Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2019, 09:54   #6941
Frappu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Iglesias
Messaggi: 70
Oggi sul mio technicolo tg788 vn v2 è apparsa un'altra voce , Internet2

Frappu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 09:56   #6942
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
@aggynomadi

Tiscali, come gli altri, è strettamente dipendente dalle decisioni di TIM e Fastweb, visto che siamo o in VULA o SLU su loro ONU. ma per ora non c'è nulla certo su un profilo superiore alla 200 mega.

qualcuno sta ipotizzando un profilo TIM a 250mbps, si trovano tracce (in un loro pdf su cosa devono supportare i modem) anche di un 150mbps in 17a.

teoricamente col 35b, in downstream si potrebbe anche arrivare a 350mbps, ma tra che manca il vectoring, tra lo stato pietoso delle nostre tratte doppiniche, e l'aumento di utenze attive, lo vedo abbastanza utopico poterci avvicinare.

in Germania danno la 250 mega, sui 265mbps di portante, ma col vectoring attivo (come sugli altri profili inferiori). molti hanno ampio margine ancora e potrebbero anche superare i 300mbps e penso anche arrivare a quei 350mbps.
danno, sempre in 35b, anche la 175mega (185 di portante) su linee che non arrivano ai 200.
poi hanno 100 e 50 mega in 17a e 30a, in alcuni casi anche in bonding di 2 linee (specie con la 50 mega. per arrivare a 100/20 o 100/40)

il passo successivo, mantenendo il rame lato utenza, è il G.fast, ma non si sa nulla se e quando lo implementeranno in italia, e a quanto partiranno in fatto di portanti (immagino molto vicino al maggiore profilo della vdsl2 35b).

Ultima modifica di strassada : 22-01-2019 alle 10:04.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 10:26   #6943
aggynomadi
Member
 
L'Avatar di aggynomadi
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
@aggynomadi

Tiscali, come gli altri, è strettamente dipendente dalle decisioni di TIM e Fastweb, visto che siamo o in VULA o SLU su loro ONU. ma per ora non c'è nulla certo su un profilo superiore alla 200 mega.

qualcuno sta ipotizzando un profilo TIM a 250mbps, si trovano tracce (in un loro pdf su cosa devono supportare i modem) anche di un 150mbps in 17a.

teoricamente col 35b, in downstream si potrebbe anche arrivare a 350mbps, ma tra che manca il vectoring, tra lo stato pietoso delle nostre tratte doppiniche, e l'aumento di utenze attive, lo vedo abbastanza utopico poterci avvicinare.

in Germania danno la 250 mega, sui 265mbps di portante, ma col vectoring attivo (come sugli altri profili inferiori). molti hanno ampio margine ancora e potrebbero anche superare i 300mbps e penso anche arrivare a quei 350mbps.
danno, sempre in 35b, anche la 175mega (185 di portante) su linee che non arrivano ai 200.
poi hanno 100 e 50 mega in 17a e 30a, in alcuni casi anche in bonding di 2 linee (specie con la 50 mega. per arrivare a 100/20 o 100/40)

il passo successivo, mantenendo il rame lato utenza, è il G.fast, ma non si sa nulla se e quando lo implementeranno in italia, e a quanto partiranno in fatto di portanti (immagino molto vicino al maggiore profilo della vdsl2 35b).
Grazie ...era proprio una risposta del genere che volevolo sollecitare rilanciando.
Mi piace
__________________
FTTH TIM - 1000/100 - ROMA - 804.68/111.17
VDSL TISCALI - 200/20 - ROMA - Portante 21.6 Mbps 206.71 Mbps (Max SpeedTest Ping 6ms 18.92 / 189.63)
VDSL TISCALI - 100/20 - ROMA - Portante 21.6 Mbps 107.99 Mbps
EX ADSL TISCALI - 20 Mega ULL - ROMA - Portante 1.020 / 18.887
http://aggynomadi.it
aggynomadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 10:31   #6944
aggynomadi
Member
 
