Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2016, 07:53   #361
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Domanda per gli altri possessori che usano la MicroSD come memoria interna, in impostazioni vedete lo spazio utilizzato corretto ?

a me ha dato messaggio di memoria piena ma secondo le impostazioni non è vero
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 18:26   #362
Devilmakes
Senior Member
 
L'Avatar di Devilmakes
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 320
A me nessun problema, ho la memoria interna come memoria fissa e la sd come memoria interna portatile quindi i file e tutto il resto li copio nella sd da 32gb quella da 16 non posso usarla ma la uso come memoria per istallare le app più importanti poiche se spostate su sd da 32 gb hanno problemi a funzionare, quindi vi consiglio di usarla come faccio io, la 32 come memoria portatile la 16 memoria interna (non utilizzabile ne visibile al pc) poi tutte le app tipo facebook il meteo ecc ecc sulla 16 e i giochi tipo GTA san andreas o giochini pesanti sulla 32..(che la uso come memoria di archivio dal pc per film musica ecc ecc)
__________________
N56JK-CN051H
GTX850m
16 GB RAM
FHD IPS Samsung
Honor 8 Pro 6GB Ram 64GB 5.7 IPS QHD Android 7 - Nvidia Shield Tablet K1 Android 6 - Acer Aspire One (Muletto XD)
Devilmakes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 08:32   #363
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Devilmakes Guarda i messaggi
A me nessun problema, ho la memoria interna come memoria fissa e la sd come memoria interna portatile quindi i file e tutto il resto li copio nella sd da 32gb quella da 16 non posso usarla ma la uso come memoria per istallare le app più importanti poiche se spostate su sd da 32 gb hanno problemi a funzionare, quindi vi consiglio di usarla come faccio io, la 32 come memoria portatile la 16 memoria interna (non utilizzabile ne visibile al pc) poi tutte le app tipo facebook il meteo ecc ecc sulla 16 e i giochi tipo GTA san andreas o giochini pesanti sulla 32..(che la uso come memoria di archivio dal pc per film musica ecc ecc)
Ma io non sono riuscito a spostare nessuna applicazione sulla SD impostata come memoria portatile
ad esempio heartstone sulla versione precedente di android si spostava (in parte) con MM no
come fai !?
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 17:15   #364
Devilmakes
Senior Member
 
L'Avatar di Devilmakes
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ma io non sono riuscito a spostare nessuna applicazione sulla SD impostata come memoria portatile
ad esempio heartstone sulla versione precedente di android si spostava (in parte) con MM no
come fai !?
Non lo so io le sposto e basta, qualche volta mi ha dato l'errore memoria piena ma mi bastava provare più volte e funziona
__________________
N56JK-CN051H
GTX850m
16 GB RAM
FHD IPS Samsung
Honor 8 Pro 6GB Ram 64GB 5.7 IPS QHD Android 7 - Nvidia Shield Tablet K1 Android 6 - Acer Aspire One (Muletto XD)
Devilmakes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 20:31   #365
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Devilmakes Guarda i messaggi
Non lo so io le sposto e basta, qualche volta mi ha dato l'errore memoria piena ma mi bastava provare più volte e funziona

Spiega i passaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 12:08   #366
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Salve a tutti, anche io ho visto questo tablet su Amazon a 220 Euro.

Vorrei sapere alcune delucidazioni al riguardo :

1) ho letto di problemi con il wifi (infatti nvidia fu costretta a ritirare l'aggiornamento verso l'inizio di febbraio per Marshmallow), qualcuno li ha riscontrati? Lo vendono con Lollipop? se all'accensione ti chiede di aggiornare uno può rifiutare o partono in automatico gli aggiornamenti?

2) la sensibilità del touchscreen è eccessiva? era un altro punto di cui avevo letto non benissimo

3) ha la funzionalità OTG? Praticamente potrei collegarlo tramite miniUbs con un mouse, tastiera, pennetta usb, harddisk ed eventualmente un controller? (e per collegarmi direttamente al pc come potrei fare? con un cavetto maschio miniusb maschio usb? )

4) capitolo controller : credete ci sia un controller compatibile non originale (quello da 60 Euro insomma) ?

5) Quanti GB liberi ci sono disponibili dei 16 previsti iniziali? (si può ampliare la memoria interna fino a 128 GB vero?)

