Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2020, 08:49   #21
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3918
Io mi tengo stretto la mia Essence STX moddata con opamp Burson che a quasi 10 anni dall'acquisto, in casi estremi, mi permette ancora un ascolto in cuffia come si deve… anche se oramai sono anni che ho separato il mondo audiofilo PC con quello dedicato, ma cmq rimane ancora un'ottima alternativa ad amplificatori e DAC (enormemente più costosi) esterni.

Detto ciò questa SB mi sembra decisamente fuori tempo: una STX/STX 2 usate e passa la paura.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 09:02   #22
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4079
Durante le feste di natale mi si è "bruciato" l'ingresso XLR della Terratec DMX 6 Fire USB. Ho quindi preso una Scarlett 4i4 3rd Gen e mi si è aperto un mondo, tornandomi la voglia di fare home recording e nel giro di 2 settimane ho comprateo una Fender CD140SCE, un microfono Rode NT1A e monitor da studio Presonus Eris E5 XT...

In passato ho avuto SoundBlaster Pro, SoundBlaster32 con RAM aggiuntiva, SoundBlaster Audigy 2ZS, SoundBlaster X-Fi Elite Pro... ma i tempi sono cambiati.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 09:05   #23
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5957
Io ho tolto un paio di anni fa la mia Essence stx dal case in favore di un amp DAC Schiit Lyr3 dedicato, che non ha bisogno di driver né di spazio nel case. Anzi se a qualcuno interessa ho una Stx da vendere, prima o poi la metto sul mercatino.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 09:18   #24
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
chi dice che non sente differenze tra integrata e una scheda audio esterna o/e dedicata interna o mente o ha problemi d udito

io ho sempre avuto schede audio dedicate e quando sono tornato ad usare le realtek che mettono nel 90% di schede madri è sempre un compromesso alto da pagare sul lato audio a parita di sistema audio usato

adesso sto usando una semplice sound blaster 5.1 pro esterna e su un kit 5.1 logitech suona decisamente meglio rispetto alla Realtek 1220 integrata sia nei giochi e anche ascoltando musica e video

che poi spendere 300/400 euro per una scheda audio sia una cifra elevata ok ma è come voler giocare con la gpu integrata e pretendere di avere gli fps di una 2080ti
concordo in pieno,

premetto non sono un audiofilo e non ci capisco niente, ma essendo un po' sordo amo ascoltare musica e films con volume alto con le mie cuffie, e sinceramente l'audio integrato realtek (praticamente sembra sia l'unico presente in ogni mobo) mi ha sempre fatto girare le @@ per il fatto che non arrivi mai a volumi decenti, o meglio, magari a livello hardware ci arriverebbe anche ma le impostazioni drivers e OS Windows non lo permettono.
Pensa che installai su una partizione Ubuntu solo per poter gestire l'audio realtek a volume più alto, non so perchè ma evidentemente su Linux non hanno messo le limitazioni che ci sono su Windows, e spara molto più in alto.


comunque, a fine anni 90 mi ricordo che comprai una SB Live, una spesa altina ma ne rimasi veramente soddisfatto tanto che qualche anno fa ho comprato per il mio PC una SB Audigy FX da 30 Euro, ormai obsoleta e vecchiotta ma con l'ultima versione drivers rilasciata funziona ancora bene su W10.

il volume e la qualità audio sono tutta un'altra cosa, e poi ho anche l'equalizzatore sul pannello di controllo che mi permette volendo di sparare ancora un po' più in alto sui dB.

che ci volete fare ? Son sordo !!!

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 11-02-2020 alle 09:21.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 09:19   #25
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Io mi tengo stretto la mia Essence STX moddata con opamp Burson che a quasi 10 anni dall'acquisto, in casi estremi, mi permette ancora un ascolto in cuffia come si deve… anche se oramai sono anni che ho separato il mondo audiofilo PC con quello dedicato, ma cmq rimane ancora un'ottima alternativa ad amplificatori e DAC (enormemente più costosi) esterni.

Detto ciò questa SB mi sembra decisamente fuori tempo: una STX/STX 2 usate e passa la paura.
Quotone, io ho una STX II con modulo 7.1 e a cambiarla non ci penso neanche lontanamente tanto più che uso praticamente solo le cuffie, meno che mai poi con questa oggetto dell'articolo a un prezzo tra l'altro scandaloso a fronte di caratteristiche inferiori, vedi il sopracitato modulo 7.1 per non parlare dei Muse, ecc.., se proprio volessi cambiarla andrei senza dubbio su un prodotto dedicato esterno.

