Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2013, 09:38   #181
kappa85
Senior Member
 
L'Avatar di kappa85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile Guarda i messaggi
la Foscam leggo che ha qualche problema purtroppo.
Quale?
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 16:05   #182
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Premetto che non sono un'esperto nel settore, quindi ben vengano commenti, consigli e critiche a riguardo.

Ho la necessità di registrare (possibilmente ad una qualità decente video da poter visualizzare tranquillamente su di un TV da 19 pollici) per almeno 2 settimane.

Controllando su questo sitoweb (LINK) ho visto che registrando a 704 x 480 pixels a 25fps e collegando una sola telecamera ( già dispongo di tale telecamera wireless ( VEDI SPECIFICHE TECNICHE E FOTO IN BASSO) riuscirei a registrare circa 20gg abbondanti 24oresu24 , magari poi attivando anche la funzione di rilevamento di movimento riuscirei a guadagnare ancora qualche ora se non giorno.

Ho adocchiato i seguenti DVRs comprensivi di un Hard Disk da 500GB che in fin dei conti mi sembra per il prezzo richiesto vadano più che bene:

( VEDI SPECIFICHE TECNICHE E FOTO IN BASSO)



Adesso le domande che ho ancora senza una risposta "certa" sono le seguenti (purtroppo chiedendo ai venditori non sono stati in grado di fornirmi risposte esaurienti e soprattutto che mi rassicurassero effettivamente... ) :

La connettività di rete, in particolare da rete esterna.

Il DVR in questione andrà collegato tramite cavo ethernet come da presa femmina posta nella parte posteriore del case, ad una Linea internet Fastweb ADSL con Router-Hag WIFI (della fastweb), a cui è collegato a sua volta, un Router Dlink per poter permettere di usufruire della connessione internet a più di 3 dispositivi.

Non avendo attivato nessun servizio accessorio su questa linea internet, presumo che dispone di indirizzo IP PUBBLICO DINAMICO (come posso fare per accertarmi di che IP dispongo? Ho parlato con 2 operatrici al call center fastweb ma nessuna delle 2 era in grado di fornirmi una risposta chiara e cristallina a riguardo....parlando di indirizzo pubblico ...stop nè dinamico nè statico.... ).

Ora leggendo sul web, ho notato che per poter accedere da rete esterna la rete ADSL Fastweb a cui sarà collegato il DVR dovrà necessariamente disporre di indirizzo IP PUBBLICO STATICO, cosa che mi sembra essere con Fastweb possibile solo a pagamento. (ricordo anni ed anni fa che erano "grauite" 20 ore al mese.....un qualcosa del genere...ma adesso non sono riuscito a trovare nulla a riguardo sul sito della fastweb...)

Cercando sempre sul web, ho trovato il sito www.no-ip.it che sembrerebbe fare al caso mio, ovvero offre servizio di server esterno e mi "trasformerebbe" teoricamente l'indirizzo IP da dinamico a statico, il tutto GRATUITAMENTE.

Mi chiedo, il DVR in questione sarà compatibile con il servizio no-ip ? oppure dovrò per forza di cose rivolgermi a dyndns che è a pagamento ?


Chiedo nello specifico se sarà compatibile o no con tale servizio di no-ip , perchè leggendo su questa guida (LINK ) sembra proprio che il tutto dipenda se all'interno del software del DVR il sito no-ip è stato precaricato in maniera predefinita, qualora non dovesse comparire nell'elenco predefinito di servizi server esterni non risulterebbe compatibile....a voi risulta ?

Grazie mille anticipate per chi interverrà.....



SPECIFICHE TECNICHE E FOTO



DVR1:

DVR 4 CANALI + HARD DISK 500 GB

REGISTRATORE VIDEOSORVEGLIANZA

SOFTWARE IN ITALIANO

DVR 4 Canali Tecno Controllo Remoto H264 con 2 x Usb + Lan + Mouse + Telecomando

1) Sistema operativo: sistema operativo Linux embedded


2) delle risorse di sistema:

9104/9204/9104D/9304: simultanee D1 4ch o 1CH D1 e 3ch CIF pieno tempo reale la registrazione e riproduzione e 4 canali CIF / QCIF sub-code streaming


