Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2010, 21:23   #281
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
dai leggi meglio sotto la foto
"l'immagine del prodotto e' indicativa"
leggi anche le caratteristiche e il nome del modello...si riferisce al 43 internet table
L'ho letto, è che mi sembra comunque strano...di solito non mettono proprio l'immagine, non ne mettono una di un altro prodotto eheh

E poi sul sito dell'Archos a 200 ti danno il 43 da 16GB...su quel sito da 8GB...non mi sembra un buon prezzo

ps: avete visto il nuovo store del sito Archos?
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 22:15   #282
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
X HOMER :
cosa intendi per applicazioni ad hoc? non tutte si possono istallare su microsd?

e poi non ho capito...non e' meglio istallarle sulla memoria del dispositivo (8gb) anziche' sulla scheda che risulta sicuramente piu' lenta della memoria flash dell'archos?
Allora: La possibilità di installare applicazioni su SD è arrivata assieme a Froyo, diciamo che è stata forse l'introduzione più importante. Automaticamente tutte verranno installate su SD ?
No. Esattamente come il multitasking per iphone, queste caratteristiche sono MESSE A DISPOSIZIONE dal nuovo sistema operativo, ma sono LE APPS CHE DEVONO SFRUTTARLE aggiornandosi per supportare appunto, le nuove API. Come detto uso android anche per il telefonino, e noto con piacere che molte apps che utilizzo stanno introducendo tramite gli aggiornamenti, tale caratteristica

Per quanto riguarda le prestazioni delle SD, ritorniamo alle "pippe mentali" come si suol dire qui da me.

Spero di essermi espresso chiaramente

PS: io ho moltiiiiiiiiiiiissime apps sul mio Milestone, ovviamente su memoria del cellulare (2.1) ed ho ancora parecchia memoria disponibile. Non dimentichiamoci che le apps che possiedono una grossa mole di dati, come i navigatori, installano il software di pase sul cell, ed il "malloppo" su sd
__________________
- cu -

Ultima modifica di Homer314 : 15-10-2010 alle 22:19.
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:30   #283
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da Homer314 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le prestazioni delle SD, ritorniamo alle "pippe mentali" come si suol dire qui da me.

Spero di essermi espresso chiaramente
ti dicevo questo perche' alcune persone mi hanno sconsigliato con android le micro sd classe 2.
io ho acquistato lo stesso una classe 2(per risparmiare ) perche' le applicazioni li istallero' sulla memoria interna del dispositivo che e' anche abbastanza elevata (8gb)
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 08:05   #284
Damage92
Senior Member
 
L'Avatar di Damage92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da Homer314 Guarda i messaggi
Per motivi di lavoro sto utilizzando un iPad, e devo dire che (forse anche per il peso) lo trovo veramente scomodo da utilizzre, poco maneggevole.

Per questo ero orientato sul 70 anche se il 101 pesa molto meno del gingillo Apple.
Il fatto è che lo devi tenere con una sola mano, per cui penso proprio che sia il peso che da fastidio, non la diagonale!

Il 7 pollici è troppo grande per essere trasportato facilmente in giro, dovresti metterlo in borsa oppure lo compri per usarlo a casa. A quel punto perché non prendere direttamente il 10, se puoi?
Poi il 10 è 1024x600, che è la risoluzione minima per navigare!
Damage92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 08:25   #285
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da Damage92 Guarda i messaggi
Il fatto è che lo devi tenere con una sola mano, per cui penso proprio che sia il peso che da fastidio, non la diagonale!

Il 7 pollici è troppo grande per essere trasportato facilmente in giro, dovresti metterlo in borsa oppure lo compri per usarlo a casa. A quel punto perché non prendere direttamente il 10, se puoi?
Poi il 10 è 1024x600, che è la risoluzione minima per navigare!
Difatti sono molto combattuto tra 70 e 101, anche per questo non ho ancora ordinato...rispetto ad ipad, il 101 mi pare pesi la metà (circa 400g), poi il prezzo cambia di 50€ quindi è solo una questione di gusti.

Per quanto riguarda la risoluzione non sono d'accordo. Sui moderni telefoni di fascia alta, con lcd > 3.5 e risoluzione come il tablet da 7", si visualizzano tutte le pagine correttamente, anche impostando il browser per utilizzare sempre le vesioni desktop dei siti
__________________
- cu -
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 09:59   #286
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
ragazzi beccatevi questa video recensione del 70, e dopo averla vista sfido chiunque a dire che non e' un buon tablet.
http://archosfans.com/2010/10/16/arc...tablet-review/

Ultima modifica di fabiaccio74 : 16-10-2010 alle 10:20.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:02   #287
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ragazzi beccatevi questa video recensione del 70, e dopo averla vista sfido chiunque a dire che non e' un buon tablet.
http://archosfans.com/2010/10/16/arc...tablet-review/
Dopo mi guardo la recensione. Ieri sera invece ne ho vista una datata circa 2 settimane fa dove il touch del dispositivo non faceva una piega.

Credo che i disastrosi risultati visti in precedenza su quel 70IT con caratteri cinesi fossero conseguenza di qualche release software preistorica
__________________
- cu -
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:16   #288
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da Homer314 Guarda i messaggi
Dopo mi guardo la recensione. Ieri sera invece ne ho vista una datata circa 2 settimane fa dove il touch del dispositivo non faceva una piega.

