Full HD, tieni sempre presenti le tabelle come quella che ho postato io sulla distanza/diagonale/risoluzione.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 08:28   #28106
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16390
A me dovrebbe arrivare domani
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 16:40   #28107
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
è davvero caro imho ma che ne dite del Sony KD-55XD9305?

è best buy?
mi rogna un pò per:
*l'edge led..
*la mancanza pratica delle casse audio.. che vuol dire altri cash..

ps: a me serve montato a parete con braccio mobile
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 27-09-2016 alle 16:49.
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 17:35   #28108
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
è davvero caro imho ma che ne dite del Sony KD-55XD9305?

è best buy?
mi rogna un pò per:
*l'edge led..
*la mancanza pratica delle casse audio.. che vuol dire altri cash..

ps: a me serve montato a parete con braccio mobile
best buy lo potrebbe essere ben al di sotto dei 2000 euro, che sia un edge led non me ne farei un problema, il controlla della retro a zone funziona molto meglio rispetto alla diretta concorrenza nella stessa fascia di prezzo.
per l'audio è davvero un peccato che abbiano abbandonato i diffusori esterni, o che cmq non abbiano implementato un valido sistema che li sostituisse senza traumi.
cmq online lo puoi già trovare a meno di 1700euro
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 27-09-2016 alle 17:38.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 17:40   #28109
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
A me dovrebbe arrivare domani
facci poi sapere le tue prime impressioni.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 18:07   #28110
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
best buy lo potrebbe essere ben al di sotto dei 2000 euro, che sia un edge led non me ne farei un problema, il controlla della retro a zone funziona molto meglio rispetto alla diretta concorrenza nella stessa fascia di prezzo.
per l'audio è davvero un peccato che abbiano abbandonato i diffusori esterni, o che cmq non abbiano implementato un valido sistema che li sostituisse senza traumi.
cmq online lo puoi già trovare a meno di 1700euro
si ho visti i soliti.. unieuro, euronics,mediaworld..tutti sui 17x0€ circa.

meglio la serie 8? da quel che ho visto sati sui 300€ meno!
manca l'hdr che sinceramente non so alla fin fine quanto renda..(?)

anche perchè se la soundbar è obbligatoria..si lievita un bel pò. non le ho ancora cercate ma crdo che 150€-200€ tutti
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 19:38   #28111
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
si ho visti i soliti.. unieuro, euronics,mediaworld..tutti sui 17x0€ circa.

meglio la serie 8? da quel che ho visto sati sui 300€ meno!
manca l'hdr che sinceramente non so alla fin fine quanto renda..(?)

anche perchè se la soundbar è obbligatoria..si lievita un bel pò. non le ho ancora cercate ma crdo che 150€-200€ tutti
la serie 8 non ha il local dimming software, il pannello è un IPS 8bit, quindi le differenze con il fratello maggiore sono notevoli, almeno in ambiente poco illuminato.
se non hai urgenza il prezzo secondo me scenderà ancora, lo si trovasse a 1500 euro allora si che si potrebbe parlare di best buy.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 20:02   #28112
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
la serie 8 non ha il local dimming software, il pannello è un IPS 8bit, quindi le differenze con il fratello maggiore sono notevoli, almeno in ambiente poco illuminato.
se non hai urgenza il prezzo secondo me scenderà ancora, lo si trovasse a 1500 euro allora si che si potrebbe parlare di best buy.
grazie dei chiarimenti.
ho letto qlc review online e ne parlano tutti parecchio bene. non è certo perfetto ma nel complesso prende bei voti pressochè ovunque.
per togliere uno dei punti dolenti - l'audio - ho visto che la sony produce diverse soundbar. la maggior parte delle quali 2.1 come piace a me.

quella che va per la maggiore è la HT-CT390 di cui qui trovate una "comparison overview".
sta a 250€ circa praticamente ovunque (era in sconto settimana scorsa a 200€ su amazon nei flash deal mannaggia!)

cmq è per mettere una tv dove non c'è mai stata. quindi urgenza urgenza no. diciamo che mi piacerebbe prima di fine anno se non è da gonzi per vederla scendere di 300e il gg dopo.

dici che i prezzi scenderanno fine ottobre / metà novembre per rimpolpare il magazzino in vista del Natale?
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 20:23   #28113
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@Melting Blaze
certezze non ne ho, ma credo scenderanno ancora con i prezzi.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:53   #28114
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4041
ciao a tutti è dal 3ad vecchio e da circa 3 anni che non vi leggo e non sono per niente aggiornato ..lette le prime 3 pag e vedo che non è cambiato poi molto diciamo come tecnologie, e le ultime 10 circa per farmi una idea.

