Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2009, 20:42   #81
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da castrobebop Guarda i messaggi
provato ora ip pubblico con amici che hanno alice ma nada, non credo abbia pukbuster perchè nn l'ho letto da nessuna parte.
dato che tutti ce l'hanno deduco che sia gia uscito.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:40   #82
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ragazzi, ma è stato sospeso un utente appena sopra il post dove chiedete info sul gioco... proprio perché ne ha parlato...
E voi continuate a parlarne?
Dai su, almeno aspettate la release ufficiale


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:56   #83
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Questo topic rischia di linciare mezza utenza di hw upgrade
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:50   #84
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Questo topic rischia di linciare mezza utenza di hw upgrade
come in tutti i topic dove il gioco pirata esce prima delle relase ufficiali.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:06   #85
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Sembra un gioco interessante, perlomeno dai voti che ha preso e dalla descrizione...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:13   #86
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da castrobebop Guarda i messaggi
c'è qualche news per quanto riguarda il coop con fastweb? le ho provate tutte con le varie versioni di tunngle e hamachi ma nada da fare.
online vedo el partite ma non mi fa joinare, invece in lan non vedo nessuno e anche hostando non mi vedono gli altri. ho provato ad usare la friendslist di gamespy, parte l'invito ma non riesco/riescono a connettere, ho provato pure i server dedicati di hamachi che si trovano online e anche a cambiare il vpn alias su hamachi come sif aceva per l4d crackati ma manco a piangere.
non uso firewall e ho solo l'hug di fastweb.
help plz
allora, porco cane, questo non è un thread tecnico...se ce ne sarà bisogno se ne creerà uno a parte...il gioco manco è uscito ufficialmente dannazione...vogliamo aspettarli sti 2 giorni -.-
io l ho aperto semplicemente per renderlo conforme al resto dei topi ufficiali partendo da "Nessuno parla di Borderlands?", tant è vero che la richiesta ai mod la farò fra 2 gg.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 27-10-2009 alle 23:21.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 00:22   #87
castrobebop
Member
 
L'Avatar di castrobebop
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
allora, porco cane, questo non è un thread tecnico...se ce ne sarà bisogno se ne creerà uno a parte...il gioco manco è uscito ufficialmente dannazione...vogliamo aspettarli sti 2 giorni -.-
io l ho aperto semplicemente per renderlo conforme al resto dei topi ufficiali partendo da "Nessuno parla di Borderlands?", tant è vero che la richiesta ai mod la farò fra 2 gg.
allora, stai calmo perchè non credo di avere usato chissà quale tono per fare una richiesta tecnica, poi il gioco in versione usa è già uscito, la prossima volta, imho, specifica a quale versione del gioco ti riferisci se non vuoi vederti "sporcato" il post.
non credo di aver fatto del danno al thread facendo una semplice domanda su una questione delicata che potrebbe rovinare la longevità del gioco per molti utenti visto che siamo in ita ed è possibile che in tanti abbiano fw, e non è la prima volta che fw crea problemi.
poi trovandomi davanti la scritta "trhread ufficiale" ho preferito postare qui che intasare il forum con l'ennesimo post useless dove si richiede una sola info tecnica su un gioco.
manco avessi spoilerato roba , parlato di versioni crackate o addirittura spammato stronxxte di 0 utilità al thread.
se salta fuori il fix/soluzione per fw (sempre che sia un problema di fw) prima della release EU non siete più contenti?
bo veramente, uno chiede una info che potrebbe aiutare i futuri players e si becca i gdr da forum che gli zompano in testa.
__________________
AMD 5900X | GIGABYTE X570 AORUS PRO | 2X16 GB TEAM T-FORCE XTREEM ARGB | SLI 1070 EVGA SUPEROC 8GB | ARCTIC LIQUID FREEZER II 360 A-RGB | LIAN LI PC-O11 DYNAMIC MID | CORSAIR MP400 | ZALMAN ZM1200-EBT
castrobebop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 05:57   #88
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da castrobebop Guarda i messaggi
allora, stai calmo perchè non credo di avere usato chissà quale tono per fare una richiesta tecnica, poi il gioco in versione usa è già uscito, la prossima volta, imho, specifica a quale versione del gioco ti riferisci se non vuoi vederti "sporcato" il post.
non credo di aver fatto del danno al thread facendo una semplice domanda su una questione delicata che potrebbe rovinare la longevità del gioco per molti utenti visto che siamo in ita ed è possibile che in tanti abbiano fw, e non è la prima volta che fw crea problemi.
poi trovandomi davanti la scritta "trhread ufficiale" ho preferito postare qui che intasare il forum con l'ennesimo post useless dove si richiede una sola info tecnica su un gioco.
manco avessi spoilerato roba , parlato di versioni crackate o addirittura spammato stronxxte di 0 utilità al thread.
se salta fuori il fix/soluzione per fw (sempre che sia un problema di fw) prima della release EU non siete più contenti?
bo veramente, uno chiede una info che potrebbe aiutare i futuri players e si becca i gdr da forum che gli zompano in testa.
Però perdonaci castro... parli di linea Fastweb quindi è ovvio tu non viva negli States... il gioco è uscito lì ieri certo ma neanche con il piccione viaggatore veramente potresti avere una copia oggi!!! Ci vogliono tra i 7 e i 10 giorni generalmente per ricevere roba da lì.... A meno che tu non sia tornato proprio ieri dagli States e allora tutto cambia...