9208/9108/9308/9008: simultanea 8ch CIF, D1 o 1Ch e 7ch CIF pieno tempo reale la registrazione e riproduzione e 8CH CIF / QCIF flusso sub-code


9106/9306/9116C: simultanea 16 canali full-CIF reale tempo di registrazione e riproduzione e 16ch CIF / QCIF flusso sub-code


3) interfaccia operativa: interfaccia operativa grafica, il supporto del mouse, pannello frontale e il funzionamento del telecomando


4) standard video: PAL, NTSC


5) la compressione video: H.264


6) Compressione Audio: ADPCM


7) modalità video: Manuale, timing, allarme, motion detection


8) Ricerca video: Tempo, evento, canale, accedere


9) modalità di backup: backup di rete, USB backup, il backup SATA


10) Ingresso video:
9204: 4 canali BNC
9208/9108/9308: 8CH BNC
9106/9306: 16 canali BNC


11) Uscita video: BNC 1CH, 1CH uscita VGA


12)Ingresso audio:

9104/9204/9104D/9304: 4CH RCA
9208/9108/9308/9008: 8ch RCA
9106/9306/9116C: 4CH RCA


13) Uscita audio: RCA 1CH



14) fonico citofono: 1CH RCA


15) il monitoraggio della qualità: PAL: 720x576 (D1);
NTSC: 720x480 (D1)


16) qualità di riproduzione: PAL: 352x288 (CIF);
Qualità d'immagine NTSC: 352x240 (CIF)



17): 6 livelli possono essere scelti in modo casuale


18) rilevamento del movimento: ogni canale è possibile impostare
up 192 (16 × 12) zone di rilevazione, e la sensibilità multistadio


19) la visualizzazione delle immagini: 1,4,8,9,16 immagini


20) Velocità di video: PAL: 25 fotogrammi / secondo (regolabile) NTSC: 30 fotogrammi / secondo (regolabile)


21) di archiviazione video: HDD locale e di rete


22) la riproduzione locale:

9104/9204/9104D/9304: simultaneamente 4 canali CIF, o 1CH D1 e 3ch CIF full-playback tempo reale

Ingresso allarme

23): 4 ch


24) Uscita allarme: 1 uscita ch (funzione di allarme è opzionale)


25) Realizzare standard di codifica H.264


26) Sostegno 28 tipi di linguaggi


27) la sorveglianza Mobile Remote Support (Iphone, Symbian, Windows, Blackberry, Android)


28) Supporto variare il protocollo di controllo PTZ, ed embedded web visita, supporto HTTP, SMTP, DDNS, DHCP, PPPoE e traslazione NAT


29) controllo PTZ: RS485


30) Interfaccia HDD: 1 * SATA 2 TB


31) interfaccia di rete: RJ45 10M/100M regolazione automatica interfaccia Ethernet


32) Interfaccia USB: 2 USB2.0 interfaccia ad alta velocità


33) Funzioni: VGA, USB, rete di trasmissione,
PTZ


34) Alimentazione: 4 & 8ch 3A 12V
16 CH 12V 4A





DVR2:


