Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2007, 18:21   #21
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 09:44   #22
Kriptos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 474
[RECENSIONE]Samsung YP - K3

Samsung YP - K3







CONTENUTO CONFEZIONE
Lettore mp3
Cavetto di connessione USB-A/proprietario
Auricolari
Quick start guide
CD di installazione

SPECIFICHE TECNICHE


Capacità
Memoria flash da 1GB / 2GB / 4GB (rispettivamente per i modelli YP-K3JZB / YP-K3JQB / YP-K3JAB)

Formati audio
MP3, WMA
Visualizzazione foto
JPEG
Display
1.8” Oled a colori
Interfaccia grafica ad icone
Durata Playback
25 ore con auricolari
Batteria
Ricaricabile (ai polimeri di Litio)
Tempo di ricarica
2.5 ore (AC) e 4 ore (USB)
Radio
FM (auricolari come antenna), 30 stazioni selezionabili
Interfaccia PC
USB 2.0 / MTP
Altre funzioni
Circuito DNSe che amplifica la spazialità del suono
Touch-pad a sfioramento
Funzione orologio/sveglia
DRM Microsoft Janus
Compatibilità di sistema Windows XP/Vista
Colore
Nero, finitura lucida
Accessori
Custodia con funzione di speaker (non fornita nella confezione)
Software
Samsung Media Studio
Windows Media Player
Dimensioni/peso
44 x 96 x 6.95 mm - 50 g


Caratterizzato da un design elegante, dallo spessore sottilissimo e dallo schermo touchpad a sfioramento, il nuovo Samsung K3 è l’erede del fortunato K5 ma nel nuovo modello non ci sono più le casse a scomparsa che avevano rappresentato la particolarità del vecchio lettore, il tutto a vantaggio di spessore e leggerezza.
La superficie del display è sensibile al tocco, lo schermo è di 1,8 pollici, è dotato di sintonizzatore radio FM, e legge i formati audio MP3, WMA, OGG, oltre alle immagini JPEG.


Consiglio di vedere questo video per farvi un idea migliore.
http://www.youtube.com/watch?v=P2RI9Ibojd8


IMPRESSIONI

PREGI
Al momento non posso dirvi più di tanto dato che l ho acquistato solo ieri.Le prime impressioni sono ottime.Ottimo design e senso di robustezza.Buono l audio ma non le cuffie(mettendo il volume alto sembra che gracchino.ho provato quelle dell ipod ed ho risolto il tutto).


DIFETTI

Ha soltanto 5 equalizzatori preimpostati.
Non supporta i file .ogg

AGGIORNAMENTI

Nel nostro caro k3 ho riscontrato un altro piccolo difetto...
1.A differenza dell ipod(l unico con cui posso fare confronti) quando si passa da un brano all altro di artisti diversi si ha l impressione che
il brano parta già iniziato(forse è solo una mia impressione.spero ci sia qualcuno che possa smentirmi)



Al più presto posterò qualche altra foto del mio k3.

Ps:Scusate se ho trascurato qualcosa ma è la mia prima recensione.
__________________
Samsung T27A550 / Phenom II X4 955 BE / AsRock 870 extreme3 / 2x4gb corsair / Corsair force gt 120 gb /Corsair HX 620W / Gainward Gtx 470 Golden Sample

Ultima modifica di Kriptos : 05-04-2007 alle 16:00.
Kriptos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 10:31   #23
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Tengo d'occhio lettore aspettando la versione a 8GB.
Perchè dici: Formati audio: MP3, WMA(In teoria anche ogg) ?
Ero sicuro che il Samsung legge il formato ogg. Me lo puoi confermare ?
Altra domanda: si possono gestire i file mp3 con esplora risorse di winXP o si deve usare obbligatoriamente Samsung Media Studio/Windows Media Player ?
Gestisce le playlist di winAmp ?
Grazie e ciao
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 11:43   #24
Kriptos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Tengo d'occhio lettore aspettando la versione a 8GB.
Perchè dici: Formati audio: MP3, WMA(In teoria anche ogg) ?
Ero sicuro che il Samsung legge il formato ogg. Me lo puoi confermare ?

Grazie e ciao
Allora...Per quanto riguarda il formato .ogg mi sa tanto che non lo legge.ho provato ad inserire un file ogg vorbis e mi dice che non è supportato.Infatti le specifiche tecniche che ho riportato nella recensione provengono dal sito ufficiale dove in effetti non viene menzionato il formato .ogg.

