Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2019, 08:35   #261
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Prima vittoria ieri, con due uccisioni, usando Bangalore, anche se ero a terra quando il mio compagno rimasto ha steso l'ultimo avversario.

Secondo me non conviene proprio, come impostazione, cercare lo scontro sempre e comunque, la cosa da fare è arrivare alla fine, tutti e tre e ben equipaggiati, poi ci se la gioca. Eravamo in tre, siamo rimasti sempre vicini e alla fine le uccisioni erano 5, 2, 1, di cui almeno 4 dal penultimo anello in su. In pratica abbiamo fatto uno scontro prima della fase finale, in cui eravamo tre squadre, e io mi son fatto fregare dalle trappole di Caustic e sono arrivato con quasi zero salute, per fortuna l'unico comagno rimasto mi ha dato un medikit da 100 e sono riuscito a cavarmela, pure con un uccisione. Alla fine son capitolato contro l'ultima squadra, ma era un uno contro uno è ha vinto quello con me.
non conviene mai lo scontro diretto

nemmeno puoi parlare, perchè non ti ascolta nessuno

ieri ero in un punto altissimo con path + longbow
i miei compagni dovevano solo far caciara per distrarre il nemico, e io dovevo prenderli alle spalle

invece i due polli hanno avanzato

non hanno domandato e nemmeno intuito una tattica facile facile: se tu stai a terra e il nemico sul tetto... che diavolo avanzi a fare!!! 3vs2, di cui 2 sul tetto e uno che aggirava da sotto
io dovevo pensare solo a quelli sul tetto e far paura a quello sotto
invece che tenersi a distanza, i miei due polli hanno avanzato e, trovandosi in difficoltà, hanno ben pensato di ripiegare, senza curarsi del fatto che avanzare e ripiegare in una zona senza ripari... è un suicidio...
dominator84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 08:45   #262
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15106
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
non conviene mai lo scontro diretto

nemmeno puoi parlare, perchè non ti ascolta nessuno

ieri ero in un punto altissimo con path + longbow
i miei compagni dovevano solo far caciara per distrarre il nemico, e io dovevo prenderli alle spalle

invece i due polli hanno avanzato

non hanno domandato e nemmeno intuito una tattica facile facile: se tu stai a terra e il nemico sul tetto... che diavolo avanzi a fare!!! 3vs2, di cui 2 sul tetto e uno che aggirava da sotto
io dovevo pensare solo a quelli sul tetto e far paura a quello sotto
invece che tenersi a distanza, i miei due polli hanno avanzato e, trovandosi in difficoltà, hanno ben pensato di ripiegare, senza curarsi del fatto che avanzare e ripiegare in una zona senza ripari... è un suicidio...
Già, noi pur senza comunicare, siamo rimasti parecchio in copertura perché c'erano dei cecchini appostati, mai andati all'assalto diretto.

Io di solito gioco così, sto leggermente indietro rispetto ai compagni, sperando di beccarne due che sono bravi e si muovono insieme, e li supporto nel caso di uno scontro. Con Bangalore lancio granate fumogene, con Wraith di solito vado di cecchino e uso il void per riposizionarmi, con Mirage lancio esche per stanare i nemici. Non essendo una lepre nel mirare, devo dare supporto a quelli più bravi. Se li becco. Se no riesco comunque a rimanere sempre l'ultimo in piedi del mio team (ieri ho dovuto respawnare 2 volte e curare un'altra, proprio perché si buttavano nella mischia), poi alla fine crepo perché 2vs1 o addiritture 3vs1, giusto Shroud ce la fa easy.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 09:56   #263
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Prima vittoria ieri, con due uccisioni, usando Bangalore, anche se ero a terra quando il mio compagno rimasto ha steso l'ultimo avversario.