Ultima modifica di Falcoblu : 11-02-2020 alle 09:50.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 09:25   #26
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
queste schede avevano senso ai tempi dell'analogico o se per qualche motivo ancora oggi si vuole utilizzare questo tipo di connessione, la differenza c'è

ma collegata in ottico la differenza con l'integrata è prossima allo zero

mi chiedo poi l'utilità dell'alimentazione..
L'unica cosa utile per il collegamento ottico è il dts live che con le integrate non c'è.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 11:00   #27
Mike00k7
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 303
Mi tengo stretta stretta la mia Xonar Essence STX.

Se mai dovesse abbandonarmi opterò per un DAC esterno, tanto viaggio su studio monitor e cuffia.

Su certe cifre converrà SEMPRE qualcosa di ESTERNO, sono troppi i disturbi elettromagnetici in un pc gaming, puoi schermare e filtrare quanto vuoi ma meglio stare fuori.

Le integrate in genere fanno angoscia.
__________________
AMD Ryzen 3900X | Corsair H115i RGB Platinum | Asus RoG STRIX X570-F Gaming | 32gb 2x16 G.Skill Trident Z 3600 | Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC 8Gb On BenQ EX3501R 35" Ultra WQHD 100Hz | Samsung 970 Evo Plus 1TB M.2 - 860 Evo 1TB - WD VelociRaptor 600GB | Other HDs for 17 TB | PSU Seasonic PRIME Ultra 1000 Titanium | Case Corsair 750D Airflow | Razer Basilisk Ultimate | Razer BlackWidow Elite | Asus Xonar Essence STX | Sennheiser PC 360 | Speaker YAMAHA Msp5 Studio | Windows 10 pro x64 |

Ultima modifica di Mike00k7 : 11-02-2020 alle 11:12.
Mike00k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 11:01   #28
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
PUTTANATA PAZZESCA, ma pazzesca proprio. vogliono fare come i valvolonidi una volta. peccato che una valvola non la bruciavi in una giornata ventosa pechè avevi il maglione di lana a causa della elettricità statica. qui uinvedce o ti metti in codizioni di ESD protection o vedi come bestemmi a cambiare quei P-DIP 8. Ma scherziamo? Cambiarli per cosa poi? per avere un operazionale che ha un GBWP di 50 Khz piuttosto che di 1 Mhz?



primo motivo per non comprarla. 400 euro di scheda audio per poi essere kickata fuori perchè non più supportata a livello SW/driver nel giro di 5 anni
quoto, ho smesso di comprare schede audio quando tanti anni fa la ottima SB Audigy (forse 2 non ricordo) funzionava da dio in win98, poi in XP hanno levato il supporto dei drivers e da una scheda con EAX e DSP HARDWARE e 5.1 è passata ad una normale stereo senza alcun supporto HW, resa pessima e grava sulla cpu. Fanculo.
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 11:28   #29
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18145
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
L'unica cosa utile per il collegamento ottico è il dts live che con le integrate non c'è.
molte integrate hanno il dts connect e il dolby digital live, ma non serve solo per quello serve anche per avere zero interferenze e brusii
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 12:27   #30
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1509
Ma non potevano farla direttamente esterna? Intendo usb come la maggior parte dei Dac di oggi... Ci sono dac da 100 Euro che secondo me gliele suonano alla grande a questa scheda audio...
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 12:38   #31
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
molte integrate hanno il dts connect e il dolby digital live, ma non serve solo per quello serve anche per avere zero interferenze e brusii
Tranne la mia... Infatti sto valutando se prendere una scheda audio solo per avere il dts connect.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 12:50   #32
phmk
Senior Member
 
L'Avatar di phmk
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1066
E' forse la evoluzione della ZxR, bella ma come il solito il SW non viene aggiornato o quasi.
Da considerare anche la EVGA io le ho entrambe ed anche questa va molto bene, SW escluso come il solito (come pure le Terratec esterne, ottimo HW, SW pessimo)...
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 14:02   #33
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
PUTTANATA PAZZESCA, ma pazzesca proprio. vogliono fare come i valvolonidi una volta. peccato che una valvola non la bruciavi in una giornata ventosa pechè avevi il maglione di lana a causa della elettricità statica. qui uinvedce o ti metti in codizioni di ESD protection o vedi come bestemmi a cambiare quei P-DIP 8. Ma scherziamo? Cambiarli per cosa poi? per avere un operazionale che ha un GBWP di 50 Khz piuttosto che di 1 Mhz?
Quando ne hai voglia mettiamo un NE5532 sulla mia scheda e poi un Burson Audio V6 e poi vediamo se riesci a dirmi che il suono non cambia.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 14:14   #34
Mechano
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Messaggi: 612
Proposta interesante per la qualità, ma la modalità come è ingegnerizzata e il fatto che non funzioni senza caricare dentro un firmware (Linux tagliato fuori), la rende un oggetto da evitare.
Non si progetta così la roba. Ma se volevano lock-in e obsolescenza pianificata ci sono riusciti.
Mechano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 14:28   #35
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4565
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
PUTTANATA PAZZESCA, ma pazzesca proprio. vogliono fare come i valvolonidi una volta. peccato che una valvola non la bruciavi in una giornata ventosa pechè avevi il maglione di lana a causa della elettricità statica. qui uinvedce o ti metti in codizioni di ESD protection o vedi come bestemmi a cambiare quei P-DIP 8. Ma scherziamo? Cambiarli per cosa poi? per avere un operazionale che ha un GBWP di 50 Khz piuttosto che di 1 Mhz?
Mah... che per cambiare un banale operazionale DIP8 ci voglia ESD protection o chissà cosa mi sembra un tantino esagerato, basta un pò di attenzione e cura.
Chissà quanti integrati avrei dovuto rovinare in vita mia, invece mai successo niente.

