Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2004, 13:29   #61
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Mi piace anche l'idea di un take away vegetariano.... Ho un amico fa delle cose meravigliose solo con le verdure.

...bella questa...
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 13:29   #62
robnet77
Senior Member
 
L'Avatar di robnet77
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ma io sono un professionista dello SPAM!

questo è vero...
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 13:30   #63
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
questo è vero...
tsk..
ho lavorato anche da DrSoft e MrHard

LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 13:32   #64
robnet77
Senior Member
 
L'Avatar di robnet77
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
tsk..
ho lavorato anche da DrSoft e MrHard

i più grandi cazz@ri, ladri e farabutti di tutta la zona... a un mio amico hanno formattato il pc 3 volte (totale 90€) per un problema che poi era hardware...

e conosco decine di casi simili...
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 13:33   #65
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
i più grandi cazz@ri, ladri e farabutti di tutta la zona... a un mio amico hanno formattato il pc 3 volte (totale 90€) per un problema che poi era hardware...

e conosco decine di casi simili...


a Bastia faranno così.. a Foligno sono più professionali



i prezzi li ha buoni però... specialmente da quando qui a Foligno Essedi gli ha aperto di fianco
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 13:53   #66
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
i più grandi cazz@ri, ladri e farabutti di tutta la zona... a un mio amico hanno formattato il pc 3 volte (totale 90€) per un problema che poi era hardware...

e conosco decine di casi simili...

mi ricordo ancora quando volevano spacciare, ad un mio amico,per il massimo delle schede video una matrox g550(a 250E )...e c'erano già le 9700 ...fortuna che c'ero io
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:03   #67
robnet77
Senior Member
 
L'Avatar di robnet77
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85


a Bastia faranno così.. a Foligno sono più professionali



i prezzi li ha buoni però... specialmente da quando qui a Foligno Essedi gli ha aperto di fianco

i prezzi li ha buoni anche a Bastia, solo che non ci si può parlare un minuto che ti riempie di stronzate galattiche...

esempi: (di me e di alcuni conoscenti)

1) Vorrei una Ecs k7s5a - Non te la consiglio, va molto male come scheda - Ok, ma è per un mio amico che mi ha chiesto proprio questo modello. Ce l'avete? - No, le abbiamo vendute tutte

2) Quanto costa una pila di 100 dvd? - Sono 2,50€ ciascuno - Ma da AlfaGame vendono gli stessi supporti a 1,80€ l'uno - Ah.. beh... ma quello che ti ho detto è il prezzo per un supporto, se me ne compri 300-400 ti posso fare 1,70€. - Vabbè, ci penso un po', grazie (il giorno dopo, un mio amico va lì, compra 10 dvd e li paga 1,60€ l'uno senza chiedere sconti né sapere se il prezzo fosse buono

3) Gli hard disk IBM sono i peggiori, sono molto lenti e rumorosi. Noi trattiamo Samsung...

4) Buongiorno, ho questo vecchio computer. Mi hanno detto che ha il disco pieno. Come posso aggiornarlo? - Purtroppo questo computer è vecchio e non si può aggiornare, ma con 500€ gliene diamo uno nuovo

5) Buongiorno, vorrei dei cd Princo (era il 1999). - Abbiamo questi, sono dei Princo bulk (non marcati), quelli normali li abbiamo finiti. - Ok ma quanto costano? - Costano quanto gli altri, i prezzi sono in aumento per i cd... - Ok, ne prendo 5 per provare se vanno sulla mia playstation, grazie.
(il giorno dopo, torno da loro...) - Senta, sulla playstation non vanno, i Princo mi sono sempre andati. Ho installato un programma che mi dice il reale produttore di questi cd e mi dice che non sono dei Princo! - Beh... vede... A volte dipende dal supporto... (ma che c@cchio significa, mi chiedo io?)... se vuole ho dei Waitec, che costano di più, gliene do 3 in cambio di questi 4 (uno lo avevo inciso)...
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:05   #68
robnet77
Senior Member
 
L'Avatar di robnet77
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da sortak
mi ricordo ancora quando volevano spacciare, ad un mio amico,per il massimo delle schede video una matrox g550(a 250E )...e c'erano già le 9700 ...fortuna che c'ero io

scommetto che anche tu sei rimasto soddisfatto dalla qualità e dalla competenza di Dr.Soft e Mr.Hard
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:07   #69
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
i prezzi li ha buoni anche a Bastia, solo che non ci si può parlare un minuto che ti riempie di stronzate galattiche...

esempi: (di me e di alcuni conoscenti)

1) Vorrei una Ecs k7s5a - Non te la consiglio, va molto male come scheda - Ok, ma è per un mio amico che mi ha chiesto proprio questo modello. Ce l'avete? - No, le abbiamo vendute tutte

2) Quanto costa una pila di 100 dvd? - Sono 2,50€ ciascuno - Ma da AlfaGame vendono gli stessi supporti a 1,80€ l'uno - Ah.. beh... ma quello che ti ho detto è il prezzo per un supporto, se me ne compri 300-400 ti posso fare 1,70€. - Vabbè, ci penso un po', grazie (il giorno dopo, un mio amico va lì, compra 10 dvd e li paga 1,60€ l'uno senza chiedere sconti né sapere se il prezzo fosse buono

3) Gli hard disk IBM sono i peggiori, sono molto lenti e rumorosi. Noi trattiamo Samsung...

