Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2010, 11:44   #21
pchs
Bannato
 
L'Avatar di pchs
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2110
Raga chi mi vuole dare una mano? Giusto per metterlo alla prova. Uno di voi può chiamarlo al numero che trovate nell'inserzione ebay annunci: http://annunci.ebay.it/annunci/fotog...n-d-90/8133421 e dire di aver trovato il sua annuncio su ebay annuncio e di essere interessati alla D90... E vedere lui cosa dice... se è ancora disponibile etc...

Mi fareste un piacere enorme. Rimborso anche il costo della chiamata. Grazie

Ultima modifica di pchs : 03-09-2010 alle 16:39.
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:46   #22
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Raga non è che se la rivende lui... Il negozio di fotografia si un suo parente ha chiuso ed ha svenduto tutto...

Mi dite di bloccare il tutto?
Pensa un po', è esattamente la stessa cosa che hanno detto a me! Ha chiuso il negozio, doveva svendere tutto, ed ecco quì che ho preso la sola! Non è che devi andare a bloccare tutto, DEVI CORRERE A BLOCCARE TUTTO!

(un negozio che chiude, non ha macchine usate pochi giorni con quel doppio kit ASSURDO). SBRIGATI, è moooolto meglio!
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:51   #23
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Tira via quel numero di cellulare.
Se tu pubblicassi il mio mi girerebbero parecchio; specie se non è un truffatore
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:55   #24
pchs
Bannato
 
L'Avatar di pchs
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Tira via quel numero di cellulare.
Se tu pubblicassi il mio mi girerebbero parecchio; specie se non è un truffatore
Il numero è pubblico su ebay annunci: http://annunci.ebay.it/annunci/fotog...n-d-90/8133421
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:02   #25
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Sull'annuncio non parla di due ottiche, ma solo di 18-200 VRII. Ma anche in questo caso, nulla toglie il fatto che il prezzo è troppo basso.
Non specifica neanche se il materiale è nuovo o usato.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:02   #26
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Tira via quel numero di cellulare.
Se tu pubblicassi il mio mi girerebbero parecchio; specie se non è un truffatore
Ho guardato l'annuncio, e beh, sì, è un truffatore al 99%...stranamente non risponde al cellulare adesso...ma dopo lo richiamo per sentire se la macchina è ancora disponibile...
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:02   #27
WildBoar
Senior Member
 
L'Avatar di WildBoar
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3575
dall'annuncio è sparito il 18-105vr forse aveva capito di aver esagerato

addiritttura ti fa anche la fattura di acquisto (praticamente da un prezzo già improbabile perdè il 19% di iva più le tasse...) ci manca che ti paga lui.

pchs le poste chiudono alle 14, se davvero hai fatto questo postagiro non capisco cosa fai qui invece di cercare di bloccarlo...
__________________
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2
DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x
WildBoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:08   #28
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
dall'annuncio è sparito il 18-105vr forse aveva capito di aver esagerato

addiritttura ti fa anche la fattura di acquisto (praticamente da un prezzo già improbabile perdè il 19% di iva più le tasse...) ci manca che ti paga lui.

pchs le poste chiudono alle 14, se davvero hai fatto questo postagiro non capisco cosa fai qui invece di cercare di bloccarlo...
No ho parlato con il "truffato", e il 18-105 lo aveva proposto a parte...

ah aggiungo la descrizione dell'annuncio del tipo:

Fotocamera Reflex Digitale Nikon D90 + AF 18-200mm VR II + SD 4GB Kit, NITAL ITALIA completa di imballo originale Nikon, manuale cartaceo in ITALIANO, batteria, Caricabatterie Rete, Cavo USB e Video, Tracolla originale Nikon, Manuali e Software originali.
La Fotocamera è venduta con regolare fattura d'acquisto e gode di regolare garanzia NITAL ITALIA, al momento dell'acquisto dovrete comunicare i vostri dati completi (Codice Fiscale o Partita IVA) per poter emettere la fattura d'acquisto, con tale documento potrete registrarvi sul sito NITAL e ottenere 3 anni di garanzia sul corpo e 4 sulla lente

e quella trovata su un negozio on line che vende la macchina a 1.444euro:

Fotocamera Reflex Digitale Nikon D90 + AF 18-200mm VR II + SD 4GB Kit, NITAL ITALIA completa di imballo originale Nikon, manuale cartaceo in ITALIANO, batteria, Caricabatterie Rete, Cavo USB e Video, Tracolla originale Nikon, Manuali e Software originali.
La Fotocamera è venduta con regolare fattura d'acquisto e gode di regolare garanzia NITAL ITALIA, al momento dell'acquisto dovrete comunicare i vostri dati completi (Codice Fiscale o Partita IVA) per poter emettere la fattura d'acquisto, con tale documento potrete registrarvi sul sito NITAL e ottenere 3 anni di garanzia sul corpo e 4 sulla lente.