Secondo me non conviene proprio, come impostazione, cercare lo scontro sempre e comunque, la cosa da fare è arrivare alla fine, tutti e tre e ben equipaggiati, poi ci se la gioca. Eravamo in tre, siamo rimasti sempre vicini e alla fine le uccisioni erano 5, 2, 1, di cui almeno 4 dal penultimo anello in su. In pratica abbiamo fatto uno scontro prima della fase finale, in cui eravamo tre squadre, e io mi son fatto fregare dalle trappole di Caustic e sono arrivato con quasi zero salute, per fortuna l'unico comagno rimasto mi ha dato un medikit da 100 e sono riuscito a cavarmela, pure con un uccisione. Alla fine son capitolato contro l'ultima squadra, ma era un uno contro uno è ha vinto quello con me.
Gofoxes non sono d'accordo. La logica del gioco è che alla fine rimangono i più forti, non chi si nasconde di più. Se tutti evitassero lo scontro, che gameplay ne uscirebbe. E poi bon impareresti mai a sparare. La tua è solo stata fortunata, ma la prossima volta che trovi un buon, non top player ma solo buon, sei fregato appunto perché lui ha più pratica nello scontro a fuoco inevitabile prima o poi. Se poi la mettiamo sul morale, vi ricordate quella gara del pattinatore su ghiaccio che ha vinto 2/3 gare di fila vincendo il torneo stando ultimo e aspettando che gli altri cadessero? ecco, che vittoria straziante
Scherzi a parte, facendo in quel modo non si arriva da nessuna parte, se non puntando sulla fortuna.

Ultima modifica di Ryo Hazuki : 15-02-2019 alle 09:59.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:12   #264
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Io ne sto vincendo parecchie, sia con i casual, che in premade.
In questo gioco l'importante è rushare, mai ingaggiare e tenere sconti sulla lunga distanza, rushi di rampino o di wraith e via. Per fortuna i Respawn hanno fatto un ottimo lavoro nel limitare il camping, e spero che continuino così
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:34   #265
Cogino
Senior Member
 
L'Avatar di Cogino
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Messaggi: 621
c'è qualcuno nel thread che ha come cpu fx6300.... il mio problema è che il gioco ha dei freez casuali anche in lobby con conseguente messaggio di disconnessione, qualcuno è a conoscenza di una qualsiasi soluzione al problema? il resto della config è 8gb ram ddr3 1600mhz hyper x e r9 280x 3gb gddr5. il sistema sulla carta rientra nei requisiti minimi ma alla luce dei fatti risulta ingiocabile per le continue disconnessioni
__________________
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:38   #266
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
c'è qualcuno nel thread che ha come cpu fx6300.... il mio problema è che il gioco ha dei freez casuali anche in lobby con conseguente messaggio di disconnessione, qualcuno è a conoscenza di una qualsiasi soluzione al problema? il resto della config è 8gb ram ddr3 1600mhz hyper x e r9 280x 3gb gddr5. il sistema sulla carta rientra nei requisiti minimi ma alla luce dei fatti risulta ingiocabile per le continue disconnessioni
Vedi qui: https://www.thenerdmag.com/how-to-fi...legends-crash/

Il Source ha dei grossi problemi con i vecchi processori AMD
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:39   #267
Cogino
Senior Member
 
L'Avatar di Cogino
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
c'è qualcuno nel thread che ha come cpu fx6300.... il mio problema è che il gioco ha dei freez casuali anche in lobby con conseguente messaggio di disconnessione, qualcuno è a conoscenza di una qualsiasi soluzione al problema? il resto della config è 8gb ram ddr3 1600mhz hyper x e r9 280x 3gb gddr5. il sistema sulla carta rientra nei requisiti minimi ma alla luce dei fatti risulta ingiocabile per le continue disconnessioni
dite che facendo un piccolo OC della Cpu con amd overdrive potrebbe risolvere il problema?
__________________
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:40   #268
Cogino
Senior Member
 
L'Avatar di Cogino
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Vedi qui: https://www.thenerdmag.com/how-to-fi...legends-crash/

Il Source ha dei grossi problemi con i vecchi processori AMD
spero che risolvano con un fix bug perchè immagino ci siano tante persone nella mia stessa condizione
__________________
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:40   #269
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15106
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Gofoxes non sono d'accordo. La logica del gioco è che alla fine rimangono i più forti, non chi si nasconde di più. Se tutti evitassero lo scontro, che gameplay ne uscirebbe. E poi bon impareresti mai a sparare. La tua è solo stata fortunata, ma la prossima volta che trovi un buon, non top player ma solo buon, sei fregato appunto perché lui ha più pratica nello scontro a fuoco inevitabile prima o poi. Se poi la mettiamo sul morale, vi ricordate quella gara del pattinatore su ghiaccio che ha vinto 2/3 gare di fila vincendo il torneo stando ultimo e aspettando che gli altri cadessero? ecco, che vittoria straziante
Scherzi a parte, facendo in quel modo non si arriva da nessuna parte, se non puntando sulla fortuna.
Se solo non fosse che il gioco paga il tempo più di qualsiasi altra cosa.

Poi non è fortuna, è tattica. Ma la si fa solo se resti da solo, finché hai tutta la squadra conviene rimanere vicini e aiutare negli scontri.

