Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2007, 03:38   #401
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da SalsaRico Guarda i messaggi
Scarica i driver SATA e il programma Nlite.
Installato il programma inserisci il tuo Xp nel lettore e segui le istruzione di Nlite.
Crea una nuova immagine di Xp con i driver SATA inseriti e alla fine masterizzzalo.
Questa volta ti funzionerà!
O così oppure c' è la soluzione "furba" postata qualche pagina fa...

Ma ste cose non sarebbe meglio renderle disponibili in prima, senza così starle sempre a ripetere? Magari una o più guide per questo o quello...

Ed a proposito di guide, non è un caso che quoti proprio te SalsaRico...

Finalmente mi sono accertato dell' efficacia o meno dei backup di ripristino di Acronis; riscontro positivo! Sono riuscito ad eseguire l' intera immagine di backup del disco fisso (partizioni ed MBR Dell proprietario), in modo che se uno volesse, potrebbe formattare tutto l' HDD distruggendo tutti i dati e tutte le partizioni preesistenti, ripristinando poi il note all' occorrenza, così come la Dell gliel' ha spedito a casa. Ho usato Acronis 11 e il tutto mi è venuto su un paio di DVD. Nessun blocco a metà ripristino, nulla che comprometta il buon esito. Unica nota da rilevare (e che mi ha scoraggiato dal tentare un ripristino di verifica senza prima tentare altri approcci al problema) è il fatto che se durante il ripristino, prima di questo si fa fare ad Acronis la convalida dell' immagine, questa non va a buon fine (nel senso che poi quando mi chiede il secondo DVD per verificare l' altra parte del backup, non mi trova il DVD appena inserito dicendomi di inserire il DVD etichettato con il volume taldeitali anche se è proprio quello contenuto nel lettore...).... Se invece si fa la convalida dell' immagine in un processo a parte che non implichi il ripristino, nessun problema; dunque per terminare l' operazione con successo, mi sono fidato ed ho ripristinato direttamente senza convalida (che avevo comunque ottenuto con successo in una sessione separata)...

Da bocciare invece il metodo attraverso SystemRescueCD (con inclusa una distribuzione di Linux che fa da bootloader) che sembra non ripristinare l' MBR proprietario Dell correttamente, quindi nel peggiore dei casi la struttura del disco originaria è compromessa ed il sistema è inutilizzabile (riavvio continuo della macchina)... Anche se la questione sarebbe da approfondire, cosa che cercherò di fare...

Devo tentare la terza strada, quella ufficiosa. Ci sarebbe il CD del MediaDirect (fornito da Dell stessa insieme alla macchina) che oltre ad installare lo stesso, permette anche di ricreare la struttura del disco di fabbrica e quindi il partizionamento originario dello stesso, oltre ovviamente a dare modo di reinstallare il SO attraverso il DVD anche questo fornito da Dell assieme al notebook (mi chiedo se tale DVD di Vista includa anche la famosa immagine backup per il Dell Factory Restore...da verificare....e ciò vale anche per il contenuto della partizione denominata Dell Utility, quella da 110MB circa.....A proposito, ma qualcuno ha capito a che cosa serve? Non serve certo per la diagnotisca, in quanto si è visto che sono tools indipendenti, dato che staccando l' HDD, la diagnostica parte ugualmente..). Dunque, se tutto l' ambaradan ci viene fornito di default insieme alla macchina, perchè tante menate su sw di ripristino e backup mi chiedo?
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa

Ultima modifica di goriath : 21-10-2007 alle 03:43.
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 08:48   #402
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
per mettere linux sul cd devo rendere il cd avviabile, o è sufficiente che io copi l'iso?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 09:17   #403
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
per mettere linux sul cd devo rendere il cd avviabile, o è sufficiente che io copi l'iso?
devi copiarla come immagine e risulterà già bootable, ricordati di mettere da bios il lettore dvd come prima periferica per fare il boot.
usa tranquillamente l' utility di vista per ridimensionare l' hard disk dicono che va bene e soprattutto non ti smazzi, io uso altro visto che sono pratico, ciao
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 09:28   #404
Dr_Trex
Member
 
L'Avatar di Dr_Trex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 79
ho un piccolo problemino, durante la digitalizzazione e/o cancellazione noto un ritardo notevole. Ho già configurato la tastiera con ritardo minimo e velocità massima ma il problema rimane. E' molto fastidioso specialmente se bisogna cancellare dei testi...si vede il cursore che rallenta e poi di colpo accelera facendoti cancellare anche quello che non vuoi. Mentre in scrittura capita di aver finito di digitare ma il testo appare successivamente.

