Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2009, 23:46   #161
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Se vuoi fare l'1 devi togliere un banco di ram e vedrai che gira...


Beh, c'è chi dice che tra 1 e 2 la differenza è sostanziale... però se molti fanno Prime95 e Orthos e si ritengono RS penso che possa farlo anche tu

A me in compenso stasera è saltato l'HD dove ho il SO e tutto il resto: ho spento prima di cena, ho riacceso e nada de nada, viene fuori questo messaggio:
REBOOT AND SELECT PROPER BOOT DEVICE OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS ANY KEY

Dal bios mi vedeva - come periferiche Sata - solo il DVD e ho provato a staccare il secondo, ad attaccare solo l'HD senza null'altro sulla MoBo ma non ne son venuto fuori...

C'è qualcuno che è riuscito a recuperare i dati dopo questo messaggio per caso?

... e dire che nel fine settimana volevo mettere i due HD in raid
dimmi la sigla del disco? nn sapevi che questi dischi hanno bisogno, cm quasi tutti i seagate/maxtor di un update del fw pena il rischio di vedersi sparire l'hdd?

purtroppo ci sn pochi metodi, l'unico è rischiosissimo e ora è sparita pure la guida cmq cerca la disc dei seagate 7200.11 trovi tutto li
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 23:56   #162
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
no xke se togli 2 banchi di ram sai se hai problemi reali e seri
a me ibt nn andava cn 4gb xke la monbo nn digeriva 4 banchi di ram e infatti il pc ogni tanto si riavviava.

x quello ti ho suggerito gia mille volte di togliere 1 banco e provare

togli e testi cn un solo banco. a quel punto l'ibt deve andere nn ci sn cazzi se nn va incominciano i casini
cosa intendiper casini????
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 23:58   #163
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Ti ripeto l'half test non serve a nulla... è come far girare un gioco, non serve a nulla.

Setta il quantitativo di ram che usa il programma, te lo chiede all'inizio.
all'inizio ibt mi chiede soltanto i cilci da fare e il livello di stress......spiegami meglio per favore...
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 23:59   #164
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
no xke se togli 2 banchi di ram sai se hai problemi reali e seri
a me ibt nn andava cn 4gb xke la monbo nn digeriva 4 banchi di ram e infatti il pc ogni tanto si riavviava.

x quello ti ho suggerito gia mille volte di togliere 1 banco e provare

togli e testi cn un solo banco. a quel punto l'ibt deve andere nn ci sn cazzi se nn va incominciano i casini
ok devl ma se con 1 banco solo mi va bene lo stesso tonro arimettere l'altro banco o devo trovare soluzioni differenti...???
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 00:01   #165
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
dimmi la sigla del disco? nn sapevi che questi dischi hanno bisogno, cm quasi tutti i seagate/maxtor di un update del fw pena il rischio di vedersi sparire l'hdd?

purtroppo ci sn pochi metodi, l'unico è rischiosissimo e ora è sparita pure la guida cmq cerca la disc dei seagate 7200.11 trovi tutto li
Il pc l'ho già messo in macchina e domani ci guardo appena ho un pò di tempo, comunque se ricordo bene dovrebbe essere proprio il modello 7200.11
Ma a memoria ti ricordi che si possa recuperare? in giro parlano di traccia di boot danneggiata...
Ho trovato questo sul sito Seagate e forse (spero almeno) se ha perso solo il boot riesco a recuperarlo e utilizzarlo come disco secondario...
Lo sapevo ache avrei fatto meglio a prendere un 74GB per il solo SO e i dati importanti e usare gli HD da 500GB per il resto
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 00:04   #166
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ok devl ma se con 1 banco solo mi va bene lo stesso tonro arimettere l'altro banco o devo trovare soluzioni differenti...???
se con 1 banco va sai che la monbo non è. provi l'altro banco sempre singolo se ancora va non sono nemmeno le ram

da qui potrebbe essere vero che ibt nn è compatibile cn os a 32bit e + di 4gb di rma ( e li l'unica e un test formattando e mettendo vista64)


JJ@66 non centra nulla. l'unica cosa era la prevenzione, dovevi aggiornare il fw del tuo device prima del crash del fw ora è bloccato
in sostanza il fw è andato in loop a causa di un bug nel registro dei log

l'unico modo è ripristinarlo tramite interfaccia rs232 mi pare o qualcosa del genere, cmq un'interfaccia seriale che trovi a pochi euro su ebay solo che la procedura è complicata. io l'ho letta e sbloccare un hdd comporta un certo rischio di romperlo del tutto.

