Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2013, 12:31   #8461
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Ciao ragazzi,stavo cercando un paio di cuffie in-ear da gaming (che utilizzerò principalmente per ascoltare musica).
Avevo trovato delle "Turtle Beach Ear Force Earbuds"(http://shop.turtlebeach.com/Earbuds/dp/B0088A6M1K) e delle "Turtle Beach Ear Force M1"(http://shop.turtlebeach.com/Ear-Forc...dp/B007F9XWGI).
Le avevo scelte principalmente per la resistenza dei cavi (dato che sono rivestiti di nylon) e per il prezzo (le avevo trovate sui 19 euro).
Il sito putroppo non accetta PayPal (ho a disposizione solo questo metodo di pagamento al momento).
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa di simile,sempre sui 20 euro?
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 10:13   #8462
seamount
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 71
vi chiedo un consiglio, precisando che non sono esperto in materia, per delle cuffie 5.1 PER GAMING e per uso TS (quindi con microfono incluso), ma con 5.1 effettivo.

in altre parole nel pc non ho una scheda audio con ottico, ma dalla mia scheda video esco con hdmi e vado al monitor tv; poi da questo esce segnale mediante cavo ottico e va al miniimpianto 5.1 e funziona bene.

quindi posso usare l'uscita ottica dal monitor come input per delle cuffie 5.1 reale, giusto ?
mentre se usassi delle cuffie USB il 5.1 sarebbe simulato e non riprodurrebbe esattamente la "direzionalità" originale dei giochi giusto ?

io vorrei stare entro i 100 euro; che modelli mi consigliate ? in realtà mi servono soprattutto per il TS, ma già che ci sono voglio anche un 5.1 di qualità buona, anche se non eccelsa, c'è qualcosa di valido a questi prezzi ?

avendo l'uscita ottica potrei usarla anche per ascoltarci la tv della sala giusto ? quindi se possibile con cavo di 3-4 metri ...

un grande grazie a tutti quelli che mi aiuteranno !

Ultima modifica di seamount : 05-11-2013 alle 10:16.
seamount è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 13:17   #8463
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12100
Penso tu ti sia fatto delle idee un po' errate sul discorso in questione,
le cuffie che tu dici essere real 5.1, chiaramente non lo sono, in quanto
hanno si' 3/4 coni per ogni padiglione, ma non stanno mica davanti o dietro di te'
sono sempre di fianco e con un minimo di orientamento.
Quindi e' una finzione anche quella, basata su volumi di ascolto, che il cervello reinterpreta
esattamente come fa' con gli algoritmi posizionali.
Non e' raro trovare commenti su forum di FPS tipo quello internazionale di counterstrike,
dove si prediligono cuffie come le Siberia V2, o le PC 320, con una schedina usb che adotti il Dolby Headphone,
a quelle con 3/4 coni.
(con una di queste due e la Xonar U3 usb, sei piu' o meno nella cifra del budget e hai una buona esperienza.)
Spoiler:
hardwareheaven.com Gaming/Internet Telephony
The first gaming test we tried on the PC 320 was Modern Warfare 3 and overall the headset offered a very impressive experience. There was plenty of meat to the sound of our weapon in the opening segment of the game and larger explosions had a decent amount of bass. We were also happy to hear that the in game voices were always clear, regardless of the other on-screen action, which should ensure that team communications are always easily heard when playing online or at a LAN. Speaking of LAN environments, the PC 320 were also decent at keeping external sound out and our gaming audio in. Leatherette offers more isolation but there were no significant issues with the fabric used here.

Next up was a test in Star Wars: The Old Republic and the performance of the PC 320 in this game was particularly good. The orchestral soundtrack sounded great, the swoosh of our light saber excellent and the voiceovers were very clear and therefore easy to follow.

Other than gaming the key use for this headset is likely to be voice communications. Whether it is chatting to friends on Skype or more likely communicating with teammates during a gaming session. In each area, according to our fellow gamers, the PC 320 performed well, keeping our voice clear and minimising noise from around us.

Quelle con entrata ottica sono pochissime e normalmente abbastanza care.
Le Famigerate Astro A40, da mi pare 240 euro, in realta' sono stereo.
Le PC 360 che senza modulo costano da sole 160 sono anch'esse stereo,
ma sono considerate tra le migliori cuffie da gioco.

