Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2003, 15:37   #21
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da Caffein@Freak
Grazie ancora per la rapida consulenza!

Ti auguro una buona giornata [anche agli altri amici del forum]

C@F
Se con tale procedura non funziona, carica l'installazione di Windows inserendo il CDROM all'avvio del PC (impostando la sequenza di avvio nel bios in modo che carichi il cdrom prima dell'hd).

Scegli di installare Windows, e quanto ti riconosce la vecchia installazione (C:\Windows) selezionala in modo da installare il sistema operativo sopra quello già esistente. Se non ti trova nessuna vecchia installazione allora vuol dire che il problema è più grave.

Ovviamente non passerai per la pagina che ti fa scegliere come partizionare, quindi le partizioni ne i dati verranno toccati.

In questo modo, alla fine dell'installazione, Windows dovrebbe caricare tranquillamente e non perdi ne impostazioni ne dati.

__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia

Ultima modifica di pnx : 26-08-2003 alle 15:39.
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 20:25   #22
Caffein@Freak
Senior Member
 
L'Avatar di Caffein@Freak
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
Messaggi: 373
Grazie ancora! Ti farò sapere com'è andata
Caffein@Freak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 00:53   #23
BLACKMOLLY
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 267
Grazie a questo topic e al bolletino della microsoft sono riuscito a riportare il sistema com'era ..
Fiuuu e pensare quante volte ho dovuto formattare .
Solo che fare ogni volta quella procedura scoccia,ora mi faccio qualche file batch così risparmio tempo

Purtroppo a me succede spesso che all'avvio mi dice che manca un file di sistema..
che palle succede tutto questo da quando ho cambiato l'hd.
Sec me l'hd è troppo nuovo in confronto alla mb quindi ci sarà qualche incompatbilità hardware.
__________________
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd

-]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan
BLACKMOLLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 12:31   #24
BLACKMOLLY
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 267
Che balle in una giornata 3 volte mi è capitato.
Ogni volta che installo un qualcosa,una patch un aggiornamento antivirus ecc.
al riavvio mi appare la stessa schermata.
Per fortuna oggi è partita la modalità provvisoria,quindi ho potuto ripristinare all'ultimo stato,ma così non può andare avanti.
Io me ne ritorno al ME
__________________
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd

-]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan
BLACKMOLLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 18:57   #25
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
MOLTO probabilmente hai un problema hardware.

Intanto prova a guardare nell'event viewer. Per caricarlo esegui EVENTVWR

Controlla se nella sezione sistema ci sono errori relativi al disco.

Il problema potrebbe essere probabilmente dell' HD difettoso, del cavo IDE difettoso o di qualche problema di driver col controller IDE.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 23:39   #26
BLACKMOLLY
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 267
Allora fra ieri e oggi gli errori sono sul DCOM.
Ma nei giorni precedenti dove non ho avuto problemi il registro eventi segna errori su atapi:
La periferica \Device\Ide\IdePort0 non ha risposto entro il tempo di attesa.
Che non sia veramente il cavetto ide?
Col vecchio hd non dava problemi,però ricordo che a volte non usciva la schermata nera col famoso messaggio,ma dopo installazioni arrivava ad un certo punnto e si riavviava da solo
spero tanto sia il cavetto ide.domani ne compro uno nuovo e provo a vedere.
__________________
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd

-]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan
BLACKMOLLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 23:43   #27
BLACKMOLLY
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 267
Azz ma atapi è il cd rom...
vuoi vedere che è il cd rom che mi và sempre lento...
lo stacco per un pò e vediamo che succede
__________________
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd

-]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan
BLACKMOLLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2003, 08:33   #28
juza
Senior Member
 
L'Avatar di juza
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Messaggi: 1166
Ieri un mio amico con XP ha avuto il seguente errore all' avvio:

Impossibile avviare Windows XP. Il seguente file è mancante o corrotto: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM

Ho seguito la procedura qui descritta e ora il suo pc e' tornato a funzionare egregiamente senza alcuna perdita di dati o informazioni. Quindi non posso che ringraziare l'autore della discussione.
Pero' mi gioco il testicolo destro che se avessimo chiamato un "tecnico" oltre a spendere molti soldi quest' ultimo ci avrebbe formattato la macchina non sapendo da dove cominciare.

Una curiosita': una volta a casa mia (uso Win 2000 Pro) ho dato un' occhiata nella cartella nascosta System Information Volume di C:\ ma all' interno vi e' solo un file di log e non delle cartelle per il ripristino come sul pc del mio amico.
Significa forse che sul 2000 tale operazione di backup vada attivata manualmente? Eventualmente in che modo?

