Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2007, 00:02   #821
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Altra soluzione le casse attive, o monitor, che per amplificare un pc le vedo più adatte. In commercio ne trovi di tutti i tipi e per tutte le tasche. Così ti risparmi di perder tempo col t-amp, alimentatori, cavi, cavetti, casse e stupidaggini varie.
Scusate la schiettezza
Non concordo..

Questione di punti di vista
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 08:08   #822
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13703
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
secondo voi come suonerebbe il t-amp collegato ad un sistema voofer-crossover-tweeter della coral per auto, installato su delle casse autocostruite? Mi hanno regalato questi altoparlanti per auto e vorrei autocostruirmi delle casse.E' possibile o quelle per auto non sono studiate per i diffusori da casa?
P.S. altoparlanti da 4ohm 90db?
Per fare si può fare, gli altoparlanti car sono simili alle controparti home, cambia solo l'impedenza nominale, quello che resta da verificare è come poi possano suonare abbinate al T-Amp, già con 4 Ohm la risposta non è delle migliori, e considerando che di solito in regime dinamico l'impedenza dei diffusori è sempre più bassa di quella nominale, la cosa non può che peggiorare, e inoltre il T-Amp NON è un mostro per quanto riguarda l'erogazione di potenza sui bassi carichi, è vero che con 4 Ohm la potenza sarebbe un po' più alta, ma sotto questo valore, proprio non ce la fa, quindi è una soluzione tutta da verificare nella realtà.......

Purtroppo gli amplificatori digitali sono molto sensibili al carico a cui vengono applicati, questo ne limita di molto il campo di impiego e l'accoppiamento giusto si può trovare solo provando in pratica la coppia all'opera....

Ciao
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 12:40   #823
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Non concordo..

Questione di punti di vista
Io il t-amp c'è l'ho avuto, l'ho provato quindi posso parlare a ragion veduta.

Certo che è una questione di punti di vista, rimane il fatto però che, e lo ribadisco, esistono soluzioni diverse, non prenderle in considerazione è sbagliato. Il T-Amp non'è l'uovo di colombo.

mia opinione
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:01   #824
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Io il t-amp c'è l'ho avuto, l'ho provato quindi posso parlare a ragion veduta.

Certo che è una questione di punti di vista, rimane il fatto però che, e lo ribadisco, esistono soluzioni diverse, non prenderle in considerazione è sbagliato. Il T-Amp non'è l'uovo di colombo.

mia opinione
Io ho avuto diverse coppie di altoparlanti e sub, e anche solo sistemi di altoparlanti di svariate marche tra cui altec lansing, creative, logitech..

Per quella che è la mia esperienza 2 t-amp in biamplificazione, extreme music e indiana line arbour sono distante anni luce in fatto di trasparenza, musicalità e anche (e questo forse può sembrare più strano) potenza.

Ovvio che il costo del tutto è ben diverso.. però anche la soddisfazione che, almeno io, provo ascoltandolo..

Sempre e cmq IHMO..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:08   #825
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Io ho avuto diverse coppie di altoparlanti e sub, e anche solo sistemi di altoparlanti di svariate marche tra cui altec lansing, creative, logitech..

Per quella che è la mia esperienza 2 t-amp in biamplificazione, extreme music e indiana line arbour sono distante anni luce in fatto di trasparenza, musicalità e anche (e questo forse può sembrare più strano) potenza.

Ovvio che il costo del tutto è ben diverso.. però anche la soddisfazione che, almeno io, provo ascoltandolo..

Sempre e cmq IHMO..
Io comunque parlavo di monitor professionali o semi, non di giocattoli(logitech-creative) e baracconi vari(2.1)

Resta il fatto che se si è appasionati con il t-amp si possono anche avere belle soddisfazioni, come nel tuo caso.

Ma ribadisco, una soluzione tipo la tua è sprecata per ottimizzare la sezione audio di un pc.
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:16   #826
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Io comunque parlavo di monitor professionali o semi, non di giocattoli(logitech-creative) e baracconi vari(2.1)

Resta il fatto che se si è appasionati con il t-amp si possono anche avere belle soddisfazioni, come nel tuo caso.

Ma ribadisco, una soluzione tipo la tua è sprecata per ottimizzare la sezione audio di un pc.
Dipende anche dal tipo di scheda audio che si ha.. in alcuni casi si può avere un'ottima resa anche col pc..

Per quanto riguarda i monitor professionali sono d'accordo con te.. sono un'ottima soluzione per il pc.. anche se (quelli seri) come costo sono anche superiori al t-amp..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:25   #827
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Dipende anche dal tipo di scheda audio che si ha.. in alcuni casi si può avere un'ottima resa anche col pc..