4 Ingressi Video: 4 ingressi con attacchi di tipo BNC 4 Canali D1 Real Time! 25FPS in D1
4 Ingressi Audio: 4 ingressi con attacchi di tipo RCA femmina
1 Uscita Video: 1 uscita BNC
1 Uscita Video: 1 uscita VGA (VGA si può collegare al Monitor PC o TV predisposta )
1 Uscita Audio: 1 uscita RCA femmina
2 Ingressi Usb: 1 ingresso x Backup - 1 ingresso Mouse
1 Porta di rete: 10/100Mbps, Ethernet Rj45, supporto TCP/IP, PPPoE, DHCP, UPNP
1 Telecomando: incluso NELLA CONFEZIONE
1 Mouse: incluso NELLA CONFEZIONE
1 Manuale Inglese: incluso NELLA CONFEZIONE
1 Alimentazione: DC 12V 3 amp: incluso NELLA CONFEZIONE
Lingua OSD: Multinlingue tra cui ITALIANO
Aspetto Menu OSD: ( Grafica tipo Windows menu a finestre )
Risoluzione di registrazione massima NTSC: 704 x 480 30 FPS (D1) - 704 x 240 60 FPS (Half D1) - 352 x 240 120 FPS (CIF)
Risoluzione di registrazione massima PAL: 704 x 480 30 FPS (D1) - 704 x 240 60 FPS (Half D1) - 352 x 240 120 FPS (CIF)
Cellulari per la Funzione remota: Iphone / Symbian / Windows Mobile / Android / Blackberry
(OFFRIAMO AIUTO PER CONFIGURAZIONE IPHONE ANDROID)
Frame rate massimo: 100fps (25fps tutti in D1 per OGNI SINGOLO canale VIDEO )
Capacita' massima: supporta 1SLOT hard disk SATA 3.5" fino a 2 TERA
1 porta RS485: Per l'utilizzo di telecamere PTZ
1 Porta Allarmate: Per l'utilizzo di sensori aggiuntivi
Risoluzione Max in visualizzazione VGA: 1440x900
Risoluzioni e frame rate in registrazione: 704x576 (D1) 704x288 (HD1) 352x288 (CIF)
Accesso tramite password: Si' è POSSIBILE
Registrazione in: automatico, manuale, programmato, motion detection, upload ftp
IL DVR Pentaplex: Real Time / Registrazione / Riproduzione / Funzione di rete / Backup
Trasmissione in rete: 4 canali in real time
La Funzione DDNS: IL DVR è compatibile con molti gestori di dominio dinamico
Interfaccia di rete: gestione completa via Internet Explorer
Funzione Backup: USB 2.0 (chiavetta usb, hard disk esterno), LAN (su pc in rete)
Notifica via Email: invia email in caso di allarme
La Funzione Recovery: Auto ripristino alla riaccensione se dovesse mancare l' alimentazione elettrica
Ricerca Filmati: per data, ora.
Visualizzazione: singole telecamere, multivisione 4 canali, ciclico.
Funzione di Motion Detect: funzione di rilevazione di movimento programmabile
Funzione Overwrite: funzione di sovrascrittura in caso di riempimento dell' hard disk



TELECAMERA:

Image Device: 1/3 1/4
TV system: PAL/NTSC
Resolution: 380TV tines
Scanfrequency: PAL:50Hz NTSC:60hZ
Minimum Illumination: 3Lux
Built in 30 IR LED for 12m night vision range
Power Adapter: DC +9V-12V
Built in Microphone
Recommended Range for Objects: 1-12M. Max effective range 12 M
Transmission Range: 200 without interference

Contenuto della confezione :
Nr. 2 alimentatori
Nr. 1 telecamera wireless
Nr. 1 ricevitore wireless + antenna
Nr. 1 cavetto RCA





FOTO DVR1:







FOTO DVR2:







FOTO TELECAMERA:
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento

Ultima modifica di hw85 : 11-06-2013 alle 16:24.
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 20:52   #183
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 20:54   #184
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.

Leggiamo cortesemente il regolamento.

Post editato.

Chiedo venia....
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 16:28   #185
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Ho aggiornato con foto e descrizioni tecniche dei prodotti in questione che sarei propenso per acquistare....
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 08:18   #186
kappa85
Senior Member
 
L'Avatar di kappa85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile Guarda i messaggi
con synology,se leggi nel forum ufficiale trovi molti ticket aperti
Io ne ho due (una foscam e un modello rimarchiato) e funzionano bene col synology.
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:35   #187
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
Io ne ho due (una foscam e un modello rimarchiato) e funzionano bene col synology.
Idem, con la foscam, sempre su synology.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 12:59   #188
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13495
un consiglio per una buona Dome da esterno WIFI?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 23:29   #189
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Interessante la D-LINK DCS-942L

Di seguito vi riporto il link ufficiale:

http://www.dlink.com/it/it/home-solu...t-cloud-camera

Devo montarne due in un corridoio di una abitazione agganciate entrambe ad un access point.

I modelli sono stati scelti per via degli slot SD integrati in quanto non ho possibilità di mettere un DVR o NAS adibito a registrazione.

Appena mi arrivano scriverò una breve recensione.
Hai avuto modo di testarle, che te ne pare?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 10:04   #190
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Hai avuto modo di testarle, che te ne pare?
Purtroppo non ho più effettuato quel tipo di installazione...
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 12:20   #191
marika43
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Messaggi: 1319
Mi consigliate una IPCam wifi (dlink, netgear,......) con un budget entro i 100euri da interno per controllare l'auto in garage?

