Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2016, 21:31   #16521
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Ragazzi, ho visto delle immagini prodotte dalla fotocamera del meizu m3s, non sembrano eccellenti rispetto a xiaomi, anzi sembra ci sia un rumore digitale molto invadente

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 23:27   #16522
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
HO LETTO BENE O MALE la prima pagina tutte INCULATE. o marche strambe per nulla belle quando si estrae il device.. cinesate e via dicendo.. no grazie.. POI MANCO SI PUO' RIMUOVERE LA BATTERIA NEI SAMSUNG E ASUS ma davvero comprate di questa roba? I SONY che non durano una mazza.. ho gia capito che tocca pagare e tanto per star bene altrimenti ditemi voi..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 23:36   #16523
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
se vai alla ricerca di uno smartphone da mostrare e ti vergogni a mostrare una "cinesata" sei nel posto sbagliato
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 23:42   #16524
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
se vai alla ricerca di uno smartphone da mostrare e ti vergogni a mostrare una "cinesata" sei nel posto sbagliato
vabe pensavo che almeno degli acer ci fossero.. ma sicuri della guida in prima pagina? mi sembrano così pochi.. sono davvero solo questi?

per di piu noto tanti difetti e la batteria che no si puo' rimuovere.. cazzo pero' non posso pagare una roba che la plastation4 costa di meno..
poi i cinafonini come si possono portare in assitenza? leggo che non c'è.. so usa e getta immagino.. forse mi sa che tocca spendere 200 250 per stare bene o no? lo userei fino a cuocerlo... difficilmente lo tengo 1 anno e via anche 3 4 di fila facile.. ma alla fine se si puo' stare bene con meno perche' spendere di piu.. solo che a leggere quella lista.. mah.

Ultima modifica di strangedays : 23-12-2016 alle 23:44.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 07:24   #16525
dandst
Senior Member
 
L'Avatar di dandst
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
vabe pensavo che almeno degli acer ci fossero.. ma sicuri della guida in prima pagina? mi sembrano così pochi.. sono davvero solo questi?

per di piu noto tanti difetti e la batteria che no si puo' rimuovere.. cazzo pero' non posso pagare una roba che la plastation4 costa di meno..
poi i cinafonini come si possono portare in assitenza? leggo che non c'è.. so usa e getta immagino.. forse mi sa che tocca spendere 200 250 per stare bene o no? lo userei fino a cuocerlo... difficilmente lo tengo 1 anno e via anche 3 4 di fila facile.. ma alla fine se si puo' stare bene con meno perche' spendere di piu.. solo che a leggere quella lista.. mah.
Tutti i cellulari hanno difetti anche i più costosi.

Per la garanzia ti consiglio di acquistare su Amazon così hai una garanzia che non ha eguali.

Ovviamente la scelta si riduce, ma ci son comunque cellulari interessanti.

Per una mia amica ho ordinato un meizu m3s
__________________
Lunga vita e prosperità
dandst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 08:08   #16526
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 08:24   #16527
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6931
grazie auguri anche te!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 08:33   #16528
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
HO LETTO BENE O MALE la prima pagina tutte INCULATE. o marche strambe per nulla belle quando si estrae il device.. cinesate e via dicendo.. no grazie.. POI MANCO SI PUO' RIMUOVERE LA BATTERIA NEI SAMSUNG E ASUS ma davvero comprate di questa roba? I SONY che non durano una mazza.. ho gia capito che tocca pagare e tanto per star bene altrimenti ditemi voi..
Puoi anche smettere di trollare.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 08:48   #16529
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
Tutti i cellulari hanno difetti anche i più costosi.

Per la garanzia ti consiglio di acquistare su Amazon così hai una garanzia che non ha eguali.

Ovviamente la scelta si riduce, ma ci son comunque cellulari interessanti.

Per una mia amica ho ordinato un meizu m3s
a proposito... comprando direttamente da amazon che tipo di garanzia ottengo? posso mandarlo indietro senza costi nei primi 30 giorni e poi per un anno lo posso mandare in assistenza direttamente a loro?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 10:07   #16530
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1638
Auguri di Buon Natale a tutti i partecipanti al thread anche da parte mia !!
Grazie ai Vostri consigli ho preso sia il cell per me tempo fa (THL 2015A) sia il regalo di Natale per mia sorella (Huawei P9Lite).
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT

Ultima modifica di makka : 24-12-2016 alle 10:11.
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 10:09   #16531
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
vabe pensavo che almeno degli acer ci fossero.. ma sicuri della guida in prima pagina? mi sembrano così pochi.. sono davvero solo questi?

Ce ne sono anche altri, ma mica si può fare una lista di 100 dispositivi per fascia di prezzo, poi Romagnolo finisce in manicomio.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 10:10   #16532
skapez
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
a proposito... comprando direttamente da amazon che tipo di garanzia ottengo? posso mandarlo indietro senza costi nei primi 30 giorni e poi per un anno lo posso mandare in assistenza direttamente a loro?
Se venduto e spedito da Amazon nei primi due anni ti rivolgi a loro per ogni necessità. Loro ti invieranno un dispositivo nuovo in sostituzione del rotto (che dovrai restituire). Se non è possibile perché non è più in produzione ti rimborsano la cifra spesa.