Grazie mille

Ultima modifica di Freddy74 : 21-03-2016 alle 12:11.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 14:33   #367
bob.malone
Senior Member
 
L'Avatar di bob.malone
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Messaggi: 2863
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Salve a tutti, anche io ho visto questo tablet su Amazon a 220 Euro.

Vorrei sapere alcune delucidazioni al riguardo :

1) ho letto di problemi con il wifi (infatti nvidia fu costretta a ritirare l'aggiornamento verso l'inizio di febbraio per Marshmallow), qualcuno li ha riscontrati? Lo vendono con Lollipop? se all'accensione ti chiede di aggiornare uno può rifiutare o partono in automatico gli aggiornamenti?
non ricordo se aveva già la 6.0 pre installata, eventualmente comunque potresti rifiutare l'aggiornamente, ma io non ho mai avuto problemi con il Wi-fi, non sapevo nemmenoce ne fossero
2) la sensibilità del touchscreen è eccessiva? era un altro punto di cui avevo letto non benissimo
un pò la trovo eccessiva effettivamente, almeno rispetto al touch del cellulare
3) ha la funzionalità OTG? Praticamente potrei collegarlo tramite miniUbs con un mouse, tastiera, pennetta usb, harddisk ed eventualmente un controller? (e per collegarmi direttamente al pc come potrei fare? con un cavetto maschio miniusb maschio usb? )
mai provato
4) capitolo controller : credete ci sia un controller compatibile non originale (quello da 60 Euro insomma) ?
io ho un controller di bassa qualità, si connette senza problemi ma non so se per i giochi dell'Nvidia Hub vada bene
5) Quanti GB liberi ci sono disponibili dei 16 previsti iniziali? (si può ampliare la memoria interna fino a 128 GB vero?)
non mi ricordo ma con Android 6.0 puoi fargli riconoscere una scheda SD come memoria interna
Grazie mille
spero di esserti stato utile.
__________________
firma in lutto
bob.malone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 15:26   #368
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
spero di esserti stato utile.
sei stato utilissimo e molto cortese a rispondermi

il tablet che ho visto su Amazon è ovviamente il K1, non quello precedente, non l'avevo specificato io, ma credo che le tue risposte siano valide anche per questo, o forse anche tu ti riferivi proprio al K1

per la questione touch credi ci sia qualche app che può regolarlo?

mentre potresti dirmi che controller hai? funziona per tutti i giochi dello store di google? se non ti disturbo troppo, potresti linkarmene uno da amazon? per nvidia hub ti riferisci ai giochi sfruttabili tramite streaming di geforce Now?

scusa non sono granchè esperto e voglio esserne certo

grazie ancora.

Ultima modifica di Freddy74 : 21-03-2016 alle 15:32.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 17:55   #369
bob.malone
Senior Member
 
L'Avatar di bob.malone
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Messaggi: 2863
http://www.amazon.it/8Bitdo-NES30-Wi...+NES30+GAMEPAD
il pad è questo, non l'usato quasi mai in realtà, sul vecchio cellulare però l'ho usato con un gioco stile picchiaduro a scorrimento e andava bene è stato un regalo, ma davvero non è che lo uso molto, praticamente tutti i giochi che faccio sul tablet vanno benissimo con il touch.

per la questione sensibilità del touch ti direi che non è possibile regolarlo con una semplice app, anche se non sono sicuro al 100%, forse esiste qualcosa su qualche Rom custom se ne esistono ma non sono un grande modder e sinceramente non ho guardato niente in giro.

comunque la questione Touch non è cosi disastrosa, non vorrei averti creato allarmismi inutili, io più che altro mi trovo poco con i bordi laterali molto fini e spesso finisco per toccare qualcosa con la mano che tiene il tablet.
__________________
firma in lutto
bob.malone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:01   #370
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
http://www.amazon.it/8Bitdo-NES30-Wi...+NES30+GAMEPAD
il pad è questo, non l'usato quasi mai in realtà, sul vecchio cellulare però l'ho usato con un gioco stile picchiaduro a scorrimento e andava bene è stato un regalo, ma davvero non è che lo uso molto, praticamente tutti i giochi che faccio sul tablet vanno benissimo con il touch.

per la questione sensibilità del touch ti direi che non è possibile regolarlo con una semplice app, anche se non sono sicuro al 100%, forse esiste qualcosa su qualche Rom custom se ne esistono ma non sono un grande modder e sinceramente non ho guardato niente in giro.