Altra cosa e' quella di evitare di non farsi ingannare da impressioni di utenti che decidono che la cuffia e' buona
solo se isola tanto e i bassi pompano.
L'isolamento non e' indice di qualita', ne tanto meno della possibilita' della cuffia di essere direzionale,
anzi il contrario, piu' e' chiusa, piu' facilmente il suono risulta inscatolato e con poca spazialità,
quindi le chiuse andrebbero prese SOLO quando si deve andare a LanParty rumorosi,
o se si comprano cuffie da usare sui metro' e via dicendo.
Una cuffia semiaperta ha una buona spazialità di base, che aiuta il posizionamento 5.1
e abbinata ad una schedina anche usb, che usi un algoritmo fatto come si deve, non fa' rimpiangere
quasi mai prodotti che montino piu' coni.
Alla fine il risultato qualitativo e' superiore a cuffie che magari danno l'1% di posizionale in piu'
ma suonano male su tutto a causa dei coni di grandezza ridicola e al suono superinscatolato.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 05-11-2013 alle 13:47.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 08:12   #8464
seamount
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 71
per mentalrey

grazie mille per le indicazioni, essendo poco ferrato in materia, era proprio il tipo di consiglio che avevo bisogno e viste anche le recensioni le siberia mi sembrano ottime.

per completarmi il quadro e procedere con l'acquisto, approfitto ancora per alcuni chiarimenti, abbiate pazienza ....

volevo chiederti un paio di cose ancora sulle siberia:
- il cavo è lungo 3m vero ? se avessi bisongo di arrivare a 4m (tv in sala per usare tv come monitor per il pc), posso trovare delle prolunghe standard ? il cavo con 2 jack penso sia 1 per audio e 1 per mic (scusa la mia ignoranza) ?

- le potrei usare per ascoltare anche l'audio da HT ma in questo caso non 5.1 simulato ma solo stereo giusto ?

- non possiedo consoles, ma in prospettiva, funzionerebbero anche con playstation ?
perché se la differenza non è grande potrei pensare ad una compatibile con pc+console+ht

utlima notazione, proprio in ottica eventuale di acquisto di una ps3 o 4: vista la distanza, potrebbe avere senso usare una cuffia wireless; tu conosci modelli di qualità equivalente alla siberia ma wireless ? siamo su costi decisamente superiori ?

un grande grazie a tutti
seamount è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:40   #8465
thepunisher515
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 108
Salve visto che sto per fare una spesa sui 110 euro,sto chiedendo in giro nei vari forum per assicurarmi più opinioni diverse.Allora meglio acquistare cuffie

Cm Storm sirus,Asus Orion pro,Corsair 1,500 v2 dobly 7,1.Oppure prende le Steelseries siberia v2 + scheda audio asus xonar dgx/u3.Voi quale mi consigliate?E con quali motivazioni.Leggo in altri forum che le prime 3 non sono di qualità cosi alta,diciamo che da una sensazione di avere bassi di qualità ma che in realta e solo tanto rumore.Diciamo tutto fumo e niente arrosto.
thepunisher515 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:58   #8466
ketersephirot
Senior Member
 
L'Avatar di ketersephirot
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
Quote:
Originariamente inviato da thepunisher515 Guarda i messaggi
Salve visto che sto per fare una spesa sui 110 euro,sto chiedendo in giro nei vari forum per assicurarmi più opinioni diverse.Allora meglio acquistare cuffie

Cm Storm sirus,Asus Orion pro,Corsair 1,500 v2 dobly 7,1.Oppure prende le Steelseries siberia v2 + scheda audio asus xonar dgx/u3.Voi quale mi consigliate?E con quali motivazioni.Leggo in altri forum che le prime 3 non sono di qualità cosi alta,diciamo che da una sensazione di avere bassi di qualità ma che in realta e solo tanto rumore.Diciamo tutto fumo e niente arrosto.
Personalmente ho un bellissimo paio di Syberia V2 con la loro schedina USB per il Virtual Surround.
La qualità sonora in 2D per quanto riguarda il gaming è ottima, ma soprattutto si tratta di cuffie leggere e comodissime (considera che le tengo addosso anche epr sessioni di 8/10 ore!).
L'isolazione non è delle migliori, ma si tratta di un ottimo compromesso.
Il cavo è piuttosto corto (1m circa) e i controlli sul cavo molto piccini, ma epr fortuna c'è un'ottima prolunga da 2m.

Per quanto riguarda il suono 3d ho provato sia il motore di virtualizzazione 3d fornito dalla schedina delle cuffie (Xear 3d) che quello offerto da Razor e devo dire che lìeffetto è molto convincente, anche se non ho mai provato cuffie 5.1 reali.
Il vantaggio è comunque quello di non dover impazzire a configurare la cuffia!
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog
Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:55   #8467
thepunisher515
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Personalmente ho un bellissimo paio di Syberia V2 con la loro schedina USB per il Virtual Surround.
La qualità sonora in 2D per quanto riguarda il gaming è ottima, ma soprattutto si tratta di cuffie leggere e comodissime (considera che le tengo addosso anche epr sessioni di 8/10 ore!).
L'isolazione non è delle migliori, ma si tratta di un ottimo compromesso.
Il cavo è piuttosto corto (1m circa) e i controlli sul cavo molto piccini, ma epr fortuna c'è un'ottima prolunga da 2m.

