Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-10-2007, 13:42   #1781
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
non saprei.. ho la batteria da 6 celle (apposta per quel motivo )
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline  
Old 06-10-2007, 13:57   #1782
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
non saprei.. ho la batteria da 6 celle (apposta per quel motivo )
idem! e meno male, non mi sarebbe mai entrato nella borsa con l'altra!

mi ha risposto la moderatrice (mi scuso di nuovo con lei anche pubblicamente, non era lei che non mi aveva più dato la risposta definitiva ma l'altro moderatore....) ok, appena ho un attimo oggi lo apro. magari, se a voi sta bene
prendo un po' di materiale dall'inizio di questo 3d
Iso è offline  
Old 06-10-2007, 14:20   #1783
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
idem! e meno male, non mi sarebbe mai entrato nella borsa con l'altra!

mi ha risposto la moderatrice (mi scuso di nuovo con lei anche pubblicamente, non era lei che non mi aveva più dato la risposta definitiva ma l'altro moderatore....) ok, appena ho un attimo oggi lo apro. magari, se a voi sta bene
prendo un po' di materiale dall'inizio di questo 3d
ok, appena lo apri faccio qualche post anchio per tenerci l'elenco dei driver
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline  
Old 06-10-2007, 15:09   #1784
pappino
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da pappino Guarda i messaggi
comunque io non so più cosa pensare....
mettendo il dvd di dell(quello nero)e vedendo le periferiche attualmente installate sul note nella sezione schede video io non avevo nessuna spunta!!!invece avrei dovuto avere la spunta su g84 che come dalla lista postata prima corrisponde o alla 8600m gt o alla 8700m gt ed invece sembra che io abbia la g86 che non c'è sulla lista(del programma).Troppe coincidenze,
quindi credo che forse questi programmi hanno come output quello che è specificato sul file info dei driver...se in una riga c'è scitto che l'id hardware corrisponde alla 8600gt allora il prog dice questo.
però non mi spiego perchè anche con i driver dell questo dica sempre 8600gt c'è comunque una incongruenza tra le due cose:
-a me con il prog dell non ho la spunta su g84
-nel bios ho il cod NB8P-GS
--entrambe mi indicano che ho una 8600gs
-ma i prog come sandra o quest'ultimo postato o win dicono che ho la 8600gt.

non ci capisco più niente aiutatemi
mini up
pappino è offline  
Old 06-10-2007, 17:27   #1785
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
La settimana prox dovrei ricevere la borsa con il mouse retrattile che ho ordinato, per il note la strada è ancora lunga
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline  
Old 06-10-2007, 18:43   #1786
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
La settimana prox dovrei ricevere la borsa con il mouse retrattile che ho ordinato, per il note la strada è ancora lunga
Cioè!?!?! prima la frusta e poi il cavallo?
Iso è offline  
Old 06-10-2007, 20:25   #1787
Hibus
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
questo è il mio primo post.. sono quasi emozionato,
cmq anche io mi aggiungero presto (dovrei quantomeno usare il condizionale a giudicare dai post sui tempi di consegna) ai possessori del 1720....
ho passato gli ultimi due giorni a leggere questo thread (ci sarebbe davvero bisogno di organizzare un po il discorso) e sono pentito di non averlo fatto prima....
avrei preso lo stesso nb ma avrei chiamato senz'altro l'assistenza per tirare un po' sul prezzo.. l'unico vantaggio e che ho beccato una di quelle offerte che durano poche ore e dentro mi è finito anche 15 mesi di McAfee (effettivamente non so se ci ho guadagnato).

Vi posto la configurazione:

Inspiron 1720 CORE 2 DUO T7500 2.20GHz,800,4M 1
17.0" UltraSharp¿ Widescreen WUXGA (1920x1200) TFT Display with TrueLife¿ (Wide Viewing Angle) 1
Jet Black Colour with Matte Finish & 2.0mp camera 1
Euro Ship Accessories - Power Cord 1
Resource DVD Inspiron 1720 - (Diagnostics & Drivers) 1
Italian Documentation Inspiron 1720 1
Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM 1
160GB (5,400 rpm) Sata Hard Drive 1
Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive including software 1
Adattatore CA 90W 1
Primary 9-cell 85WHr Li-Ion Battery 1
Custodia non inclusa 1
NVIDIA® GeForce¿ Go 8600M GT with 256MB DDR2 dedicated graphic memory 1
Italiano Modem Cavo e adattatore Interno V.92 Funzioni Data, Fax, Voice 1
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR 1
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1
Italian Internal Keyboard (QWERTY) 1
Software Drivers Inspiron 1720 1
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) 1
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino 1
Italian - Adobe Reader 8.1 1
Europeo Provider di servizi Internet Tiscali (senza CD di ripristino) 1
Dell Support 3.4 1
Italian Antivirus McAfee 8.0 Security Centre 15 Month Subscription 1
DHS Insp / Dim Promo Circular - IT 1
Base Warranty - 1 Year Collect & Return 1
No Warranty Upgrade 1
No Accidental Damage Support 1
To access Online Training or free trial, please go to www.learndell.com/euro to register 1
Inspiron Order - Italy 1
Dell Internet Order.

Secondo voi a 1490 tutto incluso è una sola??? ho completato l'ordine con un operatore e sebbene abbia detto che l'ordine è a nome di un dipendente pubblico, mia madre , non mi ha detto che c'era uno sconto e ora credo sia troppo tardi per reclamare diritti, mi accontenterò dello sconto statale di 200 euri, a meno che qualcuno di voi non abbia idee..

Volevo chiedere inoltre un po di impressioni ai fortunati possessori, come va in genre, regge bene il multitasking?? io sono abituato ad avere 10 applicazioni aperte per volta e il mio vecchio 510m proprio non ce la fa +...
un altra cosa... qualcuno ha provato world in conflict?? come gira???
grazie mille

PS mi impegno quando arriverà a postare un po di impressioni bench e foto

Ultima modifica di Hibus : 06-10-2007 alle 21:01.
Hibus è offline  
Old 06-10-2007, 23:26   #1788
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
pare che i tempi si siano accorciati...o quantomeno ridimensionati di brutto...mi cambiarono da preproduzione a produzione nella stessa data (25 settembre), il 6 ottobre preparazione alla consegna (mattina) e sempre il 6 ottobre (pomeriggio) consegnato...che credo voglia dire lo stiamo dando in mano al corriere per portartelo a casa se non sbaglio...ora mi sorge il dubbio se mi arrivano tutti i pezzi o si sn scordai qualcosa
Chaosx2x è offline  
Old 06-10-2007, 23:38   #1789
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Hibus Guarda i messaggi
questo è il mio primo post.. sono quasi emozionato,
cmq anche io mi aggiungero presto (dovrei quantomeno usare il condizionale a giudicare dai post sui tempi di consegna) ai possessori del 1720....
ho passato gli ultimi due giorni a leggere questo thread (ci sarebbe davvero bisogno di organizzare un po il discorso) e sono pentito di non averlo fatto prima....
avrei preso lo stesso nb ma avrei chiamato senz'altro l'assistenza per tirare un po' sul prezzo.. l'unico vantaggio e che ho beccato una di quelle offerte che durano poche ore e dentro mi è finito anche 15 mesi di McAfee (effettivamente non so se ci ho guadagnato).

Vi posto la configurazione:

Inspiron 1720 CORE 2 DUO T7500 2.20GHz,800,4M 1
17.0" UltraSharp¿ Widescreen WUXGA (1920x1200) TFT Display with TrueLife¿ (Wide Viewing Angle) 1
Jet Black Colour with Matte Finish & 2.0mp camera 1
Euro Ship Accessories - Power Cord 1
Resource DVD Inspiron 1720 - (Diagnostics & Drivers) 1
Italian Documentation Inspiron 1720 1
Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM 1
160GB (5,400 rpm) Sata Hard Drive 1
Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive including software 1
Adattatore CA 90W 1
Primary 9-cell 85WHr Li-Ion Battery 1
Custodia non inclusa 1
NVIDIA® GeForce¿ Go 8600M GT with 256MB DDR2 dedicated graphic memory 1
Italiano Modem Cavo e adattatore Interno V.92 Funzioni Data, Fax, Voice 1
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR 1
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1
Italian Internal Keyboard (QWERTY) 1
Software Drivers Inspiron 1720 1
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) 1
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino 1
Italian - Adobe Reader 8.1 1
Europeo Provider di servizi Internet Tiscali (senza CD di ripristino) 1
Dell Support 3.4 1
Italian Antivirus McAfee 8.0 Security Centre 15 Month Subscription 1
DHS Insp / Dim Promo Circular - IT 1
Base Warranty - 1 Year Collect & Return 1
No Warranty Upgrade 1
No Accidental Damage Support 1
To access Online Training or free trial, please go to www.learndell.com/euro to register 1
Inspiron Order - Italy 1
Dell Internet Order.

