Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2013, 11:48   #281
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non saprei, ma appena installato il firmware ho avuto qualche problema finchè non ho ripristinato il lettore...
Niente, resta com'è. Se metto il refresh a 1 pg rimane sempre il ghosting della pg precedente, per averla bianca devo fare un secondo refresh aprendo e chiudendo il menu con pressione al centro.
Se passo in un punto mondandori fisico me lo cambiano al volo o devo per forza passare per "inmondadori"?
Certo che sarebbe già il 3. device.. che prodotto di "qualità"!!
__________________
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:47   #282
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Tanti Auguri!

Un consiglio: prima di adirarsi per problemi di firmware, dopo l'aggiornamento è bene ripristinare il lettore alle impostazioni di fabbrica...
Grazie! (degli auguri e della dritta sul rispristino: adesso attacco il Kobo per la prima configurazione e poi la ripristino prima di qualunque utilizzo!).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 14:35   #283
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Per i vari possessori del Glo, che custodie usate per il lettore?
Sto guardando quelle che ci sono in giro e non so cosa/quale scegliere e quindi qualche consiglio di persone che hanno delle custiodie "tra le mani" e ben accetto!

Io avevo visto le cover della Gecko (nei modelli Luxe, Slimfit e Pelle) su amazon IT oltre a quella della Mulbess (modello Black Leather Case) su Amazon UK.
L'ultima è la più carina esteticamente e con l'opzione per tenerla con una mano sola (che sembra un'idea interessante), ma i commenti sul venditore non sono il massimo... Mentre quelle della Gecko hanno un po' di critiche sulla qualità complessiva... qualcuno le ha provate? Ho visto anche quella della Tuff-Luv, ma hanno tutte la pecca degli elastici per il blocco del lettore che sembrano passare giusto sopra la zona dei pulsanti per l'accensione e per l'attivazione della luce...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 14:55   #284
inferorumdominus
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 109
Io ho preso quella che puoi trovare su ebay se cerchi "Cover-Up Kobo Glo eReader Natural Hemp Case with Auto Sleep Wake" (non so se si possono inserire link diretti), nera (al momento non disponibile). Mi trovo bene, comoda e leggera, ha il magnete per l'auto sleep e da qui ad un mese non ha subito usura evidente... ma sulla resistenza è ancora presto per sbilanciarsi in commenti.
inferorumdominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 15:58   #285
jonname84
Senior Member
 
L'Avatar di jonname84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 368
Smartcover originale kobo, per fortuna regalata dalla mamma alla moglie, nemmeno io ci avrei speso 30 neuri per una cover, tuttavia è di una qualità molto alta ed è molto resistente, la sua in stoffa color grigio.
jonname84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 16:46   #286
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Gecko Slim Fit tutta la vita! E' in pelle sintetica ma la scocca è in plastica e decisamente resistente, oltre ad essere estremamente sottile:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=229

Come alternativa economica (16 dollari salvaschermo compreso), quelle della SkinDigital, in particolare quella ad apertura verticale (non è una Sleep Cover, ma si risolve con un semplice magnete...):

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 17:20   #287
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Gecko Slim Fit tutta la vita! E' in pelle sintetica ma la scocca è in plastica e decisamente resistente, oltre ad essere estremamente sottile:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=229

Come alternativa economica (16 dollari salvaschermo compreso), quelle della SkinDigital, in particolare quella ad apertura verticale (non è una Sleep Cover, ma si risolve con un semplice magnete...):

NIENTE MALE!

Il mio povero kobo è ancora tutto nudo e dovrei prendermela una bella cover!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 20:05   #288
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
Niente, resta com'è. Se metto il refresh a 1 pg rimane sempre il ghosting della pg precedente, per averla bianca devo fare un secondo refresh aprendo e chiudendo il menu con pressione al centro.
Se passo in un punto mondandori fisico me lo cambiano al volo o devo per forza passare per "inmondadori"?
Certo che sarebbe già il 3. device.. che prodotto di "qualità"!!
stesso identico problema: il mio reader aveva un effetto ghosting spaventoso che mi rendeva difficile leggere; bastava aprire il menu Impostazioni e mi rimaneva stampato a video.
mi sono allora recato al centro mondadori più vicino casa dove, molto scortesemente, mi hanno detto che loro sono solo un franchise (come tutte le librerie mondadori in italia, a parte quella di milano) e non ne volevano saper nulla del mio kobo...prendevano in consegna solo i kobo difettosi comprati fisicamente lì nel negozio; secondo loro, dovevo rivolgermi direttamente alla mondadori (chiamando il numero 199)!
chiamo la mondadori ed in 3 secondi, mi rimbalzano direttamente alla Kobo!
chiamo la Kobo e mi rispondono che la Mondadori doveva finirla con questo atteggiamento mafioso: Mondadori distribuisce il kobo e mondadori si deve occupare dell'assistenza; di fronte alle mie proteste, la Kobo mi manda un comunicazione ufficiale via mail (da girare alla mondadori) che solo ed unicamente Mondadori era responsabile dell'assistenza.
Richiamo Mondadori e faccio prensente che ho una comunicazione ufficiale della Kobo in mano....magicamente diventano gentili e mi mandano il corriere a casa il giorno dopo per il ritiro del reader difettoso.
ora sto aspettando che me lo restituiscano....e sono già passate 2 settimane!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 20:20   #289
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
ora sto aspettando che me lo restituiscano....e sono già passate 2 settimane!
Beh io l'ho comperato sul sito inmondadori e devo dire che loro con me sono sempre state gentilissime e professionali, e non mi hanno fatto nessun problema per il cambio con ritiro a loro spese. I pasticci del magazzino sono stati in effetti il problema più grosso: tempi lunghissimi (3 settimane in tutto) ed errori assurdi tipo quello di spedire in Israele un pacco che andava in un posto a 3h di macchina da loro... In effetti volevo andare in un punto fisico proprio per evitare le lungaggini. Purtroppo a Bolzano non c'è e me ne dovrei comunque andare fino a Trento. Mah.. non so che fare. Un altra trafila cosi.. Sto pensando se non è il caso di restituirlo dichiarandomi non soddisfatto, cosi ottengo il rimborso, e me ne compero uno non brandizzato presso uno shop online che sta qua sotto casa mia.
__________________
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 20:32   #290
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Da quanto leggo spero solo di non aver problemi che mi sembra che l'assistenza lasci al quanto a desiderare
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 20:47   #291
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Da quanto leggo spero solo di non aver problemi che mi sembra che l'assistenza lasci al quanto a desiderare
Allora se hai un punto vendita sotto casa vai li, e se ha problemi ci torni e lo cambiano al volo.
Se prendi da Inmondadori sono gentili e disponbili ma aspetti 2-3 settimane e devi chiamare ripetutamente per ricordare loro che la tua città si trova in italia. Scherzi a parte, mi dicevano che era per l'intasamento di natale. Vedremo se è cosi davvero.
Se comperi in un negozio online non mondadori l'assistenza è direttamente presso Kobo!! Ebbene si, c'è! Non so come sono ma c'è... Almeno in email mi hanno risposto in un batter d'occhio anche a tarda sera. Fatto la prova.

