Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2015, 23:52   #221
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
il psn a volte è scemo

io comunque il boss di cui parlano tutti mica l'ho visto
in compenso ho visto lui
Spoiler:
nel cimitero

https://www.youtube.com/watch?v=vkpT...m-upload_owner

fatto in coop. da solo muoro...
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 06:35   #222
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
il psn a volte è scemo

io comunque il boss di cui parlano tutti mica l'ho visto
in compenso ho visto lui
Spoiler:
nel cimitero

https://www.youtube.com/watch?v=vkpT...m-upload_owner

fatto in coop. da solo muoro...
non riesco a vedere il video, filtro , si tratta del miniboss di fianco al piccolo cimitero appena esci dalla clinica, quello basso, tozzo, ciccione incappuciato ed ingnorante con la megamannaia?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 07:19   #223
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
non riesco a vedere il video, filtro , si tratta del miniboss di fianco al piccolo cimitero appena esci dalla clinica, quello basso, tozzo, ciccione incappuciato ed ingnorante con la megamannaia?
Non penso sia uno Boss quello...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 07:37   #224
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Giocato 2 ore... bestemmie, tante bestemmie... come se non ci fosse un domani

E' DS di base, la bastardaggine è quella... in 2 ore manco al primo boss sono arrivato.
Graficamente non è male, l'unico vero problema è il framerate davvero troppo altalenante... spero in un miglioramento con patch.
Invece i caricamenti non mi stanno pesando... bestemmio cosi tanto quando muoio che un 40 secondi di pausa ci vogliono tutti.
Ma il backstab non ho capito come funziona... nel senso, per ora mi avvicino ai nemici che sono di spalle, premo R2, sento il "tliinn" e poi R1.
Ma se devo farlo contro nemici che mi hanno visto?

Poi...Ho preso il rasoio e il fucile (non ricordo il nome), Con R1 attacco veloce rasoio, R2 attacco pesante rasoio, L2 sparo con il fucile, L1 serve solo per aprire o chiudere il rasoio? Chiuso a che minghia serve?


Pure io, poi ieri sera verso le 11 mi è toccato spengere tutto, mi si era già penta la PS4 due volte per sbalzi di tensione dovuti al temporale

Effettivamente i caricamenti quado muori sono lunghini, ma per il momento non mi danno fastidio (per il momento).
Il framerate no ho notato cali, o meglio, ci sono, ma più che come cali li percepisco come un senso di rallentamento generale, che mi da molto più fastidio del singolo calo. Spero risolvano pesto questi problemi tecnici.


Per quanto riguarda il gioco, grandioso, subito all'inizio alla prima lanterna c'è un tizio molto più forte degli altri con una specie di mannaia, sono morto non so quante volte perché mi ero impuntato a batterlo. Alla fine ho capito la strategia e i sono riuscito, è stata una soddisfazione grandissima


Il primo boss nemmeno l'ho visto, sono andato un po' avanti oi ho trovato una nota dopo un ponta con 2 mannari di guardia che mi avvertiva i un passaggio nascosto, speravo in una scorciatoia che mi riportasse alla lanterna iniziale, invece mi ha fatto scendere delle scale dentro delle specie di canali nelle fogne (credo) con delle specie di uomini-uccello-rettile che presidiavano i corridoi, al terzo ho perso un attimo la concentrazione e sono morto come un cane (avevo 4k echi del sangue..... )

Poi appunto ho dovuto staccare per preservare la PS4 dal temporale, subito dopo la morte mentre mi rifacevo strada per recuperare gli echi mi si è spenta da sola, spero che oggi il salvataggio che ha fatto mi permetta di recuperarli...... maledetto temporale!!!!!!!
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 07:39   #225
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Io intanto ieri sera ho iniziato a padroneggiare meglio le nuove meccaniche di gioco.

Il level design mi piace tantissimo.

I contro i caricamenti lunghi alla morte.

