Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2017, 18:58   #21721
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Tornando a robe meno deprimenti, si possono raccogliere i profili steam di chi partecipa in un post ? Giusto per farsi un'idea della roba già posseduta e delle wishlist
lo avevo proprio pensato.

ad ogni cambio pagina (mi pare ogni 15 post si cambia pagina?) metterò il regolamento, i ga aperti ( così magari attiro altre persone ) e l'elenco dei partecipanti.

io spero davvero che tra il 21 e il 25 ci siano tante persone. maledetti quelli di valve che fanno partire i saldi sotto sotto natale.

tra il 25 e l'1 penso che non ci saranno proprio problemi. tutti avranno i loro tempi.
lo ripeto ancora: se faccio finire l'1 gennaio è perché poi chi deve donare tramite steamgift avrà tutto il tempo di donare entro il 4 gennaio che finiscono i saldi.

tra mezz'ora pubblico. il tempo di magnare


@laiho: sia chiaro. non ti sto ignorando cambiando bellamente discorso. assolutamente. anzi, umanamente ed "exstudentemente" ti sono davvero vicino. faccio solo in modo che se vorrai (e lo spero ancora) avrai almeno un natale videoludicamente carino.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 19:19   #21722
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da Rumpel92 Guarda i messaggi
PraiseRhllor vince!
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 19:47   #21723
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
EVENTONE NATALIZIO.
REGOLAMENTONE SUPER GALATTICO PEM PEM


Regolamento Evento natalizio!
versione 1.0.5 esportsready


Come ogni anno, effettuiamo un piccolo maxi evento di Natale, tramite un altro gruppo specificatamente per l'occasione. Il gruppo main è sempre disponibile per tutti, con le stesse pochissime regole.

Quando?
In concomitanza con i saldi di Steam, che iniziano il 21 Dicembre e terminano il 4 Gennaio, sempre ore 18.00.
E' una questione di praticità, ma voi ovviamente potete comprare il gioco da qualsiasi altro store legale.


Chi entra?
Tutti gli interessati. Nessun obbligo, amici come prima. Le richieste di ingresso vanno fatte SOLO VIA STEAMCHAT a me o a ponz. trovate il mio profilo steam in firma.
Possono entrare anche utenti di hwupgrade non presenti in Steamgifts. in questo caso specifico accetteremo solo utenti che io e p0nz reputeremo "adatti".


Requisiti d'accesso?
Aver finito la serie Half-Life.
Ovviamente scherzo (anche se io lo metterei come requisito di vita)
Vige l'obbligo, una volta entrati nel gruppo, di donare un gioco ESCLUSIVO PER IL GRUPPO, entro 12 ore dall'ingresso, pena il ban immediato dal gruppo e ammonizione nel gruppo main.
Si inizia ad entrare nel gruppo da giovedì 21 ore 16 per poter già far scattare l'obbligo delle 12 ore.



Durata dei giveaway?
Si è pensato, anche per lo spirito squisitamente natalizio, di fare due momenti:
Uno dal 21 Dicembre al 25 Dicembre, ore 12.00AM
un altro dal 25 Dicembre al 01 Gennaio ore 12.00AM

Per partecipare ad entrambi i turni, bisogna creare almeno un giveaway per entrambi i gruppi.
_Si possono vincere massimo 2 giveaway.
_Se al primo gruppo (21-25) si vincono più di due giveaway, vi è l'obbligo di creare altri giveaways nel secondo turno (25-1). Uno per ogni giveaway supplementare vinto. Se nel gruppo natalizio si aveva già donato più di un gioco, vi è l'obbligo solo in caso di più di 3 vittorie. ( dunque : 1 donato permette 2 vittorie. 2 donati permettono 3. 3 donati permettono 4. e così via)
_ Se si partecipa solo nel turno finale e si ottengono più di due vittorie, vi è l'obbligo nel gruppo main.
La conta delle vittorie verrà fatta in totale durante tutto l'evento.

Per favore, ogni vittoria che venga annunciata nel thread, che i capelli in testa già non sono più come quando si avevano 20 anni.
Potete fare i reroll, ma sarà davvero un macello, steamgifts.com sarà intasato. fate voi, insomma.