4) Buongiorno, ho questo vecchio computer. Mi hanno detto che ha il disco pieno. Come posso aggiornarlo? - Purtroppo questo computer è vecchio e non si può aggiornare, ma con 500€ gliene diamo uno nuovo

5) Buongiorno, vorrei dei cd Princo (era il 1999). - Abbiamo questi, sono dei Princo bulk (non marcati), quelli normali li abbiamo finiti. - Ok ma quanto costano? - Costano quanto gli altri, i prezzi sono in aumento per i cd... - Ok, ne prendo 5 per provare se vanno sulla mia playstation, grazie.
(il giorno dopo, torno da loro...) - Senta, sulla playstation non vanno, i Princo mi sono sempre andati. Ho installato un programma che mi dice il reale produttore di questi cd e mi dice che non sono dei Princo! - Beh... vede... A volte dipende dal supporto... (ma che c@cchio significa, mi chiedo io?)... se vuole ho dei Waitec, che costano di più, gliene do 3 in cambio di questi 4 (uno lo avevo inciso)...
edit

Ultima modifica di LuPellox85 : 26-05-2004 alle 14:09.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:08   #70
robnet77
Senior Member
 
L'Avatar di robnet77
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Messaggi: 878
mi sono ricollegato ora, editato

Ultima modifica di robnet77 : 26-05-2004 alle 18:51.
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:12   #71
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
ok, edita pure adesso... poi edito anch'io
ho editato eh
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:22   #72
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
scommetto che anche tu sei rimasto soddisfatto dalla qualità e dalla competenza di Dr.Soft e Mr.Hard
ma, da parte mia non ho nessuna remere, anzi gli ho portato il pc che avevo comprato in un altro negozio e mi hanno risolto il problema che non trovavano nell'altro negozio...però quando qualche amico chiedeva di venire con lui a vedere cosa gli proponevano allora bè sparavano diverse ca@@ate

loro ci provano sempre, se capiscono che non sei ferrato in materia allora sei spacciato... ma se si è informati allora si fanno grosse risate quando li contraddici
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:40   #73
uiopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
uhm, ma poco tempo fa c'era proprio un thread a riguardo e praticamente tutti sconsigliavano questo tipo di negozio, per via della troppa concorrenza anche su internet che c'è in questo settore...
Mah, dipende.
Il professionista, le piccole aziende solitamente non si comprano il pc su internet, e un'attività del genere deve puntare imho molto sulle aziende e su servizi impossibili da fare via internet: assistenza anche a domicilio, intervento rapido, massima personalizzazione in base alle esigenze dei clienti, installazioni reti, ecc ecc.

Certo, questa attività ha, come quasi tutte, dei rischi, ma credo che le possibilità siano ottime, ma bisogna saperci fare.
__________________
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta (J. Morrison)
uiopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:45   #74
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242

Aprirei un baretto qui
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:48   #75
LuNoco©
Senior Member
 
L'Avatar di LuNoco©
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
Messaggi: 133
sexishpo!!!!


__________________
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:51   #76
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10626
bordello..
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 17:14   #77
Iluccia
Senior Member
 
L'Avatar di Iluccia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Messaggi: 364
se bastassero aprirei un pub, aperto anche di giorno, con sala lettura e abbastanza spaziosa da poter organizzare delle serate live. Il posto è indifferente, a me piacerebbe Manchester ovviamente, ma la vedo un po' improbabile, va bene anche Pescara
__________________
British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico
Iluccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 17:25   #78
pippicalzelunghe
Senior Member
 
L'Avatar di pippicalzelunghe
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
Messaggi: 1736
uno studio di fisioterapia.....

io ti faccio da direttore...
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 18:01   #79
trignolo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Canegrate (Mi)
Messaggi: 5
Se avessi una simile cifra aprirei uno studio di consulenza per l'usabilità dei siti web. Ci sono per la rete così tanti siti che sembrano partoriti da una mente criminale, che credo ci sarebbe da fare un bel pò di euri.
__________________
Trignolo
trignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 19:32   #80
fd-82
Senior Member
 
L'Avatar di fd-82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da lucio68

Aprirei un baretto qui
Cos'è, Far Cry?
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v