Help me !!!!
__________________
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720
0 Giorni alla data prevista Consegna
Sato Ordine EVASO
------------------------------------------
Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni
Durata Fase di Produzione 1 Giorno
Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno
Durata Fase Consegna 6 Giorni
ATTUALMENTE IN MANO MIA
Dr_Trex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 09:49   #405
neutrino76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da SalsaRico Guarda i messaggi
Scarica i driver SATA e il programma Nlite.
Installato il programma inserisci il tuo Xp nel lettore e segui le istruzione di Nlite.
Crea una nuova immagine di Xp con i driver SATA inseriti e alla fine masterizzzalo.
Questa volta ti funzionerà!
scusami, siccome non sono molto pratico di smanettamenti...i driver SATA sono quelli che trovo all'inizio di questo thread?
neutrino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:17   #406
fede909
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Trex Guarda i messaggi
ho un piccolo problemino, durante la digitalizzazione e/o cancellazione noto un ritardo notevole. Ho già configurato la tastiera con ritardo minimo e velocità massima ma il problema rimane. E' molto fastidioso specialmente se bisogna cancellare dei testi...si vede il cursore che rallenta e poi di colpo accelera facendoti cancellare anche quello che non vuoi. Mentre in scrittura capita di aver finito di digitare ma il testo appare successivamente.

Help me !!!!
intendi dire digitazione
fede909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 16:41   #407
neutrino76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
installazione XP

scusa, ma i driver Nlite me li chiede in formato .inf mentre il driver chipset per il supporto del SATA è in exe. Allora glielo carico come Addon ma comsì facendo me lo manda in esecuzione direttamente da Nlite.....
neutrino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 17:14   #408
neutrino76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
installazione XP

scusate ragazzi ma nn capisco come faccio a inserire il file exe dei driver sata (che poi quelli del chipset, no?) all'interno di XP con Nlite...... chiedo venia e aiuto... :-(
neutrino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 21:10   #409
neutrino76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
metodo buono per xp ma....

Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Calma che vai come un treno...

Dunque, la questione del controller sata è questa. Il disco rigido viene gestito da un controller SATA i cui driver non sono automaticamente inclusi in XP come in Vista. Questo spiega perchè XP durante l' installazione non riconosce il controller notificando che non vi sono dischi rigidi all' interno del sistema. Sono necessari dunque dei driver per il controller, ed ancora prima di installare l' OS dato che si tratta di driver per la rilevazione del drive... Come si fa? Questa cosa è analoga a quando si prepara un sistema per girare in RAID (la famosa procedura del tasto F6 e del floppyno con i driver necessari da inserire durante il caricamento dei driver temporanei per le periferiche all' inizio dell' installazione di XP...). Solo che qui il floppy non lo abbiamo, dunque bisogna preparare un CD di XP "modificato" il quale includa sin dall' inizio i giusti driver al posto giusto... Questo si fa con nLite. Altrimenti, si va nel bios e si setta il controller SATA per essere usato attraverso ATA anzichè AHCI. (quindi non facciamo confusione; il controller è seriale [S-ATA] e può funzionare secondo vari meccanismi. Al pieno delle sue funzionalità esso lavora sotto il profilo AHCI, che è un meccanismo avanzato di interfacciamento al quale XP non può approcciare senza driver, almeno non nel nostro caso. Per questo motivo, si costringe il controller alla scalabilità ed a disabilitare le funzionalità avanzate, per funzionare in modalità ATA tradizionale). In questo modo XP riconoscerà il disco rigido all' installazione e tutto sarà come al solito, tenendo il controller settato su ATA. Io consiglio dunque di disabilitare l' AHCI temporaneamente, in modo da permettere l' installazione di XP, per poi installare alla fine i driver necessari, riavviare la macchina e passare per il bios, ripristinare l' AHCI e lasciar avviare l' OS che stavolta avrà i driver necessari ...

Per quanto riguarda il raid0 il problema non si pone perchè a quanto vedo scrivere dagli altri, niente raid per inspiron e vostro....