Per tutto il resto... c'è Amazon
Cioè insomma diciamolo, anche se il Kobo è una Mercedes in confronto al PW il servizio amazon ricevi PRIMA il nuovo e restituisci DOPO il vecchio è impagabile!
__________________
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 20:48   #292
gionca62
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Gecko Slim Fit tutta la vita! E' in pelle sintetica ma la scocca è in plastica e decisamente resistente, oltre ad essere estremamente sottile
confermo, ottima, si aggancia perfettamente e facilmente, lascia libera tutta la parte frontale del lettore, ha la comoda funzione attivazione/spegnimento dello schermo. Buoni i materiali, sembra proprio di pelle e la chiusura a clip magnetica molto pratica.
gionca62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 22:18   #293
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
...
me ne compero uno non brandizzato presso uno shop online che sta qua sotto casa mia.
Lina?
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 22:19   #294
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
Allora se hai un punto vendita sotto casa vai li, e se ha problemi ci torni e lo cambiano al volo.
Se prendi da Inmondadori sono gentili e disponbili ma aspetti 2-3 settimane e devi chiamare ripetutamente per ricordare loro che la tua città si trova in italia. Scherzi a parte, mi dicevano che era per l'intasamento di natale. Vedremo se è cosi davvero.
Se comperi in un negozio online non mondadori l'assistenza è direttamente presso Kobo!! Ebbene si, c'è! Non so come sono ma c'è... Almeno in email mi hanno risposto in un batter d'occhio anche a tarda sera. Fatto la prova.

Per tutto il resto... c'è Amazon
Cioè insomma diciamolo, anche se il Kobo è una Mercedes in confronto al PW il servizio amazon ricevi PRIMA il nuovo e restituisci DOPO il vecchio è impagabile!
Io l'ho acquistato in una libreria mondadori dentro l'Ipercoop di Novara... però per esempio a Milano in centro c'è un negozio mondadori molto grande e li penso non avrei problemi! ad ogni modo faccio le corna e spero non si guasti!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 22:59   #295
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Lina?
Yess.. The Best!
__________________
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 23:02   #296
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
Yess.. The Best!
Nel caso hai vicino anche AVHD a Mezzolombardo.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 23:14   #297
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Nel caso hai vicino anche AVHD a Mezzolombardo.
Vende i Kobo?? Lo conosco bene, ho comperato da loro 2 lettori BD, cavi hdmi e fatto pure la visione in saletta dei proiettori!
__________________
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 23:16   #298
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
Vende i Kobo?? Lo conosco bene, ho comperato da loro 2 lettori BD, cavi hdmi e fatto pure la visione in saletta dei proiettori!
No (quantomeno non penso), vende meravigliosa e costosissima roba audiovideo.
Ci sono passato due volte ma per problemi vari sono sempre tornato a casa senza le Tesi 240...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 21:11   #299
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Ragazzi sbaglio o col wifi accesso la batteria si scarica in men che non si dica? Che sia qualche bug? Poi se spegno e riaccendo il dispositivo ogni volta cambia il livello di batteria.. Secondo me dovrebbero lavorare al software che per certi versi è disastroso!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 21:21   #300
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi sbaglio o col wifi accesso la batteria si scarica in men che non si dica? Che sia qualche bug? Poi se spegno e riaccendo il dispositivo ogni volta cambia il livello di batteria.. Secondo me dovrebbero lavorare al software che per certi versi è disastroso!
Invece secondo me lavora in modo intelligente, il wifi quando non lo usi va in stand by e si riattiva solo quando fai la sincronizzazione. A differenza del K4 che resta sempre connesso e attivo.
__________________
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v