Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2017, 18:13   #61
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Perchè coi contratti operatore da 1€ al giorno, lo capisce anche un bambino di 7 anni che la storia della volpe e l'uva è una solita filastrocca che non regge più, che fa acqua da tutte le parti e quindi sarebbe anche ora di cambiare invenzione o disco.
MoodM, mio carissimo clone, le filastrocche esistono anche da parte degli hater. Del resto tu sei uno scrittore molto quotato.

P.S. sei stato fantastico oggi quando hai dato del clone a Pegatorn. Tu...
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 18:22   #62
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
MoodM, mio carissimo clone, le filastrocche esistono anche da parte degli hater. Del resto tu sei uno scrittore molto quotato.

P.S. sei stato fantastico oggi quando hai dato del clone a Pegatorn. Tu...


Onestamente non capisco perchè parlate di volpe e uva (che non esiste), vi si fa notare con dati di fatto che non esite nessuna volpe ed uva... e tu in "risposta" come qua sopra scrivi cose che non hanno nessun senso in attinenza a ciò di cui si parlava ma inventando solo che tutti gli altri starebbero inventando rigirando la solita frittata.
Immagino perchè avrai finito gli argomenti.
Una buona serata anche a te.

Ultima modifica di LorenzAgassi : 09-01-2017 alle 18:24.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 18:28   #63
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Onestamente non capisco perchè parlate di volpe uva ( che non esiste), vi si fa notare con dati di fatto che non esite nessuna volpe ed uva e tu come in risposta come qua sopra scrivi cose che non hanne nessun senso.
Immagino perchè avrai finito gli argomenti.
Una buona serata anche a te.
MoodM, mio carissimo clone, ti ripeto che puoi darmi del tu...
Vi si fa notare a chi? Io ho mai parlato di volpe e uva? Placa i tuoi vaneggiamenti ogni tanto.
La mia risposta, contestualizzata alla tua persona ci sta tutta e lo sai e ti ripeto, di nuovo, che con te non si può argomentare perché sei un troll da 4 soldi e un clone.
Credimi, non quotarmi perché il minimo che si può fare con te è prenderti per il culo
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 18:33   #64
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19352
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Perchè coi contratti operatore da 1€ al giorno, lo capisce anche un bambino di 7 anni che la storia della volpe e l'uva è una solita filastrocca che non regge più, che fa acqua da tutte le parti e quindi sarebbe anche ora di cambiare invenzione o disco.
Fino ad un 10-15k euro per acquistare qualsiasi cosa, possono permetterseli un po' tutti a rate. Ma il buon senso vuole che, rate o meno, 1000 euro per uno sp non sono pochi. Che poi non sono neanche 1000, quella e' la cifra che tirano fuori quelli che prendono il coso di marca cosa per rimarcare quanto abbiano speso meno per avere mooolto di piu'. Non sarai mia uno di questi?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 18:40   #65
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
P.S. sei stato fantastico oggi quando hai dato del clone a Pegatorn. Tu...
si però lui è il maestro indiscusso eh, moodM in confronto è un dilettante
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 19:26   #66
_Pegatorn_
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2
Te non è che sei tanto diverso dal LorenzAgassi e dagli altri 3/4 elementi della combriccola di bimbominkia.
La differenza è che a lui lo prendono per il culo, a te invece ti mandano a fare in culo...
Il problema è sempre lo stesso: quando l'admin di questo sito si accorgerà che il suo forum sta morendo proprio a causa di te e degli altri tre o 4 troll come te che sistematicamente infestano tutte le news come questa senza apportare alcun contributo valido, sarà sempre troppo tardi.
Nel frattempo divertiti pure dietro una tastiera con le tue futili provocazioni, fino a quando non bannano anche te...
Nella vita reale, dubito che riusciresti a fare così bene lo "spaccone"...

Ultima modifica di _Pegatorn_ : 09-01-2017 alle 19:29.
_Pegatorn_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 19:29   #67
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
scusa e il tuo contributo invece quale sarebbe ?
nessuna futile provocazione, solo una constatazione del fatto che ormai hai sforato quota 20 account (a spanne)
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 19:32   #68
_Pegatorn_
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
scusa e il tuo contributo invece quale sarebbe ?
nessuna futile provocazione, solo una constatazione del fatto che ormai hai sforato quota 20 account (a spanne)
Il tuo invece quale sarebbe?
Quello di richiamare ogni volta in causa utenti bannati?
Beh, allora uno ne può fare anche 200 di account.
199 li userà per mandare a fare in culo i coglioni come te...
_Pegatorn_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 19:35   #69
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da _Pegatorn_ Guarda i messaggi
Il tuo invece quale sarebbe?
Quello di richiamare ogni volta in causa utenti bannati?
Beh, allora uno ne può fare anche 200 di account.
199 li userà per mandare a fare in culo i coglioni come te...
bah io campo su questo forum da 11 anni e sono sempre andato d'accordo con tutti, tu sei perculato da decine di utenti per il tuo modo di fare... tra i due mi sa che non son quello messo peggio
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 21:25   #70
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
io il 7, quindi sono piu figo (al momento)
opinabile,

il mio è l'ultimo vero iPhone, l'ultimo su cui aveva messo le sue manine Steve (e si vede), l'ultimo veramente al top tecnologicamente parlando ai suoi tempi.

