Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2005, 20:10   #1101
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Cerco di rispondere a tutti puntualizzando un po' di cose.

1) Non tutti i televisori supportano l'S-Video. A dire la verità sono una minoranza. Se il manuale non lo specifica e non vi è nessuna indicazione, allora è logico pensare che il televisore non lo decodifichi.

2) NON TUTTI I CAVI SONO UGUALI!! Non mi stancherò mai di dirlo, ma ogni pagina c'è qualcuno che prova la sua scheda video col "cavo di quella vecchia che funzionava" oppure "il cavo preso al supermercato fatto così e cosà"... I pin dell'S-Video sono standars e sono i quattro esterni. Qualunque cavo S- Video maschio maschio, collegato ad un televisore che lo supporta, si vedrà correttamente. Lo stesso cono può dirsi per i cavi compositi!! I pin in questione non hanno una disposizione standard, perciò usando un cavo a caso rischiate di non prelevare il segnale giusto. Per questo è buona norma usare sempre e solo il cavo (/convertitore) composito fornito con la scheda video.

3) Esistono effettivamente dei convertitori standard S-Video -> composito, ma sono realizzati con un condensatore che sfasa i due segnali dell' S-Video e li unisce, non sempre garantendo una qualità ottimale. Cosa diversa è prelevare direttamente un segnale composito direttamente dalla scheda video attraverso il pin dedicato, e questo si può fare generalmente solo col cavo in dotazione. ANCHE I CAVI CHE SEMBRANO SIMILI DALL'ESTERNO POSSONO NON FUNZIONARE.

4) Se usate i collegamenti giusti, il problema è solo nel settaggio dei driver. Un po' di sano smanettamento tra le impostazioni, in questi casi, giova più di tutto il resto

Spero di aver aiutato qualcuno e mi scuso se non mi sono sforzato di considerare ogni post nella sua singolarità, ma ho poco tempo e volevo trattare la cosa in modo generale
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 06:31   #1102
crucio32000
Member
 
L'Avatar di crucio32000
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 111
ragazzi ki mi risponde al topic ke h oaperto ieri ????
__________________
Asus Prime H270M-Plus - Intel i5-7500 - Palit nVidia 1050Ti - 2 x 4GB DDR4 - SSD: 128Gb + HDD: 2TB(64mb Cache)
crucio32000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 09:22   #1103
Skywalk3r
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Cerco di rispondere a tutti puntualizzando un po' di cose.

1) Non tutti i televisori supportano l'S-Video. A dire la verità sono una minoranza. Se il manuale non lo specifica e non vi è nessuna indicazione, allora è logico pensare che il televisore non lo decodifichi.
Grazie innanzitutto per la risposta. Il fatto del Svideo lo so e dipende anche dal cavo: più costa e meglio si vede. Io ne ho uno economico svideo-> scart che frigge e basta in s-video :-))

Ma lo stesso cavo, usato in composito (lo potevo fare con la MX440) funziona benissimo.


Quote:
2) NON TUTTI I CAVI SONO UGUALI!! Non mi stancherò mai di dirlo, ma ogni pagina c'è qualcuno che prova la sua scheda video col "cavo di quella vecchia che funzionava" oppure "il cavo preso al supermercato fatto così e cosà"... I pin dell'S-Video sono standars e sono i quattro esterni. Qualunque cavo S- Video maschio maschio, collegato ad un televisore che lo supporta, si vedrà correttamente. Lo stesso cono può dirsi per i cavi compositi!! I pin in questione non hanno una disposizione standard, perciò usando un cavo a caso rischiate di non prelevare il segnale giusto. Per questo è buona norma usare sempre e solo il cavo (/convertitore) composito fornito con la scheda video.
Sì ma questo non spiega il comportamento bizzarro coi tre cavi diversi svideo->composito... alla fine sempre dello stesso segnale (in uscita) si tratta. Inizio a sospettare che alcuni (quello della 6600 ad es.) nascondano all'interno un minimo di circuiteria, e altri NO.