Per quanto riguarda il suono 3d ho provato sia il motore di virtualizzazione 3d fornito dalla schedina delle cuffie (Xear 3d) che quello offerto da Razor e devo dire che lìeffetto è molto convincente, anche se non ho mai provato cuffie 5.1 reali.
Il vantaggio è comunque quello di non dover impazzire a configurare la cuffia!
Infatti sto leggendo delle recensioni scritte sulle siberia v2 e sono piene di punti positivi!Leggere ottima qualita audio strabiliante,giusto equilibrio dei suoni boh sono rimasto un po,sai a vederle cosi non sembrano delle cuffie da Gaming pro playar (Scritto male per cit bimbi minkia)Però le trovo tutte dai 75 + sp a 80 euro,e chiedo in vari forum per essere sicuri,anche perchè devo anche abbinarci una scheda audio.
thepunisher515 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 20:15   #8468
Aurency
Senior Member
 
L'Avatar di Aurency
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 308
Ciao ragazzi, mi servirebbe qualche consiglio su quale headset comprare, non conoscendo esattamente marche, modelli e qualità. Vi do qualche info utile su come le vorrei

- microfono integrato
- 5.1 o 7.1
- certificate Dolby
- le userò insieme alla scheda audio, cioè una Xonar DX
- uso gaming/film tuttavia non mi interessa se sono dedicate al gaming o abbiamo marche da gaming
- budget: 150 euro max

Grazie!!
__________________
case:HAF 912+ | PSU:Seasonic 760W | motherboard:MSI Z170A Krait | CPU:i5 6600K | cooled by:Thermalright Silver Arrow | RAM:Corsair Vengeance LPX 8 GB | SSD:Crucial MX100 256 + M4 128 | scheda video:Sapphire R9 380x OC | monitor:DELL U2412M | speaker:Empire S600 | mouse:MX518 | tastiera:TTeSports Challenger Ultimate
Aurency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:11   #8469
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Salve ragazzi il gattaccio maledetto mi ha masticato il filo delle mie adorate e anziane Creative Fatal1ty .Cercavo un paio di cuffie con microfono almeno allo stesso livello delle Fatal1ty spendendo il meno possibile,stavo puntanto sulle Plantronics Gamecom 380 a 28Euro ne parlano molto bene le prendo o c'è di meglio a quel prezzo?
Volendo stavo pensando di prendere delle cuffie senza microfono ed usare un cavo femmina -> maschio ed attaccarci il mic delle fatal1ty,lo so è una porcata ma magari così posso puntare su delle cuffie di qualità maggiore, le cuffie le userei principalmente per giocare e ascoltare musica
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 13:55   #8470
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Salve, volevo prendere le cuffie Corsair Vengeance 1500 v2, cosa mi dite? Sono valide? Le userei praticamente solo per gaming. Le trovo a 90 euro, nel range di prezzo dite che si può trovare di meglio? Grazie per le eventuai risposte
__________________
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 08:04   #8471
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti.
Scusate il disturbo ma mi inserisco anche io nella sfilza di richieste.

Cerco delle cuffie principalmente per gaming e film, senza microfono possibilmente (anche perché il jack della sk audio è occupato dal cavo coassiale per l'audio digitale), con un budget di circa 100€.

Le collegherei all'amplificatore, uno Yamaha RX-V767.
La scheda audio è una Creative X-Fi XtremeGamer Fatality Pro Series.

All'inizio avevo pensato a delle 5.1 ma leggendo gli ultimi post ho capita che anche delle buon stereo possono andar bene.
Lo Yamaha ha un suo sistema di virtualizzazione 5.1...ma francamente non so come sia.

Avevo puntato le Sennheiser HD449 o le HD380 Pro, pure se queste ultime sono al limite del budget e attualmente in offerta sull'amazzone.

Qualche consiglio?