Strano eh?!
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:14   #29
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da Lukone88 Guarda i messaggi
No ho parlato con il "truffato", e il 18-105 lo aveva proposto a parte...

ah aggiungo la descrizione dell'annuncio del tipo:

Fotocamera Reflex Digitale Nikon D90 + AF 18-200mm VR II + SD 4GB Kit, NITAL ITALIA completa di imballo originale Nikon, manuale cartaceo in ITALIANO, batteria, Caricabatterie Rete, Cavo USB e Video, Tracolla originale Nikon, Manuali e Software originali.
La Fotocamera è venduta con regolare fattura d'acquisto e gode di regolare garanzia NITAL ITALIA, al momento dell'acquisto dovrete comunicare i vostri dati completi (Codice Fiscale o Partita IVA) per poter emettere la fattura d'acquisto, con tale documento potrete registrarvi sul sito NITAL e ottenere 3 anni di garanzia sul corpo e 4 sulla lente

e quella trovata su un negozio on line che vende la macchina a 1.444euro:

Fotocamera Reflex Digitale Nikon D90 + AF 18-200mm VR II + SD 4GB Kit, NITAL ITALIA completa di imballo originale Nikon, manuale cartaceo in ITALIANO, batteria, Caricabatterie Rete, Cavo USB e Video, Tracolla originale Nikon, Manuali e Software originali.
La Fotocamera è venduta con regolare fattura d'acquisto e gode di regolare garanzia NITAL ITALIA, al momento dell'acquisto dovrete comunicare i vostri dati completi (Codice Fiscale o Partita IVA) per poter emettere la fattura d'acquisto, con tale documento potrete registrarvi sul sito NITAL e ottenere 3 anni di garanzia sul corpo e 4 sulla lente.


Strano eh?!


pchs, corri in posta e blocca all'istante quel postagiro.

P.S. per la nital la fattura non serve, basta un normale scontrino.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:19   #30
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi


pchs, corri in posta e blocca all'istante quel postagiro.

P.S. per la nital la fattura non serve, basta un normale scontrino.
Ma poi che vuol dire "usata poco" con fattura da emettere ancora?! La garanzia nital va fatta entro una settimana dall'acquisto!!!Comunque, a parte questo...

La fattura serve perché quello originale è un negozio on line e emette fattura(come fanno praticamente tutti gli e-shops), mentre quello è un maledetto infame...Quindi ha solo copiato. Ho parlato al telefono con pchs, e già si sta mobilitando.spero faccia in tempo a bloccarlo, o che comunque sia possibile.
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:24   #31
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da Lukone88 Guarda i messaggi
Ma poi che vuol dire "usata poco" con fattura da emettere ancora?! La garanzia nital va fatta entro una settimana dall'acquisto!!!Comunque, a parte questo...

La fattura serve perché quello originale è un negozio on line e emette fattura(come fanno praticamente tutti gli e-shops), mentre quello è un maledetto infame...Quindi ha solo copiato. Ho parlato al telefono con pchs, e già si sta mobilitando.spero faccia in tempo a bloccarlo, o che comunque sia possibile.
Anche quello è vero boh, sperem che riesca ad annullare la transazione, altrimenti rischia di pagare 600€ per una scatola con due mattoni.

Io ho preso il 50ino nital nuovo da un negozio online tramite ebay (quello liscio) e mi è arrivato a casa con un normalissimo scontrino. Stessa cosa quando ho preso la D90 + 18-105 nital da fotocolombo. E nital non ha fatto storie in entrambi i casi.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:24   #32
Toscanino
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 394
ammazza che truffa!!!! D90 + 18-200 a 600 euro!!! Wow!