Quali giochi?
Contattateci via chat e chiedete a me o p0nz di poter inserire il giveaway del gioco "X". Vogliamo fare un gruppo privo dei vari Bad Rats. Tranquilli, qua nessuno vuole spennarvi. Ma vogliamo fare qualità, non quantità.
Avete pur sempre voglia di donare qualcosa ma purtroppo non potete muovervi più di tanto? c'è il gruppo main!



http://steamcommunity.com/groups/Badratsforlife
gruppo!!




Grazie a tutti gli interessati. Scatenate i vostri immensi qul1!
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 20-12-2017 alle 20:13.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 19:51   #21724
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 20:42   #21725
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Ed ora aspettiamo i saldi

INB4:

Gaben: per rendere più semplice ed intuitivo l'acquisto di nuovi giochi abbiamo deciso che quest'anno non ci saranno i saldi natalizi
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 22:15   #21726
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2227
allora: con 1 vinco 2, con 2 vinco 3, con 3 vinco 4, con il 3 per 2 ne ho uno gratis e con il 4 per 4 vinco integrale? e con il 5 per 1000?
... sento che mi sfugge qualcosa!

DUBBI: ora però mettiamo per assurdo che 1 utente qualunque (che per tutelare la praivasi chiameremo fittizziamente "cruelpincopallo" in modo da non essere riconosciuto) mette in palio non 2 ma ben 3 (tre!) titoli, e non ne vince manco uno, come bilanciamo?

e mettiamo ora che tutti gli utenti mettono in palio 3 titoli, ma ne vincono poi 1 a testa, dei give avanzati cosa si fa? si mettono nell'insalata di rinforzo?

poi mettiamo per assurdo che 1 utente qualunque (che per tutelare la praivasivasi questa volta chiameremo fittizziamente "alpincopallotair" in modo da non essere riconosciuto) vince 2 give più del dovuto, procede a mettere in palio 2 give di bilanciamento karma che però vengono vinti da 1 utente qualunque (che per tutelare la praivasivisivici questa volta chiameremo fittizziamente "pincoponzpallo" in modo da non essere riconosciuto) il quale aveva già raggiunto la sogliola e che quindi procede a ribilanciare il karma a sua volta, innescando una spirale di eventi che potrebbe portare ad aprire un buco spaziotemporale, poi il buco chi lo chiude?

ma mi state seguendo o no???
ecco, solo questo non m'era chiaro, per il resto tutto limpido e cristallino, credo che possiamo pure procedere

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ed ora aspettiamo i soldi
fixed!
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 22:29   #21727
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Tutto il mappazzone di regole serve ad evitare l'effetto all you can eat, nel senso "il giveaway per entrare l'ho fatto, entro su qualsiasi cosa senza manco vedere che è, esticazzi"

In questo modo anche se viene regalata tutta la tua wishlist ed hai il culo di vincere tutto, devi ridare qualcosa e bilanci un po' la situazione.

se si voleva essere sicuri che ognuno ricevesse qualcosa bisognava organizzare una sorta di secret santa o qualcosa del genere, considerando tutto secondo me si è raggiunto un ottimo regolamento finale.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 22:30   #21728
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
come espresso in chat, vorrei fosse chiarito meglio, e più oggettivamente, il concetto di "qualità"
il gioco deve avere avuto un minimo storico di prezzo? ecc

altrimenti creiamo grossi equivoci
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 22:31   #21729
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
mette in palio non 2 ma ben 3 (tre!) titoli, e non ne vince manco uno, come bilanciamo?

non comprate gratta e vinci spero sempre che tutti vincano qualcosa, ma come tu hai detto l'altra volta, c'è pur sempre il rischio eh.

e mettiamo ora che tutti gli utenti mettono in palio 3 titoli, ma ne vincono poi 1 a testa, dei give avanzati cosa si fa? si mettono nell'insalata di rinforzo?