Dopo centinaia di ore in dark souls abituarsi al recupero col triangolo non è il massimo, e dopo centinaia di ore dove la rotolata è la tua mossa principale, trovarsi a gestire il lock dei nemici in modo diverso, ci si deve abituare. poi come sempre va imparato il livello e i nemici.

Di fatto
Spoiler:
uno deve imparare i pattern dei nemici perché a volte si deve farsi colpire dal loro colpo debole perché poi coi contrattacchi veloci si recuperano gli hp se fatto a modo, e lo si stunna, mentre coi nemici più rognosi bisogna serbare vigore per farsi indietro prima che inizi la sua hit che non è stoppabile, recupero e colpo/i


Quindi un approccio un poco diverso dai classici souls, che impone di imparare a modo questo nuovo sistema.

Partendo con spreco di ossigeno, poi, lev 4, devi livellare un poco perché se no sei davvero debolino.

Grande gioco, me lo sto gustando piano piano, stasera devo
Spoiler:
continuare a esplorare il livello, ho aperto tre scorciatoie e devo far fuori il primo boss e quel rompino con il cappuccio e la grossa falce... la nostra base mi ricorda un poco demon's ...


Sto andando davvero piano per gustarmelo al massimo, senza spoilerarmi nulla sul web. Col mio stile, come sempre, ci metterò 100 ore a finirlo prima volta.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 07:42   #226
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Parlando delle meccaniche di gioco, se qualcuno che gia' padroneggia fa un elenco dei comandi e soprattutto delle mosse lo metto in prima pagina, sto gioco anche li spiega male

P.S. Io sto giocando offline... non è possibile giocare e trovare ogni 20 cm gli spettri altrui...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 07:48   #227
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Parlando delle meccaniche di gioco, se qualcuno che gia' padroneggia fa un elenco dei comandi e soprattutto delle mosse lo metto in prima pagina, sto gioco anche li spiega male

P.S. Io sto giocando offline... non è possibile giocare e trovare ogni 20 cm gli spettri altrui...
Che fastidio ti danno i poveri spettri?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 07:49   #228
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il gioco, grandioso, subito all'inizio alla prima lanterna c'è un tizio molto più forte degli altri con una specie di mannaia, sono morto non so quante volte perché mi ero impuntato a batterlo. Alla fine ho capito la strategia e i sono riuscito, è stata una soddisfazione grandissima
Esatto, io intendevo quel ciccione col cappuccio e la mannaia.
Come lo hai seccato?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 07:53   #229
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

P.S. Io sto giocando offline... non è possibile giocare e trovare ogni 20 cm gli spettri altrui...

Basta non cliccare sulle lapidi

Io mi trovo un po' in difficoltà coi comandi perché sono reduce da una sessione intensa a TLOU a realismo+, mi viene in automatico usare quelle combo di tasti, all'inizio soprattutto premevo il triangolo per accucciarmi e invece sprecavo le fiale di recupero, oppure L1 per correre e invece mi cambiava modalità arma durante in combattimenti.

Comunque ho notato che nel foglietto con i tasti dentro la custodia dice che con la X si corre, io non ho notato differenze tra premerla e non premerla...sempre alla stessa velocità va
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 07:58   #230
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Esatto, io intendevo quel ciccione col cappuccio e la mannaia.
Come lo hai seccato?
Sono partito con la mannaia lunga, ho aspettato che andasse in fondo al "corridoio" e gli ho tirato una stecca caricata con R2 prima che si voltasse

Poi switchato a mannaia corta, tante schivate, dopo la schivata 1/2 colpi con R1 (non di più o contrattacca), quando ti salta contro o fa la mossa per stritolarti scappa, dopo quelle due mosse è imbambolato un attimo quindi affonda con R2 (un colpo solo), mai strafare cercando di dare più colpi.

Se fa la mossa con la mannaia circolare, scappa e basta, la schivata è inutile ti prende uguale col colpo di ritorno.

Il lock sul nemico è fondamentale secondo me.