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Altra domanda: si possono gestire i file mp3 con esplora risorse di winXP o si deve usare obbligatoriamente Samsung Media Studio/Windows Media Player ?
Si possono gestire i file con esplora risorse.l ho appena provato.

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Gestisce le playlist di winAmp ?

Sinceramente non ho mai provato a farlo.Come si fa?io ho provato ad inserire nella cartella playlist il file M3U ma dice che non è supportato.magari sbaglio io.
__________________
Samsung T27A550 / Phenom II X4 955 BE / AsRock 870 extreme3 / 2x4gb corsair / Corsair force gt 120 gb /Corsair HX 620W / Gainward Gtx 470 Golden Sample
Kriptos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 13:30   #25
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Infatti, il sito italiano nelle specifiche non riporta il formato ogg e neanche il manuale, solo mp3 e wma. Peccato
Mi sono letto il manuale e l'unica playlist che supporta è quella generata con il programma: Samsung Media Studio.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 13:40   #26
Kriptos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Infatti, il sito italiano nelle specifiche non riporta il formato ogg e neanche il manuale, solo mp3 e wma. Peccato
Mi sono letto il manuale e l'unica playlist che supporta è quella generata con il programma: Samsung Media Studio.
Si peccato...Cmq posso assicurarti che per il resto è davvero un ottimo lettore.anche per il prezzo.
__________________
Samsung T27A550 / Phenom II X4 955 BE / AsRock 870 extreme3 / 2x4gb corsair / Corsair force gt 120 gb /Corsair HX 620W / Gainward Gtx 470 Golden Sample
Kriptos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 22:11   #27
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Kriptos Guarda i messaggi
cut
Discussioni unite.
Ti ho messo al primo post ed in rilievo, però "inciccisci" la recensione, con le tue impressione sulla qualità d'ascolto e sulle cuffie
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 22:12   #28
vaio-man
Senior Member
 
L'Avatar di vaio-man
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2258
me gusta, ma come materiali come sembra? è di quelli che si raschia solo a guardarli o ne mantiene? rispetto ad ipod nano a prima vista come ti sembra come materiali e come qualità percepita?
sono troppo indeciso
a proposito il volume come si regola controlli dedicati o touchpad? cmq è troppo fico se esce il modello da 8 giga lo compro all'istante, come prezzi non mi sembra neanche malaccio una 30ina di € in meno rispetto ad ipod, mi piace molto questo samsung, ora sono indeciso ero fissato per l'ipod poi ho visto questo
__________________
Senza cuore saremo solo macchine
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 22:29   #29
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Tengo d'occhio lettore aspettando la versione a 8GB.
Perchè dici: Formati audio: MP3, WMA(In teoria anche ogg) ?
Ero sicuro che il Samsung legge il formato ogg. Me lo puoi confermare ?
Altra domanda: si possono gestire i file mp3 con esplora risorse di winXP o si deve usare obbligatoriamente Samsung Media Studio/Windows Media Player ?
Gestisce le playlist di winAmp ?
Grazie e ciao
le playlist non lo so......ma si può caricare con winamp
Con esplora risorse no.....almeno io non ce l'ho fatta.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 08:02   #30
Kriptos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
le playlist non lo so......ma si può caricare con winamp
Con esplora risorse no.....almeno io non ce l'ho fatta.
Con esplora risorse puoi tranquillamente caricare i vari file.non devi farlo necessariamente dal software.


Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
me gusta, ma come materiali come sembra? è di quelli che si raschia solo a guardarli o ne mantiene? rispetto ad ipod nano a prima vista come ti sembra come materiali e come qualità percepita?
sono troppo indeciso
a proposito il volume come si regola controlli dedicati o touchpad? cmq è troppo fico se esce il modello da 8 giga lo compro all'istante, come prezzi non mi sembra neanche malaccio una 30ina di € in meno rispetto ad ipod, mi piace molto questo samsung, ora sono indeciso ero fissato per l'ipod poi ho visto questo
I materiali sono ottimi.da un senso di robustezza.il volume si regola tramite touchpad a sfioramento.l unico tasto(meccanico) che ha è quello per accenderlo e metterlo in hold.esteticamente ed anche come prezzo è sicuramente migliore rispetto all ipod.
__________________
Samsung T27A550 / Phenom II X4 955 BE / AsRock 870 extreme3 / 2x4gb corsair / Corsair force gt 120 gb /Corsair HX 620W / Gainward Gtx 470 Golden Sample

