Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2020, 21:55   #101
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Se quel dubbio non mi viene dipanato perché non ho accesso ai tamponi, allora preferisco essere nel giusto e poter firmare un'autoceritifcazione in cui dichiaro di non avere nulla.
Piuttosto che:
- avere una spada di damocle sulla testa e firmare il falso.
- dover fare quarantena a cazzo per 40+ giorni.

Se non sapete cosa significhi essere in quel limbo, fatemi il piacere di tacere. E incalzate quella merda di management che si ritrova la sanità pubblica.

Durante il lockdown ho aiutato vicini andando a far la spesa anche per loro, perché erano stati preventivamente messi in quarantena e solo dopo 1 mese hanno fatto il primo tampone e dopo 2 mesi hanno avuto l'ok per uscire.

Ho un parente di secondo grado che ha subito lo stesso trattamento. Nessun tampone per più di 2 mesi, viveva segregato in una stanza di casa ed aveva anche il terrore di usare il bagno (in comune con 2 bambini e la moglie, anch'essi autosegregatisi in casa visto l'accaduto). Lui, operaio, è stato messo in cassa integrazione, e probabilmente gli servirà pure uno psicologo.

Insomma, io mi son fatto il mio bel lockdown, metto mascherina, ho ridotto le interazioni sociali & co. Accetto tutto, eccetto di essere messo in gabbia perché un'app, facendo 2 conti del cazzo, ha reputato che io abbia interagito con una persona che poi si è ammalata.
Stai ripetendo quello che hai già detto. Aggiungo solo che se non dovessero farti subito il tampone, puoi farti tampone e/o sierologico a pagamento. Ma tu preferisci poter firmare un foglio e fare quel che ti pare.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 21:58   #102
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non la reputo utile perchè si basa su dati poco attendibili.
Ci sono state persone che in base al tampone sono risultate positive e poi negative.
Avere una "supposizione" di contagio e dover entrare in un percorso di verifiche, senza chiare evidenze, non mi sembra intelligente.
Ti ha già fatto l'esempio corretto WarSide.
Essere vicini a qualcuno, non implica che si sia infetti.
La prima protezione sono i DPI e senza di quelli non ci sono app che tengano.
Io evito i luoghi chiusi (tranne i supermercati), non vado nelle discoteche, in spiaggia mantengo SEMPRE le distanze, lavoro da casa, mi sposto in auto.
Le probabilità sono infinitesimali e persino in strada (nonostante non vi sia l'obbligo) indosso spesso la mascherina, anche se non trovo nessuno nei paraggi.
Non ti ho chiesto quanto sia utile, ma perché sarebbe meglio non installarla che installarla. Warside non la installano per poter fare i suoi comodi e avere la coscienza pulita perché non sa. Se anche tu di questa nobile posizione?
E la mascherina, a meno che non vai in giro sempre con ffp3, non proteggete te dagli altri ma gli altri da te.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 22:01   #103
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9765
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Stai ripetendo quello che hai già detto. Aggiungo solo che se non dovessero farti subito il tampone, puoi farti tampone e/o sierologico a pagamento. Ma tu preferisci poter firmare un foglio e fare quel che ti pare.


Guarda, rido per non piangere. Tu non hai vissuto il delirio che c'è stato in lombardia. Fare tamponi a pagamento? E dove? Neanche c'erano i reagenti.

Per piacere non parlare di cose che non conosci. E non pensare che non ci ritroveremo nella stessa situazione nel caso in cui i contagi ritornino agli stessi livelli del pre-lockdown.

Te ne dico un'altra che ti farà sorridere: settimana scorsa ho finalmente trovato una bottiglia da 1L di alcool in un supermercato della GDO. Mi sembrava di aver trovato l'oro. Non ne vedevo una da marzo.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 22:06   #104
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi


Guarda, rido per non piangere. Tu non hai vissuto il delirio che c'è stato in lombardia. Fare tamponi a pagamento? E dove? Neanche c'erano i reagenti.

Per piacere non parlare di cose che non conosci. E non pensare che non ci ritroveremo nella stessa situazione nel caso in cui i contagi ritornino agli stessi livelli del pre-lockdown.