Quote:
3) Esistono effettivamente dei convertitori standard S-Video -> composito, ma sono realizzati con un condensatore che sfasa i due segnali dell' S-Video e li unisce, non sempre garantendo una qualità ottimale. Cosa diversa è prelevare direttamente un segnale composito direttamente dalla scheda video attraverso il pin dedicato, e questo si può fare generalmente solo col cavo in dotazione. ANCHE I CAVI CHE SEMBRANO SIMILI DALL'ESTERNO POSSONO NON FUNZIONARE.
E infatti... l'altro cavo svideo-composito (credo fosse di una telecamera) si vede in b/n.

Il guaio è che i due cavi nvidia che ho io, hanno entrambi i 4 pin standard, ma la femmina sulla scheda è a 7.

Se seleziono "composito" invece di "svideo" nelle preferenze, il segnale semplicemente sparisce e questo con tutti i cavi che ho provato.

Quote:
4) Se usate i collegamenti giusti, il problema è solo nel settaggio dei driver. Un po' di sano smanettamento tra le impostazioni, in questi casi, giova più di tutto il resto
Fatto tutto... l'unica OK è PAL-B, "svideo", risoluzione adeguata, tipo 720x576 OS e convertitore a corredo, con filtro sfarfallamento elevato (altrimenti i contrasti friggono troppo).

Purtroppo non c'è verso di vedere qualcosa settando "composito" dal menu' invidia.

Che tu sappia sono in commercio adatattori svideo->composito che prelevano il segnale da un altro pin?... ho letto sul thread che sulle ATI è il pin centrale.
Skywalk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 16:48   #1104
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Skywalk3r
Grazie innanzitutto per la risposta. Il fatto del Svideo lo so ...
Che tu sappia sono in commercio adatattori svideo->composito che prelevano il segnale da un altro pin?... ho letto sul thread che sulle ATI è il pin centrale.
Il punto è quello.
Il segnale composito proviene da uno dei pin centrali, quale non si sa. Per questo lo puoi prelevare solo usando il cavo specifico per la tua vga, altrimenti rischi di non vedere niente o vedere in B/N.
E' praticamente impossibile trovare un cavo coi contatti giusti in commercio...
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 17:51   #1105
Ita Nant
Junior Member
 
L'Avatar di Ita Nant
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 10
info

ho un notebook con una scheda video nvidia geforce fx go 5700 e 64mb...
volevo sapere dove potevo trovare gli ultimi driver per questa scheda video, se esistono, ma credo di si...se sapete qualcosa datemi più informazioni possibili! grazie
Ita Nant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 18:19   #1106
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Ita Nant
ho un notebook con una scheda video nvidia geforce fx go 5700 e 64mb...
volevo sapere dove potevo trovare gli ultimi driver per questa scheda video, se esistono, ma credo di si...se sapete qualcosa datemi più informazioni possibili! grazie
Purtroppo non sono molto aggiornato sui Forceware e quindi non so se le ultime release supportino i modelli Go.
Quello che so è che alcune release custom, tipo gli Omega (http://www.omegadrivers.net/), supportano tutti i modelli, e quindi anche il tuo. Purtroppo gli Omega non sono più sviluppati, al momento, ma fossi in te proverei la loro ultima versione, che non dovrebbe essere troppo vecchia.

Ciao
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 18:21   #1107
Skywalk3r
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Il punto è quello.
Il segnale composito proviene da uno dei pin centrali, quale non si sa. Per questo lo puoi prelevare solo usando il cavo specifico per la tua vga, altrimenti rischi di non vedere niente o vedere in B/N.
E' praticamente impossibile trovare un cavo coi contatti giusti in commercio...
Il punto però è che il cavo a corredo, ha solo i soliti 4 pin laterali... e se metto "composito" invece di "svideo" sulle impostazioni nvidia, lo schermo diventa nero per sempre...

quindi immagino che il pin sia uno dei tre centrali con o senza relativa massa... mi sa tanto che dovrò provare svideo -> svideo -> adattatore scart -> tv... al limite potrei modificare la scart come da tutorial.
Skywalk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 18:39   #1108
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Skywalk3r
Il punto però è che il cavo a corredo, ha solo i soliti 4 pin laterali... e se metto "composito" invece di "svideo" sulle impostazioni nvidia, lo schermo diventa nero per sempre...

quindi immagino che il pin sia uno dei tre centrali con o senza relativa massa... mi sa tanto che dovrò provare svideo -> svideo -> adattatore scart -> tv... al limite potrei modificare la scart come da tutorial.
C'è qualcosa che non quadra... tu dici che hai un cavo S-Video -> composito fornito con la scheda e senza tutti i pin? Mi sembra quasi impossibile...
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 18:54   #1109
Skywalk3r
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
C'è qualcosa che non quadra... tu dici che hai un cavo S-Video -> composito fornito con la scheda e senza tutti i pin? Mi sembra quasi impossibile...
Ha i 4 pin laterali, è composto di due cavi che escono dal svideo e terminano in UNO spinotto composito (quello vecchio della mx440 ha un solo filo invece) e funziona in ogni caso, mettendo svideo, ma frigge un po'.