? non è che i giveaway saranno senza vincitori. se molti vincono 1 solo giveaway è perché ce ne sarà uno che ne ha vinti 23. sarà cuor suo accettarli tutti o chiedere reroll. se ne vince 23, poi deve dare i giveaway agli altri obbligatori.

poi mettiamo per assurdo che 1 utente qualunquevince 2 give più del dovuto, procede a mettere in palio 2 give di bilanciamento karma che però vengono vinti da 1 utente qualunque
si procede fino a fare gli altri giveaway nel gruppo main. come è stato finora, ovvero con l obbligo di donare se si superano certe vincite.

-
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 22:38   #21730
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
@skry: spero che il tuo dubbio sia stato risolto

@praise: grazie compà, quasi 2 mesi a pensare 'sta cosa. se non entrano almeno 15 persone o sparo voi o mi sparo io
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 22:52   #21731
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
beh, l'equivoco nasce anche dal fatto che un buon titolo magari è poco conosciuto qui dentro (e aggiungerei stranamente)

La cosa dei criteri più oggettivi la dicevo anche per facilitare il lavoro di "scrematura" iniziale, così invece dovete valutare caso per caso e ci sarà quello che si presenta col gioco già bundlizzato ventordici volte.

Mi guardo meglio la wish del gruppo, e vediamo se mi viene in mente qualcos'altro, la mia prima proposta rimane quella in chat per adesso comunque...anche perchè con lo spirito natalizio del "siamo tutti più buoni" è perfetto.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 20-12-2017 alle 23:45.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 09:08   #21732
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
pare che ho risolto la situazione: ieri sera ho contattato la docente A spiegando la questione (non ci speravo più di tanto, di solito ti dicono di vedertela tu con la segreteria) e mi ha detto che la segreteria non l'aveva messa a corrente di nulla. Stamattina è andata e all'inizio si sono rifiutati di confermarmi l'esame perché il verbale era stato firmato da un'altro docente, poi ha chiesto il mio statino e l'ha controfirmato, dopodiché hanno potuto convalidarlo regolarmente
La segreteria non si è presa nemmeno la briga di contattare la docente e chiedere cosa fare, si mette ad annullare esami a random
La rovina dell'italia, più della crisi e della politica, è la burocrazia.
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 09:17   #21733
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Io nel frattempo mi porto avanti col lavoro e aggiungo qualcuno di voi.

@Laiho
Sono contento per te
sono schifato per il resto...
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 10:11   #21734
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3376
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
pare che ho risolto la situazione: ieri sera ho contattato la docente A spiegando la questione (non ci speravo più di tanto, di solito ti dicono di vedertela tu con la segreteria) e mi ha detto che la segreteria non l'aveva messa a corrente di nulla. Stamattina è andata e all'inizio si sono rifiutati di confermarmi l'esame perché il verbale era stato firmato da un'altro docente, poi ha chiesto il mio statino e l'ha controfirmato, dopodiché hanno potuto convalidarlo regolarmente
La segreteria non si è presa nemmeno la briga di contattare la docente e chiedere cosa fare, si mette ad annullare esami a random
La rovina dell'italia, più della crisi e della politica, è la burocrazia.
Dai, perlomeno è andato tutto bene! Ottimo!
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 10:17   #21735
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Felicissimo per te. Ieri sono stato veramente a disagio per sto racconto.

Dai che oggi ce spaccamu con i super sconti del 10%
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 10:22   #21736
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
grazie per la solidarietà, cmq partecipo anche io all'evento natalizio, anche se probabilmente solo per il primo gruppo
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 10:25   #21737
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Ragazzi, non parlo per me perché io ho tutti come amici steam...
Ma potete anche aggiungere ponz come amico steam adesso?
Almeno non mi impicco da solo lololol
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 13:50   #21738
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
fate una bella cosa: a mano a mano che entrate nel gruppo, aggiungetevi tutti tra gli amici, così ci sarà un passaggio in meno da fare al momento della consegna dei doni

ps
laiho
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 15:16   #21739
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
fate una bella cosa: a mano a mano che entrate nel gruppo, aggiungetevi tutti tra gli amici, così ci sarà un passaggio in meno da fare al momento della consegna dei doni

ps
laiho
Grazie ponz
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 17:14   #21740
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11928
Scusate, ho sbagliato thread.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 21-12-2017 alle 17:29.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v