Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2008, 08:41   #21
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Ma perchè vi riferite all'ambito aziendale?!

Insomma, qua si parla di oem, che vendono al privato. Basta pensare ai netbook.

Poi non capisco cosa ci sia di così catastrofico nell'avere un pc con DOS installato

Almeno decido io cosa fa e quando lo fa...

buh, per ora mi trovo così bene con xp (e sto scrivendo questo post con vista, eh!).
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:43   #22
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Certo che Vista è l'SO più sfigato della storia m$....si è fatto la fama di pessimo SO, del tutto immeritata secondo me (ho vista64 da quasi 2 anni e non ho mai sentito il bisogno di tornare ad Xp che ormai mi sembra obsoleto nella sostanza e brutto )

almeno con altri SO, tipo il ME, c'erano veri motivi per ripudiarlo, questo invece è più pregiudizio che altro, insomma ormai è "bollato" (mi sà che è per questo che si sono rassegnati ed hanno deciso di accellerare 7, che altro non sembra che Vista ancora più imbellettato, ma appunto dà la sensazione di essere tutt'altro SO, visto il nome nuovo....)
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:44   #23
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
Ma perchè vi riferite all'ambito aziendale?!

Insomma, qua si parla di oem, che vendono al privato. Basta pensare ai netbook.

Poi non capisco cosa ci sia di così catastrofico nell'avere un pc con DOS installato

Almeno decido io cosa fa e quando lo fa...

buh, per ora mi trovo così bene con xp (e sto scrivendo questo post con vista, eh!).
e alle aziende e alla PA chi vende? Ciascun dipendente si costruisce il suo pc?
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 22-12-2008 alle 08:54.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:44   #24
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
hanno invece voluto spingere l hardware creando un mattone come vista
vista è un mattone?
certo! su un p3 1ghz con 256 mb di ram!!!

su un celeron 1600 e 2 gb di ram va molto più veloce di xp sp3
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:44   #25
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
...ma cari ragazzi... il punto è semplice: cosa manca ad XP per funzionare bene? Nulla. E' veloce, ben supportato e leggero. Vista si è fatto odiare per tutta una serie di features che lo rendono lento ed irritante. Questa ovviamente è la prima impressione che ne ricava l'utilizzatore neofita che non vuol perdere tempo con vari tweaks, aggiornamenti, disattivazioni di features rompiballe etc.etc. E la prima impressione è spesso quella che conta. E' un sistema nato male e già morto, come da annuncio della stessa Casa Madre. Mi ricorda Windows Millennium. E' probabile che W7 sarà solo un restyling di Vista, come dite, ma a maggior ragione che motivo ci sarebbe di proporre un restyling se non per il fatto che Vista non è stato mai amato/digerito dal mercato?

"Se avete XP tenetevelo e aspettate Windows 7 senza installare Vista" Non l'ho detto io, ma i capoccia di Mircosoft. Poco più di un mese fa su HWU stesso c'era la notizia.
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 22-12-2008 alle 08:48.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:46   #26
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
...ma cari ragazzi... il punto è semplice: cosa manca ad XP per funzionare bene? Nulla. E' veloce, ben supportato e leggero. Vista si è fatto odiare per tutta una serie di features che lo rendono lento ed irritante. Questa ovviamente è la prima impressione che ne ricava l'utilizzatore neofita che non vuol perdere tempo con vari tweaks, aggiornamenti, disattivazioni di features rompiballe etc.etc. E la prima impressione è spesso quella che conta. E' un sistema nato male e già morto, come da anuncio della stessa Casa Madre. Mi ricorda Windows Millennium. E' probabile che W7 sarà solo un restyling di Vista, come dite, ma a maggior ragione che motivo ci sarebbe di proporre un restyling se non per il fatto che Vista non è stato mai amato/digerito dal mercato?
ma basta vedere windows mojave e capisci che "vista fa cagare" è stata solo una campagna mediatica di una certa azienda...

ad xp manca un sistema che in caso di driver difettosi non faccia esplodere il sistema, un sistema di sicurezza/permessi all'altezza, auto-ottimizzazione, uso in maniera finalmente efficente della ram di sistema e tanto altro...
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:46   #27
atomo37
 