a me è successo similarmente a te nel senso che avevo 2 7200.11 in raid0 pure e uno si e rotto 3gg prima del fw fixato

ora ho preso un wd re3 e aspetto il 2, il 7200.11 rimanente,seppur fixato, lo uso sl x le cose nn importanti ora
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 18-02-2009 alle 00:09.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 00:08   #167
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
la mia mobo è di livello medio alto..cmq un malfunzionamento sarebbe stato rilevato.... se parliamo di compatibilità il discorso è diverso..cmq oggi ha superato 8 ore di prime95....... malfunzionamento non penso e spero di no :-)
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 00:10   #168
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
si ma le ram possono essere malfunzionanti o incompatibili in qualunque caso io un test approfondito lo farei tanto togliere un banco di ram è una cosa da 5min e fare 15loop di ibt a 1 ci mette pure poco
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 00:12   #169
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si ma le ram possono essere malfunzionanti o incompatibili in qualunque caso io un test approfondito lo farei tanto togliere un banco di ram è una cosa da 5min e fare 15loop di ibt a 1 ci mette pure poco
il problema e che le gigabyte sono compatibili con pochisssimi modelli di ram..non è facili trovarli...
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 00:15   #170
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
se con 1 banco va sai che la monbo non è. provi l'altro banco sempre singolo se ancora va non sono nemmeno le ram

da qui potrebbe essere vero che ibt nn è compatibile cn os a 32bit e + di 4gb di rma ( e li l'unica e un test formattando e mettendo vista64)


JJ@66 non centra nulla. l'unica cosa era la prevenzione, dovevi aggiornare il fw del tuo device prima del crash del fw ora è bloccato
in sostanza il fw è andato in loop a causa di un bug nel registro dei log

l'unico modo è ripristinarlo tramite interfaccia rs232 mi pare o qualcosa del genere, cmq un'interfaccia seriale che trovi a pochi euro su ebay solo che la procedura è complicata. io l'ho letta e sbloccare un hdd comporta un certo rischio di romperlo del tutto.

a me è successo similarmente a te nel senso che avevo 2 7200.11 in raid0 pure e uno si e rotto 3gg prima del fw fixato

ora ho preso un wd re3 e aspetto il 2, il 7200.11 rimanente,seppur fixato, lo uso sl x le cose nn importanti ora
Domani provo a leggere qui e vedo se ne vengo fuori... sennò mi tocca di fare il tentativo che mi hai consigliato tu e fixo il secondo che è ancora vuoto...
Grazie della dritta devil_mcry

Edit !:
Leggete qui e qui: io ho un Seagate SD15 e un Maxtor MX15, praticamente due su due!!!

Edit 2: Seagate fixato, Maxtor deceduto!

Preso un WD Blue e installato il SO, sul Seagate (ora come ora non è che mi fidi troppo) magari ci installo Kubuntu e abbandono (momentaneamente) il raid, mentre il backup lo metto su un disco esterno...
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]

Ultima modifica di JJ@66 : 18-02-2009 alle 16:35.
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 16:24   #171
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
mi confermate il fatto che se IBT riavvia il pc vuol dire che il processore è instabile, mentre se termina con errori, è da imputarsi alla memoria ram??

può essere??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 16:30   #172
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
mi confermate il fatto che se IBT riavvia il pc vuol dire che il processore è instabile, mentre se termina con errori, è da imputarsi alla memoria ram??

può essere??
no

se ti riavvia il pc il vcore è troooooppo basso
se termina con errori o con una serie di 0 infiniti il vcore è sempre troppo basso

tuttavia puo dare gli stessi sintomi sempre a causa delle ram (forse il riavvio del pc è + causato da poco vcore)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 16:45   #173
deoiridh
Member
 
L'Avatar di deoiridh
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: firenze
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
all'inizio ibt mi chiede soltanto i cilci da fare e il livello di stress......spiegami meglio per favore...
All'inizio rispondi "y"
poi anziché "1" metti "4" (customize stress level) e IBT ti chiede semplicemente quanta Ram in Mb vuoi testare: metti quella che ti legge Win (o meglio un pò meno, tipo 2800, comunque non superare i 3200).
Resta sempre valido il suggerimento anche di Devil_mcry, ovviamente.
__________________
MB: MSI P67A-GD55; CPU: i7 2600K;VGA: Sapphire 7950; RAM: 16 GB: 2x8Gb G.Skill 1866; HD: Samsung 840 Pro 256 + WD Raptor 36 + Seagate 500 + Seagate120; Liquid cooling: Ybris wb,Thermaltake pump,phobya360 Rad; ALI: Cooler Master SilentPro gold 600W; Case: Thermaltake Armor+ silver; OS: Windows 8 64 bit
deoiridh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 16:45   #174
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
no

se ti riavvia il pc il vcore è troooooppo basso
se termina con errori o con una serie di 0 infiniti il vcore è sempre troppo basso

tuttavia puo dare gli stessi sintomi sempre a causa delle ram (forse il riavvio del pc è + causato da poco vcore)
ok grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 00:35   #175
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da deoiridh Guarda i messaggi
All'inizio rispondi "y"
poi anziché "1" metti "4" (customize stress level) e IBT ti chiede semplicemente quanta Ram in Mb vuoi testare: metti quella che ti legge Win (o meglio un pò meno, tipo 2800, comunque non superare i 3200).
Resta sempre valido il suggerimento anche di Devil_mcry, ovviamente.
in che senso quelli ch legge win? dove guardo?
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 08:06   #176
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
in che senso quelli ch legge win? dove guardo?
Guarda qui, questo è il mio test che falliva irrimediabilmente



Se ti fa così sono i banchi di ram... io lasciandole solo uno l'ho superato e se leggi dall'inizio del thread vedi che trovi tutte le risposte alle tue domande

Ora io ho reinstallato Vista senza SP1 e non mi riconosce più 4GB di ram ma solo 3 e stasera - se riesco - voglio provare se gira o se è proprio a livello hardware (e non software) se gli danno fastidio i due banchi.