Se venduti da terzi spedito da Amazon ti rivolgi al venditore terzo. Se non risponde o non vuole risolvere chiedi ad Amazon che ti rimborsa e restituisci il dispositivo.

Se compri venduto e spedito da terzi se l'oggetto non arriva Amazon ti rimborsa, per la garanzia invece risponde unicamente il venditore terzo.

Dovrebbe essere così se non sbaglio
skapez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 10:17   #16533
dandst
Senior Member
 
L'Avatar di dandst
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.
Auguri a tutti
__________________
Lunga vita e prosperità
dandst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 10:23   #16534
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da skapez Guarda i messaggi
Se venduto e spedito da Amazon nei primi due anni ti rivolgi a loro per ogni necessità. Loro ti invieranno un dispositivo nuovo in sostituzione del rotto (che dovrai restituire). Se non è possibile perché non è più in produzione ti rimborsano la cifra spesa.

Se venduti da terzi spedito da Amazon ti rivolgi al venditore terzo. Se non risponde o non vuole risolvere chiedi ad Amazon che ti rimborsa e restituisci il dispositivo.

Se compri venduto e spedito da terzi se l'oggetto non arriva Amazon ti rimborsa, per la garanzia invece risponde unicamente il venditore terzo.

Dovrebbe essere così se non sbaglio
per alcuni prodotti non rimborsano o cambiano più ma si deve mandare comunque in assistenza
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 10:25   #16535
skapez
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
per alcuni prodotti non rimborsano o cambiano più ma si deve mandare comunque in assistenza
Anche se venduto e spedito da Amazon?
C'è un modo per capire a priori che prodotti sono?
skapez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 10:46   #16536
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Io son ancora in dubbio circa la qualità fotografica del meizu m3s... Domani provo quello di mia madre e proverò a confrontarlo con il moto g 1 e moto g 3

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 10:53   #16537
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da jeanpierree Guarda i messaggi
Io son ancora in dubbio circa la qualità fotografica del meizu m3s... Domani provo quello di mia madre e proverò a confrontarlo con il moto g 1 e moto g 3

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Rispetto al Moto G1 le fa parecchio meglio, dovrebbe essere a pari con il 3° generazione se non leggermente meglio, perderebbe sicuro contro il Moto G4

Intanto inserito Lenovo Vibe K6
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 11:08   #16538
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
per alcuni prodotti non rimborsano o cambiano più ma si deve mandare comunque in assistenza
Stavo per scriverlo anch'io. A mia cognata è capitato con il p9lite. Gli avevano mandato la sola lettera di vettura per spedirglielo. Dopo una settimana li ha richiamati dicendo che per lei era un problema rimanere senza telefono e loro "facendo uno strappo alle regole" hanno fatto come facevano di solito... Nuovo e un mese di tempo per rispedire il difettoso.
Credo che il giochino inizi ad essere troppo costoso anche per loro forse perché sempre più persone ci marciano sopra.
Se però abbandonano questa politica ha più senso comprare da loro?
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 11:28   #16539
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Ringrazio tutti per gli auguri, e li rinnovo a tutti voi.
Buon natale a tutti

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 11:54   #16540
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
Tutti i cellulari hanno difetti anche i più costosi.

Per la garanzia ti consiglio di acquistare su Amazon così hai una garanzia che non ha eguali.

Ovviamente la scelta si riduce, ma ci son comunque cellulari interessanti.

Per una mia amica ho ordinato un meizu m3s
si ma almn un sony acer o samsung dovrebbe esserci.. pechè non lo fabbricano con la batteria removibile?

E NO NON STO TROLLANDO

è che mi ero gia sparato il trip di un sony piccoletto e che funzionava bene.. cavolo qua sembra che li facciano guasti apposta..

quelli messi in prima pagina non mi dicono sto granchè.. cercavo anche un minimo di design cyberpunk per intenderci.. vedete voi:
vneethor percartà
sono bruttini regà POI POSSO ANCHE CAMBIARE IDEA RESTO MENTALMENTE APERTO MA DA QUEL CHE HO VISTO.. HMMM.. mah..

menre invece sony

in generale sti 2 brand fanno bella roba come samsung and apple.. sbaglio?

pre adesso mi pare che i piu carini siano gli acer.. speravo nei sony ma da quel che ho ben capito per stare bene tocca pagare.

magari aggiornare la list con uteriori modelli?

fatto questo ragionamento avete altro da indicarmi? rimango sugli acer? gli altri brand non mi dicono nulla di che.. poi il cinafonino se si sfascia e non c'è l'assistenza che si fa?

ah sono ultra niubie =(((

Ultima modifica di strangedays : 24-12-2016 alle 11:58.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v