Messaggi: n/a
si anche io ancora con xp, malgrado un pc aggiornatissimo con core i7, sperando che win 7 possa finalmente sostituire xp magari finalmente passando ai 64 bit
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:47   #28
Kappa76
Senior Member
 
L'Avatar di Kappa76
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1037
In ambito privato e home vista va benissimo, meglio di xp.
In ambito aziendale no, non c'e' compatibilità con i software professionali (e non quelli vecchissimi eh.. ma quelli del 2007/08...) e non tutte le ditte o gli studi professionali possono aggiornare e spendere decine di migliaia di euro solo per passare a vista .. Arcview per esempio funziona male anche l'ultima versione, autocad funge discretamente (ma piu' lentamente) solo dalla versione 2009 e cosi' tanti altri.

Cosi' quando si compra un pc nuovo qui in ufficio se c'e' xp è meglio. E io uso vista ultimate sul portatile dalla primissima uscita e mi trovo abbastanza bene, ma se devo lavorare sono costretto a far partire la partizione con xp....
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:49   #29
Càno Amlach
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 30
X tutti quelli che ancora chiedono che diff. c'è tra Vista e XP

Vi rispondo con una domanda:
Che differenza c'è tra XP, Linux e Leopard?
tutti e 3 sono SO, si accendono, si spengono, hanno le barre che in qualche modo fanno partire le applicazioni.... anche win95 era un SO... anche WinMe.
Allora perchè avete comprato XP? non andava bene WinMe? Adesso sarebbe ancora più veloce di XP.

Poi un bel giorno avete provato XP e WinMe lo avete buttato nel cesso. Bene, è esattamente lo stesso che fa il 99% di gente non mentalmente condizionata da 4 pupazzi su internet quando provano Vista: prendono XP e lo mettono nel cassetto per non rivederlo possibilmente mai più. Quelli che dicono di voler tenere XP è perchè o non l'hanno mai provato o non lavorano sul serio col pc oppure lo fanno per divertimento.
Se non vi accorgete delle differenze tra Vista e XP allora vuol dire che non avete capito nulla di sistemi operativi e che il vostro metro di giudizio si ferma al lato estetico, unica cosa sulla quale siete in grado di trovare differenze. Un po' come una donna oca che non capisce la differenza tra una Porsche Boxter e una Carrera GT.
Càno Amlach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:49   #30
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Secondo me Vista 7 sarà un valido successore a Xp e penso che in molti migreranno a questo!
Speriamo che Microsoft faccia un buon lavoro!
senza dubbio, ho fatto la stessa scelta dopo aver provato VIsta per un pò
anche se io ho XP moddato a aggiornato

Ultima modifica di gianni1879 : 22-12-2008 alle 08:52.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:51   #31
Severnaya
Senior Member
 
L'Avatar di Severnaya
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
io vorrei che la gente che osanna vista si decidesse a scrivere anche il xkè


dire che si parla per partito preso e nn si è provato almeno 1 giorno vista64 lascia il tempo che trova eh


io vista l'ho visto ( ) 2 volte in vita mia, ma 5 amici di cui 3 ing elettronici ed un infomatico hanno sentenziato che vista è una merda, senza mezzi termini...

poi chi dice che vista è migliorato col tempo ammette che quando è uscito era pessimo e gli utenti usati come beta tester hanno aiutato a renderlo decente e nn a migliorare un SO che nn avesse problemi alla sua uscita...

io dovrei prendere un pc più performante per abbaterne le prestazioni con vista? ma mi facciail piacere mi faccia :V
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:52   #32
Guido Anselmi
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 9
Per chi dice che chi ripudia Vista è perchè non l'ha usato... Io ce l'ho da 1 anno, preinstallato su un pc comprato nuovo, e mi ha sempre dato problemi di compatibilità con periferiche e con programmi. Dovete anche mettervi nei panni di chi di pc non ne capisce niente. L'utente medio lo compra e lo vuole usare senza problemi particolari, non si vuole rimbecillire tutto il giorno a cercare soluzioni su qualche forum polacco di dubbia morale :-D
Il sistema operativo è un qualcosa che nasce per semplificare la vita, non per incasinarla...
Guido Anselmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:53   #33
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Mah... Povero Vista...
Un OS così buono, preso come se avesse la lebbra.
Vista va meglio di XP sul mio Athlon 3800+ con 1gb di RAM, è davvero migliore di XP, che invece usa un kernel del 2001 e ha un sacco di falle di sicurezza, per non parlare delle funzionalità inferiori a vista.
La gente parla male di Vista perchè si trova il computer nuovo intasato con mille crapware - roba inutile - google desktop - dock che non si sa a cosa serva - norton, e pensa che sia colpa dell'OS.
Invece di tenere vivo un OS relitto (XP), alla MS pensassero a qualche restrizione verso gli OEM, per proibire l'installazione di troppo crapware.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:53   #34
Abysss
Senior Member
 