tutto quello che è venuto dopo è solo un "vivere di rendita".

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 22:07   #71
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19352
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
opinabile,

il mio è l'ultimo vero iPhone, l'ultimo su cui aveva messo le sue manine Steve (e si vede), l'ultimo veramente al top tecnologicamente parlando ai suoi tempi.

tutto quello che è venuto dopo è solo un "vivere di rendita".

Il 4s mica se la cava male rispetto ai top di gamma android attuali eh
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 07:25   #72
bogdaneg
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il 4s mica se la cava male rispetto ai top di gamma android attuali eh
Affatto!
Se poi consideri che è stato introdotto sul mercato a Ottobre 2011 e l'ultimo aggiornamento (9.3.5) lo ha ricevuto ad Agosto 2016 (che tra l'altro conteneva un fix di sicurezza).
Direi che è stato un telefono che ha ricevuto supporto per quasi 5 anni, una roba che con android puoi solo sognarti.
Se mi dai in mano un top di gamma android dello scorso anno e un iphone 4s, scelgo senza dubbio il secondo per fare pagamenti con carta di credito oppure inserire dati importanti in home banking.
Però cosa vuoi...non costava due lire, come non costano due lire i modelli attuali che riceveranno lo stesso trattamento.
bogdaneg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 07:29   #73
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41585
Si, fare operazioni di banca su un terminale da tre pollici è al limite del masochismo...
Però è Apple...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 07:45   #74
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19352
Quote:
Originariamente inviato da bogdaneg Guarda i messaggi
Affatto!
Se poi consideri che è stato introdotto sul mercato a Ottobre 2011 e l'ultimo aggiornamento (9.3.5) lo ha ricevuto ad Agosto 2016 (che tra l'altro conteneva un fix di sicurezza).
Direi che è stato un telefono che ha ricevuto supporto per quasi 5 anni, una roba che con android puoi solo sognarti.
Se mi dai in mano un top di gamma android dello scorso anno e un iphone 4s, scelgo senza dubbio il secondo per fare pagamenti con carta di credito oppure inserire dati importanti in home banking.
Però non costava due lire, come non costano due lire i modelli attuali che riceveranno lo stesso trattamento.
Oggi un best buy e' il 5s, che si trova a poco piu' di 250 euro e che ha poco da invidiare a qualsiasi top di gamma, a parte le dimensioni dello schermo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 07:58   #75
bogdaneg
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Oggi un best buy e' il 5s, che si trova a poco piu' di 250 euro e che ha poco da invidiare a qualsiasi top di gamma, a parte le dimensioni dello schermo.
Le dimensioni dello schermo per me non sono un problema.
Se mi serve vedere l'estratto conto della cartasi/postepay uso l'app, non vado certo sul sito web...e non ci andrei neanche se avessi una padella da 6".
Riguardo al 5s, se aggiungo 120€ prendo direttamente l'SE che è ancora più recente ed eredita lo stesso form-factor.
Tanto, dopo quasi 5 anni che non cambio telefono i soldi non mi mancano di certo...
bogdaneg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 08:09   #76
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si, fare operazioni di banca su un terminale da tre pollici è al limite del masochismo...
Però è Apple...
No, però ci sono le app.

E se le app per i servizi che usi sono fatte bene, il browser non sai nemmeno cosa sia. Se devo guardare l'estratto conto, uso l'app della banca, che, immagino, scala bene in base alle dimensioni dei display.

Ma adesso bisogna per forza far passare il messaggio che con meno di 6" non si possa manco usare un'applicazione? Ma siamo seri?