Te ne dico un'altra che ti farà sorridere: settimana scorsa ho finalmente trovato una bottiglia da 1L di alcool in un supermercato della GDO. Mi sembrava di aver trovato l'oro. Non ne vedevo una da marzo.
Oltre al fatto che non è vero, a pagamento il sierologico lo fanno ovunque, a maggior ragione dovresti prendere ogni cautela per evitare di trasmettere un tuo eventuale contagio e restartene a casa se necessario. E invece no, se non ti fanno un tampone seduta stante, magari doppio per essere certo al 100%, tu te ne vai in giro a fare i fatti tuoi. E preferisci non sapere di essere entrato in contatto per oltre 15 minuti con un infetto, così la coscienza è pulita.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 22:19   #105
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9765
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Oltre al fatto che non è vero, a pagamento il sierologico lo fanno ovunque, a maggior ragione dovresti prendere ogni cautela per evitare di trasmettere un tuo eventuale contagio e restartene a casa se necessario. E invece no, se non ti fanno un tampone seduta stante, magari doppio per essere certo al 100%, tu te ne vai in giro a fare i fatti tuoi. E preferisci non sapere di essere entrato in contatto per oltre 15 minuti con un infetto, così la coscienza è pulita.
Guarda, mi fa piacere che tu ne sappia più di me di cosa è successo in lombardia senza risiedere in lombardia.
Si vede che negli ultimi mesi io ho vissuto in un universo parallelo dove l'eccellentissima macchina sanitaria lombarda ha funzionato di merda.

Il tampone va fatto celermente, che non vuol dire farlo necessariamente in giornata, ma neanche dopo settimane.


La chiudo qui, dato che hai il paraocchi e leggi solo quel che ti fa comodo.

Spero che tu non debba mai trovarti a vivere quello che han vissuto tante persone qui. Ti svelo un segreto, l'unico modo per evitarlo è:
- usare una mascherina e sapere come usarla (come rimuoverla, come metterla, come non autocontagiarsi & co)
- lavarsi mani/avanbraccia spesso
- indossare una protezione anche per gli occhi (alla brutta basta usare degli occhiali contro la luce blu, se ne trovano a 2 lire)
- tenere la distanze
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 22:32   #106
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Guarda, mi fa piacere che tu ne sappia più di me di cosa è successo in lombardia senza risiedere in lombardia.
Si vede che negli ultimi mesi io ho vissuto in un universo parallelo dove l'eccellentissima macchina sanitaria lombarda ha funzionato di merda.

Il tampone va fatto celermente, che non vuol dire farlo necessariamente in giornata, ma neanche dopo settimane.


La chiudo qui, dato che hai il paraocchi e leggi solo quel che ti fa comodo.

Spero che tu non debba mai trovarti a vivere quello che han vissuto tante persone qui. Ti svelo un segreto, l'unico modo per evitarlo è:
- usare una mascherina e sapere come usarla (come rimuoverla, come metterla, come non autocontagiarsi & co)
- lavarsi mani/avanbraccia spesso
- indossare una protezione anche per gli occhi (alla brutta basta usare degli occhiali contro la luce blu, se ne trovano a 2 lire)
- tenere la distanze
E nel dubbio, fare in modo di non averlo, magari dando nome e numero di telefono falso quando richiesto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 22:33   #107
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non ti ho chiesto quanto sia utile, ma perché sarebbe meglio non installarla che installarla. Warside non la installano per poter fare i suoi comodi e avere la coscienza pulita perché non sa. Se anche tu di questa nobile posizione?
E la mascherina, a meno che non vai in giro sempre con ffp3, non proteggete te dagli altri ma gli altri da te.
Perchè ti da un falso senso di sicurezza e di aver contribuito alla causa.
Se vuoi aiutare a fermare i contagi, ti tappi dentro casa per i prossimi mesi senza uscire neanche per andare al supermercato.
Forse morirai di fame, ma almeno le statistiche del Covid saranno al sicuro.
Io la coscienza non l'ho pulita, ma ancora di più.
Presto attenzione a tutte le indicazioni, mi lavavo prima e mi lavo ancor di più adesso le mani almeno 50 volte al giorno (ho perso il conto, ma forse anche di più). Esco solo nei weekend sempre con gli stessi amici per andare al ristorante all'aperto e anche se entro SOLO per pagare alla cassa, mi metto la mascherina e mi disinfetto PRIMA e DOPO aver toccato i soldi.
Ogni tanto lo ammetto, ho OSATO concedermi una mattina al mare per far respirare un po' di iodio ai miei figli...
Se vuoi mi ritiro in un monastero... anche se probabilmente avrò più contatti sociali, ma lì ci sono forze superiori a proteggerci...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 23:53   #108
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Stai ripetendo quello che hai già detto. Aggiungo solo che se non dovessero farti subito il tampone, puoi farti tampone e/o sierologico a pagamento. Ma tu preferisci poter firmare un foglio e fare quel che ti pare.
ah quindi tu saresti uno di quelli che si vuol far bruciare il fondoschiena una seconda volta dopo aver fatto il lockdown segregato in casa per qualche mese (ma forse avevi la fortuna / dovere di andare a lavorare e solo a fare la spesa e cosine indispensabili ma non poterti andare a divertire) e vorresti pure PAGARE!!!