Se altrimenti non è così accetta il consiglio, aspetta trepidante che arrivi la data di uscita in Italia e poi riparliamone con più calma, senza scaldarsi e senza rivolgersi con questo tono improprio al thread ed agli utenti che lo animano...

Buona giornata!
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam

Ultima modifica di cadmoz : 28-10-2009 alle 06:00.
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 06:27   #89
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da castrobebop Guarda i messaggi
c'è qualche news per quanto riguarda il coop con fastweb? le ho provate tutte con le varie versioni di tunngle e hamachi ma nada da fare.
online vedo el partite ma non mi fa joinare, invece in lan non vedo nessuno e anche hostando non mi vedono gli altri. ho provato ad usare la friendslist di gamespy, parte l'invito ma non riesco/riescono a connettere, ho provato pure i server dedicati di hamachi che si trovano online e anche a cambiare il vpn alias su hamachi come sif aceva per l4d crackati ma manco a piangere.
non uso firewall e ho solo l'hug di fastweb.
help plz
Quote:
Originariamente inviato da castrobebop Guarda i messaggi
allora, stai calmo perchè non credo di avere usato chissà quale tono per fare una richiesta tecnica, poi il gioco in versione usa è già uscito, la prossima volta, imho, specifica a quale versione del gioco ti riferisci se non vuoi vederti "sporcato" il post.
non credo di aver fatto del danno al thread facendo una semplice domanda su una questione delicata che potrebbe rovinare la longevità del gioco per molti utenti visto che siamo in ita ed è possibile che in tanti abbiano fw, e non è la prima volta che fw crea problemi.
poi trovandomi davanti la scritta "trhread ufficiale" ho preferito postare qui che intasare il forum con l'ennesimo post useless dove si richiede una sola info tecnica su un gioco.
manco avessi spoilerato roba , parlato di versioni crackate o addirittura spammato stronxxte di 0 utilità al thread.
se salta fuori il fix/soluzione per fw (sempre che sia un problema di fw) prima della release EU non siete più contenti?
bo veramente, uno chiede una info che potrebbe aiutare i futuri players e si becca i gdr da forum che gli zompano in testa.
Il gioco in Europa esce dopodomani. Porta pazienza, e compralo quando esce.
Non era più semplice che farsi sette giorni per pirateria?

Giorni che, oltretutto, scatteranno da quando avrai conformato la tua firma al regolamento.
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Prova attivare a tempo o per un solo giorno l'Ip pubblico dalla my fastpage. Vedi se funziona...
Inoltre ha punkbuster questo gioco?...se si' installalo ed aggiornalo e riprova.. (www.evenbalance.com)
Niente suggerimenti per far funzionare giochi piratati, grazie.
Hai tre giorni per rileggere il regolamento.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 06:34   #90
The_Kraker
Senior Member
 
L'Avatar di The_Kraker
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 1368
Oddio.

Credo proprio che per dopodomani mi metterò in malattia... L'idea di un Diablo FPS RPG mi attira non proprio.

