Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2005, 19:05   #1
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1242
(Londra) suggerimenti ristoranti et similia

...quindi pub, tavole calde, bar o altro purchè si mangi bene (possibilmente cucina internazionale) e si spendano cifre oneste

starò a Londra 6 giorni e sarei orientata verso un pranzo veloce e una cena + tranquilla anke in posto + raffinati


Chiaro ke nel caso di ristoranti sarei disposta a spendere un pelo in più MA il "mangiar bene" deve essere garantito

Consigli?



__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 21:24   #2
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: (Londra) suggerimenti ristoranti et similia

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
...quindi pub, tavole calde, bar o altro purchè si mangi bene (possibilmente cucina internazionale) e si spendano cifre oneste

starò a Londra 6 giorni e sarei orientata verso un pranzo veloce e una cena + tranquilla anke in posto + raffinati


Chiaro ke nel caso di ristoranti sarei disposta a spendere un pelo in più MA il "mangiar bene" deve essere garantito

Consigli?




per il ristorante raffinato a Londra preparati a sborsare e anche parecchio. per il mangiar ebene dipende da come sei abiutata . ovvio ci sono ristoranti dove si mangia bene dipende anche d acosa cerchi e cosa ti piace!
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 21:31   #3
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1242
Re: Re: (Londra) suggerimenti ristoranti et similia

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
per il ristorante raffinato a Londra preparati a sborsare e anche parecchio. per il mangiar ebene dipende da come sei abiutata . ovvio ci sono ristoranti dove si mangia bene dipende anche d acosa cerchi e cosa ti piace!
X essere disposta a spendere sono disposta poi mangiare decentemente è la prima cosa

Sono una buona forchetta, nn ho problemi particolari. Oltre alla cucina internazionale mi piace il cibo francese, il cinese nn mi dispiace (l'hakkasan lo conosci?) sono disposta a provare il cibo britannico purchè ci sia altro oltre all'anguilla ( )

tu così su due piedi che posti consiglieresti?...magari un posto dove ti trovi particolarmente bene....
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 01:42   #4
AlanSY
Senior Member
 
L'Avatar di AlanSY
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Messaggi: 309
venerdì esce in edicola cn repubblica a guida city book :-) indovina che c'è ? Londra io ti konsiglerei di prenderla è molto ben fatta (7.90 euro)
__________________
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it
AlanSY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 08:29   #5
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: Re: Re: (Londra) suggerimenti ristoranti et similia

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
X essere disposta a spendere sono disposta poi mangiare decentemente è la prima cosa

Sono una buona forchetta, nn ho problemi particolari. Oltre alla cucina internazionale mi piace il cibo francese, il cinese nn mi dispiace (l'hakkasan lo conosci?) sono disposta a provare il cibo britannico purchè ci sia altro oltre all'anguilla ( )

tu così su due piedi che posti consiglieresti?...magari un posto dove ti trovi particolarmente bene....
si che lo conosco, ci sono stata! spendio un sacco e non mangi nulla
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 09:31   #6
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1208
lascia perdere i ristoranti che i magna da culo.
cercati le catene di pizzerie... deep pan e similari... io ho fatto di quelle abbuffate! la pizza è simile a quella fatta in casa... abbastanza buona... evita le stronzate tipo pizza col pinapple (ananas ) e vai con le altre...
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 09:49   #7
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
lascia perdere i ristoranti che i magna da culo.
cercati le catene di pizzerie... deep pan e similari... io ho fatto di quelle abbuffate! la pizza è simile a quella fatta in casa... abbastanza buona... evita le stronzate tipo pizza col pinapple (ananas ) e vai con le altre...
il coraggio a mangiare quella pizza!!
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 10:13   #8
killerone
Member
 
L'Avatar di killerone
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Messaggi: 279
Mangiare bene a Londra?

Preparati a spender un sacco di quattrini.

Io avevo mangiato discretamente in una catena di ristoranti specializzati in carne di cui adesso non mi sovviene il nome.

Avevo mangiato bene in un ristorante in zona Covent Garden spendendo una cifra folle.