Secondo voi a 1490 tutto incluso è una sola??? ho completato l'ordine con un operatore e sebbene abbia detto che l'ordine è a nome di un dipendente pubblico, mia madre , non mi ha detto che c'era uno sconto e ora credo sia troppo tardi per reclamare diritti, mi accontenterò dello sconto statale di 200 euri, a meno che qualcuno di voi non abbia idee..
Direi che il prezzo è buono, considerando che per la stessa cifra io ho avuto di meno (T7300, 1440x900 LCD, No webcam, Vista Home Basic, ma 2 anni di garanzia). Ma lo sconto statale è ancora da applicare?

Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
Cioè!?!?! prima la frusta e poi il cavallo?
Bè mouse e borsa erano pronti subito, perciò hanno spedito prima quelli, il note viaggia a se e per quello sono ancora in pre-produzione. Due pacchi, come Cazzeggiatore...
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa

Ultima modifica di goriath : 06-10-2007 alle 23:43.
goriath è offline  
Old 07-10-2007, 00:26   #1790
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
ma viaggia via mare? io sulla fattura elettronica ci ho scritto polizza per marittimi o na roba simile
Chaosx2x è offline  
Old 07-10-2007, 07:34   #1791
Hibus
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Direi che il prezzo è buono, considerando che per la stessa cifra io ho avuto di meno (T7300, 1440x900 LCD, No webcam, Vista Home Basic, ma 2 anni di garanzia). Ma lo sconto statale è ancora da applicare?
Lo sconto di cui parlavo io è una detrazione delle tasse per gli insegnati, quindi si è ancora da applicare, ciononostante non riguarda la dell quindi da loro potevo avere qualcosaina.. la borsa magari
Hibus è offline  
Old 07-10-2007, 08:57   #1792
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Hibus Guarda i messaggi
questo è il mio primo post.. sono quasi emozionato,
cmq anche io mi aggiungero presto (dovrei quantomeno usare il condizionale a giudicare dai post sui tempi di consegna) ai possessori del 1720....
ho passato gli ultimi due giorni a leggere questo thread (ci sarebbe davvero bisogno di organizzare un po il discorso) e sono pentito di non averlo fatto prima....
avrei preso lo stesso nb ma avrei chiamato senz'altro l'assistenza per tirare un po' sul prezzo.. l'unico vantaggio e che ho beccato una di quelle offerte che durano poche ore e dentro mi è finito anche 15 mesi di McAfee (effettivamente non so se ci ho guadagnato).

Vi posto la configurazione:

Inspiron 1720 CORE 2 DUO T7500 2.20GHz,800,4M 1
17.0" UltraSharp¿ Widescreen WUXGA (1920x1200) TFT Display with TrueLife¿ (Wide Viewing Angle) 1
Jet Black Colour with Matte Finish & 2.0mp camera 1
Euro Ship Accessories - Power Cord 1
Resource DVD Inspiron 1720 - (Diagnostics & Drivers) 1
Italian Documentation Inspiron 1720 1
Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM 1
160GB (5,400 rpm) Sata Hard Drive 1
Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive including software 1
Adattatore CA 90W 1
Primary 9-cell 85WHr Li-Ion Battery 1
Custodia non inclusa 1
NVIDIA® GeForce¿ Go 8600M GT with 256MB DDR2 dedicated graphic memory 1
Italiano Modem Cavo e adattatore Interno V.92 Funzioni Data, Fax, Voice 1
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR 1
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1
Italian Internal Keyboard (QWERTY) 1
Software Drivers Inspiron 1720 1
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) 1
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino 1
Italian - Adobe Reader 8.1 1
Europeo Provider di servizi Internet Tiscali (senza CD di ripristino) 1
Dell Support 3.4 1
Italian Antivirus McAfee 8.0 Security Centre 15 Month Subscription 1
DHS Insp / Dim Promo Circular - IT 1
Base Warranty - 1 Year Collect & Return 1
No Warranty Upgrade 1
No Accidental Damage Support 1
To access Online Training or free trial, please go to www.learndell.com/euro to register 1
Inspiron Order - Italy 1
Dell Internet Order.