Grazie molte.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2003, 10:49   #29
BLACKMOLLY
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 267
Agiornamento:
L'hd per fortuna non è,perchè ieri ho avviato il software powermax della matrox e mi ha dato esito positivo.
Il problema era nella periferica cd rom.
io avevo questa conf:
IDE 0
master hd 120 gb maxtor 6Y120L0
SLAVE CD ROM LG 52 X

IDE 1
MASTER CD RW LG 40 X32 X 40 X
SLAVE PIONEER DVD 16 X

Notai che gli errori erano sempre inerenti alla periferica lg 52x,quindi l'ho tolta dal sistema.
Non ho più avuto nessun problema fin ora, e nessun errore nel registro eventi sistema.

la periferica lg 52 X sembra che rallenti parecchio l'accesso ai dati perchè l'ho constatato su altri pc


Per quanto riguarda il problema di juza penso che tu debba dare un occhiata al pannello di controllo e vedere se hai attivato corretamente il ripristino di configurazione di sistema
__________________
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd

-]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan
BLACKMOLLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2003, 14:05   #30
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da BLACKMOLLY
Agiornamento:
L'hd per fortuna non è,perchè ieri ho avviato il software powermax della matrox e mi ha dato esito positivo.
Il problema era nella periferica cd rom.
io avevo questa conf:
IDE 0
master hd 120 gb maxtor 6Y120L0
SLAVE CD ROM LG 52 X

IDE 1
MASTER CD RW LG 40 X32 X 40 X
SLAVE PIONEER DVD 16 X

Notai che gli errori erano sempre inerenti alla periferica lg 52x,quindi l'ho tolta dal sistema.
Non ho più avuto nessun problema fin ora, e nessun errore nel registro eventi sistema.

la periferica lg 52 X sembra che rallenti parecchio l'accesso ai dati perchè l'ho constatato su altri pc


Per quanto riguarda il problema di juza penso che tu debba dare un occhiata al pannello di controllo e vedere se hai attivato corretamente il ripristino di configurazione di sistema
Prova a mettere gli HD sul canale IDE0 e i cd-rom su IDE1


Per quanto riguarda Windows2000, sinceramente non mi ricordo bene, ma penso che non disponga del sistema di ripristino che ha XP.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2003, 14:43   #31
BLACKMOLLY
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 267
In questo momento il sistema funziona così!
Solo che ho solo un hd su ide 0 ,e le 2 periferiche cd su ide 1
prima avevo 3 periferiche cd
__________________
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd

-]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan
BLACKMOLLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2003, 17:18   #32
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da BLACKMOLLY
In questo momento il sistema funziona così!
Solo che ho solo un hd su ide 0 ,e le 2 periferiche cd su ide 1
prima avevo 3 periferiche cd
Ah, scusa, avevo letto male.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2003, 20:17   #33
BLACKMOLLY
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 267
Tranquillo amico...
guarda oggi cosa mi è successo...

ti incollo un paio di errori inerenti al caso
Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk0\D.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
(ne stanno 13 di questi errori)


il secondo:

Errore di parità su \Device\Ide\IdePort0.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
(uno solo di questo errore)
terzo:
mpossibile leggere dal disco 0 le strutture su disco.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

(anche qui solo uno)

Il tutto è avvenuto alle 14:43 mentre stavo su internet a scaricare roba con la mia dsl.
Poi l'ho lasciato stare....
nel frattempo verso le 18:30 ho voluto aprire un divx,ma vedevo che l'hd lavorava quasi a vuoto,quindi mi sono scocciato e ho tentato di riavviarlo, ma nada non si riavvia.
L'ho spento dopo vari tentativi e all'accensione dopo qualche minuto mi è apparso il famoso messaggio impossibile avviare il sistema ecc...
nel registro eventi ovviamente c'è scritto questo:
Il tentativo di Riavvia XXXXXXXXXXXXX(qui c'è il nome utente) non è riuscito


Io esco di casa,mio fratello dopo un oretta accende il computer e parte come se niente fosse senza nessun errore,e senza nessun avviso nel registro eventi