lo sai che il tampone te lo fan pagare non proprio pochino eh? ma se per te 50/80 euro son pochi e non sai cosa fartene puoi sempre darli a me


adesso non so quanti anni tu abbia, magari ne hai la metà di me e di war, ma per esempio con i contributi che ho già dato io alla sanità pubblica in quasi 25 anni di lavoro (e per mia fortuna ho usufruito pochissimo dei loro servigi, e comunque un piccolo contributo in ticket l'ho sempre dovuto pagare...), preferirei anche non dover pagare un test per sapere se ho contratto una malattia che di certo non me la sono andata a cercare di mia volontà! anzi pretendo che mi facciano tutti i test/cure ecc senza chiedermi 1 cents!!!

e che caspita!

poi con tutti i milioni che hanno raccolto da marzo ad oggi dovrebbero ricoprirci d'oro quando varchiamo la soglia di un centro medico adesso!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo

Ultima modifica di Dom77 : 30-07-2020 alle 23:59.
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 23:54   #109
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La faccio a te la domanda. Perché sarebbe meglio non installare l’app?
È totalmente inutile che tu ripeta la stessa domanda mille volte se hai già deciso che qualsiasi risposta non è valida. Sei in loop senza possibilità di uscita, prova un po’ di CTRL+C.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 00:00   #110
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
per quanto riguarda la app...


per me se la potevano risparmiare!

di certo non me la vado a cercare di dovermi fare nemmeno 1 solo giorno costretto chiuso in casa per un probabile contatto con qualcuno che poi risulta positivo ....

ma se a voi vi piace andarvele a cercare....fate pure!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 00:02   #111
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
È totalmente inutile che tu ripeta la stessa domanda mille volte se hai già deciso che qualsiasi risposta non è valida. Sei in loop senza possibilità di uscita, prova un po’ di CTRL+C.
non gli funzionerebbe....

secondo me ha bisogno di uno schocck da fulminazione proprio....
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 06:17   #112
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La geolocalizzazione non è usata. Pazzesco che a tanto tempo dall’uscita non lo si sappia?
Lo so perfettamente, ma si richiede l'attivazione perchè lavora in combinazione col bluetooth, non so entrare in particolari tecnici ma è quello che leggo.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 06:42   #113
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Perchè ti da un falso senso di sicurezza e di aver contribuito alla causa.
Se vuoi aiutare a fermare i contagi, ti tappi dentro casa per i prossimi mesi senza uscire neanche per andare al supermercato.
Forse morirai di fame, ma almeno le statistiche del Covid saranno al sicuro.
Io la coscienza non l'ho pulita, ma ancora di più.
Presto attenzione a tutte le indicazioni, mi lavavo prima e mi lavo ancor di più adesso le mani almeno 50 volte al giorno (ho perso il conto, ma forse anche di più). Esco solo nei weekend sempre con gli stessi amici per andare al ristorante all'aperto e anche se entro SOLO per pagare alla cassa, mi metto la mascherina e mi disinfetto PRIMA e DOPO aver toccato i soldi.
Ogni tanto lo ammetto, ho OSATO concedermi una mattina al mare per far respirare un po' di iodio ai miei figli...
Se vuoi mi ritiro in un monastero... anche se probabilmente avrò più contatti sociali, ma lì ci sono forze superiori a proteggerci...
Quindi, riassumendo, e' meglio non installarlo perche' cosi' stai piu' attento? Ma sei serio?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 06:43   #114
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ah quindi tu saresti uno di quelli che si vuol far bruciare il fondoschiena una seconda volta dopo aver fatto il lockdown segregato in casa per qualche mese (ma forse avevi la fortuna / dovere di andare a lavorare e solo a fare la spesa e cosine indispensabili ma non poterti andare a divertire) e vorresti pure PAGARE!!!

