Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2015, 15:42   #3661
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
non ti resta che prendere una sim di un altro operatore e testarla sul tuo smartphone...

hai provato semplicemente a togliere e rimettere la sim? (fa ridere ma prova, a me dava problemi riprendendo da modalità aereo, ho tolto e rimesso e va perfettamente...)

Qualche giorno fa sono stato al centro vodafone ed ho cambiato sim card..pensando di risolvere e niente...le sto provando quasi tutte, perché sto cacchio di dispositivo mi piace un sacco...

Mi dici proprio di cambiare operatore? Te cos'hai? Almeno ho un riscontro diretto ^^
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 20:01   #3662
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Wido Guarda i messaggi
Qualche giorno fa sono stato al centro vodafone ed ho cambiato sim card..pensando di risolvere e niente...le sto provando quasi tutte, perché sto cacchio di dispositivo mi piace un sacco...

Mi dici proprio di cambiare operatore? Te cos'hai? Almeno ho un riscontro diretto ^^
versione del sistema operativo? fw originale?
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 22:30   #3663
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
versione del sistema operativo? fw originale?
Tutto originale, il sistema operativo è il 5.0.2. E' l'ultimo se non sbaglio.

Ed anche oggi mi ha dato lo stesso problema: perde il segnale Edge, nel segnale della rete telefonica compare un punto esclamativo..al che sono costretto a mettere la modalità aereo e toglierla, affinché mi riprenda l'Edge.. T_T che delusione oh....
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 23:03   #3664
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Con android M cambiano completamente i permessi per le app!

Dopo anni Google ha capito che alcuni sviluppatori stavano degenerando e ogni app chiederà il singolo permesso quando servirà per la singola funzione (in sostanza è l'evoluzione del vecchio app ops che allora non era pronto...) e comunque dopo si potranno disabilitare.

Con questa Google ha riconquistato abbastanza la mia fiducia... Quindi in autunno cambio sicuro, spero con un Motorola
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 23:43   #3665
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4050
questa è una grande news, speriamo sia vero e che funzioni a dovere!
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 23:56   #3666
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
questa è una grande news, speriamo sia vero e che funzioni a dovere!
Infatti

E' stata annunciata ufficialmente oggi al Google I/O insieme ad altre novità di Android M per alcune sono poche ma sono piucchealtro sotto al cofano e avranno richiesto un notevole lavoro... mi chiedo piucchealtro se le app attuali sviluppate con il vecchio sistema saranno compatibili o se eventuali eccezioni generate saranno gestite efficacemente dal sistema.
Chi sta testando la preview rilasciata ha riscontrato numerosi crash delle app, mi chiedo se legati a questo aspetto.

Spero anche che si possa decidere se un'app si deve o meno avviare da sola all'avvio e (o riavviare da sola dopo che è stata chiusa).
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 28-05-2015 alle 23:58.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 07:14   #3667
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Infatti

E' stata annunciata ufficialmente oggi al Google I/O insieme ad altre novità di Android M per alcune sono poche ma sono piucchealtro sotto al cofano e avranno richiesto un notevole lavoro... mi chiedo piucchealtro se le app attuali sviluppate con il vecchio sistema saranno compatibili o se eventuali eccezioni generate saranno gestite efficacemente dal sistema.
Chi sta testando la preview rilasciata ha riscontrato numerosi crash delle app, mi chiedo se legati a questo aspetto.

Spero anche che si possa decidere se un'app si deve o meno avviare da sola all'avvio e (o riavviare da sola dopo che è stata chiusa).
sia benvenuto M!
Speriamo anche che Motorola non ci metta una vita a passarcelo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 08:30   #3668
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21054
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
sia benvenuto M!
Speriamo anche che Motorola non ci metta una vita a passarcelo!
Io sono sfiduciato, lo sai

Però mi sono guardato tutte le novità e sembra proprio che abbiano lavorato bene..ma principalmente io spero che si lavori su ottimizzazione di batteria e fluidità generale. Siamo a livelli molto buoni ma c'è ancora qualcosa da fare.

A proposito di novità: interessante la nuova applicazione Photos! Permette il backup su Gdrive senza essere obbligati ad avere installata l'applicazione G+...l'ho installata stamane (Photos), adesso vedo come va...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 09:46   #3669
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da Wido Guarda i messaggi
Qualche giorno fa sono stato al centro vodafone ed ho cambiato sim card..pensando di risolvere e niente...le sto provando quasi tutte, perché sto cacchio di dispositivo mi piace un sacco...