Per quanto riguarda i monitor professionali sono d'accordo con te.. sono un'ottima soluzione per il pc.. anche se (quelli seri) come costo sono anche superiori al t-amp..
quoto
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Io comunque parlavo di monitor professionali o semi, non di giocattoli(logitech-creative) e baracconi vari(2.1)

Resta il fatto che se si è appasionati con il t-amp si possono anche avere belle soddisfazioni, come nel tuo caso.

Ma ribadisco, una soluzione tipo la tua è sprecata per ottimizzare la sezione audio di un pc.
se il file che ascolti è in un buon formato, la scheda audio è buona..perchè no? rispondi con argomentazioni valide, plz
__________________

Ultima modifica di albortola : 16-11-2007 alle 14:29.
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:51   #828
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
quoto


se il file che ascolti è in un buon formato, la scheda audio è buona..perchè no? rispondi con argomentazioni valide, plz

se.....se....se mi nonno aveva...

troppi se non trovi?

Facciamo così, dalle tu argomentazioni valide, plz
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:36   #829
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
se.....se....se mi nonno aveva la colite...

troppi se non trovi?

Facciamo così, dalle tu argomentazioni valide, plz
la domanda l'ho fatta io.
comuqnue, con una se200pci o un Trends Audio UD-10, un t-amp oppure un ampli in classe t autocostruito ( 100euro circa per una versione con lo stesso chip tripath ma con più potenza..), uno zetagi come alimentatore, e delle indiana line abbiamo già un buon sistema.
il formato lo scegli tu.

trovami delle casse monitor ( come le chiami tu, professionali, nono baracconi) a 550-600 euro che suonino meglio..ah, con la scheda audio inclusa nel prezzo ( 160euro circa per la mia..ma tu ne conoscerai altre..)
__________________

Ultima modifica di albortola : 16-11-2007 alle 21:41.
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:59   #830
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
la domanda l'ho fatta io.
comuqnue, con una se200pci o un Trends Audio UD-10, un t-amp oppure un ampli in classe t autocostruito ( 100euro circa per una versione con lo stesso chip tripath ma con più potenza..), uno zetagi come alimentatore, e delle indiana line abbiamo già un buon sistema.
il formato lo scegli tu.

trovami delle casse monitor ( come le chiami tu, professionali, nono baracconi) a 550-600 euro che suonino meglio..ah, con la scheda audio inclusa nel prezzo ( 160euro circa per la mia..ma tu ne conoscerai altre..)
Comiciamo a dire che le Indiana non sono, con tutto il rispetto, diffusori da "riferimento" Immagino tu ti sia orientano verso la serie "piccola" HC o Arbour, spender più soldi sarebbe una follia.

Le casse Monitor, lo dice la parola, servono a monitorare le tracce audio, non per questo sono usate in sala di incisione o post-produzione.
Penso che sia inutile spiegare perchè nel campo professionale si adottino certe soluzioni.

Tornando tra i "comuni mortali" ci si può avvicinare a questo tipo di soluzioni(monitor) anche seza spendere un capitale, con tutti i vantaggi sia audio che di interfaccia con le sorgenti sonore.

Tra i Marchi che sono uno standard di riferimento partirei con le KRK RP5 Rokit Powered , 75 watt Bi-amp con 18dB/Ottava a 300€(coppia), salendo fino alle KRK RP6 (400€); KRK RP6 SE (500€)...e via dicendo. Tieni presente che i diffusori sono tutti gestiti da un cross-over elettronico e sono bi-amplificati .

JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:06   #831
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Comiciamo a dire che le Indiana non sono, con tutto il rispetto, diffusori da "riferimento" Immagino tu ti sia orientano verso la serie "piccola" HC o Arbour, spender più soldi sarebbe una follia.

Le casse Monitor, lo dice la parola, servono a monitorare le tracce audio, non per questo sono usate in sala di incisione o post-produzione.
Penso che sia inutile spiegare perchè nel campo professionale si adottino certe soluzioni.

Tornando tra i "comuni mortali" ci si può avvicinare a questo tipo di soluzioni(monitor) anche seza spendere un capitale, con tutti i vantaggi sia audio che di interfaccia con le sorgenti sonore.

Tra i Marchi che sono uno standard di riferimento partirei con le KRK RP5 Rokit Powered , 75 watt Bi-amp con 18dB/Ottava a 300€(coppia), salendo fino alle KRK RP6 (400€); KRK RP6 SE (500€)...e via dicendo. Tieni presente che i diffusori sono tutti gestiti da un cross-over elettronico e sono bi-amplificati .

Opinione abbastanza discutibile..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:24   #832
Diabolik.cub
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik.cub
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Tra i Marchi che sono uno standard di riferimento partirei con le KRK RP5 Rokit Powered , 75 watt Bi-amp con 18dB/Ottava a 300€(coppia), salendo fino alle KRK RP6 (400€); KRK RP6 SE (500€)...e via dicendo. Tieni presente che i diffusori sono tutti gestiti da un cross-over elettronico e sono bi-amplificati .