lo sai che il tampone te lo fan pagare non proprio pochino eh? ma se per te 50/80 euro son pochi e non sai cosa fartene puoi sempre darli a me


adesso non so quanti anni tu abbia, magari ne hai la metà di me e di war, ma per esempio con i contributi che ho già dato io alla sanità pubblica in quasi 25 anni di lavoro (e per mia fortuna ho usufruito pochissimo dei loro servigi, e comunque un piccolo contributo in ticket l'ho sempre dovuto pagare...), preferirei anche non dover pagare un test per sapere se ho contratto una malattia che di certo non me la sono andata a cercare di mia volontà! anzi pretendo che mi facciano tutti i test/cure ecc senza chiedermi 1 cents!!!

e che caspita!

poi con tutti i milioni che hanno raccolto da marzo ad oggi dovrebbero ricoprirci d'oro quando varchiamo la soglia di un centro medico adesso!
Faccio la domanda a te, perche' sarebbe meglio non installarla che installarla?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 06:45   #115
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
È totalmente inutile che tu ripeta la stessa domanda mille volte se hai già deciso che qualsiasi risposta non è valida. Sei in loop senza possibilità di uscita, prova un po’ di CTRL+C.
Non ho deciso niente, la domanda richiede una risposta, non scuse per non installarla del tipo "ho la memoria del telefono piena", "mi fanno male le dite non posso scaricarla".
E tu invece, perche' sarebbe meglio non installarla invece di installarla?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 06:49   #116
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
per quanto riguarda la app...


per me se la potevano risparmiare!

di certo non me la vado a cercare di dovermi fare nemmeno 1 solo giorno costretto chiuso in casa per un probabile contatto con qualcuno che poi risulta positivo ....

ma se a voi vi piace andarvele a cercare....fate pure!
Eccolo l'altro. Quindi se ti contattano per dirti, che so, che il tuo medico e' stato contagiato e devi stare in quarantena preventiva tu rispondi "signole no in casa"? Ma ti rendi conto che il lockdown e la quarantena preventiva servono proprio a evitare il diffondersi del contagio e salvare vite umane, e con lo stesso scopo e' stata creata l'app? Ma non ti fa sentire un pochino di c@cca questo tuo modo di ragionare?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 06:51   #117
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Lo so perfettamente, ma si richiede l'attivazione perchè lavora in combinazione col bluetooth, non so entrare in particolari tecnici ma è quello che leggo.
Non lavora per niente, tanto che su iphone non e' richiesta. Mi pare sia un limite di android.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 07:07   #118
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Si vede che negli ultimi mesi io ho vissuto in un universo parallelo dove l'eccellentissima macchina sanitaria lombarda ha funzionato di merda.

Il tampone va fatto celermente, che non vuol dire farlo necessariamente in giornata, ma neanche dopo settimane.
Non ti preoccupare che anche nelle altre regioni è stato uguale, anche qui nel Lazio i tamponi venivano fatti a macchia di leopardo, una mia amica li aspetta ancora da Marzo...chiamando per avere informazioni le rispondevano sempre che era in lista e che a breve sarebbero passati anche da lei.
Alle persone anziane non venivano neanche fatti, se avevano sintomi gravi non li portavano neanche in ospedale, dove tanto non gli avrebbero fatto ugualmente nulla.
Oggi sembra che tutti abbiano dimenticato quello che è successo davvero, ricordano solo che non potevano uscire.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 07:12   #119
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non lavora per niente, tanto che su iphone non e' richiesta. Mi pare sia un limite di android.
Su android è un "problema" di permessi, il Bluetoot LE per funzionare ha bisogno anche della posizione attiva, ma l'app non usa assolutamente il gps, che poi è una cosa che riguarda gli android fino alla versione 8, per quelli successivi mi sembra basti il bluetooth.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 07:12   #120
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare che anche nelle altre regioni è stato uguale, anche qui nel Lazio i tamponi venivano fatti a macchia di leopardo, una mia amica li aspetta ancora da Marzo...chiamando per avere informazioni le rispondevano sempre che era in lista e che a breve sarebbero passati anche da lei.
Alle persone anziane non venivano neanche fatti, se avevano sintomi gravi non li portavano neanche in ospedale, dove tanto non gli avrebbero fatto ugualmente nulla.
Oggi sembra che tutti abbiano dimenticato quello che è successo davvero, ricordano solo che non potevano uscire.
E quindi? Cerchiamo di evitare a tutti i costi di essere messi in quarantena preventiva? Il lockdown e' stato necessario proprio perche' non e' bastato il tracciamento tradizionale. Se tutti usassero l'app, il tracciamento sarebbe migliore e probabilmente non sarebbe piu' necessario un lockdown. Cosa che invece rischiamo con certi atteggiamenti.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1