Se metto composito sparisce tutto...
Skywalk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 19:06   #1110
Ita Nant
Junior Member
 
L'Avatar di Ita Nant
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 10
tx

grazie gatz ora provo
Ita Nant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 20:53   #1111
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Skywalk3r
Ha i 4 pin laterali, è composto di due cavi che escono dal svideo e terminano in UNO spinotto composito (quello vecchio della mx440 ha un solo filo invece) e funziona in ogni caso, mettendo svideo, ma frigge un po'.

Se metto composito sparisce tutto...
Mmm, allora potrebbe essere proprio un convertitore fatto a condensatore, per questo si vede un po' traballante... Mentre se attivi il composito cmq il segnale viene mandato su un altro pin e non lo becchi.
Quel cavo mi sembra una soluzione molto di ripiego, strano che l'abbiano incluso nel package. Non me lo spiego proprio.
Ti converrebbe quasi andare in un negozio di elettronica, dopo aver scoperto (magari con un tester) qual'è il pin giusto, e farti fare un cavo ad-hoc, sempre che ne siano capaci e abbiano il materiale. Di più non so dirti...

Come parentesi, ti dico che probabilmente quello della MX-440 è fatto come quello della mia vecchia Ti-4200. Con quelle schede, il segnale composito veniva spedito in uno dei pin S-Video e il driver si accorgeva da solo di che collegamento facevi e commutava in automatico, per questo vedevi correttamente.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 12:55   #1112
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2937
Con l'adattatore scart mi funziona tutto Si vede perfettamente e sono scomparsi i disturbi sullo sfondo.

Ora praticamente uso :

VGA -> CAVO VGA in dotazione -> Prolunga di 10mt -> adattatore scart ( quello in foto ) -> cavo scart -> TV

Edit : dannate televisioni, il problema era loro
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 13:18   #1113
erupter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Messaggi: 2339
Io ancora non ho capito perchè il mio cavo svideo-composito mi fa vedere tutto in bianco e nero.
Eppure era nella scatola della sk video
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 13:20   #1114
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Ragà.. dall'ati tray tool praticamente tengo sempre acceso in contemporanea l'uscita TV e il Monitor... a lungo andare può crear problemi alla s.video !?!?!?
Tipo surriscaldamenti ad esempio... di tanto in tanto il monitor mi si oscurisce.. poi mi ritorna tutto normale..... me lo faceva la mia vecchia invidia solo che quella dopo un pò mi mandava in crash anche il pc...
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 13:23   #1115
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik
Ragà.. dall'ati tray tool praticamente tengo sempre acceso in contemporanea l'uscita TV e il Monitor... a lungo andare può crear problemi alla s.video !?!?!?
Tipo surriscaldamenti ad esempio... di tanto in tanto il monitor mi si oscurisce.. poi mi ritorna tutto normale..... me lo faceva la mia vecchia invidia solo che quella dopo un pò mi mandava in crash anche il pc...
Il problema dell'NVidia col TV-Out sono sempre stati i driver. Troppo instabili e inefficienti. La storie è un po' cambiata con le ultime versioni.
In teoria non succede niente, tranquillo.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 13:29   #1116
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Il problema dell'NVidia col TV-Out sono sempre stati i driver. Troppo instabili e inefficienti. La storie è un po' cambiata con le ultime versioni.
In teoria non succede niente, tranquillo.
No non centre l'uscita tv... io chiedevo solo perchè la mia vecchia nvidia mi causava quello che mi succede ora con la ati... il monitor si oscura poi riprende a funzionare... questo preannunciava un probabile crash con la mia vecchia nvidia che forse era anche cotta visto che la tenevo anche overcloccata.... ora non vorrei trovarmi nella stessa condizione anche con la ati capito.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 17:47   #1117
Skywalk3r
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Mmm, allora potrebbe essere proprio un convertitore fatto a condensatore, per questo si vede un po' traballante... Mentre se attivi il composito cmq il segnale viene mandato su un altro pin e non lo becchi.
Quel cavo mi sembra una soluzione molto di ripiego, strano che l'abbiano incluso nel package. Non me lo spiego proprio.
Ti converrebbe quasi andare in un negozio di elettronica, dopo aver scoperto (magari con un tester) qual'è il pin giusto, e farti fare un cavo ad-hoc, sempre che ne siano capaci e abbiano il materiale. Di più non so dirti...