Credo che i disastrosi risultati visti in precedenza su quel 70IT con caratteri cinesi fossero conseguenza di qualche release software preistorica
ti dico solo che da quello che si vede sul video sembra perfetto in tutto...nonostante abbia ancora la 2.1
naturalmente dopo aver visto questa videorecensione di annullare l'ordine non ci penso neanche
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:21   #289
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ti dico solo che da quello che si vede sul video sembra perfetto in tutto...nonostante abbia ancora la 2.1
naturalmente dopo aver visto questa videorecensione di annullare l'ordine non ci penso neanche


L'unico limite che riscontro nel terminale, come in qualsiasi altro terminale android con la stessa piattaforma hardware, galaxy tab incluso, è il browser dannatamente inferiore al mostruoso safari per iphone / ipad. Non avrà flash, ma la sua reattività e fluidità d'utilizzo mi lascia basito ogni volta che lo uso.

Speriamo che tra qualche mese il gap sia colmato, poi android sarà perfetto
__________________
- cu -
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:25   #290
dariox am2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Messaggi: 1701
il 101 mi ispira assai......299 per 8gb e' veramente un PREZZACCIO...e dalle preview sul tubo sembra abbastanza fluido e veloce..qualcuno lo ha gia avuto per le mani?

Purtroppo sono indeciso perche tra qualche mese dicono forse usciranno gli eeetablet con tegra e win 7......qualcuno ne sa di piu??

Ultima modifica di dariox am2 : 16-10-2010 alle 10:28.
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:31   #291
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
il 101 mi ispira assai......299 per 8gb e' veramente un PREZZACCIO...e dalle preview sul tubo sembra abbastanza fluido e veloce..qualcuno lo ha gia avuto per le mani?

Purtroppo sono indeciso perche tra qualche mese dicono forse usciranno gli eeetablet con tegra e win 7......qualcuno ne sa di piu??
Mi gioco le dita dei piedi che costeranno dai 400€ in su
__________________
- cu -
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:12   #292
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da mrshark Guarda i messaggi
per me un tablet con win7 è l'equivalente della corazzata Potemkin per Fantozzi... possono fare quello che vogliono per appiccicarci su un'interfaccia che semplifichi l'avvio delle apps... ma alla fine dovrai pur lanciarle 'ste benedette apps... e a quel punto ti ritroverai il SOLITO word, il SOLITO excel, il SOLITO photoshop, il SOLITO outlook...

ossia programmi concepiti per l'uso con mouse e tastiera, e non con i polpastrelli... scrittine, menu-ini, pulsantini, scorciatoie da tastiera, etc... oltretutto un sistema operativo per tablet per essere comodo deve essere WINDOWS-LESS... e windows, per definizione stessa, non può esserlo...

ah, la caratteristica più importante di froyo non è l'app2sd (che con l'arrivo di nuovi dispositivi con maggior memoria tenderà ad essere inutile...), ma il complilatore JIT che velocizza e di parecchio il sistema operativo... e poi, naturalmente, gli hook del sistema per poter installare flash ed altro...
Gli asus usciranno con android 3.0
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:47   #293
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Gli asus usciranno con android 3.0
Tables Asus? Si sa già quando usciranno?
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 12:53   #294
Xbm2k2
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da mrshark Guarda i messaggi
per me un tablet con win7 è l'equivalente della corazzata Potemkin per Fantozzi...
Io ho provato l'Archos 9 ma il touchscreen resistivo e' scandaloso e le prestazioni con Win7 sono mediocri. (http://www.archos.com/products/tw/ar...try=it&lang=it)

Adesso mi solletica questo Archos 101 ed il netbook Toshiba AC100 con Tegra
Xbm2k2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 12:59   #295
Damage92
Senior Member
 
L'Avatar di Damage92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da Homer314 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la risoluzione non sono d'accordo. Sui moderni telefoni di fascia alta, con lcd > 3.5 e risoluzione come il tablet da 7", si visualizzano tutte le pagine correttamente, anche impostando il browser per utilizzare sempre le vesioni desktop dei siti
Intendo dire che per vederle per intero con meno di 1024 pixel in orizzontale spesso devi fare lo scrolling... ma almeno con il touch è più naturale!
Damage92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 13:32   #296
raddu
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 24
Salve tutti
sa qualcuno quando sarano disponibili questi a70 ,,,ordinati su redcoon...non ho più pazienza sono proprio nervoso,,,uuuf
raddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:54   #297
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da raddu Guarda i messaggi
Salve tutti
sa qualcuno quando sarano disponibili questi a70 ,,,ordinati su redcoon...non ho più pazienza sono proprio nervoso,,,uuuf
tra i primi di novembre
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 07:58   #298
abejon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1398
ragazzi visto che non mi servirebbe più come hd esterno dite che 8gb più microsd ci basteranno? che so visto che legge i video hd, .mkv , questi da soli occupano da soli pure 8gb! siccome il fatto di poter vedere video hd mi stuzzica molto..
__________________
Notebook Asus u38n - Iphone 5s - Ipad 3 black 16gb - panasonic tz10 -
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 08:08   #299
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
ragazzi visto che non mi servirebbe più come hd esterno dite che 8gb più microsd ci basteranno? che so visto che legge i video hd, .mkv , questi da soli occupano da soli pure 8gb! siccome il fatto di poter vedere video hd mi stuzzica molto..
Prenditi l'Archos 43 che ha 16gb e costa meno
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 08:19   #300
abejon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1398
no vabbè il 43 no..mi serve un tablet..

cioè ma nemmeno con la versione 250gb si riuscirebbe a gestire i file da 8gb?
perkè se ho un .mkv lo vorrei sia veder sul tablet che tramite hdmi sulla tv..
__________________
Notebook Asus u38n - Iphone 5s - Ipad 3 black 16gb - panasonic tz10 -
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v