Dovrebbe operare in situazioni poco o per nulla illuminate, con una rete Wifi, e su evento
Motion Detection dovrebbe essere in grado di generare una email e/o meglio ancora un sms (su rete telefonica senza sim credo non sia possibile, vero?)
da inviare via internet (whatsApp, viber,.... si puo' fare?).
Controllabile con un App/browser da smartphone android. Il sistemino non deve richiedere l'accensione di nessun PC ma solo della IPCAM, router e smartphone

Esistono modelli di IpCam in cui sia possibile inserire anche una simcard per inviare su evento (motion detection) un sms via rete gsm?

Ultima modifica di marika43 : 14-06-2013 alle 20:43.
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 16:59   #192
Tippolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
un consiglio per una buona Dome da esterno WIFI?
ho appena messo su una heden v6.1 con molta soddisfazione, facile da installare, costo abbastanza contenuto con un gran campo visivo ed ambia possibilita' di movimento, certo non e' super professionale e non ha chissa' quale qualita' vi video pero' e' molto robusta tutto in metallo... poi vediamo quanto dura !
Tippolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 21:19   #193
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4497
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta...

Devo aiutare un'amica che una IP Cam Foscam (come la mia, ma io ho Fastweb e un NAS). Da quando è passata a Vodafone Station non la vede più dall'esterno. Immagino abbia qualche problema con IP pubblico e cose del genere. Qualcuno che usi la Vodafone Station può cortesemente dirmi se e come sia possibile accedere alla Foscam dall'esterno?

Grazie mille.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 07:58   #194
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta...

Devo aiutare un'amica che una IP Cam Foscam (come la mia, ma io ho Fastweb e un NAS). Da quando è passata a Vodafone Station non la vede più dall'esterno. Immagino abbia qualche problema con IP pubblico e cose del genere. Qualcuno che usi la Vodafone Station può cortesemente dirmi se e come sia possibile accedere alla Foscam dall'esterno?

Grazie mille.
Apri un thread specifico. Qui si chiedono consigli per gli acquisti.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 07:59   #195
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da Tippolo Guarda i messaggi
ho appena messo su una heden v6.1 con molta soddisfazione, facile da installare, costo abbastanza contenuto con un gran campo visivo ed ambia possibilita' di movimento, certo non e' super professionale e non ha chissa' quale qualita' vi video pero' e' molto robusta tutto in metallo... poi vediamo quanto dura !
Se puoi metti qualche foto, prezzi e link di riferimento al sito ufficiale.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 18:32   #196
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Che videocamere consigliate per esterno, IP cablato (no WiFi), possibilmente PoE e con una buona qualita' in notturna (quelle che ho ora, molto vecchie, con connessione RCA e collegate ad una scheda di acquisizione, non permettono di vedere molto)!
Dovranno controllare sostanzialmente 3 ingressi, e la distanza massima sara' di un 10mt. (ma potrei anche avvicinarla, sara' solo un po' laborioso tirare il cavo piu' avanti)! In realta', per una sarebbe gradito un angolo di visuale abbastanza ampio, visto che proprio sotto la videocamera c'e' una finestra che, se possibile, vorrei poter riprendere... ma, nel peggiore dei casi, ne metto una quarta dalla parte opposta.
A disposizione per la registrazione c'e' un server Win based, quindi qualsiasi cosa implementabile li' sopra va bene (c'e' gia' al condivisione attiva e un server FTP)!

Budget, intorno ai cento € a videocamera (meglio meno, ovviamente)!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 17:36   #197
giando76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siena
Messaggi: 352
WebCam di Rete

Salve a tutti,
Avrei bisogno di compare una webcam da poter utilizzare in rete per creare un sistema di video sorveglianza da predisporre in più posti, anche all'aperto. Ovviamente parlo di webcam wifi. Vorrei un consiglio su dove orientarmi considerando un buon rapporto qualità prezzo (ho visto che su internet ce ne sono anche a 40 euro circa)..

per es.

coolcam - 300k pixel wireless pan tilt camera ip (visione notturna, iphone supportato)

Specifiche:

Sensore di immagine
Stile PTZ
Sensore CMOS
Dimensione Sensore Sensore CMOS 1 / 5 pollici a colori
Risoluzione 0.3 Megapixel
Obiettivo (mm) 3.6
Angolo di visione (grado) 90
Illuminazione minima (lux) 0
Immagini video /Impostazioni audio
Compressione MJPEG
Video Frame Rate (FPS) 25
Frequenza di aggiornamento 60HZ , All'aperto, 50HZ
Regolazione video Contrasto regolabile , Auto bilanciamento del bianco , Luminosità regolabile
OSD Si
Uscita audio Altoparlante esterno
Ingresso audio Microfono incorporato
Standard di compressione audio ADPCM
Comunicazione e interfaccia
Interfaccia di rete Wi-Fi/802.11/b/g , Slot Ethernet RJ-45 10/100 auto-adattabile
Protocollo supportato HTTP , DHCP , PPPoE , DDNS , SMTP , TCP / IP , FTP , UPNP
Sicurezza wireless WPA , WPA2 , WEP
Modalità IP Indirizzo IP statico , Indirizzo IP dinamico
DDNS (gratuito) Si
Ingresso allarme On / Off ingresso 1
Uscita allarme Uscita a relè 1
Allarme E-mail Foto , Allarme locale , FTP foto
Caratteristiche fisiche/Ambiente
Ambiente Al Coperto
Alimentazione (V) 5
Consumo energetico (W) 2
Temperatura di funzionamento (℃) 0-50
Umidità (%) RH 90%
Requisiti di sistema
Sistemi mobili Android, Symbian , Windows Mobile , SO iPhone
Sistemi operativi supportati Microsoft Windows 7 , Microsoft Windows XP , Microsoft Windows Vista , Microsoft Windows 2000 , Microsoft Windows 98
Browers supportati Google Chrome , Safari , Altri browser standard , Firefox , IE
Client software Si
Caratteristiche aggiuntive
Caratteristiche Giorno Notte, Sensore di movimento
Distanza visione notturna IR (m) 10
Aggiornamento del firmware Si
Pan/Tilt-orizzontale (Grado) 270
Pan/Tilt-verticale (Grado) 90
Lingua Cinese semplificato , Francese, Italiano , Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Inglese
Cosa c'è nella scatola
Cosa c'è nella scatola Telecamera IP , Manuale utente in inglese , Antenna Wi-Fi, Viti, Supporto , CD, Cavo ethernet , Adattatore di alimentazione

oppure quest'altra


wanscam - wireless telecamera di sorveglianza IP con controllo angolo (rilevamento del movimento, visione notturna, libero DDNS)

Specifiche
Sensore di immagine
Stile PTZ
Sensore CMOS
Dimensione Sensore Sensore CMOS 1 / 4 pollici a colori
Risoluzione 0.3 Megapixel
Obiettivo (mm) 3.6
Angolo di visione (grado) 90
Illuminazione minima (lux) 0.5
Immagini video /Impostazioni audio
Compressione MJPEG
Video Frame Rate (FPS) 25
Frequenza di aggiornamento 60HZ , All'aperto, 50HZ
Regolazione video Auto compensazione , Contrasto regolabile , Auto bilanciamento del bianco , Luminosità regolabile
OSD Si
Uscita audio Altoparlante esterno
Ingresso audio Microfono incorporato
Standard di compressione audio ADPCM
Comunicazione e interfaccia
Interfaccia di rete Wi-Fi/802.11/b/g , Slot Ethernet RJ-45 10/100 auto-adattabile
Protocollo supportato FTP , HTTP , DHCP , PPPoE , DDNS , SMTP , TCP / IP
Sicurezza wireless WPA , WPA2 , WEP
Modalità IP Indirizzo IP statico , Indirizzo IP dinamico
DDNS (gratuito) Si
Allarme E-mail Foto , FTP foto
Caratteristiche fisiche/Ambiente
Ambiente Al Coperto
Alimentazione (V) DC5V 2A
Temperatura di funzionamento (℃) (-10~+50)
Umidità (%) RH 95
Dimensioni (L x A x P, mm) 91x135x103
Peso (g) 350
Requisiti di sistema
Sistemi mobili SO iPhone, Android, Symbian , Windows Mobile
Sistemi operativi supportati Microsoft Windows 7 , Microsoft Windows XP , Microsoft Windows ME , Microsoft Windows Vista , Microsoft Windows 2000 , Microsoft Windows 98
Browers supportati Google Chrome , Safari , Altri browser standard , Firefox , IE
Client software Si
Caratteristiche aggiuntive
Caratteristiche Giorno Notte, Sensore di movimento
Distanza visione notturna IR (m) 10
Impostazione account utente (livello) 3
Utente non in linea 4
Aggiornamento del firmware Si
Pan/Tilt-orizzontale (Grado) 355
Pan/Tilt-verticale (Grado) 90
Lingua Francese, Italiano , Tedesco, Cinese tradizionale , Spagnolo, Portoghese, Inglese
Cosa c'è nella scatola
Cosa c'è nella scatola Telecamera IP , Manuale utente in inglese , Antenna Wi-Fi, Viti, Supporto , CD, Adattatore di alimentazione