comunque la questione Touch non è cosi disastrosa, non vorrei averti creato allarmismi inutili, io più che altro mi trovo poco con i bordi laterali molto fini e spesso finisco per toccare qualcosa con la mano che tiene il tablet.
grande, ma è quello del nes, lo ricordo benissimo

hai provato col touch qualche fps, tipo dead trigger 2 per capirci? come ti ci trovi?

la custodia e la pellicola credi siano necessari?

sisi per il touch non sei tu che mi hai allarmato, ma alcune recensioni di utenti che avevano acquistato il tablet.

ora non mi resta che decidere se prendere questo tablet o il Lenovo TAB 2 A10-70L LTE che mi piace pure molto e che ha dalla sua una batteria migliore e lo schermo da 10", ma è molto meno potente dell'nvidia...

dimenticavo, l'nvidia (assolutamente non lo userei solo per il gioco, anzi, quello è un in più) credi sia di buon livello per un uso esclusivamente casalingo per navigare, streaming film\video, lettura libri\fumetti? Grazie.

Ultima modifica di Freddy74 : 21-03-2016 alle 20:04.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 21:44   #371
bob.malone
Senior Member
 
L'Avatar di bob.malone
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Messaggi: 2863
No io gioco maggiormente a brave frontiera e a fallout shelter, di custodia ho quella originale che ti straconsiglio anche se costa di più, io invece ero indeciso con l'asus zenpad s
__________________
firma in lutto
bob.malone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 21:54   #372
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
No io gioco maggiormente a brave frontiera e a fallout shelter, di custodia ho quella originale che ti straconsiglio anche se costa di più, io invece ero indeciso con l'asus zenpad s
va bene, grazie

e per i video youtube\streaming film e lettura libri, oltre che navigazione, li trovi fluidi con l'nvidia? inceppi, nitidità ecc... ?

Ultima modifica di Freddy74 : 21-03-2016 alle 21:56.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:21   #373
Devilmakes
Senior Member
 
L'Avatar di Devilmakes
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
va bene, grazie

e per i video youtube\streaming film e lettura libri, oltre che navigazione, li trovi fluidi con l'nvidia? inceppi, nitidità ecc... ?
Vai tranquillo io sono un tipo esigente e ho avuto 4 tablet e questo è il migliore per me, audio molto buono dislpay buono ma non dei migliori in circolazione hardware da gaming gira di tutto di più film musica immagini navigazione che uso spessissimo in casa va benissimo, l'unica cosa è un pò il design che fa da tablet lenovo o mediacom ma tutto sommato tu sai cosa hai tra le mani e te ne fotti.. batteria ok nella media alta dura nella media come gli altri, ma la cosa che più amo è collegarlo al tv di casa, film giochi web tutto sulla tv uno spettacolo e supporta anche il 4K che dire per 200 euro
__________________
N56JK-CN051H
GTX850m
16 GB RAM
FHD IPS Samsung
Honor 8 Pro 6GB Ram 64GB 5.7 IPS QHD Android 7 - Nvidia Shield Tablet K1 Android 6 - Acer Aspire One (Muletto XD)
Devilmakes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:30   #374
Devilmakes
Senior Member
 
L'Avatar di Devilmakes
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Spiega i passaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emh passaggi non so come spiegarteli cmq vai su gest app quando le apri selezioni sposta app c'è scritto memoria la apri e ti dice sposta
__________________
N56JK-CN051H
GTX850m
16 GB RAM
FHD IPS Samsung
Honor 8 Pro 6GB Ram 64GB 5.7 IPS QHD Android 7 - Nvidia Shield Tablet K1 Android 6 - Acer Aspire One (Muletto XD)
Devilmakes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:52   #375
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Devilmakes Guarda i messaggi
Vai tranquillo io sono un tipo esigente e ho avuto 4 tablet e questo è il migliore per me, audio molto buono dislpay buono ma non dei migliori in circolazione hardware da gaming gira di tutto di più film musica immagini navigazione che uso spessissimo in casa va benissimo, l'unica cosa è un pò il design che fa da tablet lenovo o mediacom ma tutto sommato tu sai cosa hai tra le mani e te ne fotti.. batteria ok nella media alta dura nella media come gli altri, ma la cosa che più amo è collegarlo al tv di casa, film giochi web tutto sulla tv uno spettacolo e supporta anche il 4K che dire per 200 euro

va bene, ti ringrazio
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 12:52   #376
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Devilmakes Guarda i messaggi
emh passaggi non so come spiegarteli cmq vai su gest app quando le apri selezioni sposta app c'è scritto memoria la apri e ti dice sposta
Ma io non ho quella voce e da quanto ho letto sul forum Nvidia non sono l'unico
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 16:42   #377
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Da felice possessore di Shield Tablet, dovendo mio Zio regalare un tablet alle mie cuginette, senza spendere più di 200€ ho deciso di prendergli un K1.