L'Avatar di aggynomadi
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
@aggynomadi
il passo successivo, mantenendo il rame lato utenza, è il G.fast
Per quanto riguarda il G FAST permette velocità di trasmissione tra 200 Mbit/s e 500 Mbit/s. In speciali circostanze, la velocità può raggiungere 1 Gbit/s. Le alte velocità sono raggiungibili su distanze molto brevi (meno di 250 metri). Si tratta di un potenziamento della tecnologia utilizzata nella VDSL2, ma, essendo ottimizzata per le brevi distanze, non è in grado di rimpiazzare la VDSL2 sulle lunghe distanze.

personalmente lo vedo come un "plus" per pochi...
per chi, come me, che ad esempio ha tratte davvero brevi che lo separano dal cabinet.
E' comunque un opzione, ma credo che dal punto di vista commerciale non porterà a grandi rientri economici.
Per contro dal punto di vista dello sviluppo della tecnologia sarebbe comunque un ulteriore passo, che come ho già detto prima -secondo me- per un pubblico potenzialmente ristretto.

Ad ogni modo non mi pogno limiti. Ricordo quando ad inizio anni 90 il gigabit su rame ethernet era impensabile ma già qualcuno mi diceva "manca l'elettronica" e così fu... utilizzando lo stesso trasporto (il rame) gradualmente abbiam raggiungo e superato il gigabit
__________________
FTTH TIM - 1000/100 - ROMA - 804.68/111.17
VDSL TISCALI - 200/20 - ROMA - Portante 21.6 Mbps 206.71 Mbps (Max SpeedTest Ping 6ms 18.92 / 189.63)
VDSL TISCALI - 100/20 - ROMA - Portante 21.6 Mbps 107.99 Mbps
EX ADSL TISCALI - 20 Mega ULL - ROMA - Portante 1.020 / 18.887
http://aggynomadi.it

Ultima modifica di aggynomadi : 22-01-2019 alle 10:41.
aggynomadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 11:25   #6945
Castoremmi
Member
 
L'Avatar di Castoremmi
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Frappu Guarda i messaggi
Oggi sul mio technicolo tg788 vn v2 è apparsa un'altra voce , Internet2

Anche a me dopo che l'arrivo di un aggiornamento del router tg788vn, non so bene cosa sia
Castoremmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 13:52   #6946
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Frappu Guarda i messaggi
Oggi sul mio technicolo tg788 vn v2 è apparsa un'altra voce , Internet2

sei proprio sicuro sia accaduto OGGI? le versione, che tu ricodi e' sempre stata quella?
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 14:19   #6947
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Quote:
Originariamente inviato da aggynomadi Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il G FAST permette velocità di trasmissione tra 200 Mbit/s e 500 Mbit/s. In speciali circostanze, la velocità può raggiungere 1 Gbit/s. Le alte velocità sono raggiungibili su distanze molto brevi (meno di 250 metri). Si tratta di un potenziamento della tecnologia utilizzata nella VDSL2, ma, essendo ottimizzata per le brevi distanze, non è in grado di rimpiazzare la VDSL2 sulle lunghe distanze.

personalmente lo vedo come un "plus" per pochi...
per chi, come me, che ad esempio ha tratte davvero brevi che lo separano dal cabinet.
E' comunque un opzione, ma credo che dal punto di vista commerciale non porterà a grandi rientri economici.
Per contro dal punto di vista dello sviluppo della tecnologia sarebbe comunque un ulteriore passo, che come ho già detto prima -secondo me- per un pubblico potenzialmente ristretto.

Ad ogni modo non mi pogno limiti. Ricordo quando ad inizio anni 90 il gigabit su rame ethernet era impensabile ma già qualcuno mi diceva "manca l'elettronica" e così fu... utilizzando lo stesso trasporto (il rame) gradualmente abbiam raggiungo e superato il gigabit
Il g.fast è utilizzabile ANCHE da cabinet ma ha senso (ovviamente con vectoring) solo per quelli sotto i 350-400 metri (oltre si va uguale o di più con il 35b vdsl).
Anzi per velocità di un certo rilievo sarebbe meglio max 200m se non meno

Ha invece molto più margine di utilizzo con soluzioni FTTB (es. da chiostrina), dove può già oggi dare sui 1600-1800Mb (se sotto 100m e diciamo 1000-1200Mb fino a 200m) di aggregato (down+up).
Però questi sono valori nell'ipotesi di Vdsl spente e cavi buoni, se vengono mantenute in parallelo le vdsl allora magari 400-600Mb sono da togliere.