Ma il gioco non paga lo scontro sempre e comunque, paga restare vivi fino alla fine, e poi un pochino, ma poco poco di più, se vinci.

Io non ho scritto che bisogna evitare tutti gli scontri, ho scritto che il gioco paga un approccio del tipo: prima mi equipaggio per bene, poi eventualmente mi scontro con altri, ma solo se ho un vantaggio a farlo, se no non conviene rischiare di morire dopo 5 minuti, sia in termini di xp ottenuti, sia per il fatto che magari alla fine è rimasta una suqadra da 2 o 1 e sei meglio equipaggiato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:41   #270
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
spero che risolvano con un fix bug perchè immagino ci siano tante persone nella mia stessa condizione
Sono problemi che quel motore si porta dietro da Counter Strike, non sò sinceramente, comunque mi pare di aver capito che dicono di disabilitare il core 5 e 6 dal bios
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:45   #271
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15106
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Io ne sto vincendo parecchie, sia con i casual, che in premade.
In questo gioco l'importante è rushare, mai ingaggiare e tenere sconti sulla lunga distanza, rushi di rampino o di wraith e via. Per fortuna i Respawn hanno fatto un ottimo lavoro nel limitare il camping, e spero che continuino così
Esatto, toccata e fuga, ed eventualmente gioco di squadra.
Le munizioni manco sono tante, per poter ingaggiare scontri a lungo.

Io uso Bangalore e le granate fumogene per accerchiare nemici, o per fuggire quando in sovrannumero, Wraith un po meno perché non vedendo i nemici è più dura. Quando sei contro uno solitario, e ho Bloohdound, attivo la ultimate e lo "caccio". Oppure si può usare Mirage per creare trappole grazie alle esche, ma o sei bravo tu o ci cascano in pochi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:49   #272
Cogino
Senior Member
 
L'Avatar di Cogino
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Sono problemi che quel motore si porta dietro da Counter Strike, non sò sinceramente, comunque mi pare di aver capito che dicono di disabilitare il core 5 e 6 dal bios
ok ci provo ma spero di rimanere sui 60/80 fps che ho adesso in game
__________________
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 11:05   #273
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se solo non fosse che il gioco paga il tempo più di qualsiasi altra cosa.

Poi non è fortuna, è tattica. Ma la si fa solo se resti da solo, finché hai tutta la squadra conviene rimanere vicini e aiutare negli scontri.

Ma il gioco non paga lo scontro sempre e comunque, paga restare vivi fino alla fine, e poi un pochino, ma poco poco di più, se vinci.

Io non ho scritto che bisogna evitare tutti gli scontri, ho scritto che il gioco paga un approccio del tipo: prima mi equipaggio per bene, poi eventualmente mi scontro con altri, ma solo se ho un vantaggio a farlo, se no non conviene rischiare di morire dopo 5 minuti, sia in termini di xp ottenuti, sia per il fatto che magari alla fine è rimasta una suqadra da 2 o 1 e sei meglio equipaggiato.
Sull'equpaggiamento son d'accordo, meglio evitare gli scontri se non si trovano delle buone armi e armature subito, consigliato invece ingaggiare subito se si trova buon loot. Il gioco paga sopravvivenza a lungo, questo non vuol dure cge bisogna stare nascosti e non imparare. Premia tutto l'insieme, kill comprese. Non è che se ti danno punti perche stai 20 minuti vivo, sia il modo migliore per imparare a giocare. Basta poi vedere i migliori giocatori, shroud e company per imparare
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 11:24   #274
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15106
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Sull'equpaggiamento son d'accordo, meglio evitare gli scontri se non si trovano delle buone armi e armature subito, consigliato invece ingaggiare subito se si trova buon loot. Il gioco paga sopravvivenza a lungo, questo non vuol dure cge bisogna stare nascosti e non imparare. Premia tutto l'insieme, kill comprese. Non è che se ti danno punti perche stai 20 minuti vivo, sia il modo migliore per imparare a giocare. Basta poi vedere i migliori giocatori, shroud e company per imparare
Apex è abbastanza semplice come gioco. Il gunplay è quello di Titanfall, ti puoi allenare con uno di quelli, alla fine quello che conta è la mira e quella la alleni con qualsiasi altro FPS.

Quello che si deve imparare è l'uso dei vari personaggi, ma sono talmente fatti bene che le possibilità sono illimitate, quindi se ti guardi dei video, impari uguale, poi il gioco di squadra, e quello è quasi impossibile se non si dialoga, pr col sistema ottimo di ping.