Vado su e-prezzo e vedo che ne hanno uno ricondizionato a 157€, con questa dicitura:

Shield K1 Display 8 IPS Full HD Quad Core 2GB St. (FA) Attenzione il prodotto è Ricondizionato pertanto ha un imballo perfetto ed il prodotto al suo interno è integro e non utilizzato. Il sigillo è rotto.

Avendo il pick & pay a 2 passi dal mio negozio e quindi consegna gratuita ho deciso di arrischiarmi a prenderlo, anche perchè nuovi non li ho trovati disponibili da nessuna parte!

Come temevo il prodotto è stato chiaramente usato, era sporco e c'erano anche vari e giochi e app installate (nemmeno un ripristino di fabbrica han fatto, "ricondizionato dove??"), inoltre presenta diversi pixel bruciati anche piuttosto evidenti...

Chiaramente il tablet è stato acquistato, provato e recesso proprio a causa di qusti pixel bruciati, ma allora perchè scrivere che il prodotto "è integro e non utilizzato"?


Secondo voi se invece di fare recesso a eprezzo mi rivolgo direttamente a nVidia riesco a farmene mandare un buono?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 24-03-2016 alle 16:56.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 09:46   #378
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Da felice possessore di Shield Tablet, dovendo mio Zio regalare un tablet alle mie cuginette, senza spendere più di 200€ ho deciso di prendergli un K1.

Vado su e-prezzo e vedo che ne hanno uno ricondizionato a 157€, con questa dicitura:

Shield K1 Display 8 IPS Full HD Quad Core 2GB St. (FA) Attenzione il prodotto è Ricondizionato pertanto ha un imballo perfetto ed il prodotto al suo interno è integro e non utilizzato. Il sigillo è rotto.

Avendo il pick & pay a 2 passi dal mio negozio e quindi consegna gratuita ho deciso di arrischiarmi a prenderlo, anche perchè nuovi non li ho trovati disponibili da nessuna parte!

Come temevo il prodotto è stato chiaramente usato, era sporco e c'erano anche vari e giochi e app installate (nemmeno un ripristino di fabbrica han fatto, "ricondizionato dove??"), inoltre presenta diversi pixel bruciati anche piuttosto evidenti...

Chiaramente il tablet è stato acquistato, provato e recesso proprio a causa di qusti pixel bruciati, ma allora perchè scrivere che il prodotto "è integro e non utilizzato"?

Secondo voi se invece di fare recesso a eprezzo mi rivolgo direttamente a nVidia riesco a farmene mandare un buono?
Ciao, io ho avuto un'esperienza molto positiva con l'assistenza nVidia, rapidi e molto disponibili.
io avevo il primo shield tablet, sostituito per il richiamo della batteria, quello che mi hanno inviato non funzionava bene, blocchi random, sostituito in una settimana, anche il secondo aveva lo stesso tipo di problema e nonostante il primo anno di garanzia era scaduto da qualche giorno erano disposti a darmi assistenza, io ho preferito renderlo ad Amazon e con il rimborso prendere il K1
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 10:49   #379
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ciao, io ho avuto un'esperienza molto positiva con l'assistenza nVidia, rapidi e molto disponibili.
io avevo il primo shield tablet, sostituito per il richiamo della batteria, quello che mi hanno inviato non funzionava bene, blocchi random, sostituito in una settimana, anche il secondo aveva lo stesso tipo di problema e nonostante il primo anno di garanzia era scaduto da qualche giorno erano disposti a darmi assistenza, io ho preferito renderlo ad Amazon e con il rimborso prendere il K1
Io mi tengo stretto lo shield tablet classico (finchè non esplode, mai risposto al richiamo ) anche perchè non potrei rinunciare al pennino.
Ma come lo contatto direttamente il supporto nVidia? Dai siti ufficiali trovare i contatti direttiè sempre un delirio.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 11:15   #380
Kenhiuza
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
Messaggi: 103
fai bene
Kenhiuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v