Ultima modifica di Yrbaf : 22-01-2019 alle 14:21.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 17:19   #6948
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da Fede T. Guarda i messaggi
OK grazie, quindi pagherei solo 19€ (mensilità) per la disattivazione della linea?
https://assistenza.tiscali.it/inform...isattivazione/

Ricordo che la disattivazione costava intorno ai 75€

In questo caso cambia il numero vero?
se devi traslocare casa e sei in fttc si perdi la numerazione mi pare anche in caso di migrazione da fttc non ricordo, strano che agcom non sta facendo nulla per far mantenere i numeri ai clienti che in fttc vogliono traslocare, questo modo di fare blocca abbastanza la possibilità per un cliente la libertà, agcom non sta facendo nulla per fare in modo che le compagnie telefoniche in fttc non fanno perdere il numero ??

se sei in adsl e traslochi non perdi il numero

Ultima modifica di MirkoFG : 22-01-2019 alle 17:21.
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 18:06   #6949
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
se devi traslocare casa e sei in fttc si perdi la numerazione mi pare anche in caso di migrazione da fttc non ricordo, strano che agcom non sta facendo nulla per far mantenere i numeri ai clienti che in fttc vogliono traslocare, questo modo di fare blocca abbastanza la possibilità per un cliente la libertà, agcom non sta facendo nulla per fare in modo che le compagnie telefoniche in fttc non fanno perdere il numero ??

se sei in adsl e traslochi non perdi il numero
magari la gente impara a dismettere i numeri fissi...
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 19:45   #6950
Marco Yahoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
Messaggi: 378
Piccolo aggiornamento sull'upgrade da adsl a fttc della mia linea.
Come qualcuno ricorderà, ero abbastanza scontento di essere l'unico ad aver ricevuto lo Zyxel 8924; dopo averlo inizialmente collegato il giorno 16, a seguito dello slittamento della data di upgrade, mi sono accorto che la spina dell'alimentatore era completamente storta e a malapena si inseriva nelle prese bipasso (in quella a 10A, invece, non entrava proprio).
A parte il lato estetico (brutto e nero, come una cozza ), oltretutto il cavo dell'alimentatore era troppo corto ed il supporto ad incastro del modem impediva un corretto innesto dei vari apparati nelle prese posteriori.
Ho colto la palla al balzo ed ho pertanto chiesto la sostituzione al 130, segnalando la difettosità dello spinotto; malgrado cercassero di convincermi ad usare un altro alimentatore, ho tenuto duro e stamane ho finalmente ricevuto l'agognato Technicolor, da me testé collegato alla presa.
Ho usato uno sdoppiatore nella presa "Tel 1" più un filtro adsl, per miscelare il segnale telefonico nell'impianto (e poter usare una seconda presa in camera da letto) ed attaccarci contestualmente un telefono cablato.
Le spie sono diventate ora tutte verdi ma, sollevando la cornetta, ancora non c'è linea; se provo a chiamarmi dal cellulare, si sente il segnale di libero ma il telefono - ovviamente - non squilla.
Ho appena eseguito il mio primo speedtest in fttc e questi sono i risultati:

- con cavo ethernet, ping 8, download 87.74, upload 19.39;
- in wi-fi 5Ghz, ping 7, download 79.93, upload 19.28.

Direi che non mi posso affatto lamentare...
Non riesco, invece, ancora ad accedere alla pagina di configurazione del modem (messaggio "503 Service Temporary Unavailable"): aspetto un altro pochino oppure vado di reset?

Ultima modifica di Marco Yahoo : 22-01-2019 alle 19:51.
Marco Yahoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 19:53   #6951
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
quale technicolor? lo zyxel se lo e' preso sda? usa la porta tel2, se squilla chiamando e' tutto ok.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 19:54   #6952
Marco Yahoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
magari la gente impara a dismettere i numeri fissi...
Non è un'ipotesi praticabile perché molti servizi, specie quelli di pubblica utilità, sono accessibili solo da linea fissa.