Ora l'utilizzo della tv da sala che dovrei acquistare è solo per le ore serali e occasionalmente weekend, da 40" a 50" per un budget fino a 500€ circa, pochissimo digitale terrestre, niente sat, molto utilizzo multimediale tramite usb (su vecchia tv philips 39" serie 3 ora rotta dopo solo 2 anni e mezzo con serie tv, film ecc)

Ho visto il volantino iper dove faccio la spesa (Seriate) che danno un rimborso per effettuare la spesa sempre da loro, c'è:
-samsung ue49ku6100 a 800€ - 200€ buono spesa (4k)
-samsung ue40k5510akxzt a 500 - 125 buono
-sony kdl40wd653 a 500 - 125 buono
-philips 43put6101/12 a 490 - 122.50 buono (4k)
-lg 43uh620v a 600 - 150 buono (4k)
-samsung ue43ku6400uxzt a 700 - 175 buono (4k)

questi sono quelli che ho addocchiato, se c'è di meglio nel volantino ditemi pure, anche online sui soliti siti affidabili non è un problema, leggevo inoltre qualche post fa del rimborso samsung che non sarebbe affatto male. Grazie
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 28-09-2016 alle 11:58.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 12:10   #28115
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ho visto che la sony produce diverse soundbar. la maggior parte delle quali 2.1 come piace a me.

quella che va per la maggiore è la HT-CT390 di cui qui trovate una "comparison overview".
sta a 250€ circa praticamente ovunque (era in sconto settimana scorsa a 200€ su amazon nei flash deal mannaggia!)
Le soundbar a me non fanno impazzire, anche se non conosco in particolare questa della Sony che magari è ottima. Puoi anche valutare le casse per PC di fascia medio-alta, tipo le Harman Kardon Soundsticks III. Certo le casse PC solitamente hanno solo il jack 3.5mm come collegamento, ma l'uscita jack dei Sony è ottima, quindi potresti usarle senza problemi e regolarle direttamente dal volume del telecomando.

Io al momento uso il mio amplificatore integrato collegato con un cavo jack-RCA di alta qualità al mio TV Sony W905 e si sente davvero benissimo, i film sono uno spettacolo.

Valuta bene le varie opzioni. Comunque se vai per la soundbar, magari prova a sentirla prima dal vivo per vedere se ti soddisfa.

Altra soluzione stando sempre sui 300€ sarebbe prendere un piccolo amplificatore e delle casse, stando sempre sulla stessa cifra, ma avendo un bel boost come qualità audio.
Ad esempio io ho preso un vecchio Denon usato per 50€ e ci ho accoppiato due Indiana Line Tesi 260 per 200€. Con queste casse il subwoofer non è così necessario, visto che hanno già bassi da paura, che nei film d'azione ti fanno vibrare il pavimento sotto i piedi. (il problema poi sono i vicini ). Ovviamente poi ci va un cavo jack-rca di ottima qualità per collegare l'uscita jack del TV all'amplificatore, perchè se prendi un cavo scrauso qualsiasi, viene uno schifo.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 15:45   #28116
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ciao a tutti è dal 3ad vecchio e da circa 3 anni che non vi leggo e non sono per niente aggiornato ..lette le prime 3 pag e vedo che non è cambiato poi molto diciamo come tecnologie, e le ultime 10 circa per farmi una idea.

Ora l'utilizzo della tv da sala che dovrei acquistare è solo per le ore serali e occasionalmente weekend, da 40" a 50" per un budget fino a 500€ circa, pochissimo digitale terrestre, niente sat, molto utilizzo multimediale tramite usb (su vecchia tv philips 39" serie 3 ora rotta dopo solo 2 anni e mezzo con serie tv, film ecc)

Ho visto il volantino iper dove faccio la spesa (Seriate) che danno un rimborso per effettuare la spesa sempre da loro, c'è:
-samsung ue49ku6100 a 800€ - 200€ buono spesa (4k)
-samsung ue40k5510akxzt a 500 - 125 buono
-sony kdl40wd653 a 500 - 125 buono
-philips 43put6101/12 a 490 - 122.50 buono (4k)
-lg 43uh620v a 600 - 150 buono (4k)
-samsung ue43ku6400uxzt a 700 - 175 buono (4k)

questi sono quelli che ho addocchiato, se c'è di meglio nel volantino ditemi pure, anche online sui soliti siti affidabili non è un problema, leggevo inoltre qualche post fa del rimborso samsung che non sarebbe affatto male. Grazie
Scusa, ma perché non fai come me e prendi una sansung ue49ju6400?
Alla fine l'ho pagata 464 euro usufruendo dello sconto promo samsung people di 200 euro e dello sconto 5% se invitato a iscriverti a monclick come me.
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 15:47   #28117
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Arrivata oggi ue49ku6400. Molto soddisfatto! Bella esteticamente, suono buono e immagini canali in hd molto buone.
Per quanto l'ho pagata credo sia la miglior soluzione per chi non ha esigenze particolari!
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 15:55   #28118
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Arrivata oggi ue49ku6400. Molto soddisfatto! Bella esteticamente, suono buono e immagini canali in hd molto buone.
Per quanto l'ho pagata credo sia la miglior soluzione per chi non ha esigenze particolari!
Ottimo! Grazie del feedback. Però se mi dici suono buono, inizio a pensar male.

Cioè prova a metterci delle casse per computer o una roba decente e poi capisci cosa vuol dire un suono buono. Perchè a mio avviso gli ultimi TV sono davvero osceni.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 17:02   #28119
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Intendo che rispetto al philips da 32 che avevo prima il suono è molto buono. Chiaro che un sistema dedicato sarebbe meglio, ma già così non è male!
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 17:38   #28120
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Arrivata oggi ue49ku6400. Molto soddisfatto! Bella esteticamente, suono buono e immagini canali in hd molto buone.
Per quanto l'ho pagata credo sia la miglior soluzione per chi non ha esigenze particolari!
Già ti è arrivato da monclick?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v