Non nego che 5-6 fiale di recupero le ho usate
Però per un niubbo come me che non aveva mai giocato un Souls è stata una grandissima soddisfazione
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 08:00   #231
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Sicuramente intendeva gli spettri bianchi degli altri giocatori.
Comunque gioco fantastico, degno erede di DS.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 08:05   #232
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Raga ma per avere l'ascia dell'inizio devo per forza ricominciare? Ho visto dei video e mi piace molto, forse piu della mannaia che ho scelto io
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 08:12   #233
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
io ho preso archibugio e mannaia solo per imitare il pg in copertina
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 08:20   #234
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Raga ma per avere l'ascia dell'inizio devo per forza ricominciare? Ho visto dei video e mi piace molto, forse piu della mannaia che ho scelto io
Io ieri ho giocato in parallelo con 2 save per un paio d'ore prima di decidermi. Alla fine ho scelto archibugio + mannaia
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 08:35   #235
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Raga ma per avere l'ascia dell'inizio devo per forza ricominciare? Ho visto dei video e mi piace molto, forse piu della mannaia che ho scelto io
Spoiler:
No più avanti potrai acquistarla quindi avanza senza problemi
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 08:49   #236
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Io ieri ho giocato in parallelo con 2 save per un paio d'ore prima di decidermi. Alla fine ho scelto archibugio + mannaia
Mannaia e pistola per me
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 08:54   #237
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
non riesco a vedere il video, filtro , si tratta del miniboss di fianco al piccolo cimitero appena esci dalla clinica, quello basso, tozzo, ciccione incappuciato ed ingnorante con la megamannaia?

Nono uno più avanti.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 09:14   #238
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
ma solo a me unieuro non ha ancora spedito niente, mortacci loro?
Per fortuna con la fibra la patch la scaricherò rapida, però che cavolo
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 09:18   #239
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Comunque mi sta piacendo, con DS non sono andato oltre il 3 boss, invece qui c'è più libertà, è ancora più action di DS, più veloce, dinamico, ma è sempre molto severo e bastardo, appena ti rilassi oppure fai il passo più lungo della gamba sei morto.

Mi ero avventurato nelle fogne, ai livelli più alti secco due spilungoni e due tizi che sparano da lontano, poi il terzo mob non riesco a finirlo, e scappo, ma purtroppo non vedo la passerella e cado al piano inferiore, e li trovo di tutto, ratti, e altre cose schifose che mi corrono dietro, io scappo e rotolo di continuo, cerco di risalire, trovo una scala, ma a meta lo spilungone da cui scappavo sta scendendo da li e comicia a darmi piedate sulla testa, cado, mi rialzo, fuggo dalla parte opposta, trovo un'altra scala, salgo ma da dietro mi sparano cado e muoro con una decina di robe schifose intorno che urlano come ossessi...
Mi sono quasi cacato addosso

Poi sono tornato, con calma e concentrazione ho seccato tutti, sono sceso dalla scala, ho raccolto quello che avevo perso e via a gambe levate, prima che i ratti e le altre cose si accorgessero della mia presenza.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 09:25   #240
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Mi ero avventurato nelle fogne, ai livelli più alti secco due spilungoni e due tizi che sparano da lontano, poi il terzo mob non riesco a finirlo, e scappo, ma purtroppo non vedo la passerella e cado al piano inferiore, e li trovo di tutto, ratti, e altre cose schifose che mi corrono dietro, io scappo e rotolo di continuo, cerco di risalire, trovo una scala, ma a meta lo spilungone da cui scappavo sta scendendo da li e comicia a darmi piedate sulla testa, cado, mi rialzo, fuggo dalla parte opposta, trovo un'altra scala, salgo ma da dietro mi sparano cado e muoro con una decina di robe schifose intorno che urlano come ossessi...
Mi sa che siamo morti allo stesso spilungone, i primi 2 li ho fatti fuori pure io ed il terzo ho voluto strafare e mi ha seccato. Mi è toccato ricominciare dalla lanterna iniziale mortacci mia Devo trovare qualche scorciatoia
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v