Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Linux news

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2008, 10:27   #21
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
vabbhè, eh, fai prima a buttar su la free e vedere se va tutto e NEL CASO NO allora farti problemi con la ONE....

o no?


a parte che sulla FREE -RIPETO- basta abilitare i repos "non-free" e "contrib" con una semplice spunta e si ha TUTTO quello che c'è nella ONE...

se non basta ancora e si cercano programmi strani o codec multimedia particolari si va sulla pagina di easy urpmi e si segue la procedura guidata ...





non facciamoci problemi che non ci sono.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:29   #22
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Proviamo sta mandriva va... tanto i maxtor mi hanno abbandonato e ora i 2 Tb di spazio dovrò pur sfruttarli
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:33   #23
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
vabbhè, eh, fai prima a buttar su la free e vedere se va tutto e NEL CASO NO allora farti problemi con la ONE....

o no?


a parte che sulla FREE -RIPETO- basta abilitare i repos "non-free" e "contrib" con una semplice spunta e si ha TUTTO quello che c'è nella ONE...

se non basta ancora e si cercano programmi strani o codec multimedia particolari si va sulla pagina di easy urpmi e si segue la procedura guidata ...





non facciamoci problemi che non ci sono.


non mi faccio problemi che non ci sono, ma meglio prevenire che curare.
se provo la free e non riesco a collegarmi ad internet (per un qualunque motivo) non posso recuperare nulla dai repo.
se la one va ma ha il limite del gb di ram, devo solo aggiornarla.
ergo, è più facile la seconda strada, no?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:43   #24
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
vabbhè, se anche per un pomeriggio FINCHE' SISTEMI ti colleghi via ethernet e non WIFI non muore nessuno, credo...

oh per me ricompilarsi il kernel per poter usare il resto della RAM è più sbatti, molto più sbatti ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:49   #25
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
vabbhè, se anche per un pomeriggio FINCHE' SISTEMI ti colleghi via ethernet e non WIFI non muore nessuno, credo...

oh per me ricompilarsi il kernel per poter usare il resto della RAM è più sbatti, molto più sbatti ...
ovviamente ci avevo pensato anch'io, all'ethernet.
peccato per esempio che suse, pur con tutto abilitato, non riesce a farla funzionare.
ho dovuto cercare i sorgenti dei driver e compilare.
se me lo fa pure la free?

sai, a me piace "partire sul sicuro".
cmq, ad ognuno il suo, come si dice!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:49   #26
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
certo che su una distro uscita nel 2008 è una cosa allucinante :|
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:50   #27
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
i 2 Tb di spazio dovrò pur sfruttarli
'stardo ...

ho appena preso un HD 2,5" USB da 320GB e in due giorni l'ho RIEMPITO ...

grrrrrrr ...


prossimo disco un bel samsung F1 da 1 tera !!

e poi altri due sue fratellini per farci un NAS in raid 1 di backup...




'na cifra!
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:52   #28
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
certo che su una distro uscita nel 2008 è una cosa allucinante :|
anche no.


visto che è un anno che ci son in giro solo proci a 64 bit (anche se AMD produce 64 bit da 4 anni) in mandriva danno per scontato che che chi ha un procio nuovo abbia un un 64 bit dual core con due o più GB di ram e che quindi usi la distro a 64 bit...

se poi noi continuiamo inspiegabilmente ad usare su sistemi nuovi architetture vecchie ...


bhè ...

mal che si vuole non duole.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 11-04-2008 alle 10:55.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:33   #29
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
vabbhè, se anche per un pomeriggio FINCHE' SISTEMI ti colleghi via ethernet e non WIFI non muore nessuno, credo...

oh per me ricompilarsi il kernel per poter usare il resto della RAM è più sbatti, molto più sbatti ...
domanda da : se installo la free e poi abilito i repo non-free e contrib, devo andare a cercarmi "a manina" tutti gli eventuali driver closed o mandriva si accorge "da sola" della presenza dei driver e mi chiede di aggiornare?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:44   #30
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
anche no.


visto che è un anno che ci son in giro solo proci a 64 bit (anche se AMD produce 64 bit da 4 anni) in mandriva danno per scontato che che chi ha un procio nuovo abbia un un 64 bit dual core con due o più GB di ram e che quindi usi la distro a 64 bit...

se poi noi continuiamo inspiegabilmente ad usare su sistemi nuovi architetture vecchie ...
Eh?Spero sia soltanto una tua supposizione,io che ho un barton con due giga?Non mi sembra questa stranezza di configurazione....comunque quella cosa del giga mi par alquanto strana,io sul portatile usavo debian con kernel i386 e vedeva correttamente i 2 giga di ram,non riesco a capire che ci azzecca il fatto di essere i586 con il vedere un solo giga di ram...
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:04   #31
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
anche no.


visto che è un anno che ci son in giro solo proci a 64 bit (anche se AMD produce 64 bit da 4 anni) in mandriva danno per scontato che che chi ha un procio nuovo abbia un un 64 bit dual core con due o più GB di ram e che quindi usi la distro a 64 bit...

se poi noi continuiamo inspiegabilmente ad usare su sistemi nuovi architetture vecchie ...


bhè ...

mal che si vuole non duole.
e se io ho un procio da 32 bit con 2 gb di ram? è una scelta senso quella di mandriva, bisogna ammetterlo serenamente.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:04   #32
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Eh?Spero sia soltanto una tua supposizione,io che ho un barton con due giga?Non mi sembra questa stranezza di configurazione....comunque quella cosa del giga mi par alquanto strana,io sul portatile usavo debian con kernel i386 e vedeva correttamente i 2 giga di ram,non riesco a capire che ci azzecca il fatto di essere i586 con il vedere un solo giga di ram...
infatti anche a me debian compilata per i386 vedeva tranquillamente i due giga di ram...
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:13   #33
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
son andato a vedere l'installer ...