Grazie 1000
G.

PS: non cerco prodotti altamente professionali..
giando76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 19:27   #198
flop79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 44
Sempre e tutte copie della Foscam,è vero che costano qualche euro in più ma almeno dietro hai un qualcosa garantito.

Anche se spendi poco poi alla fine si tratta di videosorveglianza, se poi ti entrano i ladri e la "wanscam" era impallata, anche se hai speso 40€ che hai risolto ?
Credo che una bella FI8910W dovrebbe fare il suo lavoro, io ne ho provate a decine di questi prodotti per lavoro e ti assicuro che anche se sembrano tutte simili ci sono in giro delle "ciofece" vere e proprio.
__________________
Amd 3800 - Asus a8n sli premium-1024 DDR 400MHZ - NVIDIA FX 6800GT- 2X200 Seagate Barracuda.

E6600 - Asus P5b Deluxe - 4Bg DDR 800 - nvidia GTX 285 - 2x320 Westendigital
flop79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 19:29   #199
flop79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Che videocamere consigliate per esterno, IP cablato (no WiFi), possibilmente PoE e con una buona qualita' in notturna (quelle che ho ora, molto vecchie, con connessione RCA e collegate ad una scheda di acquisizione, non permettono di vedere molto)!
Dovranno controllare sostanzialmente 3 ingressi, e la distanza massima sara' di un 10mt. (ma potrei anche avvicinarla, sara' solo un po' laborioso tirare il cavo piu' avanti)! In realta', per una sarebbe gradito un angolo di visuale abbastanza ampio, visto che proprio sotto la videocamera c'e' una finestra che, se possibile, vorrei poter riprendere... ma, nel peggiore dei casi, ne metto una quarta dalla parte opposta.
A disposizione per la registrazione c'e' un server Win based, quindi qualsiasi cosa implementabile li' sopra va bene (c'e' gia' al condivisione attiva e un server FTP)!

Budget, intorno ai cento € a videocamera (meglio meno, ovviamente)!
Anche qui FOSCAM FI8905E se vuoi rimanere su quella cifra ed avere un minimo di garanzie di funzionamento.
Altrimenti se sali di un altro pochettino ci sarebbero le HD che sono quasi tutte poe.
__________________
Amd 3800 - Asus a8n sli premium-1024 DDR 400MHZ - NVIDIA FX 6800GT- 2X200 Seagate Barracuda.

E6600 - Asus P5b Deluxe - 4Bg DDR 800 - nvidia GTX 285 - 2x320 Westendigital
flop79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 19:33   #200
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da flop79 Guarda i messaggi
Sempre e tutte copie della Foscam,è vero che costano qualche euro in più ma almeno dietro hai un qualcosa garantito. Anche se spendi poco poi alla fine si tratta di videosorveglianza, se poi ti entrano i ladri e la "wanscam" era impallata, anche se hai speso 40€ che hai risolto ?
Credo che una bella FI8910W dovrebbe fare il suo lavoro, io ne ho provate a decine di questi prodotti per lavoro e ti assicuro che anche se sembrano tutte simili ci sono in giro delle "ciofece" vere e proprio.
Concordo, se proprio si vuole/deve risparmiare qualcosa facciamolo su altro, ma se si decide di installare qualche telecamera di rete andiamo alla ricerca di un minimo di qualità.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v