Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-03-2011, 11:48   #2041
Zairap
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 297
il problema del framerate online e se gli altri giocatori hanno un framerate stabilissimo mentre te hai continui sbalzi per via di un hardware poco potente, giocando a BC2 con un E5200 so di cosa sto parlando.
Su console, il gioco gira uguale a tutti, cambiano solo le connessioni internet.
Su PC c'è anche l'hardware come incognita.
Zairap è offline  
Old 28-03-2011, 12:33   #2042
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
il problema del framerate online e se gli altri giocatori hanno un framerate stabilissimo mentre te hai continui sbalzi per via di un hardware poco potente, giocando a BC2 con un E5200 so di cosa sto parlando.
Su console, il gioco gira uguale a tutti, cambiano solo le connessioni internet.
Su PC c'è anche l'hardware come incognita.
Io non sono un esperto,ma se un server manda dei dati ad una velocità,tu puoi fare anche duecento fps che non ne trai vantagio.Questo motore sembra esente da bug-fps come cod che salti più lungo ecc..Sono solo paranoie di chi non riesce a killare.Io con un athlon x2 a @3.3 tutto al minimo vado dai 30 ai 50,e questo mi permette di giocare tranquillamente.Con un pc più potente e fps molto più alti,facevo gli stessi risultati.Il calo di frame è solo fastidioso per l'occhio

Aspetto i requisiti minimi di BF3 per rifarmi il pc,ma solo per lustrarmi gli occhi

Ultima modifica di arma1977 : 28-03-2011 alle 14:54.
arma1977 è offline  
Old 28-03-2011, 14:36   #2043
Semper+
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 399
Ma a nessuno gli frega niente di quello che ci sarà nel prossimo trailer?
Semper+ è offline  
Old 28-03-2011, 14:41   #2044
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
a me no se non mi fanno vedere il multy. Per me, un altro video del single player non mi entusiasmerebbe...
dtreert è offline  
Old 28-03-2011, 14:58   #2045
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
a me no se non mi fanno vedere il multy. Per me, un altro video del single player non mi entusiasmerebbe...
Sono sulla stessa lunghezza d'onda..
Questi video del SP sono carini ma a chi interessa il multi portano poche info.
Specialmente dopo che DICE ha espressamente dichiarato che (per es.) le animazioni del multi e del single saranno differenti.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 28-03-2011, 15:24   #2046
Zairap
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Io non sono un esperto,ma se un server manda dei dati ad una velocità,tu puoi fare anche duecento fps che non ne trai vantagio.Questo motore sembra esente da bug-fps come cod che salti più lungo ecc..Sono solo paranoie di chi non riesce a killare.Io con un athlon x2 a @3.3 tutto al minimo vado dai 30 ai 50,e questo mi permette di giocare tranquillamente.Con un pc più potente e fps molto più alti,facevo gli stessi risultati.Il calo di frame è solo fastidioso per l'occhio

Aspetto i requisiti minimi di BF3 per rifarmi il pc,ma solo per lustrarmi gli occhi

Beato te, io ho dei bassi fino a 15-20 fps e dei massimi 40-50.
Zairap è offline  
Old 28-03-2011, 17:05   #2047
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da Semper+ Guarda i messaggi
Ma a nessuno gli frega niente di quello che ci sarà nel prossimo trailer?
Già si sa, e poi anche io mi allineo agli ultimi commenti... frega nulla del single io voglio vedere il multy.

Eccoti il video comunque della terza parte: http://www.youtube.com/watch?v=ttnU61am6j8
erpirata2 è offline  
Old 28-03-2011, 17:38   #2048
Semper+
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Già si sa, e poi anche io mi allineo agli ultimi commenti... frega nulla del single io voglio vedere il multy.

Eccoti il video comunque della terza parte: http://www.youtube.com/watch?v=ttnU61am6j8
E no, questo non lo puoi dire perchè avevo fatto quella domanda proprio perchè 2 pagine fa avevo detto cosa si sarebbe visto dato che avevo letto un'anteprima, ma nessuno l'aveva commentato. Avevo menzionato anche quel video.
Semper+ è offline  
Old 28-03-2011, 17:39   #2049
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Già si sa, e poi anche io mi allineo agli ultimi commenti... frega nulla del single io voglio vedere il multy.

Eccoti il video comunque della terza parte: http://www.youtube.com/watch?v=ttnU61am6j8
Pirata ma non è quello vecchio? Ne deve uscire uno nuovo?
arma1977 è offline  
Old 28-03-2011, 17:42   #2050
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Pirata ma non è quello vecchio? Ne deve uscire uno nuovo?
Se intendi vederlo in HD, si esce tra qualche giorno.
Il contenuto della terza parte, è esattamente quello che vedi.
erpirata2 è offline  
Old 28-03-2011, 17:46   #2051
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Pirata ma non è quello vecchio? Ne deve uscire uno nuovo?
ma non è quello di multiplayer.it?
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 28-03-2011, 17:48   #2052
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ma non è quello di multiplayer.it?
Si.
erpirata2 è offline  
Old 28-03-2011, 17:57   #2053
Semper+
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Se intendi vederlo in HD, si esce tra qualche giorno.
Il contenuto della terza parte, è esattamente quello che vedi.
No, non è esattamente così. Oltre a quel video si dovrebbe vedere all'inizio anche una scazzottata con un soldato, per rifarsi alle ultime dichiarazioni di DICE.
Semper+ è offline  
Old 28-03-2011, 18:01   #2054
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da Semper+ Guarda i messaggi
No, non è esattamente così. Oltre a quel video si dovrebbe vedere all'inizio anche una scazzottata con un soldato, per rifarsi alle ultime dichiarazioni di DICE.
Quel pezzo che dici te, non è all'inizio, lo vedrai dopo una scossa di terremoto leggera, il personaggio esce da un tunnel d'areazione, e viene aggredito mentre sta per mettere in sicuro la bomba, a quel punto inizia il conflitto con le mani.