Forse TU dovresti chiederti perché li usano in studio, e non in HiFi casalinghi.
Se fossero davvero portentosi come dici, avrebbero ammazzato il mercato dell'alta fedeltà sotto i 1000€, invece non mi risulta che sia così.
__________________
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy.
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:37   #833
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub Guarda i messaggi
Forse TU dovresti chiederti perché li usano in studio, e non in HiFi casalinghi.
Se fossero davvero portentosi come dici, avrebbero ammazzato il mercato dell'alta fedeltà sotto i 1000€, invece non mi risulta che sia così.
Già
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 15:36   #834
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Ma ad un ampli Trends Audio 10 che tipo di casse bisognerebbe collegare per far in modo che l'investimento sia sensato? Mi date qualche modello di riferimento?

Poi questo sistema è da considerarsi solo ed esclusivamente per pc e musica o può essere considerato un impianto adatto anche per fare un piccolo impianto per il TV?
Oppure per l'home theather è meglio prendersi un kit 2.1 e basta?
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 15:44   #835
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Ma ad un ampli Trends Audio 10 che tipo di casse bisognerebbe collegare per far in modo che l'investimento sia sensato? Mi date qualche modello di riferimento?

Poi questo sistema è da considerarsi solo ed esclusivamente per pc e musica o può essere considerato un impianto adatto anche per fare un piccolo impianto per il TV?
Oppure per l'home theather è meglio prendersi un kit 2.1 e basta?
per l'home theater è meglio prendersi un 5.1 semmai..

con un trends audio possono andare bene diffusori di marche conosciute con indiana line,b&W, ecc.. Cmq con spesa superiore ai 250 euro..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 15:47   #836
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Si,un 5.1 è sicuramente migliore, ma al momento posso sistemare in casa solo un 2.1 e per questo pensavo alle Altec PT6021

Se partissi con il Trends e una coppia di casse passive, magari in futuro potrei espandere il sistema aggiungendo altre 3 casse e passare ad un ampli più indicato.....ma la spesa iniziale superiore varrebbe il gioco??

Mi sa di aver capito di no...
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 16:08   #837
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Dipenda da cosi ci devi fare.. per ascoltare musica è sicuramente meglio TA e diffusori passivi.. per i film un 5.1.. io i compattoni da super non li tengo più molto in considerazione..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 16:22   #838
ms1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Per fare si può fare, gli altoparlanti car sono simili alle controparti home, cambia solo l'impedenza nominale, quello che resta da verificare è come poi possano suonare abbinate al T-Amp, già con 4 Ohm la risposta non è delle migliori, e considerando che di solito in regime dinamico l'impedenza dei diffusori è sempre più bassa di quella nominale, la cosa non può che peggiorare, e inoltre il T-Amp NON è un mostro per quanto riguarda l'erogazione di potenza sui bassi carichi, è vero che con 4 Ohm la potenza sarebbe un po' più alta, ma sotto questo valore, proprio non ce la fa, quindi è una soluzione tutta da verificare nella realtà.......

Purtroppo gli amplificatori digitali sono molto sensibili al carico a cui vengono applicati, questo ne limita di molto il campo di impiego e l'accoppiamento giusto si può trovare solo provando in pratica la coppia all'opera....

Ciao

ciao, mi è arrivato il t-amp, oggi in giornata ho costruito le casse....non pensavo di impiegare così tanto....circa 6 ore!(e devo ancora carteggiarle di fino e verniciarle)La potenza mi è sebrata buona, in relazione alla stanza in cui ho installato il t-amp. Come qualità per ora, le casse autocostruite amplificate dal t-amp mi sembrano abb superiori al sistema 2.1 dell'altec che avevo prima. Vediamo con un pò di rodaggio cosa salta fuori.
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 16:25   #839
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
ciao, mi è arrivato il t-amp, oggi in giornata ho costruito le casse....non pensavo di impiegare così tanto....circa 6 ore!(e devo ancora carteggiarle di fino e verniciarle)La potenza mi è sebrata buona, in relazione alla stanza in cui ho installato il t-amp. Come qualità per ora, le casse autocostruite amplificate dal t-amp mi sembrano abb superiori al sistema 2.1 dell'altec che avevo prima. Vediamo con un pò di rodaggio cosa salta fuori.
Sono migliori.. anche il discorso potenza sul t-amp è un pò una leggenda.. con 2 in biamplificazione suona veramente FORTE..(con 2 casse dalla sensibilità medio alta).. l'unico problema è la risposta sulle frequenza della prima ottava.. piuttosto carente..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 17:08   #840
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
"Le nozze con i funghi"

Se qualcuno crede di essersi portato a casa l'ALTA FEDELTA' con 45€ buon per lui.

L'importate è godere.
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v