Come parentesi, ti dico che probabilmente quello della MX-440 è fatto come quello della mia vecchia Ti-4200. Con quelle schede, il segnale composito veniva spedito in uno dei pin S-Video e il driver si accorgeva da solo di che collegamento facevi e commutava in automatico, per questo vedevi correttamente.
Infatti... cmq secondo me dipende SIA dai driver SIA dal cavo. Ho provato anche a mettere un condensatore da 470pf nell'adattatore svideo -> scart, come suggerito da alcuni siti, e funziona, ma sempre traballo nelle zone a forte contrasto

Non ci sono standard come dicevi anche tu: per vedere cosa succedeva, ho provato i due cavi svideo -> scart sul lettore dvd (nortek 110, che ha tutte le uscite: svideo, scart e composito)... e si vede l'immagine totalmente distorta!!!

Ho provato col cavetto svideo -> composito della 6600 e si vede... ALLO STESSO MODO!! (quindi deve essere fatto a condensatore...).

Ho provato col cavo della MX400... E SI VEDE BENISSIMO!!!!!!!!!!

Veramente pazzesco...
Skywalk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 19:01   #1118
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Skywalk3r
Infatti... cmq secondo me dipende SIA dai driver SIA dal cavo. Ho provato anche a mettere un condensatore da 470pf nell'adattatore svideo -> scart, come suggerito da alcuni siti, e funziona, ma sempre traballo nelle zone a forte contrasto

Non ci sono standard come dicevi anche tu: per vedere cosa succedeva, ho provato i due cavi svideo -> scart sul lettore dvd (nortek 110, che ha tutte le uscite: svideo, scart e composito)... e si vede l'immagine totalmente distorta!!!

Ho provato col cavetto svideo -> composito della 6600 e si vede... ALLO STESSO MODO!! (quindi deve essere fatto a condensatore...).

Ho provato col cavo della MX400... E SI VEDE BENISSIMO!!!!!!!!!!

Veramente pazzesco...
Cioè il nortek si vede benissimo col cavo della mx-440?
Ma è assurdo...
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 08:16   #1119
Skywalk3r
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Cioè il nortek si vede benissimo col cavo della mx-440?
Ma è assurdo...
Infatti... ripeto: ho provato il cavo svideo -> scart, svideo -> svideo -> adattatore scart modificato da me, un cavo di telecamera svideo -> composito, e infine il cavo della mx440...

Ricapitolo:

cavi "standard" e quello della telecamera, segnale in B/N disturbatissimo (immagine distorta)
cavo mx440, segnale perfetto

sul PC:

cavi "standard" e/o cavo della 6600GT:

segnale OK ma disturbato sui contrasti
cavo mx440: segnale migliore

All'avvio del PC:

con cavo 6600 o telecamera, segnale OK a colori.

con cavo "standard" (svideo->scart), segnale OK disturbato

con cavo MX440 SEGNALE DISTURBATO ALL'AVVIO, COME SE FUORI FREQUENZA (!!!!).

Dopo il caricamento di WIN:

cavi "standard" e 6600: segnale OK ma disturbi
cavo telecamera -> segnale diventa in B/N
cavo MX440 -> segnale di nuovo OK e migliore degli altri.


ora l'unica ipotesi (decente) è che il cavo della MX mischi i segnali con un con. di capacità diversa... anche se non mi spiego lo sfarfallio all'avvio del PC, che non c'è col cavo della telecamera né con gli altri cavi...

Commento: CHE CASINOOOOOOO
Skywalk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 11:35   #1120
mcvideozone
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062708

SCUSATE MI POTETE AIUTARE NEL MIO POST E URGENTE!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
mcvideozone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v