Segnati queste 3 righe e dimmi cosa vedrai quando rilasceranno il trailer...
erpirata2 è offline  
Old 28-03-2011, 18:08   #2055
Semper+
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Quel pezzo che dici te, non è all'inizio, lo vedrai dopo una scossa di terremoto leggera, il personaggio esce da un tunnel d'areazione, e viene aggredito mentre sta per mettere in sicuro la bomba, a quel punto inizia il conflitto con le mani.

Segnati queste 3 righe e dimmi cosa vedrai quando rilasceranno il trailer...
Non c'è bisogno di fare il wappo. Poco mi importa di avere ragione o meno e poco mi importa di decretare il vincitore di questa "pseudo" gara e di dire ciò che succederà esattamente. Io parlavo in termini relativi e quando dicevo all'inizio non intendevo immediatamente. Se hai fonti più attendibili, cosa che mi pare, informaci.
Semper+ è offline  
Old 28-03-2011, 18:12   #2056
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da Semper+ Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di fare il wappo. Poco mi importa di avere ragione o meno e poco mi importa di decretare il vincitore di questa "pseudo" gara e di dire ciò che succederà esattamente. Io parlavo in termini relativi e quando dicevo all'inizio non intendevo immediatamente. Se hai fonti più attendibili, cosa che mi pare, informaci.
Il wappo ?
Gara ?
Io tutto quello che riesco a sapere, lo riporto sempre qui, in home, sul mio sito, su facebook, twitter, youtube.
Qui non ce nessuna gara, precisavo la tua stessa precisazione.
erpirata2 è offline  
Old 28-03-2011, 18:21   #2057
Semper+
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Il wappo ?
Gara ?
Io tutto quello che riesco a sapere, lo riporto sempre qui, in home, sul mio sito, su facebook, twitter, youtube.
Qui non ce nessuna gara, precisavo la tua stessa precisazione.
Avrai pure delle fonti attendibili dato che hai descritto anche qualcosa che non avevo letto. E quello che hai detto si sa o perchè lo si legge o perchè lo si vede.

Per il wappo e la "pseudo" gara mi riferivo a questa frase
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Segnati queste 3 righe e dimmi cosa vedrai quando rilasceranno il trailer...
Il fatto è che proprio non mi importa di segnarmele, capito? Perchè non ho bisogno di credere vedendo, mi basta la fiducia.
Semper+ è offline  
Old 28-03-2011, 18:28   #2058
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da Semper+ Guarda i messaggi
Avrai pure delle fonti attendibili dato che hai descritto anche qualcosa che non avevo letto. E quello che hai detto si sa o perchè lo si legge o perchè lo si vede.

Per il wappo e la "pseudo" gara mi riferivo a questa frase

Il fatto è che proprio non mi importa di segnarmele, capito? Perchè non ho bisogno di credere vedendo, mi basta la fiducia.
Dammi tempo fino a stasera e ti(vi) scrivo tutta la terza parte.
erpirata2 è offline  
Old 28-03-2011, 18:57   #2059
Semper+
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Dammi tempo fino a stasera e ti(vi) scrivo tutta la terza parte.
Ti ringrazio ma preferisco aspettare. Ormai siamo arrivati al 30 e il più già si sa. Non voglio spoilerarmi niente ancora.
Semper+ è offline  
Old 28-03-2011, 20:35   #2060
V per Vendemmia
Senior Member
 
L'Avatar di V per Vendemmia
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 307
non so se è stata già postata , ma è una notizia di oggi.

“I concorrenti ci sono… sono lì fuori, sono tanti e sono grandi. Ma si limitano a galleggiare, si preoccupano solo di tenere la testa fuori dall’acqua ed evitano di spingersi più in là. Noi al contrario facciamo di tutto per investire il nostro tempo, le nostre energie e il nostro denaro in innovazione.

Ogni volta che sviluppiamo un gioco, una vocina riecheggia nella nostra testa e ci chiede se il progetto vale, se è divertente, se regala emozioni e se possiamo fare di più per rendere migliore il tutto prima dell’uscita: siamo noi stessi i nostri più accesi concorrenti. Per questo siamo sicuri del fatto che Battlefield 3 saprà vincere la sua battaglia ed essere al contempo il degno successore di Battlefield 2.”
V per Vendemmia è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v