Ultima modifica di Kriptos : 04-04-2007 alle 08:20.
Kriptos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 22:56   #31
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da Kriptos Guarda i messaggi
Con esplora risorse puoi tranquillamente caricare i vari file.non devi farlo necessariamente dal software.
quando ho provato a farlo...caricava i file nel lettore che effettivamente aveva spazio occupato
Ma una volta acceso non aveva dentro nessuna canzone
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 09:03   #32
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
quando ho provato a farlo...caricava i file nel lettore che effettivamente aveva spazio occupato
Ma una volta acceso non aveva dentro nessuna canzone
Kriptos dice di si.... Forse conviene approfondire questa cosa... Sarebbe un menata dover sempre usare il software proprietario Samsung Media Studio.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 13:00   #33
phili
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Kriptos dice di si.... Forse conviene approfondire questa cosa... Sarebbe un menata dover sempre usare il software proprietario Samsung Media Studio.
Io copio i file direttamente sul lettore tramite internet explorer...posso anche lasciare gli mp3 organizzati in cartelle tipo itunes che non ho nessun problema.
phili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 15:48   #34
Kriptos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da phili Guarda i messaggi
Io copio i file direttamente sul lettore tramite internet explorer...posso anche lasciare gli mp3 organizzati in cartelle tipo itunes che non ho nessun problema.
forse intendevi dire esplora risorse.

aggiornamenti

Le cuffie non sono granchè.Alzando il volume cominciano a perdere colpi.ho provato quelle dell ipod ed ho risolto il tutto.
__________________
Samsung T27A550 / Phenom II X4 955 BE / AsRock 870 extreme3 / 2x4gb corsair / Corsair force gt 120 gb /Corsair HX 620W / Gainward Gtx 470 Golden Sample

Ultima modifica di Kriptos : 05-04-2007 alle 15:58.
Kriptos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 16:43   #35
phili
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da Kriptos Guarda i messaggi
forse intendevi dire esplora risorse.

aggiornamenti

Le cuffie non sono granchè.Alzando il volume cominciano a perdere colpi.ho provato quelle dell ipod ed ho risolto il tutto.

si scusa esplora risorse.
Come cuffie uso le creative e630 e non sono niente male!
Mi rendono meglio qui che sull'ipod nano.
phili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 18:10   #36
Kriptos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da phili Guarda i messaggi
si scusa esplora risorse.
Come cuffie uso le creative e630 e non sono niente male!
Mi rendono meglio qui che sull'ipod nano.
Bè si certo.anche le mie JVC MarshMallow rendono meglio.prima ho citato le cuffie dell ipod per dire che sono migliori rispetto a quelle del k3.
__________________
Samsung T27A550 / Phenom II X4 955 BE / AsRock 870 extreme3 / 2x4gb corsair / Corsair force gt 120 gb /Corsair HX 620W / Gainward Gtx 470 Golden Sample
Kriptos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 19:34   #37
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Kriptos dice di si.... Forse conviene approfondire questa cosa... Sarebbe un menata dover sempre usare il software proprietario Samsung Media Studio.
io uso winamp ed è molto comodo e facile.....winamp già lo usavo per altre cose quindi non mi pesa per niente.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 15:03   #38
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
è già sceso a 159€ (da 4GB,prima era 179€).......uff
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 18:19   #39
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
è già sceso a 159€ (da 4GB,prima era 179€).......uff
Appena ordinato la versione da 4Gb... devo assolutamente ritrovare le mie sennheiser mx 550
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:19   #40
clappo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Gernorda Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum. Stavo navigando in rete perchè ho un problema (nulla di serio credo) col mio Samsung YP-K3. L'ho apppena comprato e ho notato che il mio sistema (Window2000) non riesce ad installare i driver della periferica. Nel manuale c'è scritto che servirebbe Windows Xp, ma che il lettore si può usare anche senza (senza Window Xp...).
Voi sapete come si può far riconoscere la periferica al 2000? O sono costretto a cambiare il sistema e installare Xp?
Grazie mille per l'aiuto!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io ho win Xp service pack 2!
Non riesco a installare il lettore!!!
Collego il lettore, mi parte l'installazione guidata di windows: e qualsiasi opzione clicco mi da qualche errore. Il cd non parte proprio... sembra non venir rilevato

Aiutatemi vi prego!!!
clappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v