Secondo voi a 1490 tutto incluso è una sola??? ho completato l'ordine con un operatore e sebbene abbia detto che l'ordine è a nome di un dipendente pubblico, mia madre , non mi ha detto che c'era uno sconto e ora credo sia troppo tardi per reclamare diritti, mi accontenterò dello sconto statale di 200 euri, a meno che qualcuno di voi non abbia idee..

Volevo chiedere inoltre un po di impressioni ai fortunati possessori, come va in genre, regge bene il multitasking?? io sono abituato ad avere 10 applicazioni aperte per volta e il mio vecchio 510m proprio non ce la fa +...
un altra cosa... qualcuno ha provato world in conflict?? come gira???
grazie mille

PS mi impegno quando arriverà a postare un po di impressioni bench e foto
io ti consiglierei la batteria più piccola visto che l' altra sporge di qualche cm oltre ad essere esteticamente una schifezza
sempreio è offline  
Old 07-10-2007, 09:47   #1793
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Non è questione solo di design... Secondo te la reputano una soluzione felice? Neanche loro penso, ma evidentemente non hanno potuto fare altrimenti visto l' organizzazione interna del notebook (quindi non è tanto il design della batteria quanto quello interno...). Ora io non so se con un restyle da 0, avrebbero potuto trovare infine un accomodamento migliore, ma credo che questa sia stata la soluzione migliore in tutti i sensi; per il tipo di HW che monta il note, serve spazio, per la disposizione, per il raffreddamento ecc...

Lo so è odiosa, ma io quasi quasi ci ho già fatto l' abitudine
se guardi xps 1730, che esteticamente è esattamente il 1720, non ha la batteria che sporge e ha componenti che scaldano molto di più del 1720.
x7900 e 2x8700gt fanno ben 50W in più del 1720.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline  
Old 07-10-2007, 09:51   #1794
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da pappino Guarda i messaggi
comunque io non so più cosa pensare....
mettendo il dvd di dell(quello nero)e vedendo le periferiche attualmente installate sul note nella sezione schede video io non avevo nessuna spunta!!!invece avrei dovuto avere la spunta su g84 che come dalla lista postata prima corrisponde o alla 8600m gt o alla 8700m gt ed invece sembra che io abbia la g86 che non c'è sulla lista(del programma).Troppe coincidenze,
quindi credo che forse questi programmi hanno come output quello che è specificato sul file info dei driver...se in una riga c'è scitto che l'id hardware corrisponde alla 8600gt allora il prog dice questo.
però non mi spiego perchè anche con i driver dell questo dica sempre 8600gt c'è comunque una incongruenza tra le due cose:
-a me con il prog dell non ho la spunta su g84
-nel bios ho il cod NB8P-GS
--entrambe mi indicano che ho una 8600gs
-ma i prog come sandra o quest'ultimo postato o win dicono che ho la 8600gt.

non ci capisco più niente aiutatemi
eh si hai ragione.
il sistema guarda solamente le informazioni del file inf.
infatti molte volte nei famosi modding delle schede video a moelli superiori si modda solo il file inf e il sistema vede il modello superiore, ma non vuol dire che si ahnno prestazioni superiori.

un bel 3dmark06 e abbiamo risolto.

qualcuno che ha messo su xp lo potrebbe fare e postare i risultati sia della 8600gt che della 8400gs?
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline  
Old 07-10-2007, 10:06   #1795
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
ho aperto il nuovo 3d ufficiale, adesso dobbiamo solo aspettare che la moderatrice lo sposti!
mi raccomando datevi da fare, soprattutto sugli aspetti più tecnici (se ad esempio volete overclockare qualcosa o smanettare in ogni modo), io tengo poco tempo e competenze!

intanto il nuovo 3d è qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19035968
Iso è offline  
Old 07-10-2007, 10:47   #1796
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
ho aperto il nuovo 3d ufficiale, adesso dobbiamo solo aspettare che la moderatrice lo sposti!
mi raccomando datevi da fare, soprattutto sugli aspetti più tecnici (se ad esempio volete overclockare qualcosa o smanettare in ogni modo), io tengo poco tempo e competenze!

intanto il nuovo 3d è qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19035968
perfetto, allora continuiamo nell'altro thread
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline  
Old 07-10-2007, 12:13   #1797
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12349
Si continua nel nuovo thread ufficiale!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570828
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v