L'Avatar di Abysss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
...ma cari ragazzi... il punto è semplice: cosa manca ad XP per funzionare bene? Nulla. E' veloce, ben supportato e leggero. Vista si è fatto odiare per tutta una serie di features che lo rendono lento ed irritante. Questa ovviamente è la prima impressione che ne ricava l'utilizzatore neofita che non vuol perdere tempo con vari tweaks, aggiornamenti, disattivazioni di features rompiballe etc.etc. E la prima impressione è spesso quella che conta. E' un sistema nato male e già morto, come da anuncio della stessa Casa Madre. Mi ricorda Windows Millennium. E' probabile che W7 sarà solo un restyling di Vista, come dite, ma a maggior ragione che motivo ci sarebbe di proporre un restyling se non per il fatto che Vista non è stato mai amato/digerito dal mercato?

Vista lento???Ahuahuahauhauhauahuahua....ma hai provato ad istallarlo sul commodore 64=??
Ma a te chi t'ha detto che ci vogliono tweaks e disattivazione di features per farlo andar bene?Il mago Zurlì??
Vista funziona alla perfezione da appena istallato senza dover tweakare un bel nulla..e chi DAVVERO LO HA PROVATO e non è stato troppi pigro tanto da accontentarsi solo delle "voci di corridoio" per trarre conclusioni campate in aria,la prima impressione che può aver avuto da Vista non può che esser stata BUONA...Certo se poi come gia detto c'è gente che si lagna del fatto che sul suo potentissimo p3 con 128 mega di ram Vista giri male...a codesta gente manco vale la pena rispondere
__________________
Case:Stacker 830 silver-CPU:Intel E8600@4210 daily Q820A596,cooled by TR IFX-14(spianato e lappato a specchio)-Mobo:Asus P5Q Deluxe-Ram:2x2GB OCZ pc6400@880 cas 4-4-4-12-Vga:XFX GTX280 -Audio:X-fi extreme music-PSU:Enermax MODU82 625W-Keyboard:Logitech G15 V1-Monitor:Benq DV3750 FullHD
Abysss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:53   #35
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
io resto della mia idea
M$ doveva prendere XP, correggerlo aggiornarlo modificarlo, ottimizzarlo mettergli una nuova veste grafica ed ecco fatto il nuovo OS
xp funziona è leggero e relativamente sicuro
hanno invece voluto spingere l hardware creando un mattone come vista
Idea completamente senza senso.
Xp si basa su una tecnologia ormai obsoleta e sarebbe stato un suicido per Microsoft continuare a rattoparlo.
L'errore non e' stato abbandonare XP, e' stato quello di mettere in vendita un Vista che era a tutti gli effetti una beta. Anche post sp1 rimane una beta con molti "spigoli" e idiosincrasie.
Windows 7 dovrebbe finalmente rimediare ai problemi di Vista.
L'errore per come lo vedo io sono stati quelli che sono passati da XP a Vista (sborsando in alcuni casi 500-600 € per la ultimate ).

Ps: lo dico da grande sostenitore di XP, continuo ad usare XP, delle dx10 non me ne puo' fregare meno ma riconosco che ormai XP e' alla frutta.
Vista e' un aborto, 7 e' gia' qualcosa di presentabile e puo' benissimo prendere il posto di XP.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:54   #36
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10579
Quote:
Originariamente inviato da Abysss Guarda i messaggi
Ma tutta sta gente che continua a dire:Vista fa schifo di qua,Vista fa schifo di la...Ma l'avrà mai provato Vista??
Io credo proprio di no..
...

si, e confermo. . fa schifo!

piu che altro ci sono strade assurde e troppe informazioni per raggiungere quello che si vuole.. o quello che si è abituati a fare è stato reso più difficile.

un esempio su tutti.. cambiare l'ip dell interfaccia di rete....
su xp c'è un percorso logico a prova di stupido... proprietà su risorse di rete.. oppure click destro direttamente sulla tray-icon.. proprietà sulla scheda di rete... e ti trovi TCP/IP.. fine
su vista c'è la CONFUSIONE...
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:54   #37
Cobra78
Senior Member
 
L'Avatar di Cobra78
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1937
Secondo me chi difende Vista a spada tratta ha i paraocchi quanto chi lo denigra alla cieca.