Avevo mangiato ignorantissimo in una specie di GiroPizza che stà attaccato a Trafalgar Square, 8 pounds bevende escluse e puoi magnà fino a morire

Altrimenti, raramente, si mangia discretamente anche nei pub, ma tra birra annessi e connessi almeno 12 pounds partono di fissa.
__________________
" Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 10:44   #9
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1208
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
il coraggio a mangiare quella pizza!!

quale? quella coll'ananasso?

il fatto è che al tempo ('91 mi pare) a Brighton facevano la pizza per 2£ e 80 oppure potevi scegliere il buffet per 2£ e 90... in pratica per 10cent in più mangiavi quanto e come volevi, pizza e pastasciutta (inverosimile ma buona!)... e quindi quando arrivavamo dentro noi italiani, i gestori si mettevano le mani nei capelli: fate conto che una pizza media era divisa in 4 fette (sono abbastanza piccole)... noi ne mangiavamo come minimo 3.
il record l'ha fatto un mio amico con 14 fette e 2 piatti di pasta, io mi sono fermato a 14 fette senza pasta!

quindi erano rimasti senza pizza normale e sfornavano solo quella con l'ananas... l'abbiamo presa, eliminato l'ananas e magnata... restava solo un pò di gusto dolce nella zona incriminata ma niente di non ingollabile!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 13:23   #10
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1242
uhm.... altro?

per il pranzo le varie catene "pizza" possono andare bene, mentre x la cena puntavo a qualcosa di + carino
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 21:20   #11
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
quale? quella coll'ananasso?

il fatto è che al tempo ('91 mi pare) a Brighton facevano la pizza per 2£ e 80 oppure potevi scegliere il buffet per 2£ e 90... in pratica per 10cent in più mangiavi quanto e come volevi, pizza e pastasciutta (inverosimile ma buona!)... e quindi quando arrivavamo dentro noi italiani, i gestori si mettevano le mani nei capelli: fate conto che una pizza media era divisa in 4 fette (sono abbastanza piccole)... noi ne mangiavamo come minimo 3.
il record l'ha fatto un mio amico con 14 fette e 2 piatti di pasta, io mi sono fermato a 14 fette senza pasta!

quindi erano rimasti senza pizza normale e sfornavano solo quella con l'ananas... l'abbiamo presa, eliminato l'ananas e magnata... restava solo un pò di gusto dolce nella zona incriminata ma niente di non ingollabile!
no il coraggio ad andare da deep pan pizza!
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 12:01   #12
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
no il coraggio ad andare da deep pan pizza!
E' sporco il posto o è proprio la pizza ad essere cattiva?
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 15:10   #13
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 990


__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 21:46   #14
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
E' sporco il posto o è proprio la pizza ad essere cattiva?
la pizza è una tristezza!

se vuoi mangiare un gran pizza migliore di quella che mangeresti in italia te lo indico io il posto
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 21:49   #15
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da hikari84


__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 22:44   #16
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
la pizza è una tristezza!

se vuoi mangiare un gran pizza migliore di quella che mangeresti in italia te lo indico io il posto
Magari nn un posto dove si mangia pizza ma dove si mangia tipico english....
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 06:53   #17
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Magari nn un posto dove si mangia pizza ma dove si mangia tipico english....
tipico english?
cioè? arrosto al forno. pesce fritto e patatine. pie ripioeni di frattaglie!
questo è il tipico englishe lo trovi in ogni pub
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 07:16   #18
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1208
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
no il coraggio ad andare da deep pan pizza!

a Brighton nel '91 era buona tipo quella alta che si fa in casa... per niente male: il pomodoro era pomodoro, la pasta soffice, la mozzarella... bè... un qualche tipo di formaggio era.

fai conto che l'alternativa era mangiare in casa dove ci davano: spaghettini grossi e corti col ketchup spaghetti alla bolognese fatti chissà come (con le ossa di pollo dentro) patate fritte in olio che avrà avuto minimo 10 anni (lo riciclano sempre) ed altre schifezze del genere!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 08:44   #19
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13384
io a Londra, per non spendere un botto, sono andato a pranzo qualche volta da Burger King e simili (fegato di marmo rulez! ), mentre per la sera i pub mi sono sembrati ottimi: un piattone+ birra (il tutto per due) con 15 sterline me la cavavo.. .quindi tipo con poco più di 10 euro a testa eravamo a posto

i ristoranti li lascerei perdere, a meno che nel frattenpo tu non faccia 6 al sperenalotto...

PS: Londra è troooooooppo cara per noi comuni mortali....
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 12:48   #20
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
tipico english?
cioè? arrosto al forno. pesce fritto e patatine. pie ripioeni di frattaglie!
questo è il tipico englishe lo trovi in ogni pub
Arrosto al forno mi piace
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super ...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v