Mi sono sempre chiesto perchè questi truffatori si sputtanano con offerte convenientissime... se facessero un prezzo normale a nessuno verrebbe il dubbio che è una fregatura... e una d90 + 18-200 nikon la venderebbo tranquillamente nel giro di 4-5 giorni... mah...

Per un prezzo del genere, io personalmente sarei arrivato fino a Piacenza anche se abitavo a Reggio Calabria... Avrei speso 200 euro di viaggio, ma ci avrei sempre guadagnato molto!
Toscanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:25   #33
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Anche quello è vero boh, sperem che riesca ad annullare la transazione, altrimenti rischia di pagare 600€ per una scatola con due mattoni.

Io ho preso il 50ino nital nuovo da un negozio online tramite ebay (quello liscio) e mi è arrivato a casa con un normalissimo scontrino. Stessa cosa quando ho preso la D90 + 18-105 nital da fotocolombo. E nital non ha fatto storie in entrambi i casi.
sìsì, ma troppe cose ho comprato su ebay(dai rayban alla tavola da snowboard...passando per un sacco di altre cose), e tutto è arrivato con scontrino. forse la fattura una volta. boh. Comunque non arriveranno nemmeno i 2 mattoni! : )
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:31   #34
Toscanino
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 394
http://annunci.ebay.it/annunci/fotog...n-d-90/8133421

Cmq l'annuncio come è scritto non sembra una fregatura, visto che vende solo una d90 a 600 euro, ci può stare...
Lo strano è che con lo stesso prezzo ti regala un 18-200 e un 18-105....

Cmq Ebay annunci e simili sono molto pericolosi, mai pagare prima!
Tempo fa stavo per comprare una Yashica Mat 124G medioformato a 100 euro, ma non mi sono fidato e ho chiesto al venditore di spedirmela e nel caso in cui fosse funzionante gliela avrei pagata (un santo). Di certo non gli sganciavo 100 euro sulla postepay prima di averla vista!
E infatti la Yashica aveva l'obbiettivo in condizioni disperate e la manovella del caricamento bloccata...
Alla fine il venditore (un santo) me l'ha regalata... adesso fa bella mostra sopra la tv...
Toscanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:35   #35
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da Toscanino Guarda i messaggi
ammazza che truffa!!!! D90 + 18-200 a 600 euro!!! Wow!

Mi sono sempre chiesto perchè questi truffatori si sputtanano con offerte convenientissime... se facessero un prezzo normale a nessuno verrebbe il dubbio che è una fregatura... e una d90 + 18-200 nikon la venderebbo tranquillamente nel giro di 4-5 giorni... mah...

Per un prezzo del genere, io personalmente sarei arrivato fino a Piacenza anche se abitavo a Reggio Calabria... Avrei speso 200 euro di viaggio, ma ci avrei sempre guadagnato molto!
Me lo sono sempre chiesto pure io... mettono un prezzo normale (o un pelo sotto, che so 800€ al posto di 900€, dicendo che ci sono un paio di graffietti da nulla o un buon numero di scatti) e vendono tutto lo stesso, guadagnano di più e attirano meno sospetti.

Chi vuole una D3S a 3800€? Ci sono giusto un paio di graffietti da nulla

Quote:
Originariamente inviato da Lukone88 Guarda i messaggi
sìsì, ma troppe cose ho comprato su ebay(dai rayban alla tavola da snowboard...passando per un sacco di altre cose), e tutto è arrivato con scontrino. forse la fattura una volta. boh. Comunque non arriveranno nemmeno i 2 mattoni! : )
Già, ci sono pur sempre le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Toscanino Guarda i messaggi
http://annunci.ebay.it/annunci/fotog...n-d-90/8133421

Cmq l'annuncio come è scritto non sembra una fregatura, visto che vende solo una d90 a 600 euro, ci può stare...
Lo strano è che con lo stesso prezzo ti regala un 18-200 e un 18-105....

Cmq Ebay annunci e simili sono molto pericolosi, mai pagare prima!
Tempo fa stavo per comprare una Yashica Mat 124G medioformato a 100 euro, ma non mi sono fidato e ho chiesto al venditore di spedirmela e nel caso in cui fosse funzionante gliela avrei pagata (un santo). Di certo non gli sganciavo 100 euro sulla postepay prima di averla vista!
E infatti la Yashica aveva l'obbiettivo in condizioni disperate e la manovella del caricamento bloccata...
Alla fine il venditore (un santo) me l'ha regalata... adesso fa bella mostra sopra la tv...
A me ebay "liscio", usato con cognizione di causa, pare abbastanza sicuro. Hai i feedback, il numero di vendite, c'è paypal (anche se fa poco, meglio poco che niente). Ebay annunci, invece, lo trovo piuttosto pericoloso, a meno di non fare scambi a mano.