Si certo, ok, tu ti sei trovato bene ma......ne fai tutti i possibili utilizzi? Hai provato a integrare un nuovo notebook con Vista preinstallato in una rete aziendale, scoprendo che con le versioni software che avevi era impossibile? Hai visto il preventivo per aggiornare tutti i sistemi al nuovo So, alle nuove versioni dei software necessari, hai cacciato tu i soldi per farlo? Hai risolto tu i casini quando i dipendenti si sono trovati a non capirci più una sega e hanno rallentato tutte le attività? Io no credo, altrimenti saresti ben conscio che in questo caso la mossa più intelligente è il downgrade a xp.

Qui si parla di Oem, ma non di Oem per il mercato consumer, perchè se un utente compra un pc al mediaworld o così via si becca Vista e sta zitto, si parla di Oem per il mercato aziendale, dove le problematiche sono ben diverse da chi si compra il pc nuovo con Vista per usarlo a casa e si trova bene.

E quello che ho fatto è solo un possibile scenario.

(Il tu è un tu generico, non è riferito a nessuno in particolare)
Cobra78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:55   #38
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
io vorrei che la gente che osanna vista si decidesse a scrivere anche il xkè


dire che si parla per partito preso e nn si è provato almeno 1 giorno vista64 lascia il tempo che trova eh


io vista l'ho visto ( ) 2 volte in vita mia, ma 5 amici di cui 3 ing elettronici ed un infomatico hanno sentenziato che vista è una merda, senza mezzi termini...

poi chi dice che vista è migliorato col tempo ammette che quando è uscito era pessimo e gli utenti usati come beta tester hanno aiutato a renderlo decente e nn a migliorare un SO che nn avesse problemi alla sua uscita...

io dovrei prendere un pc più performante per abbaterne le prestazioni con vista? ma mi facciail piacere mi faccia :V

Maggiore sicurezza intrinseca nell'uso del pc.....
POssibilità concreta di NON usare inutili accrocchi per la sicurezza, maggiore stabilità (in tre anni mai visto un crash )....gestione dei file molto più ricca e personalizzabile etc....

Per chi dice ci vuole un mega pc...gira in modo + che dignitoso su un 3.2 single e due gb di ram...

Per la cronaca USO in accoppiata anche Linux.

Ultima modifica di Ferdy78 : 22-12-2008 alle 08:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:55   #39
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Bel discorso, ma ti quoto il punto debole

Quote:
Originariamente inviato da Càno Amlach Guarda i messaggi
Se non vi accorgete delle differenze tra Vista e XP allora vuol dire che non avete capito nulla di sistemi operativi e che il vostro metro di giudizio si ferma al lato estetico
...se si fermasse al lato estetico gli utOnti avrebbero tutti già acquistato Vista, ed in effetti per buona parte di loro è così. Qui su HWU c'è rappresentata una fascia di mercato che NON E' il mercato normale del pc in Italia. Il mercato normale è fatta di gente che quando si blocca il lettore cd stacca tutto il pc e lo porta dal "tecnico". E da gente (ne conosco anche io, specie professionisti che lavorano con AutoCAD et similia) che ha comprato portatili con Vista salvo tornare il giorno dopo in negozio a chiedere se si poteva avere Xp
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:57   #40
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
XP sistema di riferimento per i notebook? Ma se installarlo sul mio nuovo portatile mi ha costato sangue e nemmeno è proprio proprio perfetto...?
Diciamo che i produttori tentano in tutti i modi di rifilarti vista togliendo il supporto all'hardware proprietario a tutte le versioni precedenti di Windows...

Comunque mi fa piacere, Vista è la reincarnazione di Windows ME, più cattiva e incazzata di prima...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1