Mi dici proprio di cambiare operatore? Te cos'hai? Almeno ho un riscontro diretto ^^
io ho wind, ma almeno nella mia zona le prestazioni sono molto ballerine.. in casa mia prende in 3g solo in camera e in genere dove il 3g è scarso mi prosciuga la batteria... sapevo che la wind non fosse il massimo quanto a copertura, ma almeno quando ho fatto l'offerta mi han fatto un prezzo inarrivabile tuttora e me lo tengo così..
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 10:35   #3670
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Stessa situazione anch'io. Copertura pessima e mi compare il punto escalamativo ogni tanto (per non parlare della lentezza quando cerco di iniziare la navigazione) ma costo inarrivabile da qualsiasi compagnia

Si sa qualcosa del rilascio della 5.1? Il Moto G con 5.0.2 dopo un pò diventa lentissimo :|
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:18   #3671
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
sia benvenuto M!
Speriamo anche che Motorola non ci metta una vita a passarcelo!
Io ho paura che sul moto g 2013 non lo vedremo, uscirà oltre i 18 mesi dalla presentazione... (spero che diano presto i modelli che lo riceveranno).
il problema è che comunque siamo costretti ad aspettare i nuovi modelli...

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Stessa situazione anch'io. Copertura pessima e mi compare il punto escalamativo ogni tanto (per non parlare della lentezza quando cerco di iniziare la navigazione) ma costo inarrivabile da qualsiasi compagnia

Si sa qualcosa del rilascio della 5.1? Il Moto G con 5.0.2 dopo un pò diventa lentissimo :|
Quando succede il trucco è riavviare il dispositivo
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 13:02   #3672
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Secondo voi un 2013 LTE 8GB quanto verrebbe valutato usato? 80 sono troppi, giusti, pochi?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 13:54   #3673
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Secondo voi un 2013 LTE 8GB quanto verrebbe valutato usato? 80 sono troppi, giusti, pochi?
per me, messo bene 130-140 euro (do per scontato che il 5.1.1 arriverà) però non ho guardato su ebay e gli annunci qualcosa in più se includi accessori come la custodia ecc...
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 14:12   #3674
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Io ho paura che sul moto g 2013 non lo vedremo, uscirà oltre i 18 mesi dalla presentazione... (spero che diano presto i modelli che lo riceveranno).
il problema è che comunque siamo costretti ad aspettare i nuovi modelli...



Quando succede il trucco è riavviare il dispositivo

Scusate un attimo, quindi anche a voi capita che nel segnale telefonico compare il punto esclamativo? E non riaggancia più il segnale per la navigazione internet? O cmq per ricevere dati da internet? Giusto per l'uso di whatsapp et simili..?!
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 14:47   #3675
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Io ho paura che sul moto g 2013 non lo vedremo, uscirà oltre i 18 mesi dalla presentazione... (spero che diano presto i modelli che lo riceveranno).
il problema è che comunque siamo costretti ad aspettare i nuovi modelli...



Quando succede il trucco è riavviare il dispositivo
io sapevo che prima e dopo l'aggiormento è vivamente consigliato il reset del telefono...

si facilmente neanche su moto x 2013 ma sperare non costa nulla!
certo non ho comprato questo device per un sistema di cui neanche si parlava quando è entrato in mio possesso!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 15:45   #3676
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da Wido Guarda i messaggi
Scusate un attimo, quindi anche a voi capita che nel segnale telefonico compare il punto esclamativo? E non riaggancia più il segnale per la navigazione internet? O cmq per ricevere dati da internet? Giusto per l'uso di whatsapp et simili..?!
mai successo, capita se vado per esempio in garage che perde completamente il segnale, ma poi lo riprende da solo (a volte subito a volte dopo un po) ma senza mai problemi simili
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 16:35   #3677
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6512
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io sapevo che prima e dopo l'aggiormento è vivamente consigliato il reset del telefono...
Posso confermare che sul mio (MotoG 2013 16GB) l'aggiornamento a Lollipop ha letteralmente fatto "sedere" il dispositivo trasformando l'esperienza utente in un incubo.
Finalmente lo scorso week end mi sono deciso a fare un reset totale e da allora la situazione è drasticamente migliorata, ora sembra tornato alla reattività di KitKat.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 16:38   #3678
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Posso confermare che sul mio (MotoG 2013 16GB) l'aggiornamento a Lollipop ha letteralmente fatto "sedere" il dispositivo trasformando l'esperienza utente in un incubo.
Finalmente lo scorso week end mi sono deciso a fare un reset totale e da allora la situazione è drasticamente migliorata, ora sembra tornato alla reattività di KitKat.
Per reset totale intendi la voce "ripristino dati di fabbrica" presente in impostazioni/backup e ripristino?
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 16:56   #3679
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6512
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Per reset totale intendi la voce "ripristino dati di fabbrica" presente in impostazioni/backup e ripristino?
No, intendo questo.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 09:33   #3680
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
No, intendo questo.
La procedura che segue la scritta "lollipop steps" (avendo io lollipop) nel paragrafo "external reset"?
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v