Ultima modifica di Marco Yahoo : 22-01-2019 alle 20:09.
Marco Yahoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 19:55   #6953
Marco Yahoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
quale technicolor? usa la porta tel2, se squilla chiamando e' tutto ok.
TG789vac v2.
Già provato ma non funge.
Rettifico: la presa 2 funziona correttamente; devo comprare un altro tipo di sdoppiatore, perché quello che ho è troppo grosso ed invade lo spazio del cavo dsl.
SDA ripassa domani a prendersi lo Zyxel (il modem sostitutivo è stato lasciato alla portineria del mio ufficio, dove ho chiesto la consegna).

Ultima modifica di Marco Yahoo : 22-01-2019 alle 20:08.
Marco Yahoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 20:32   #6954
SM1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da Marco Yahoo Guarda i messaggi
TG789vac v2.
Già provato ma non funge.
Rettifico: la presa 2 funziona correttamente; devo comprare un altro tipo di sdoppiatore, perché quello che ho è troppo grosso ed invade lo spazio del cavo dsl.
SDA ripassa domani a prendersi lo Zyxel (il modem sostitutivo è stato lasciato alla portineria del mio ufficio, dove ho chiesto la consegna).
Quindi alla fine dopo la permuta sbagliata ti hanno attivato. A me tocca lunedì.
A me hanno dato il modem che hai adesso anche se usato. Ho attaccato il power e mi ha fatto entrare dentro l'interfaccio Tiscali del modem. Probabile che manco lo hanno resettato e tocchi a me farlo. Ma aspetto lunedì e che sia riattivo il telefono in FTTC prima. Poi provo a chiamarmi e vediamo se mi funziona. Non voglio fare un reset prima sia mai che poi non mi scarichi la configurazione e rimango fregato senza internet.
SM1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 20:38   #6955
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
magari la gente impara a dismettere i numeri fissi...
è cosi comodo il fisso..
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 20:51   #6956
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Marco Yahoo Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento sull'upgrade da adsl a fttc della mia linea.
Come qualcuno ricorderà, ero abbastanza scontento di essere l'unico ad aver ricevuto lo Zyxel 8924; dopo averlo inizialmente collegato il giorno 16, a seguito dello slittamento della data di upgrade, mi sono accorto che la spina dell'alimentatore era completamente storta e a malapena si inseriva nelle prese bipasso (in quella a 10A, invece, non entrava proprio).
A parte il lato estetico (brutto e nero, come una cozza ), oltretutto il cavo dell'alimentatore era troppo corto ed il supporto ad incastro del modem impediva un corretto innesto dei vari apparati nelle prese posteriori.
Ho colto la palla al balzo ed ho pertanto chiesto la sostituzione al 130, segnalando la difettosità dello spinotto; malgrado cercassero di convincermi ad usare un altro alimentatore, ho tenuto duro e stamane ho finalmente ricevuto l'agognato Technicolor, da me testé collegato alla presa.
Ho usato uno sdoppiatore nella presa "Tel 1" più un filtro adsl, per miscelare il segnale telefonico nell'impianto (e poter usare una seconda presa in camera da letto) ed attaccarci contestualmente un telefono cablato.
Le spie sono diventate ora tutte verdi ma, sollevando la cornetta, ancora non c'è linea; se provo a chiamarmi dal cellulare, si sente il segnale di libero ma il telefono - ovviamente - non squilla.
Ho appena eseguito il mio primo speedtest in fttc e questi sono i risultati:

- con cavo ethernet, ping 8, download 87.74, upload 19.39;
- in wi-fi 5Ghz, ping 7, download 79.93, upload 19.28.