Per quanto riguarda le partizioni, vai tranquillo che smanettare sulle funzionalità del controller non influisce sulla struttura del disco

scusa, ho installato XP secondo il tuo metodo, ho installato i driver SATA, riavvio, ripristino il BIOS con l'AHCI (e con l'abilitazione pure del File Cache;pare siano legati l'uno all'altro) ma al riavvio XP mi muore nella classica schermata blu e si riavvia da solo...insomma, nn parte. A te ha fatto la stessa cosa?
neutrino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 01:41   #410
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da neutrino76 Guarda i messaggi
scusa, ma i driver Nlite me li chiede in formato .inf mentre il driver chipset per il supporto del SATA è in exe. Allora glielo carico come Addon ma comsì facendo me lo manda in esecuzione direttamente da Nlite.....
Hai sbagliato driver...

Quote:
Originariamente inviato da neutrino76 Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma nn capisco come faccio a inserire il file exe dei driver sata (che poi quelli del chipset, no?) all'interno di XP con Nlite...... chiedo venia e aiuto... :-(
...infatti sono i driver del chipset lato northbridge che si possono installare opzionalmente cioè non sono strettamente necessari; a te (a noi) servono i driver del chipset lato southbridge, fondamentali per lasciare il note in modalità AHCI. Vedo che in prima pagina non ci sono, quindi è comprensibile che tu li abbia confusi con i driver per il NB...

Quote:
Originariamente inviato da neutrino76 Guarda i messaggi
scusa, ho installato XP secondo il tuo metodo, ho installato i driver SATA, riavvio, ripristino il BIOS con l'AHCI (e con l'abilitazione pure del File Cache;pare siano legati l'uno all'altro) ma al riavvio XP mi muore nella classica schermata blu e si riavvia da solo...insomma, nn parte. A te ha fatto la stessa cosa?
Dunque, come dicevo sopra, se hai messo i driver del chipset non richiesti al controller SATA per lavorare in AHCI, è normale che tu non sia riuscito a risolvere nulla. Tuttavia neanche con i driver giusti alla mano dovrebbe funzionare, in quanto ho appena verificato da me che se il controller è settato da bios in modalità ATA (altrimenti xp non lo avvii) l' installazione del driver non può essere attuata in quanto rileva parte del controller come *spento* per cui notifica che il sistema non ha i requisiti (cioè come se si stesse tentando di installare dei driver non necessari, per una periferica che non esiste...). Per cui, chiedo venia, nLite è l' unica strada perchè tali driver vanno installati a monte...

Per farmi perdonare ecco il link ai driver che ti servono; segui le istruzioni preliminari all' interno della pagina. Una volta ottenuti gli INF necessari, con nLite poi te la dovresti cavare...

Intel Matrix Storage Manager (necessari al controller SATA per lavorare in modalità AHCI; vanno integrati con nLite al CD d' installazione di WindowsXP!)

P.S. x Lonherz - Dovresti aggiungere anche questi, sono fondamentali
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 06:07   #411
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
No allora mi sono documentata: sono tutti penryn su santarosa sia i T8xxx che i T9xxx: i primi avranno 3MB ed i secondi 6MB cache. ma allora la domanda mi sorge spontanea: i T7xxx con 4Mb di cache saranno meglio dei T8xxx con 3 mb? ed i T9xxx costeranno un occhio della testa rispetto agli odierni T7xxx ed ai T8xxx? verranno montati sule linee consumer?

infine c'è qualcosa che ancra non ho capito: prendendo il Vostro adesso, sarà possibile metterci un penryn in futuro, visto che la scheda madre è la stessa (ammesso che ne valga la pena!)?
up
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:10   #412
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Qualcuno ha già provato la nuova ubuntu su questo notebook?
Carica senza problemi oppure sono necessari gli stessi smanettamenti della precedente versione?

ciao
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:20   #413
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
come siamo mosci qui!!!
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:46   #414
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Qualcuno ha già provato la nuova ubuntu su questo notebook?
Carica senza problemi oppure sono necessari gli stessi smanettamenti della precedente versione?

ciao
guarda ubuntu lo provo proprio questa sera, finora ho provato debian e slackware, l' unico probleba che ho avuto è con l' audio in debian, il resto è ok
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:57   #415
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Stasera vorrei provare kubuntu o ubuntu.. da quanto devo fare la partizione?

oh, se volete inserire quanche tutorial o guida ditemelo che lo inserisco in prima pagina!