Che poi serva cambiarli, e che si notino differenze quella è un'altra storia e sono d'accordo con te.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 19:25   #36
allmaster
Senior Member
 
L'Avatar di allmaster
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Messaggi: 3103
Mi ricorda quando con la LIVE platinum avevi il frontalino per collegare microfono e cuffie con manopoline per i volumi e uscite sia ottiche che digitali
solo che quella aveva anche gli effetti in tempo reale sulla TUA voce e potevi caricare i SF per i midi...
__________________
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare.
allmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 19:40   #37
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18434
Mah, trecento e rotti euro per un accrocchio che senza software non va proprio... c'è bisogno di aggiungere altro?

Come altri hanno fatto notare per quelle cifre ci sono parecchi altri DAC per la pura e semplice riproduzione o schede audio di marchi ormai stra rodati, tipo m-audio, con varie capacità anche di registrazione, quindi non ne concepisco il senso.
Con un DAC stereo dedicato, in una normale stanza (ovvero fino a 20mq e in presenza di arredi vari) stendo qualsiasi accrocchio di questo tipo con meno di 200€, e non mi occupa inutilmente un pcix (tra l'altro mai capita questa passione dell'output Stereo RCA sulle schede interne, come se tutti avessero un amplificatore accanto al case del desktop, e si noti che io ce l'ho, ma non mi sembra una soluzione tanto comune).

Se risolvono i limiti software e la prezzano a 150 se ne può parlare
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 20:15   #38
KD2
Senior Member
 
L'Avatar di KD2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2960
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mah, trecento e rotti euro per un accrocchio che senza software non va proprio... c'è bisogno di aggiungere altro?
Direi che è tutto.
La mia SBZ funziona ancora benissimo e pure senza drivers, fu una delle prime schede di nuova generazione dedicata per funzionare proprio da Win 7 in poi.

ps: Pur non essendo un audiofilo la differenza fra la realtek integrata e la dedicata (pci-e nel mio caso) c'è sicuramente, ha un suono più cristallino e pulito, sopratutto in gaming con molti suoni assieme, del resto la dedicata non soffre dei disturbi elettrici che quella integrata inevitalmente si porta dietro.
__________________
Case: Fractal Design Define R6 Ups: ACMT1500E 1500VA Psu: Seasonic Focus GX-650 Mb: Asrock B365 Phantom Gaming 4 Cpu: Intel i5-9400F
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit GTX 1660Ti StormX 6Gb gddr6
SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64

Ultima modifica di KD2 : 11-02-2020 alle 20:22.
KD2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 07:07   #39
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1649
Concordo che la recensione senza misurazioni strumentali anche non comparative lascia l'amaro in bocca, ho sempre avuto Creative e tutt'ora monto X-Fi PCi vecchia ma fa il suo lavoro egregio.
Sto cercando una sostituta PCI-Ex ma questa non lo sarà per tutti i motivi rilevati anche dagli altri utenti: drivers (Creative non ha mai brillato) uso solo in windows, costo, ingressi, potsvano mettere un mini jach in più per l'uscita dei kit 5.1 auto tradizionali per PC.

La bontà della scheda non si misura con gli effetti, ma con la purezza del suono e secondo me da non applicare nessun effetto e di riprodurlo così com'è.
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 10:18   #40
Scleb
Member
 
L'Avatar di Scleb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 139
Purtroppo secondo me nel caso in cui uno spenda per la sorgente 350e dovrebbe spenderne molti di più per i diffusori. Considerando che la maggiorparte degli utilizzatori di queste schede non hanno questi budget credo sia un grosso spreco investire tanto in questa scheda, molto meglio usare l'uscita ottica dell'integrata e dotarsi di un buon dac che non darà problemi driver e potrà essere pensato come investimento a lunghissimo termine.

Non credo che sia sensato spendere più del 20\30% del budget audio totale per la sorgente.
Scleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1