Io stavo già pronto a fare il famoso ripristino ,perchè mi divertoa farlo


OTer pnx.
In questo thread secondo me manca muna cosa molto importante cioè:
invece di fare ogni volta tutta quella pappardella di copy del copy del
si fà un bel file batch in txt cosi si risparmia ogni volta la fatica di digitare tutto quel bordello.
esempio:
md tmp
copy c:\windows\system32\config\system c:\windows\tmp\system.bak
copy c:\windows\system32\config\software c:\windows\tmp\software.bak
copy c:\windows\system32\config\sam c:\windows\tmp\sam.bak
copy c:\windows\system32\config\security c:\windows\tmp\security.bak
copy c:\windows\system32\config\default c:\windows\tmp\default.bak

delete c:\windows\system32\config\system
delete c:\windows\system32\config\software
delete c:\windows\system32\config\sam
delete c:\windows\system32\config\security
delete c:\windows\system32\config\default

copy c:\windows\repair\system c:\windows\system32\config\system
copy c:\windows\repair\software c:\windows\system32\config\software
copy c:\windows\repair\sam c:\windows\system32\config\sam
copy c:\windows\repair\security c:\windows\system32\config\security
copy c:\windows\repair\default c:\windows\system32\config\default
tutto questo lo si scrive in un file txt chiamandolo come vogliamo e digitando dalla consolle
batch file.txt
cosi si toglie ogni volta la scocciatura di digitarlo.
Io lo sò che tu pnx conosci questa roba,ma ci puo essere qualcuno che non lo sà
Se poi sta roba c'è scritta da qualche parte e io non l'ho vista,mi scuso in partenza

Edit:questa roba l'ho letta sul sito della microsoft non me la son inventata
http://support.microsoft.com/?kbid=307545

" Se si ha accesso a un altro computer, per risparmiare tempo, è possibile copiare il testo nel passaggio 2 e creare un file di testo denominato ad esempio "Regcopy1.txt". Per creare questo file, eseguire il comando riportato di seguito all'avvio della Console di ripristino:
batch regcopy1.txt

Il comando batch della Console di ripristino consente di elaborare in sequenza tutti i comandi contenuti in un file di testo. L'utilizzo del comando batch evita di dover digitare manualmente un numero elevato di comandi. "(testo della microzozz)
__________________
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd

-]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan

Ultima modifica di BLACKMOLLY : 20-09-2003 alle 20:21.
BLACKMOLLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2003, 08:22   #34
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Per quanto riguarda il file batch, sapevo già della cosa, ma ho evitato di scriverlo per rendere le cose il più semplici possibili (a scapito della comodità).

Certamente se la cosa ri ripede di frequente, il batch rende le cose più leggere


Il tuo, comunque, sembra un problema hardware o al massimo di driver del controller IDE. Se possibile ti consiglio di provare innanzitutto a ripristinare i vecchi driver del controllor, quelli originali di Windows, utilizzando l'apposito comando di roll back. Se già i driver sono quelli standard, allora il problema è quasi sicuramente hardware.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 19:02   #35
mixmax52
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
Messaggi: 120
Scusate se mi intrometto

Nel mio caso, Windows 2000 ma credo sia simile ad XP, il pc si pianta (diventando nero) subito dopo la richiesta di premere F8 per modalità provvisoria. Da notare il fatto che si pianta anche se premo F8. Il tutto è avvenuto subito dopo aver reinstallato un driver che non voleva funzionare. Che cosa posso fare?
Saluti Massimo
mixmax52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2003, 08:24   #36
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Re: Scusate se mi intrometto

Quote:
Originariamente inviato da mixmax52
Nel mio caso, Windows 2000 ma credo sia simile ad XP, il pc si pianta (diventando nero) subito dopo la richiesta di premere F8 per modalità provvisoria. Da notare il fatto che si pianta anche se premo F8. Il tutto è avvenuto subito dopo aver reinstallato un driver che non voleva funzionare. Che cosa posso fare?
Saluti Massimo
A me succedeva la stessa cosa con un computer. Era la RAM.

In questo caso, se non si tratta di un problema hardware, potresti provare reinstallando Windows2000.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 12:14   #37
digitalfx
Senior Member
 
L'Avatar di digitalfx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Messaggi: 1378
potreste mica aiutarmi?

ho questo problemazzo
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Einstein
digitalfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 17:38   #38
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da pnx
Se non ti trova nessuna vecchia installazione allora vuol dire che il problema è più grave.

ecco, questa è la mia situazione con win 2000, sono dati importanti, come posso fare per recuperarli?

grazie
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 21:26   #39
6maurino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: AN
Messaggi: 184
usa easy recovery data....

ciao
6maurino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 21:27   #40
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG.
ecco, questa è la mia situazione con win 2000, sono dati importanti, come posso fare per recuperarli?

grazie

Se devi solo recuperare dei dati, allora l'unica speranza che hai è che i dati risiedano ancora sull'hard-disk, e che non ci siano problemi hardware.

Puoi installare una nuova copia di Windows, senza ovviamente ripartizionare o formattare, e in questo modo aver accesso ai dati, per poterli così masterizzare o fare in qualche altro modo un backup.
La nuova installazione sarà "liscia", non riuscirai a caricare la maggior parte dei programmi che hai installato nella precedente installazione, però avrai accesso ai documenti.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
CIAO
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v