Ultima modifica di Iso : 22-10-2007 alle 15:09.
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 15:13   #416
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
Stasera vorrei provare kubuntu o ubuntu.. da quanto devo fare la partizione?

oh, se volete inserire quanche tutorial o guida ditemelo che lo inserisco in prima pagina!
non fare partizioni e usa wubi è fantastico.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 15:22   #417
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
non fare partizioni e usa wubi è fantastico.
che è wubi?

visto che ci sei mi risponderesti (portando tanta pazienza per le mie turbe, per non dire altro ), a questo:

"No allora mi sono documentata: sono tutti penryn su santarosa sia i T8xxx che i T9xxx: i primi avranno 3MB ed i secondi 6MB cache. ma allora la domanda mi sorge spontanea: i T7xxx con 4Mb di cache saranno meglio dei T8xxx con 3 mb? ed i T9xxx costeranno un occhio della testa rispetto agli odierni T7xxx ed ai T8xxx? verranno montati sulle linee consumer?

infine c'è qualcosa che ancra non ho capito: prendendo il Vostro adesso, sarà possibile metterci un penryn in futuro, visto che la scheda madre è la stessa (ammesso che ne valga la pena!)?"


insomma ho visto che il montevina sarà proprio un altro mondo (ma poi mi serve un altro mondo se non gioco?), ma il santarosa refresh? insomma vale la pena restare praticamente altri 4 mesi senza pc per aspettare il santarosa refresh? soprattutto considerando che, come tu dicevi, dovrei puntare ad un t9xxx, e che comunque io il pc lo utilizzo praticamente sempre attaccato alla rete?

dai dai dai! grazie!

inso

Ultima modifica di Iso : 22-10-2007 alle 15:36.
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 15:29   #418
Dr_Trex
Member
 
L'Avatar di Dr_Trex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da fede909 Guarda i messaggi
intendi dire digitazione
si fede...scusami ma andavo un pò di fretta--- cmq ho risolto contattando la dell. Mi hanno fatto disattivare un programma che adesso non riscordo e tutto è tornato normale...veloce e scattante

Bye
__________________
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720
0 Giorni alla data prevista Consegna
Sato Ordine EVASO
------------------------------------------
Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni
Durata Fase di Produzione 1 Giorno
Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno
Durata Fase Consegna 6 Giorni
ATTUALMENTE IN MANO MIA
Dr_Trex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 15:39   #419
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
non fare partizioni e usa wubi è fantastico.
non va wubi sul 1700, riesce solo a partizionare l' hard disk ma non riesce a montare ubuntu, kubuntu, ecc in maniera corretta
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 15:46   #420
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
che è wubi?

visto che ci sei mi risponderesti (portando tanta pazienza per le mie turbe, per non dire altro ), a questo:

"No allora mi sono documentata: sono tutti penryn su santarosa sia i T8xxx che i T9xxx: i primi avranno 3MB ed i secondi 6MB cache. ma allora la domanda mi sorge spontanea: i T7xxx con 4Mb di cache saranno meglio dei T8xxx con 3 mb? ed i T9xxx costeranno un occhio della testa rispetto agli odierni T7xxx ed ai T8xxx? verranno montati sulle linee consumer?

infine c'è qualcosa che ancra non ho capito: prendendo il Vostro adesso, sarà possibile metterci un penryn in futuro, visto che la scheda madre è la stessa (ammesso che ne valga la pena!)?"


insomma ho visto che il montevina sarà proprio un altro mondo (ma poi mi serve un altro mondo se non gioco?), ma il santarosa refresh? insomma vale la pena restare praticamente altri 4 mesi senza pc per aspettare il santarosa refresh? soprattutto considerando che, come tu dicevi, dovrei puntare ad un t9xxx, e che comunque io il pc lo utilizzo praticamente sempre attaccato alla rete?

dai dai dai! grazie!

inso
wibo è un simpatico programmino windows che altro non fa che creare una partizione virtuale su cui installare linux.
praticamente decidi quanto spazio dare a linux e crei una specia di partizione ma non è fisica ma è solo logica, poi installi linux come sempre e lo installi nella partizione virtuale, così non devi partizionare nulla e puoi sempre tornare indietro.

Scusa ma per penryn non ti ho risposto prima.

Allora i t7xxx non saranno più veloci dei t8xxx alla fine per l'utente che non fa cose pesanti conta molto di più la frequenza che la velocità.
Ma penryn darà un boost a chi come te fa montaggi e conversioni video, boost anche del 50%, perchè integra 47 nuove istruzioni sse4.

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ark_index.html

Comunque il mio consiglio è di farti sostituire il notebook e al più presto, non credo dell aspetterà ancora tanto ne per il recesso ne per la sostituzione.

nota che portatile hanno usato!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v