P.S.: piccolo OT. Se compri uno smartcoso da 1000€ (ma anche 500) al figlio di 10 anni perché altrimenti fa i capricci, vuol dire che hai trascorso l'ultima decade sbagliando tutto.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 08:21   #77
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19352
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si, fare operazioni di banca su un terminale da tre pollici è al limite del masochismo...
Però è Apple...
3,5"
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 08:23   #78
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da bogdaneg Guarda i messaggi
Affatto!
Se poi consideri che è stato introdotto sul mercato a Ottobre 2011 e l'ultimo aggiornamento (9.3.5) lo ha ricevuto ad Agosto 2016 (che tra l'altro conteneva un fix di sicurezza).
Direi che è stato un telefono che ha ricevuto supporto per quasi 5 anni, una roba che con android puoi solo sognarti.
Se mi dai in mano un top di gamma android dello scorso anno e un iphone 4s, scelgo senza dubbio il secondo per fare pagamenti con carta di credito oppure inserire dati importanti in home banking.
Però cosa vuoi...non costava due lire, come non costano due lire i modelli attuali che riceveranno lo stesso trattamento.
io sinceramente lo riporterei al suo firmware originale, tanto ci sono una marea di applicazioni che non funzionano più, crashano anche con l'ultimo os aggiornato.

a me piaceva di più il vecchio OS, quello prima di ste menate minimaliste del ca...o

tanto per l'uso che ci faccio io non mi serve avere molte apps oltre a quelle di sistema.

il problema è che la batteria ora dura veramente poco e non mi va di portarlo all'assistenza per cambiarla.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 08:30   #79
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si, fare operazioni di banca su un terminale da tre pollici è al limite del masochismo...
Però è Apple...
esattamente !!!

io poi sono anche mezzo cecato e le scrittine piccoline piccoline che ci sono ora con l'ultimo OS aggiornato faccio veramente fatica a leggerle.

è che sto telefono mi è venuto gratis, quindi anzichè buttarlo ho deciso di tenerlo, tanto l'unica cosa che ci faccio è chiamate e whatsapp (finchè funziona, dopo gli ultimi aggiornamenti inizia a piantarsi anche whatsapp, ogni tanto si impalla e si riprende dopo un po')

guardate che sta politica di aggiornare i vecchi cell. non la vedo molto utile, con gli ultimi OS è diventato parecchio pesante, si impalla spesso, a volte il touch non risponde, e la maggior parte delle apps non funzionano o crashano all'improvviso.

secondo me la politica corretta è quella di Android, aggiornamenti e fix per un paio d'anni e poi basta. Anche se preferirei facessero come per gli OS da PC, bugfix e patches di sicurezza dovrebbero rilasciarle sempre e comunque, senza toccare il resto dell'OS. Però mi rendo conto che non è facile da gestire una cosa del genere.

comunque finchè mi rimane vivo lo tengo, non mi va di spendere soldi per altri smartphones, a me non frega assolutamente nulla di avere il top del top del top, che sia Android o Apple, anche se preferirei un Android visto che ho casa/lavoro/servizi tutto incentrato su account google.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 08:34   #80
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19352
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
esattamente !!!

io poi sono anche mezzo cecato e le scrittine piccoline piccoline che ci sono ora con l'ultimo OS aggiornato faccio veramente fatica a leggerle.

è che sto telefono mi è venuto gratis, quindi anzichè buttarlo ho deciso di tenerlo, tanto l'unica cosa che ci faccio è chiamate e whatsapp (finchè funziona, dopo gli ultimi aggiornamenti inizia a piantarsi anche whatsapp, ogni tanto si impalla e si riprende dopo un po')

guardate che sta politica di aggiornare i vecchi cell. non la vedo molto utile, con gli ultimi OS è diventato parecchio pesante, si impalla spesso, a volte il touch non risponde, e la maggior parte delle apps non funzionano o crashano all'improvviso.

secondo me la politica corretta è quella di Android, aggiornamenti e fix per un paio d'anni e poi basta. Anche se preferirei facessero come per gli OS da PC, bugfix e patches di sicurezza dovrebbero rilasciarle sempre e comunque, senza toccare il resto dell'OS. Però mi rendo conto che non è facile da gestire una cosa del genere.

comunque finchè mi rimane vivo lo tengo, non mi va di spendere soldi per altri smartphones, a me non frega assolutamente nulla di avere il top del top del top, che sia Android o Apple, anche se preferirei un Android visto che ho casa/lavoro/servizi tutto incentrato su account google.
Bastera' ripristinarlo per farlo tornare in vita. Dopo 5 anni e' gia' un miracolo che la batteria funzioni. Piuttosto facile che tra un po' comincia a gonfiarsi e ri sfascia tutto.
La politica android e' ridicola, aggiornamenti sempre con mesi di ritardo e supporto per i top di gamma per non piu' di 2 anni, se va bene. Fascia media e bassa di solito non si va oltre l'anno e solo per gli aggiornamenti di sicurezza. Poi e' tutto un fai da te con risultati spesso disastrosi.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1