Direi che non mi posso affatto lamentare...
Non riesco, invece, ancora ad accedere alla pagina di configurazione del modem (messaggio "503 Service Temporary Unavailable"): aspetto un altro pochino oppure vado di reset?
I filtri adsl buttali non ti servono, devi solo collegare l'impianto telefonico alla presa Phone 1 del router, al limite usa degli sdoppiatori ma non filtri. Per l'interfaccia mi sembra strano non vada, devi provare da un pc collegato con cavo lan direttamente al router, se non va resettalo ed attendi che si scarichi la configurazione, poi lo sblocchi come da guida in prima pagina.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 21:07   #6957
Marco Yahoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
I filtri adsl buttali non ti servono, devi solo collegare l'impianto telefonico alla presa Phone 1 del router, al limite usa degli sdoppiatori ma non filtri. Per l'interfaccia mi sembra strano non vada, devi provare da un pc collegato con cavo lan direttamente al router, se non va resettalo ed attendi che si scarichi la configurazione, poi lo sblocchi come da guida in prima pagina.
il trucco del filtro adsl serve a portare la linea nelle altre prese telefoniche della casa, dove devono essere collegati altrettanti filtri, senza ricorrere al ribaltamento (a patto che il modem sia attaccato alla prima presa dell'impianto).

https://prov.olimontel.it/configurat...elefoniche.jpg

Per l'interfaccia ho provato in entrambi i modi ma ricevo sempre quel messaggio di errore; domani chiamo il 130 e sento cosa mi dicono ma sono quasi certo che occorrerà un reset.

Ultima modifica di Marco Yahoo : 22-01-2019 alle 21:11.
Marco Yahoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 21:37   #6958
tmbz984
Senior Member
 
L'Avatar di tmbz984
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Prov. Modena
Messaggi: 1055
Quote:
Originariamente inviato da Marco Yahoo Guarda i messaggi
il trucco del filtro adsl serve a portare la linea nelle altre prese telefoniche della casa, dove devono essere collegati altrettanti filtri, senza ricorrere al ribaltamento (a patto che il modem sia attaccato alla prima presa dell'impianto).

https://prov.olimontel.it/configurat...elefoniche.jpg

Per l'interfaccia ho provato in entrambi i modi ma ricevo sempre quel messaggio di errore; domani chiamo il 130 e sento cosa mi dicono ma sono quasi certo che occorrerà un reset.

Quella che hai postato e il ragionamento che fai sono per una linea adsl in cui la fonia viaggia su linea analogica ancora... Con la fibra il telefono viaggia su VoIP e per attaccare più telefoni devi mettere la linea che arriva solamente al modem e poi dal modem fai ripartire il doppino che va al resto delle prese dentro casa. Il tutto assolutamente senza filtri
__________________
Vendo: al momento niente
tmbz984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 21:47   #6959
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Marco Yahoo Guarda i messaggi
il trucco del filtro adsl serve a portare la linea nelle altre prese telefoniche della casa, dove devono essere collegati altrettanti filtri, senza ricorrere al ribaltamento (a patto che il modem sia attaccato alla prima presa dell'impianto).

https://prov.olimontel.it/configurat...elefoniche.jpg

Per l'interfaccia ho provato in entrambi i modi ma ricevo sempre quel messaggio di errore; domani chiamo il 130 e sento cosa mi dicono ma sono quasi certo che occorrerà un reset.
No non ci vuole nessun filtro, devi solo scollegare il cavo della linea che arriva in casa alle prese dell'impianto, collegare il cavo che entra in casa direttamente al router (DSL) e poi collegare l'uscita Phone1 del router all'impianto telefonico esistente. Niente filtri non servono anzi possono solo fare danno abbassandoti la portante se inseriti all'ingresso DSL del router.

Ultima modifica di satman : 22-01-2019 alle 21:50.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 22:14   #6960
Marco Yahoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
No non ci vuole nessun filtro
La soluzione da me adottata è ampiamente testata e funzionante, nonché presente su svariati forum tecnici.

http://oi58.tinypic.com/28mo5s1.jpg

https://vwknt69845.i.lithium.com/t5/...93402155?v=1.0

http://upload.plcwww.com/files/15/CCF07082014_00000.jpg

Io ho seguito pedissequamente le istruzioni e adesso funziona tutto, sia la parte voce che la parte dati; questi sono i risultati dello speed test in wifi, appena eseguito:

- ping 6;
- download 74.93;
- upload 19.50

Ultima modifica di Marco Yahoo : 22-01-2019 alle 22:21.
Marco Yahoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v