Io di solito mi approccio diversamente, se ho Bangalore e ho in squadra Bloohound, ad esempio, cerco di stargli dietro e lanciare garanate fumogene ogni volta entra in scontro. In quiesta maniera lo forzo ad usare le sue abilità e se lo fa gli dò un notevole vantaggio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 12:27   #275
Cogino
Senior Member
 
L'Avatar di Cogino
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Messaggi: 621
Ho fatto la modifica ed ho messo 4 core al posto di 6 al mio fx6300 e sembra essersi risolto il problema dei crash senza motivo. Da subito ci si accorge che in lobby non ci sono più fenomeni di shuttering dell audio . Detto questo grazie dell’aiuto

rettifico... il gioco è andato bene per i primi 3/4 game poi ha iniziato di nuovo ad avere freez dello schermo dove dovevo forzare la chiusura del gioco. spero risolvano al più presto con una patch perchè altrimenti risulta ingiocabile
__________________
Hearthstone nick: fr4nk82#2270

Ultima modifica di Cogino : 15-02-2019 alle 18:47.
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 12:29   #276
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
https://answers.ea.com/t5/Technical-...r/td-p/7419153
ok, questo mi "conforta", stessa sorte ad un mio amico con amd 1100t che neanche riesce ad avviare l'addestramento, ora pure il gioco

Ultima modifica di mircocatta : 15-02-2019 alle 12:32.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 20:01   #277
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
io continuo ad avere crash quando ci si lancia dalla navicella, succede una volta su 3-4 partite. La cosa è molto frustrante, e tra l'altro sembra aumentare con il numero di partite. Ma ho un pc che lo regge benissimo, supero i 100fps se sblocco gli fps quindi boh...
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 20:32   #278
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
io continuo ad avere crash quando ci si lancia dalla navicella, succede una volta su 3-4 partite. La cosa è molto frustrante, e tra l'altro sembra aumentare con il numero di partite. Ma ho un pc che lo regge benissimo, supero i 100fps se sblocco gli fps quindi boh...
Prova a limitare lo streaming delle texture alla metà della tua VRAM, io ho risolto così, o meglio, per ora ho fatto 6 ore di gioco senza crash, vediamo
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 20:37   #279
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Prova a limitare lo streaming delle texture alla metà della tua VRAM, io ho risolto così, o meglio, per ora ho fatto 6 ore di gioco senza crash, vediamo
se non sbaglio è già a 4 ed io ho 8GB, comunque controllerò meglio

edit. Ho abbassato la VRAM ma niente da fare. Ho visto comunque che nel log di windows c'è un errore quando crasha:

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Nome del modulo che ha generato l'errore: unknown, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Codice eccezione: 0x00000000
Offset errore 0x0000000000000000
ID processo che ha generato l'errore: 0x1f00
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d4c6186fae1a7c
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info
Percorso del modulo che ha generato l'errore: unknown
ID segnalazione: 3f5d507c-9e0c-4eb4-9258-eb6ef9df9d57
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:


Ho provato a cercare online, dicono di disabilitare la compatibilità dello schermo intero, ma a me pare non cambiare niente...

Comunque, c'è qualcuno che ci gioca, possibilmente over 25? Sono scarso e senza pretese, gioco quasi solo nel week end.
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 16-02-2019 alle 19:11.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:24   #280
Cogino
Senior Member
 
L'Avatar di Cogino
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
se non sbaglio è già a 4 ed io ho 8GB, comunque controllerò meglio

edit. Ho abbassato la VRAM ma niente da fare. Ho visto comunque che nel log di windows c'è un errore quando crasha:

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Nome del modulo che ha generato l'errore: unknown, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Codice eccezione: 0x00000000
Offset errore 0x0000000000000000
ID processo che ha generato l'errore: 0x1f00
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d4c6186fae1a7c
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info
Percorso del modulo che ha generato l'errore: unknown
ID segnalazione: 3f5d507c-9e0c-4eb4-9258-eb6ef9df9d57
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:


Ho provato a cercare online, dicono di disabilitare la compatibilità dello schermo intero, ma a me pare non cambiare niente...

Comunque, c'è qualcuno che ci gioca, possibilmente over 25? Sono scarso e senza pretese, gioco quasi solo nel week end.
Aggiungimi su origin il mio nick è Fr4nk82 sono abbastanza over 25 ( il mio anno di nascita è nel nick) detto questo io gioco quasi sempre nel primo pomeriggio e a volte nel fine settimana.
__________________
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v