Grazie infinite per la pazienza e l'aiuto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 20-11-2013 alle 08:17.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 07:16   #8472
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Salve stavo cercando delle buone cuffie per ambito gaming e avevo pensato alla logitech o alla razer per la logitech avevo in mente quelle wireless

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 10:53   #8473
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
ciao a tutti.
Cerco cuffie per gaming sui 50 euro per gaming(no sparatutto o corse semplicemente ho pc in sala e mi serve un pò di isolamento per nn disturbare o essere disturbato da chi guarda la tv)più qualche filmetto.
Mi servirebbero con cavo, circumaurali , chiuse o semiaperte.
Sono con scheda audio integrata(nn so se mai passerò a dedicata).
Avevo visto le sennheiser hd380 pro,un po fuori budget,ma nn so se senza scheda dedicata ne possa valere la pena,altrimenti sempre in casa senn le hd400 series o per risparmiare le hd201 o 202,altrimeni le superlux hd 681evo che pero con spese di spedizione quasi mi raddoppiano di prezzo.
Altri modelli?le hd 380 sarebbero sprecate per il mio utilizzo?grazie
ps stavo dando un occhiata anche alle akg k518 e sony zx 6000

Ultima modifica di tobyaenensy : 23-11-2013 alle 16:01.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:18   #8474
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Cerco cuffie per gaming sui 50 euro per gaming(no sparatutto o corse semplicemente ho pc in sala e mi serve un pò di isolamento per nn disturbare o essere disturbato da chi guarda la tv)più qualche filmetto.
Mi servirebbero con cavo, circumaurali , chiuse o semiaperte.
Sono con scheda audio integrata(nn so se mai passerò a dedicata).
Avevo visto le sennheiser hd380 pro,un po fuori budget,ma nn so se senza scheda dedicata ne possa valere la pena,altrimenti sempre in casa senn le hd400 series o per risparmiare le hd201 o 202,altrimeni le superlux hd 681evo che pero con spese di spedizione quasi mi raddoppiano di prezzo.
Altri modelli?le hd 380 sarebbero sprecate per il mio utilizzo?grazie
ps stavo dando un occhiata anche alle akg k518 e sony zx 6000
allora io sto per valutare questi 5 modelli magari dacci un occhio anche tu magari trovi quella che fa per te!!!!

1) Plantronics RIG Stereo Headset + Mixer
2) Plantronics GameCom Commander
3) Razer Tiamat 7.1 - analog 7.1 surround sound gaming headset (the world's first true 7.1 gaming headset) volendo puoi settarle come 5.1
4) Steelseries siberia elitè
5) Cm Storm Sirius

voi quale mi consigliate per uso prettamente gaming online?
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 24-11-2013 alle 15:54.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 16:44   #8475
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
alla fine andrò o di superlux 681 evo o di creative aurvana live.
microfono zalman zm mic1.
a natale vedrò se prendere scheda video
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 15:11   #8476
echoes83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 32
Ragazzi vi prego, mi rivolgo a voi per un'aiuto, sono in procinto di comprarmi delle cuffie, utilizzo gaming, alle quali aggiungerei una Asus xonar. Detto questo quale cuffie quale xonar? Le mie esigenze sono capire da dove provengano i suoni. Ho letto in giro di tutto ma non so cosa prendere purtroppo sono molto cauto e cerco di fare acquisti più oculati possibile. Vi prego aiutatemi!

Le uniche che ho trovato in negozio fisico vicino a me sono le turtlebeach px22 a 80 euro.

Ora ho una mobo AsRock Z77 Extreme4 con i seguenti slot
- 2 x PCI Express 3.0 x16 slots (PCIE2/PCIE3: single at x16 (PCIE2) / x8 (PCIE3) or dual at x8/x8 mode)
- 2 x PCI Express 2.0 x1 slots
- 2 x PCI slots

Ultima modifica di echoes83 : 26-11-2013 alle 15:19.
echoes83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:51   #8477
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti.
Alla fine ho ristretto il campo alle Steelseries Syberia V2 o alle Sennheiser HD 518.
Dato che le userei principalmente per giochi e per film, qual'è meglio tra le due secondo voi?

E con questa domanda chiudo la ricerca...e attendo natale
Grazie infinite per la pazienza.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 12:24   #8478
echoes83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 32
Nessuno mi risponderà ma ho una domanda, se comprassi le px22 non me ne faccio nulla di una buona scheda audio visto che sono usb, giusto?

Ultima modifica di echoes83 : 27-11-2013 alle 12:37.
echoes83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 12:27   #8479
kIkletta
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1
akg k374

Buongiorno a tutti ragazzi,
sono superfelice di aver trovato un forum così ricco di informazioni utilissime!!
Ho appena scartato con gioia le mie cuffie akg k374.. spero vivamente di aver fatto un ottimo acquisto!

Volevo chiedervi una cosa... mi pare di aver capito da qualche post che bisogna fare una sorta di rodaggio.. è necessario? come mai? Potreste postarmi il link per farlo ? Sono alle prime armi ma vorrei tenerle ed usarle come si deve!
Grazie mille a tutti
Ciao !
Chiara
kIkletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 19:40   #8480
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
mi sono appena preso le A50
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v