@ pchs: tienici aggiornati, mi raccomando

Ultima modifica di roccia1234 : 03-09-2010 alle 12:38.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:39   #36
pchs
Bannato
 
L'Avatar di pchs
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2110
Sono andato in posta ed il Postagiro non si può bloccare... oggi vado alla polizia postale.

Poco fa l'ho richiamato e mi ha risposto (vi prego, qualcuno di voi potrebbe chiamarlo per vedere se effettivamente vi dice che ce l'ha ancora in vendita?). Gli ho spiegato la situazione ed ho chiesto che mi mandi entro le 17 una foto di tutto il kit con un foglio bianco con suo nome e cognome scritto sopra (per assicrarmi che ce l'abbia) e poi il suo indirizzo di casa... Mi ha dato anche il numero fisso e mi ha detto di chiamare dopo le 14:30 che rincasa lui e la moglie... (ha anche una bambina... la sento ogni volta che chiamo...)

Non so cosa pensare... Voi che dite... potete provarlo a chiamare? Grazie
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:43   #37
Toscanino
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Sono andato in posta ed il Postagiro non si può bloccare... oggi vado alla polizia postale.

Poco fa l'ho richiamato e mi ha risposto (vi prego, qualcuno di voi potrebbe chiamarlo per vedere se effettivamente vi dice che ce l'ha ancora in vendita?). Gli ho spiegato la situazione ed ho chiesto che mi mandi entro le 17 una foto di tutto il kit con un foglio bianco con suo nome e cognome scritto sopra (per assicrarmi che ce l'abbia) e poi il suo indirizzo di casa... Mi ha dato anche il numero fisso e mi ha detto di chiamare dopo le 14:30 che rincasa lui e la moglie... (ha anche una bambina... la sento ogni volta che chiamo...)

Non so cosa pensare... Voi che dite... potete provarlo a chiamare? Grazie
Tempo fa quando ho venduto il tokina 100mm macro il venditore mi ha chiesto di vederlo via webcam tramite chat.

Se non ha ancora spedito il pacco (in tutti i sensi) chiedigli di visionare il materiale con skype o roba cosi...
Se ti dice di no perchè non ha la webcam...mmmm... inizia a tremare per davvero!!!
Toscanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:44   #38
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Sono andato in posta ed il Postagiro non si può bloccare... oggi vado alla polizia postale.

Poco fa l'ho richiamato e mi ha risposto (vi prego, qualcuno di voi potrebbe chiamarlo per vedere se effettivamente vi dice che ce l'ha ancora in vendita?). Gli ho spiegato la situazione ed ho chiesto che mi mandi entro le 17 una foto di tutto il kit con un foglio bianco con suo nome e cognome scritto sopra (per assicrarmi che ce l'abbia) e poi il suo indirizzo di casa... Mi ha dato anche il numero fisso e mi ha detto di chiamare dopo le 14:30 che rincasa lui e la moglie... (ha anche una bambina... la sento ogni volta che chiamo...)

Non so cosa pensare... Voi che dite... potete provarlo a chiamare? Grazie
Con il numero fisso, prova a cercarlo su paginebianche nella senzione ricerche speciali http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ts=106#
Dal numero risalgono al proprietario. Occhio che non sempre funziona, se il numero è stato tolto dall'elenco non ti dirà nulla (è normale, anche con il mio fisso fa così).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:44   #39
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da Toscanino Guarda i messaggi
Tempo fa quando ho venduto il tokina 100mm macro il venditore mi ha chiesto di vederlo via webcam tramite chat.

Se non ha ancora spedito il pacco (in tutti i sensi) chiedigli di visionare il materiale con skype o roba cosi...
Se ti dice di no perchè non ha la webcam...mmmm... inizia a tremare per davvero!!!
Anche io direi che non ho la webcam... perchè non ce l'ho per davvero
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:49   #40
Toscanino
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Anche io direi che non ho la webcam... perchè non ce l'ho per davvero
Si vero, però oggigiorno la probabilità di non averla è molto bassa!
Toscanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v