Come prudono le mani!!
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 08:20   #91
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Cerchiamo di non rovinare il 3D per cortesia.
Se un piratozzo fa domande stupide... ignoratelo e segnalatelo ai mod.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 08:47   #92
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
scusate, ma su play.com è disponibile in stock .. possibile che sia già in distribuzione ?
__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 08:57   #93
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da castrobebop Guarda i messaggi
allora, stai calmo perchè non credo di avere usato chissà quale tono per fare una richiesta tecnica, poi il gioco in versione usa è già uscito, la prossima volta, imho, specifica a quale versione del gioco ti riferisci se non vuoi vederti "sporcato" il post.
non credo di aver fatto del danno al thread facendo una semplice domanda su una questione delicata che potrebbe rovinare la longevità del gioco per molti utenti visto che siamo in ita ed è possibile che in tanti abbiano fw, e non è la prima volta che fw crea problemi.
poi trovandomi davanti la scritta "trhread ufficiale" ho preferito postare qui che intasare il forum con l'ennesimo post useless dove si richiede una sola info tecnica su un gioco.
manco avessi spoilerato roba , parlato di versioni crackate o addirittura spammato stronxxte di 0 utilità al thread.
se salta fuori il fix/soluzione per fw (sempre che sia un problema di fw) prima della release EU non siete più contenti?
bo veramente, uno chiede una info che potrebbe aiutare i futuri players e si becca i gdr da forum che gli zompano in testa.
io sono calmo, poi non capisco, che sezione oltre a quella "GIOCHI PER PC" ti fa capire di quale versione stiamo parlando.
e comunque è chiaro che la tua domanda è lecita ma dato che abbiamo già detto una volta che aspettiamo la data di uscita ufficiale all'altro tizio che parlava della bestia skag allora potevi dedurre che valeva lo stesso discorso anche per questa richiesta.
Non c è differenza tra una richiesta useless e una utile se abbiamo in ogni caso parlato di pazientare.
Poi io non mi riferivo a te in particolare con quell'intervento ma alla somma dei 2 che si sono presentati.

Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
scusate, ma su play.com è disponibile in stock .. possibile che sia già in distribuzione ?
questa domanda l'avevo già fatta e uppata però nessuno è stato in grado di rispondermi. Certo è che se sul sito c è scritto "In Stock - Usually dispatched within 24 hours" un dubbio viene...
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 28-10-2009 alle 09:06.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:02   #94
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Uffa raga,
sono indeciso se comprarlo o meno, vorrei prenderlo, ma mi spaventa il fatto che diventi un superflop e che online non ci giochi nessuno...
Se lo compro lo compro su steam...
Non si può sapere quanta gente l'ha già precomprato?

Mi date qualche recensione al volo, magari anche sulla gente che c'è online sulle console?
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 10:44   #95
Dieghen620
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
Un'informazione... il gioco sarà solo sub ita o anche il parlato sarà in ita?

Ultima modifica di Dieghen620 : 28-10-2009 alle 10:48.
Dieghen620 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 10:47   #96
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da Dieghen620 Guarda i messaggi
Un'informazione... il gioco è solo sub ita o anche il parlato è in ita?

Completamente doppiato in ITA.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 10:48   #97
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Uffa raga,
sono indeciso se comprarlo o meno, vorrei prenderlo, ma mi spaventa il fatto che diventi un superflop e che online non ci giochi nessuno...
Se lo compro lo compro su steam...
Non si può sapere quanta gente l'ha già precomprato?

Mi date qualche recensione al volo, magari anche sulla gente che c'è online sulle console?

Le recensioni ne parlano tutte molto bene...
Il voto più basso fin'ora è un 79.

http://www.metacritic.com/games/plat...pc/borderlands
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 11:19   #98
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Se lo compro lo compro su steam...
Non si può sapere quanta gente l'ha già precomprato?

Su steam al pannello server mi pare che puoi vedere tutte le partite di tutti i giochi supportati dal client (anche quelli che non possiedi)... quando esce ti potrai fare un'idea della gente...
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 11:35   #99
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Però perdonaci castro... parli di linea Fastweb quindi è ovvio tu non viva negli States... il gioco è uscito lì ieri certo ma neanche con il piccione viaggatore veramente potresti avere una copia oggi!!! Ci vogliono tra i 7 e i 10 giorni generalmente per ricevere roba da lì.... A meno che tu non sia tornato proprio ieri dagli States e allora tutto cambia...

Se altrimenti non è così accetta il consiglio, aspetta trepidante che arrivi la data di uscita in Italia e poi riparliamone con più calma, senza scaldarsi e senza rivolgersi con questo tono improprio al thread ed agli utenti che lo animano...

Buona giornata!
che ownata
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:02   #100
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Su steam al pannello server mi pare che puoi vedere tutte le partite di tutti i giochi supportati dal client (anche quelli che non possiedi)... quando esce ti potrai fare un'idea della gente...
Mi spiace ma Borderland non c'è,
di solito li mettono i giochi sviluppati direttamente da valve, comunque mi avete convinto, lo compro da steam.
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v