allora sia sulla ONE che sulla FREE si può specificare il quantitativo RAM della macchina ...

non so se questa sia la soluzione, ma nel caso provate prima di mettervi a ricompilare il Kernel.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:17   #34
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
se installo la free e poi abilito i repo non-free e contrib, devo andare a cercarmi "a manina" tutti gli eventuali driver closed o mandriva si accorge "da sola" della presenza dei driver e mi chiede di aggiornare?

non ho mai avuto 'sto problema. a naso direi ceh ti cerchi il driver che ti serve dall'elenco e lo installi.

anche se per esempio per i drivers nvidia sulla free funziona così.

di suo anche e abili i repos "non-free" che ce li hann lei non ti dice subito "esiste un driver proprietario per la tua vga, lo vuoi usare?"

però se si va su impostazioni scheda video e si seleziona il driver in uso (nv) allora si appare la scritta "esiste un driver proprietario, lo vuoi scaricare e d instalare?? " e basta dirgli SI.



ma stiamo parlando comunque di fatiche veramente minime, eh.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 13:10   #35
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
non ho mai avuto 'sto problema. a naso direi ceh ti cerchi il driver che ti serve dall'elenco e lo installi.

anche se per esempio per i drivers nvidia sulla free funziona così.

di suo anche e abili i repos "non-free" che ce li hann lei non ti dice subito "esiste un driver proprietario per la tua vga, lo vuoi usare?"

però se si va su impostazioni scheda video e si seleziona il driver in uso (nv) allora si appare la scritta "esiste un driver proprietario, lo vuoi scaricare e d instalare?? " e basta dirgli SI.



ma stiamo parlando comunque di fatiche veramente minime, eh.
indubbiamente.
ma per esempio, se uno è poco pratico, con un "gestore driver resctricted" alla ubuntu ti fa vedere tutte le alternative "closed"...
mi piacciono le comodità!


cmq ora ho scaricato anche la free, per provarla.
in ogni caso piallo la, per me, deludente suse e ci metto la spring.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 13:56   #36
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
bhe, dai... pure su ubuntu se hai una periferica non tipica ti tocca comunque cercarti in synaptic il driver dalla lista ed installarlo perchè di suo non ti avvisa che c'è e non te lo installa...


siamo lì, eh.


è solo che madriva free parte dal presupposto che , appunto, tu non voglia usaer software non open ed è tarata di conseguenza, pur potendo sempre usarlo se lo vuoi.




imho l'unica rottura di palle e un poco di manualità (ma verametne poca) l'ho avuto per installare il plug-in flash player proprietario a 32 bit su firefox 64.



a tutto il resto ci pensa easy urpmi.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:02   #37
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
bhe, dai... pure su ubuntu se hai una periferica non tipica ti tocca comunque cercarti in synaptic il driver dalla lista ed installarlo perchè di suo non ti avvisa che c'è e non te lo installa...


siamo lì, eh.


è solo che madriva free parte dal presupposto che , appunto, tu non voglia usaer software non open ed è tarata di conseguenza, pur potendo sempre usarlo se lo vuoi.




imho l'unica rottura di palle e un poco di manualità (ma verametne poca) l'ho avuto per installare il plug-in flash player proprietario a 32 bit su firefox 64.



a tutto il resto ci pensa easy urpmi.
vero.
bon, nel weekend provo.
gracias!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 18:51   #38
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
prossimo disco un bel samsung F1 da 1 tera !!

e poi altri due sue fratellini per farci un NAS in raid 1 di backup...
Sono proprio due Samsung F1 da 1 Tb infatti, ottimi hard disk.
Appena commericializzano i Seagate 15k.6 ne prendo uno 147 GB da usare per il sistema operativo, controller SAS Adaptec 5405 e metto i due Samsung in Raid 1.
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 19:12   #39
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
io sto usando il raptor 74GB e devo dire che è ECCELSO...

il so su un disco veloce fa MOLTO MOLTO la differenza, assieme alla ram piuttosto che VGA e procio stellari che spesso servon a molto poco.


SONO
DISPONIBILI I REPOS PLF EXTRA DI EASY URPMI


http://easyurpmi.zarb.org/
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 22:44   #40
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
ma che succede?

mi decido ad installare la one, dopo averla provata un pò con la live...
ora, a parte il discorso sulla ram (vede 1gb invece di 2 e devo capire come risolvere), a parte che non si è "accorto" di vista e quindi non mi ha aggiunto la voce relativa in grub (come invece aveva fatto suse), con la live nessun problema grafico (cioè, la risoluzione max era 1028x768, ma non ci avevo fatto troppo caso), ora non posso impostare oltre i già citati 1024x768 anche se uso gli stessi driver closed nvidia che usavo sotto suse!!!
e in più, guardate quest'immagine:

che cavolo sono quei quadratini neri in alto a sinistra????????

ma chi me l'ha fatto fare!


[EDIT]
stranezza. riavviando i "pixel neri" in alto a sinistra sono spariti.
resto cmq con 1gb di ram e con lo schermo a 1024x768.
dal centro di controllo -> gestore server grafico ho provato a cambiare risoluzione e pum! schermo nero, nessuna risposta. spento e riacceso.
mah!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 11-04-2008 alle 23:12.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v