Edit: confermo che con 2 banchi IBT non gira.
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]

Ultima modifica di JJ@66 : 19-02-2009 alle 18:17.
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 23:56   #177
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Guarda qui, questo è il mio test che falliva irrimediabilmente



Se ti fa così sono i banchi di ram... io lasciandole solo uno l'ho superato e se leggi dall'inizio del thread vedi che trovi tutte le risposte alle tue domande

Ora io ho reinstallato Vista senza SP1 e non mi riconosce più 4GB di ram ma solo 3 e stasera - se riesco - voglio provare se gira o se è proprio a livello hardware (e non software) se gli danno fastidio i due banchi.

Edit: confermo che con 2 banchi IBT non gira.
ok..ma quello che mi interessa alla fin della fiera è che anche se tolgo un banco oppure faccio altri test cmq anche se ibt mi da errore con i due banchi il mio pc è stabile? se supero prime95 e occt e se supero l'halftest di ibt posso ritenermi ok??? o questo errore che ci da ibt significa che può succedere che tutto si blocca in casi di alto stress???

in ibt quanta ram devo settare mettendo opzione 4???
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 07:49   #178
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ok..ma quello che mi interessa alla fin della fiera è che anche se tolgo un banco oppure faccio altri test cmq anche se ibt mi da errore con i due banchi il mio pc è stabile? se supero prime95 e occt e se supero l'halftest di ibt posso ritenermi ok??? o questo errore che ci da ibt significa che può succedere che tutto si blocca in casi di alto stress???
Intanto la prima domanda che ti faccio io è: quanto lo devi stressare (intendo nell'uso quotidiano) il pc? se lo stress è medio direi che (ma aspetta anche pareri di più esperti di me) sei a posto anche se non testi con IBT e passi tutti gli altri in modo indolore

Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
in ibt quanta ram devo settare mettendo opzione 4???
Il quattro l'ho usato solo la prima volta che lo provai e misi la metà della ram disponibile... ad esempio dallo screen che ti ho messo mi da disponibile 2167MB e puoi mettere 1000/1300MB, ma come dicono in tanti il 4/3/2 servono relativamente: è l'1 che ti da più garanzie.

Io di mio posso dirti che siccome lo tengo acceso qualche ora di sera o nei fine settimana e il massimo dello sforzo lo raggiunge giocando o facendo (raramente) una compressione da dvd a xvid, pertanto so che la CPU non sarà mai stressata come quando viene sottoposto con i vari RS-test
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 13:05   #179
JaCk`SpArRoW
Member
 
L'Avatar di JaCk`SpArRoW
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ok..ma quello che mi interessa alla fin della fiera è che anche se tolgo un banco oppure faccio altri test cmq anche se ibt mi da errore con i due banchi il mio pc è stabile? se supero prime95 e occt e se supero l'halftest di ibt posso ritenermi ok??? o questo errore che ci da ibt significa che può succedere che tutto si blocca in casi di alto stress???

in ibt quanta ram devo settare mettendo opzione 4???
beh, ho la stessa domanda, con ibt passo il test a priorità 3 e 2 se metto 2x2 gb di ram (teamgroup 1066), se ne metto solo un banco (anche alternati) passo anche il test a priorità uno...a questo punto se faccio un test a priorità 2 con 2 banchi di ram e lo passo, sono stabile? oppure conviene fare il test a priorità 1 con 1 solo banco di ram?

grazie
__________________
Case: Cooler Master Centurion 5 + Noctua NF-R8 + Noctua NF-S12 - MoBo: ASUS P5Q-E - CPU: Q6600 Step G0 @ 2.4 Ghz cooled by AC Freezer 7 Pro PWM - RAM: 2x2 Gb TeamGroup Xtreem Dark PC2-8500 1066 Mhz DDR2 @ 1066 Mhz 5-5-5-15 - Alim: Cooler Master M620 - VGA: Sapphire ATI 4870 1 Gb
JaCk`SpArRoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 13:51   #180
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da JaCk`SpArRoW Guarda i messaggi
beh, ho la stessa domanda, con ibt passo il test a priorità 3 e 2 se metto 2x2 gb di ram (teamgroup 1066), se ne metto solo un banco (anche alternati) passo anche il test a priorità uno...a questo punto se faccio un test a priorità 2 con 2 banchi di ram e lo passo, sono stabile? oppure conviene fare il test a priorità 1 con 1 solo banco di ram?

grazie
si infatti..il mio stesso dubbio..però da ignorante ti dico che secondo me sono due le cose...
1 la nostra ram non lavora bene in sincrono... quindi i due banchi lavorano male insieme..in csi particolari potremmo avere problemi...

2 secondo me ibt va in conflitto..quindi non siamo instabili.... secondo me la cosa più probabile...
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v